colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il battito del Cuore di Dio dentro di noi.
Essere il canale per il bene infinito
21-11-12

Amati, è ora di permettere che i vostri cuori pulsino col Mio. È ora di sentire la pulsazione e il ritmo della vita che, al centro di Tutto Ciò Che È, sta tenendo il tempo sempre con le forze creative dell'Amore. Non i vostri cuori fisici... ma il cuore che è Reale... È il cuore che è il centro della Mia vita, di questa Creazione conscia. Il battito del Cuore di Dio è sempre pulsante in voi, affinché possiate essere allineati con la verità dell'Amore Io Sono – in ogni istante una forza per una vita perfetta.

Se permettete a voi stessi di sentire questa pulsazione, lasciando che vi illumini dal profondo e costruisca questa comunione con il centro di Dio, allora sarete sempre un canale per il bene, così che gli atomi di Luce possono precipitarsi a servirvi, farsi avanti danzando in Amore, cantare il vostro sacro nome, costruire tutt'attorno a voi grandi fiumi di bellezza e aprire questa consapevolezza del bene potente e infinito che è sempre la vostra vita in Me.

Così, amati, in questi tempi che cambiano, quando tante cose sembrano instabili alla mente, ritornate a questo centro. Ritornate al ritmo della vostra vita Reale e ricordatevi del potere dei vostri cuori in Me. Ricordatevi che siete il centro di Dio. Ricordatevi questa gloria che è con voi come eternità e apritevi all'espressione di bellezza, perfezione e gioia.

Non aspettatevi che sia il mondo esterno a portarvi ciò che vi serve. Piuttosto, riallineatevi con la vostra vita intrinseca in Me, affinché possiate sentire la verità di tutto quello che siete, e così, essere certi che la perfezione è vostra, così come lo è l'abbondanza di cui noi siamo fatti.

Se permettete al mondo della mente di stabilire quello che sentite e vedete, perderete la connessione con il potere creativo della vita che Io Sono dentro di voi.

Nel momento in cui ritornate da Me e sentite il vostro cuore vero battere questo ritmo, state attingendo alla vera e propria sorgente della vita, che è assolutamente indivisa e infinita per tutta l'eternità. Pertanto il flusso di bene, il flusso di Dio si precipita da voi ed esplode per riflettere la vostra verità, per allineare la vostra vita con il cuore pulsante di Dio, affinché possiate ricordare che Io Sono la vostra sorgente e voi siete l'espressione del Mio Amore.

Voi siete il Mio cuore. Il ritmo della nostra vita pulsante è la forza della pura creazione che manifesta la perfezione di Dio in questo infinito Momento Presente. Quando questa vita, questa forza dell'Amore, è sentita gioiosamente nel centro del vostro essere, è impossibile perdere la vostra fiducia, dimenticare che ci si provvede sempre a voi. Essa vive nel centro del vostro essere e ogni battito del vostro cuore è un riflesso di questa verità – la gloriosa abbondanza della vita è vostra, mantenendovi pienamente vivi sempre e per sempre e garantendovi il miracolo del potere creativo illimitato. Vi porta la piena consapevolezza della vostra coscienza in Me, così che possiate essere colmi di gratitudine, mentre vi aprite ai miracoli che stanno comparendo davanti a voi nei simboli di questo mondo.

Prendetevi un momento, amati, per sentire la verità del potere Reale di Dio. Permettetevi di ricordare il Momento della Creazione. Lasciate che questa luce pura emani attraverso il vostro intero essere, vi elevi e vi porti nei regni infiniti di gioia perfetta e nella vita abbondante che Io Sono. È così importante che vi ricordiate questa pulsazione, che le permettiate di diventare il ritmo del vostro cuore e della vostra vita – così che essa possa stabilire per voi il ritmo dei vostri momenti e dei vostri giorni e sussurrarvi costantemente la realizzazione di Dio Io Sono... tutto nella perfezione, nell'abbondanza e nella gioia illimitata.

Sentite il battito delle pulsazioni di Dio, la pulsazione della Creazione, che è gloriosa e orgasmica, da cui nasce l'essenza della vita, che può diventare qualunque cosa abbiate bisogno che essa sia, all'istante, totalmente ai vostri ordini. Quando siete uniti in comunione con Me, noi siamo un'unica vita, un'unica forza della creazione, un'unica espressione illimitata di abbondanza dorata, un unico potere che è totalmente buono e un'unica rassicurazione che voi siete il cuore di Dio e non potete mai essere niente di meno.

Quindi, abbiate fiducia, amati, quando fate il prossimo passo, che potete sentire la Realtà dell'Amore andare davanti a voi, che potete poggiare i piedi sui gradini di pura Luce, che potete lasciare che il vostro cuore rifletta la vostra vera essenza come vostra esperienza di vita qui nel mondo e ovunque guardiate.

La vostra coscienza non è limitata alla Terra, affatto, e il vostro cuore è già in comunione con Tutto Ciò Che È. Dall'istante in cui il battito del vostro cuore risona attraverso il vostro essere, siete immediatamente riconnessi con la vostra verità più profonda – Io Sono la sorgente della vostra vita e Io Sono sempre la vostra fonte. Io Sono la Luce che vi guida e l'Amore che vi sostiene, e Io Sono qui, a invitarvi sempre a ricordare queste verità e ad aprirvi per diventare il canale puro e glorioso per il bene infinito di Dio Io Sono.

Potete sentire l'impeto della vita creativa, della forza creativa, nel momento in cui siete allineati con il vostro cuore più profondo, amati. Mentre vi aprite a ciò che è Reale, grandi fiumi di pura essenza si precipitano attraverso il vostro cuore nel mondo per diventare qualunque cosa vi serva.

Quindi, mettete da parte la mente del mondo e apritevi al cuore dell'Amore.

Mettete da parte la vecchia visione del mondo di scarsità ed entrate nell'abbondanza dell'Amore Io Sono, che è totalmente presente come il vostro cuore. Lasciate che questo battito, questo ritmo della vita vi calmi, vi sostenga e vi elevi ad un canto di rimembranza della purezza della vita, finché nulla potrà distrarvi dalla verità che Io Sono vostro, proprio come voi siete Miei. Noi siamo un'unica vita assieme, senza fine, e la vita è espressa come abbondanza straripante, come bene infinito, come gioia pura e Amore perfetto, e questo è vostro, dovete solo richiederlo.

Non preoccupatevi se avete dei momenti in cui vi dimenticate e passate dal cuore alla mente. Respirate semplicemente e ritornate di nuovo nel cuore. Ricordatevi di sentire questo battito del vostro cuore Reale, il cuore di Dio Io Sono, e lasciate che vi riporti in allineamento con la verità dell'Amore e con il momento della Creazione estatico, pulsante.

Voi siete le forze della vita. Siete la sorgente del potere creativo. Siete il cuore trasparente di Dio e, splendendo attraverso voi ovunque, ci dovrebbe essere un mondo di bene, la rappresentazione simbolica di tutto ciò che Io vi fornisco. Oh, amati, il paradiso è vostro. Allungate le mani e ricevetelo con gratitudine e gioia.

Venite e lasciate che questo battito del cuore nel profondo centro del vostro essere vi addolcisca. Lasciate che sia la vostra ninnananna, se necessario. Lasciate che vi renda presenti con l'interezza dell'Amore e che vi porti la riconnessione con la vostra coscienza vera e illimitata e col vostro cuore Reale di infinito Amore.

Il vostro cuore è il Momento della Creazione espresso. Fermatevi, amati, e sentite questo. Permettete a voi stessi di vivere questa verità – che la vita stessa arriva attraverso voi, che l'Amore in voi è moltiplicato e dato agli altri, che ogni respiro che fate in Me è destinato a portarvi un rifornimento di bene infinito, di Luce illimitata, di vita perfetta, di tutta la Creazione che canta la vostra bellezza e il bene senza fine che Io Sono, che si esprime qui dentro di voi e anche tutt'intorno a voi.

È arrivato il momento di vivere questa verità, di lasciare che il cuore di Dio esca allo scoperto, di andare oltre i simboli della dualità o della separazione, di fare ogni passo nel ricordo pieno del battito del cuore di Dio dentro di voi e della vita infinita che ora si riversa attraverso voi per creare altro bene, altra vita davanti a voi e un mondo che rappresenta ciò che vive dentro.

Il battito del cuore di Dio è eterno. È Mio e, quindi, è anche vostro. Ogni volta che sentite questa pulsazione, noi siamo uno, amati, e ogni volta che sentite la pausa, siete in comunione con tutta la Creazione. Ciascuno porta il ritmo, affinché possiate vivere la perfezione e possiate conoscere il ritmo con cui il vostro cuore vero batte.

Io Sono qui sempre, a benedirvi, a cantare con voi, ad esplorare l'espressione di altro bene con ogni battito del cuore che condividiamo... e ad assistervi ad essere aperti a questo Amore puro che si muove attraverso voi, in attesa di creare un mondo del Cielo sulla Terra. Con ogni respiro, ricordatevi e lasciate che la pulsazione prenda il sopravvento, affinché possiate essere in risonanza con la Creazione stessa, affinché possiate essere proprio questa fonte di bene infinito, di piena rimembranza della festosa celebrazione del fatto di essere il cuore di Dio.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate