colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Prove di Vita e di Amore
28-5-12

Amati, Io Sono qui per inondarvi della verità dell'Amore, per riempire il vostro cuore, la vostra coscienza, ora, con la verità indivisibile di Dio e il potere dell'ologramma della vita.

La maggioranza di voi ha ancora delle aree d'illusione sulla Terra, che catturano la vostra attenzione, vi prendono, vi fanno credere che qualcosa d'altro oltre all'Amore sia reale. In verità, amati, non è così. Non esiste altro che Amore, e quando riuscite a sentire questa verità nel vostro cuore, allora quello che viene rivelato come il mondo e la vostra vita è l'Amore radioso di Dio, in cui tutti sono vivi ed eternamente benedetti, in cui la vita canta se stessa nell'interezza in ogni istante.

È ora di ricordarvi che siete sull'orlo della liberazione dal sogno di anti-vita, di morte, di carenza e di limitazione. Siete pronti ad essere il potere dell'Amore. Prima dovete ricordarvi che ogni singolo atomo... ogni elettrone, ogni quark... è soltanto Amore. Pertanto, questa presenza radiosa si emana come il tutto e celebra questa unità di vita dalla quale nulla può essere realmente separato.

Quindi, qualunque sia l'area del mondo della mente egoica che vi cattura, vi fa cadere, vi inganna, vi fa credere che questa realtà abbia un altro lato oltre all'Amore, voglio che sentiate la verità del potere dell'Amore, mentre state in questa posizione. Rivendicate l'unità con tutto... e sentite la radianza di ogni atomo e quark, che è la stessa radianza del vostro stesso cuore prezioso. Quando sentite questa, mantenetela. Lasciatela parlare al vostro essere. Allora troverete che tutte le visioni di vita si stanno ora dissolvendo nel pieno riconoscimento che esiste un'unica verità, un'unica vita, un unico Dio, un'unica realtà, un unico cuore, ed è Amore.

Lasciate che questo sia Reale per voi adesso. Lasciate che riempia ogni vostro momento e, la prossima volta che sarete sfidati a credere nella illusione, ritornate a questo luogo che è la verità, la realtà che l'Amore è l'unica cosa Reale. Mantenetela. Sentitela. Permettete la percezione del cuore. Entrate in questa comunione con Me come l'ologramma, finché non riuscirete a trovare voi stessi come proprio questo Amore, eternamente vivo e istantaneamente riflesso nelle vostre esperienze di vita nel mondo.

Qualunque cosa sia quello che attira la vostra attenzione e vi fa credere in qualcosa di meno della perfezione, vi fa credere nella malattia o nella carenza, vi fa credere in altro che Amore, state saldi nel vostro cuore e comandate che la verità non solo sia rivelata ma sia pienamente sperimentata, finché non ci sarà assolutamente alcun dubbio.

Nell'istante in cui sentite la Realtà del solo Amore, rivendicate il vostro diritto, amati. Esigete che sia vostro. Lasciate che vi colmi e vi esalti. Lasciate che vi elevi, affinché possiate volare liberi dal sogno della separazione da Me, separazione da questa unica vita che condividiamo e quindi separazione dal resto del vostro cuore, la totalità dell'umanità e oltre.

Quando sentirete esattamente quanto vi siete percepiti come carenti, vi renderete conto di quanto può costare l'illusione, e quando vi affermate come UNO CON LA VERITA', allora riconoscete nell'essenza del vostro essere che voi e l'Amore siete un'unica cosa. Tutto Ciò Che Io Sono, voi siete, in piedi qui, pronti a rivendicarlo. Questa unica vita canta come ogni vostro elettrone; s'irradia splendente nel mondo come ogni vostro atomo prezioso; abbraccia la comunione con ogni vita come il vostro cuore e celebra l'eterna verità della sola vita, del solo Amore e della sola abbondanza di Dio.

Sentite questo. Affermate questo. Affrontate le vostre illusioni, qualunque siano – di malattia o di paura, limitazione o mancanza o impotenza. Tuffatevi nell'essenza, negli atomi, nei quark ed espandete la vostra realtà, che questo è il vostro cuore e soltanto l'Amore è Reale. Quando lo fate, troverete che si sta rafforzando la vostra convinzione che l'illusione di altro che Amore non è vostra e non è reale. E quando lo fate, la risonanza dell'Amore Unificato Che Io Sono prende residenza nella vostra vita nel mondo, così che potete splendere, così che potete essere l'esempio del passare attraverso la dualità nell'unità di Dio.

Nel momento in cui lo fate, tutta la Creazione gioisce con voi mentre rivendicate il vostro diritto alla verità di Dio. Mentre pronunciate le parole "Io Sono Amore", vi mantenete saldi in questa unica presenza radiosa e affrontate le percezioni erronee rese manifeste attraverso l'ego, finché il vostro cuore non potrà rivendicarle del tutto.

Dal momento in cui l'Amore è per voi più Reale della separazione, amati, la vostra esperienza di vita inizia a trasformarsi, che sia istantaneamente o attraverso la prospettiva del tempo. È semplicemente una questione di rivendicare il vostro cuore e la verità che esso vi mostra.

Quindi, se, per esempio, state affrontando una malattia, dovete stare in quella posizione in cui la malattia vi sembra reale. Aprite il vostro cuore e entrate nell'ologramma finché non sentirete la vibrazione di questo unico Amore potente. Mentre lo fate, riconoscerete che è questo che voi siete. Sentirete la vostra espansività, la vostra comunione con Me, e riconoscerete la vita pura che esprime la sua realtà in voi, come voi e in tutto quello che vedete... finché sentirete la vibrazione dell'Amore attraverso il vostro essere.

Scoprite di essere in armonia con tutta la vita che toccate e permettete che il ricordo della gloria del vostro cuore vi sia rivelato attraverso ogni prospettiva, attraverso l'universo e attraverso i quark. Il flusso pieno di unità e gioia che conoscete nel vostro cuore, amati, è la verità. Sentite l'allineamento, vi sentite sciogliere; e riconoscete che noi siamo uno e, pertanto, ciò che Io Sono, deve essere ciò che voi siete.

Ogni percezione erronea può essere dissolta dall'Amore. Come un cancellino su una lavagna, le illusioni sono sparite, e l'unica vita Io Sono è rivendicata come vostra e voi siete liberi. Siete liberi dal braccio orizzontale del passato e del futuro, dell'essere controllati come una piccola mente. Siete liberi di sperimentare questa comunione con Dio, con tutto quello che toccate, compresi voi stessi. Riconoscerete che la verità dell'Amore è sempre esattamente dietro le illusioni di separazione, che non sono reali – che sono della mente.

Tanta gioia sale e inonda la vostra coscienza che ogni vostro pensiero diventa questa comunione pura e sacra. Il vostro cuore ha il dominio e ogni credenza nell'anti-vita è scomparsa, finché il vostro personale punto d'attrazione, qualunque fosse, non sarà rilasciato e voi starete puramente nella Luce.

Amati, la morte non esiste. Spesso dite che sapete queste cose con la mente, ma non le sentite. Non è penetrato attraverso il vostro essere intero e non ha parlato attraverso ogni cellula. Non vi ha elevati nella comunione con il Momento della Creazione e con tutto ciò che è Reale.

Ma, amatissimi, lo può fare. Ora. Perché è la verità. Soltanto l'Amore è Reale, e soltanto l'Amore, come vita... soltanto Amore reso manifesto come il vostro vero e proprio sé, questa espressione unica, magnifica, di un aspetto di questo Amore Io Sono... un Amore che è esattamente indivisibile ed eterno... questo sta aspettando che riconosciate che tutto il resto è illusione.

Questo Amore penetra ogni cosa per rivelarsi come il movimento della vita. La vita è la verità dell'ologramma dell'Amore. Nient'altro. Non ha opposti. Non può esserci morte reale. Vitalità, eternità, vita e Amore illimitati sono le uniche verità.

Perciò, la malattia non può essere reale. Dovete rivolgervi attraverso l'illusione alla realtà del vostro cuore e, amati, rivendicare il vostro diritto lì, finché non vi troverete con una convinzione assoluta al 100% che dietro ogni separazione o illusione di altro che Amore c'è la verità radiosa dell'Amore unico, indivisibile, eterno – la vita di unità Io Sono.

Se vi scoprite attaccati alla piccola mente nel suo credere nella mancanza, la stessa cosa sta aspettando che le percezioni del vostro cuore penetrino attraverso le illusioni, si connettano con il flusso, rivendichino la vostra capacità di accettare la vita direttamente, di accettare l'abbondanza di Dio Io Sono come la verità di voi stessi al 100% - il che significa che ogni percezione di mancanza non è la verità, non è la realtà del vostro essere.

Sentite questo e conoscete la benedizione dell'ologramma, che con una fede incrollabile potete farvi avanti con fiducia nel fatto che qualunque cosa vi serva, è fornita, che siete vita vibrante e siete eterni. Ogni atomo del vostro corpo, del vostro essere, può dimostrarvi che siete inseparabili da questa unica vita gloriosa che condividiamo.

La benedizione dell'ologramma è un dono che svilupperà la vostra convinzione, la vostra certezza della verità, perché se sentite questo Amore in qualsiasi cosa, allora esso deve essere al 100% in voi. Deve essere la realtà di ogni cosa, perché questa è la natura di un ologramma. Ogni minuscolo pezzo contiene l'insieme, da qualunque angolazione stiate guardando. Ogni percezione rivela la verità di Dio, perché, come sapete, non esiste niente altro.

Così, dietro all'illusione di mancanza, malattia, morte, troverete che questa vita abbondante è sempre stata in attesa. Penetrate attraverso questa dualità, in cui credete in altri pensieri, e sentite la nostra comunione nel vostro cuore, nel vostro essere e rivendicate la pienezza della verità proprio ora, amati.

Scoprirete che la vita perfetta è pienamente presente, totalmente reale, eterna, incrollabile e gloriosa, ed è sempre stata qui, mentre le menti hanno fatto finta che fosse diversamente. Ma ora, amati, i vostri cuori sono aperti e siete pronti ad essere liberi. Siete pronti a saltare dallo scivolo del tempo. Siete pronti ad immergervi nell'oceano dell'Amore. Siete pronti a permettere a questa vita di manifestare la sua pienezza in voi, di essere la natura senza tempo dell'Amore, di essere la Mia espressione come pace pura e perfetta ed estasi infinita.

Sentite, sentite, sentite la verità dell'Amore, mentre inonda il vostro cuore, rivendica la vostra essenza, vi mostra come danzare liberi dal tempo e vi sommerge con percezioni dell'Ora, dove la vita nasce nell'interezza ancora una volta, sempre e per sempre una.

Così, lasciate che vi dica di nuovo, cuori preziosi, che se sentite questo Amore da qualunque parte, esso deve essere dappertutto. Se potete sentire questo Amore anche solo per una frazione di un secondo, questo significa che l'Amore è ovunque, in attesa che lo reclamiate. Significa che è la verità di chi siete, perché noi siamo Uno. Siamo gloriosi. Siamo questa vita che nasce nella sua pienezza, Ora. Sentite questa gioia sgorgare, mentre vi rendete conto che la vita eterna e la sua espressione perfetta come salute piena e bellezza, abbondanza infinita – tutto questo è stato sempre e per sempre presente, proprio dietro le illusioni della mente.

Amati, questi flussi d'Amore, che sono i vostri cuori, possono facilmente cancellare le illusioni dell'ego e del tempo e rivelarvi la verità che siete liberi e l'ologramma dell'Amore è la vostra vera natura. Un'unica vita unificata e integra. Un'unica celebrazione della nascita della consapevolezza di Dio. Un'unica presenza unificata dell'Amore come umanità. Un unico glorioso ripristino della verità.

Io Sono qui con voi mentre lo abbracciate, ora.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate