colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
I vostri cuori contengono ogni raggio dei fuochi della creazione

19-5-12

Amati, Io Sono sempre qui per rammentarvi di tutto quello che siete, specialmente per portarvi la memoria dei vostri cuori, affinché possiate rivendicare la pienezza dell'Amore. I vostri cuori contengono ogni raggio dei fuochi dell'Amore, ogni espressione del potere creativo di Dio, ogni incremento del risveglio della coscienza e ogni briciola di esso è qui in voi ora, divampando per portare nuova vita.

Proprio come il sole porta vita nel mondo, così i vostri cuori portano vita nella Creazione, così che ogni cosa che i raggi di vita, che sono il vostro cuore, toccano, è portata in vita in modi magnifici, rispondendo ai fuochi dell'Amore. I vostri cuori, amati, contengono il tutto, e ogni raggio d'Amore, che è la verità di voi, splendente adesso, è destinato ad essere una sorgente di creazione gloriosa, per portare nuova vita dall'essenza di questa vita infinita che noi condividiamo.

In ogni istante siete attenti al mistero e alla meraviglia e alla forza di questa esperienza. Così, amati, che cosa porterete in vita con i raggi dei vostri cuori ardenti ora? La totalità della Creazione è in voi e in questo momento siete benedetti nel sentire questa vita esplodere in voi, nel permetterle di essere il potere, la bellezza e la gioia di cui voi vivete.

Ogni raggio dei fuochi dell'Amore, che emana adesso dal centro del vostro essere, può toccare i nuovi semi di energia creativa ovunque e portarli istantaneamente a manifestarsi in dimostrazioni mozzafiato delle squisite espressioni di Dio.

Quali cose porterà in vita il vostro cuore? E userete questi poteri della creazione, che sono in voi, per toccare questo mondo e per portare in vita espressioni dell'Amore che è l'unica verità? I vostri cuori saranno disponibili ora come questo Amore ardente, come il potere della Creazione, per sciogliere l'Amore congelato nel mondo, rendendolo di nuovo vitale?

Che cosa porterà in vita il vostro cuore, e riuscite a dare libero corso a questo fuoco? Riuscite a fidarvi del fatto che i fuochi dell'Amore consumeranno la resistenza, la limitatezza dell'ego, affinché possiate essere il combustibile con cui la verità della vita sale in vista? Potete permettervi di bruciare come il Momento della Creazione, di essere la grande pulsazione del risveglio della coscienza, di includere in questa energia l'ispirazione che sono le scoperte del potere dell'Amore? E permetterete l'esplorazione di che cosa significano i raggi della Creazione che stanno divampando come voi ora?

Fare questo richiede impegno, richiede decisione, e richiede lo spazio per permettere questo ricordo, per bruciare il bozzolo, la crisalide dell'ego, cosicché il Momento della Creazione possa essere libero di apparire come voi, divampando in tutta questa gloria.

I vostri cuori contengono ogni raggio dei fuochi dell'Amore... il potere e la vita, la benedizione e il mistero, la meraviglia e il miracolo e l'estasi dell'Amore che esplode producendo modi del tutto nuovi di vedere le cose, di vivere come il cuore esultante di Dio, che si sta risvegliando, così che ogni momento in cui vivete è il momento di portare vita a questa interezza, a questo ologramma, questo Amore che condividiamo e, per estensione, a questo mondo e a tutto quello che contiene.

Un unico tocco, un unico raggio del vostro cuore porta in vita ogni aspetto di questo ologramma d'Amore che è in attesa di prendere vita, è in attesa di ricordare che tutto è uno, un unico respiro e un'unica celebrazione di tutte le possibilità di creare qualcosa di nuovo ora.

Venite! Sentite questi raggi di Amore vivo, che ogni singolo aspetto della totalità di Dio è in voi e qualsiasi tocco a qualunque cosa porta nuova vita, porta risveglio alla coscienza e porta la prospettiva dell'ologramma, l'unità. Inoltre, il vostro cuore innesca possibilità inaudite, perché la creazione stessa non è mai stata immaginata. È una totale sorpresa. È il consumarsi col fuoco di ogni vecchia prospettiva dell'insieme vivente di Dio. È la nascita di nuova coscienza. Ed è l'innesco del risveglio olografico dell'estasi dell'Amore.

Amati, come userete i vostri cuori? Quali fuochi della vita innescherete adesso? Abbraccerete questa energia permettendole di fare di voi una cometa luminosa che fa luce sulla via verso qualcosa di nuovo, verso un'esperienza di vita più profonda e verso il risveglio unificato del cuore di Dio, mentre ogni aspetto del fuoco della Creazione ora divampa per conoscere se stesso in voi.

I raggi del vostro cuore ardente infiammeranno il mondo nella gloria, produrranno i semi dell'Amore in quello che sembrava un terreno arido? Nulla può resistere alle forze della Creazione. Questi raggi di Luce viva, le essenze di Dio che siete, porteranno sempre vita nuova a ogni cosa che toccate.

Mentre ai vostri cuori viene data briglia sciolta per diventare la fiaccola dell'Amore, per diventare questo potere, questa energia, quello che è il combustibile di ogni nuova creazione vi porterà la vostra capacità di vedere l'insieme in ogni parte e di applicare il potere della Creazione per illuminare ogni essenza della verità infinita di Dio che è proprio qui ora.

Ogni scelta a favore dell'Amore vi porta questo ricordo e ogni raggio del vostro cuore glorioso libera il mondo dall'inversione, risveglia la coscienza congelata dell'Amore vivo Che Io Sono, porta vita in tutto il mondo, benedice la Terra e ripristina questa Creazione nella forza e nella grazia illimitata dell'Amore.

Amati, per favore permettete al vostro cuore di mostrarvi la verità, di risvegliare la vostra coscienza alla gloria di tutta la Luce e la vita e il potere, così che ogni raggio d'Amore che splende come voi è donatore di vita, creatore, meraviglioso, e benedice Tutto Ciò Che È .

I vostri cuori contengono ogni raggio dei fuochi dell'Amore. Riuscite a percepire di quanto Amore si tratta? Potete permettervi di sentire l'esplosione di vita che siete, abbracciando e racchiudendo questo mondo come il Momento della Creazione "munito di coscienza", riconosciuto, goduto, celebrato e usato dalla Volontà dell'Amore per portare calore e Amore sulla Terra – per riportare il cuore dell'umanità alla pienezza di questo potere e questa grazia, alla pienezza di gioia e benedizione, alla pienezza della scoperta di quello che è Reale e di quello che l'Amore sta creando proprio qui e proprio ora.

Quando diventate l'espressione della Volontà dell'Amore, quando permettete al vostro cuore di prendere il sopravvento, potete consapevolmente estendere ogni raggio unico d'Amore per ravvivare e portare in vita cose specifiche, per produrre le creazioni che siete venuti a manifestare qui e per donare all'umanità la vostra espressione unica del potente Momento della Creazione qui ed ora.

Potete arrivare ad essere il risveglio della vita, così totalmente riconosciuto e vivo che tutto quello che toccate germoglia come un seme al sole. Ovunque siate è una nascita di nuovi aspetti dell'Amore. Tutto quello che respirate è riportato a questa energia di Dio e ogni momento siete vivi nell'integrità e nella meraviglia della Creazione.

Il Momento della Creazione è adesso. Voi siete questo Momento di vita grandiosa che esplode, generato per toccare questa vita, questo mondo, questo risveglio al Reale dell'Amore nell'umanità, e questo proposito è acceso dai raggi d'Amore che sono il vostro cuore. In questo momento, tutto è restaurato.

Riuscite ad immaginare come ci si sente quando la Volontà dell'Amore si muove dentro di voi, sentire il vostro cuore produrre una creazione del tutto nuova che può cambiare totalmente il mondo? Riuscite a sentire il pieno potenziale del portare i fuochi della Creazione stessa a rapportarsi con le necessità dell'umanità, con la ricerca del risveglio dell'Amore, innescando la memoria della perfezione di ciascun cuore e portando in vista i riflessi del cuore puro di Dio nei simboli della vita nel mondo?

Non solo i simboli dell'abbondanza, ma il simbolo e il sentore dell'energia pura, dei fuochi della vita, che possono consumare tutte le credenze del cuore che si discostano dalla verità che solamente l'Amore è Reale. Potete sentire non solo il potenziale, ma quello che è già in atto, mentre i raggi ardenti d'Amore, che voi siete, continuano ad innescare questo ricordo dell'umanità come l'insieme d'Amore vivente in cui il mondo è generato proprio ora come la perfezione dell'Amore.

PermetteteMi di non solo aprire il vostro cuore nella sua piena capacità, oltre ogni possibilità di comprensione per la mente... ma permetteteMi di ristabilire la vostra fede nel fatto che le energie della Creazione creano solo bene, solo Amore, e tutto è possibile in voi e attraverso il vostro cuore... nuova vita, nuove esperienze, nuova abbondanza e il cibo di Dio, la pura energia di Amore infinito che si sta risvegliando per celebrare nei vostri cuori ora.

Estendete i raggi d'Amore che siete! Toccate quello a cui il vostro cuore vi invita ora, e sentite questa grande accensione che esplode attraverso ogni limite, vi rende liberi di essere ciò che scalda il mondo, ciò che libera questa energia di Dio che sta servendo il sogno di altro che Amore.

PermetteteMi di usare i vostri cuori per accendere cose molto specifiche, per creare il modello del risveglio dell'umanità a questa verità, questa meraviglia, questo fuoco d'Amore, che è nel vostro cuore e come vostro cuore in questo momento. Riscaldate il giardino di questo mondo col sole dei vostri cuori, affinché i semi dell'Amore possano germogliare e crescere istantaneamente sorprendendovi... e prendete questi fuochi d'Amore... lasciate che consumino tutte le limitazioni e vi rendano liberi di essere questo Amore ardente che si estende, in maniera unica, armoniosamente accoppiato con ogni necessità di libertà.

Ogni raggio del vostro cuore è diretto e calibrato per rispondere al richiamo dell'Amore, per risvegliare i semi che sono pronti, per innescare questi flussi di vita in altri cuori che sono pronti finché ogni cuore sarà libero di essere i raggi della creazione dell'Amore, e per consumare ogni credenza del cuore nella carenza o nella limitazione e per accendere la verità nell'unico cuore dell'umanità.

Voi potete sentire come questi raggi d'Amore sono ora estesi e il vostro cuore conoscerà lo scopo di ciascuno di essi. Nel vostro abbracciare la verità, anche voi siete accesi, affinché possiate mostrare la via che porta a Casa.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate