colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il cuore aperto abbraccia ogni cosa
12-5-12

Amati, il cuore aperto abbraccia assolutamente ogni cosa. Tutto quello che uno incontra è assorbito come parte della gloria, dell'esperienza di vita, dell'unità dell'Amore e della squisita e gloriosa comunione di Dio che incontra Dio in ogni cosa.

Nel cuore vi muovete oltre ogni concetto di perdono, giacché nell'Amore non c'è nulla da perdonare. C'è soltanto la verità, vista dietro all'illusione. Nel profondo della verità il divino è rivelato come parte del vostro stesso essere.

Quindi lo spostamento dalla mente al cuore è tutto. Cambia quello che voi chiamereste il campo da gioco. Porta via non solo il giudizio ma anche tutta la resistenza alla vita, che fa talmente parte del dominio dell'ego che non vi rendete nemmeno conto della sua esistenza.

Abbracciare la vita è il modo di operare del cuore, senza alcuna barriera verso alcuna cosa e, naturalmente, senza alcun giudizio. Quando tutto è sperimentato come Amore, non esiste alcuna separazione da questo bene illimitato e dalla pura esperienza dell'essere presenti e dell'essere consapevoli di tutto quello che siete.

L'esperienza di vita del cuore è essere sempre aperti ed estesi – precipitarsi incontro ad ogni esperienza con celebrazione e con gioia. Siccome la Realtà dell'Amore sovrasta le fantasie della piccola mente, quello che sperimentate attraverso il vostro cuore, amati, sarà allora la vostra realtà.

Quindi, piuttosto che cercare di decidere che cosa abbandonare, che cosa perdonare, che cosa necessita di essere trasformato e come ve la state cavando... lasciate che tutto questo sparisca nello spostamento, così che nella verità divampante del vostro cuore siete consumati dalla vibrazione dell'Amore, risvegliati a tutto quello che siete in questo momento eterno.

Il cuore non vede alcuna separazione, naturalmente. Esso non può che amare, e quando si ama senza barriere, ogni vostro respiro è davvero Amore perfetto espresso e non c'è resistenza alcuna alla vostra accettazione totale di vivere l'Amore che siete, accettando lo scambio eterno d'Amore dato e ricevuto continuamente come il dono perfetto, come la comunione infinita con Me, come la celebrazione della vita al di là del tempo e dell'Amore al di là della paura.

Oh, amatissimi, lo spostamento nel cuore cambia tutto. Vi permette di abbandonare tutti i vecchi modi in cui avete limitato il vostro stesso Amore. Vi permette di essere liberi dell'ego in un'unica scelta, in un'unica svolta, in un unico istante... così che possiate divenire questa celebrazione dell'Amore, pienamente nato, direttamente in Me, in questo eterno Momento Presente.

Quanto diverso appare il mondo quando il cuore è il vostro strumento di percezione! So che ve lo ripeto continuamente. È perché è talmente importante. Tutto quello che siete, è in Me, integro, glorioso, Amore esteso e, davvero, voi potete vivere questo istantaneamente. Potete vivere liberi, integri e illimitati, semplicemente facendo lo spostamento nel cuore, amati. È più facile di quanto crediate, perché l'Amore ha sempre la precedenza su qualunque cosa la piccola mente crei – su ogni credenza nel male e nel bene, su ogni resistenza e paura, su ogni convinzione che l'Amore possa ferirvi.

Ha la precedenza su qualsiasi cosa che stia in mezzo tra voi e l'essere il cuore di Dio vivo in tutto, totalmente disponibile verso la vita e l'Amore, affinché ciascuno possa essere espresso in maniera così bella come voi. L'espressione unica d'Amore, che siete, è vostra eternamente. Non scompare. E tuttavia, in voi c'è anche la consapevolezza, la capacità di sperimentare la maestosità dell'ologramma e di scoprire ogni espressione di Dio in tutta la sua bellezza, in tutta la sua gioia, in tutto quello che toccate e in questa grande esplorazione nel riportare questo mondo all'integrità.

Il cuore aperto abbraccia assolutamente ogni cosa, perché senza giudizio non c'è nulla che interferisca in questo abbraccio. Nell'istante in cui una qualunque cosa è racchiusa dal cuore, si rivela la sua vera natura e non l'illusione della mente. La gioia che sentite nel toccare quella espressione unica di vita onora l'espressione che voi siete e crea una nuova orditura dei movimenti dell'Amore.

Il cuore aperto abbraccia tutte quelle cose che la piccola mente etichetta come inaccettabili o cattive. Mentre lo fa, esso prende le idee dell'ego e le purifica dalla resistenza alla verità che l'Amore è l'unica cosa che esista. Il vostro cuore non è solo integro e perfetto, ma è assolutamente onni-dimensionale. Può sentire in questo Momento Presente ogni movimento dell'Amore Io Sono in qualunque prospettiva, comunque scegliate di descriverlo. Mantenere questa comunione divina onora immediatamente le espressioni del risveglio di Dio Io Sono, che è la realtà della Creazione.

Così, amati, vi sto chiedendo di vivere con i vostri cuori spalancati, indifesi, che si precipitano ad abbracciare l'interezza della vita, comprese le definizioni della piccola mente di tutte le cose che incontrate – tutte le etichette che usa per definirle, tutte le percezioni di qualcosa di diverso dall'Amore, tutto quello che è meno che la Mia abbondanza, tutto quello che è vissuto come dolore o paura o carenza o limitazione – qualsiasi cosa...

Lanciatevi, abbracciatelo col vostro cuore, e sarete sorpresi dal risultato, perché ciò che sarà rivelato è il potere dell'Amore che viene usato per alimentare l'inverso di se stesso. La fonte perenne di vita è rovesciata, la resistenza a Me è resa palpabile e creduta... manifesta nei simboli della separazione dall'Amore perfetto, dal bene abbondante e dalla vita infinita che condividiamo.

Ed ora, in questo momento, quando l'Amore è ristabilito e il vostro cuore dice di "Sì" a tutto, amati, non posso descrivere come vi farà sentire non solo l'essere sulla rotta ma l'andare oltre le separazioni della mente – respirando ogni respiro come l'esperienza di Cielo e ogni battito del cuore come l'affermazione d'unità, come la spinta ad includere ogni cosa nell'Amore illimitato che siete.

L'Amore Reale, naturalmente, non ha difese né si precipita, è fiducia nell'espressione. È apertura alla vita senza riserve. È l'esaltazione dell'essere nati completi, alimentati da questa energia atomica che esplode in questo Momento della Creazione per divampare come un'unica grande connessione di tutte le espressioni dell'Amore.

Il cuore aperto abbraccia ogni cosa e, se così scegliete, la porterà poi nella mente per essere portata nel mondo del pensiero, così che persino la piccola mente possa sperimentare la meraviglia dell'essere amata, racchiusa e abbracciata e portata in questa esperienza del Cielo sulla Terra, un mondo senza barriere all'Amore.

Tutto è un simbolo del cuore aperto di Dio. Ogni respiro è l'affermazione del flusso d'energia. Ogni movimento è l'espressione di vita Reale del cuore aperto. Voi state entrando in questo mondo adesso.

Eppure, persino ora che vi trovate sul punto cuspidale, voi continuate a valutare il mondo e ad erigere delle barriere a questo Amore. Amati, vi sto spingendo oltre l'orlo... affinché possiate essere come uccelli divini, che spalancano le ali della fiducia e della fede e si lasciano librare nella libertà, dove non esiste niente altro che Amore.

I limiti del vostro cuore sono l'infinito. Tutto quello che sperimentate è la verità di Dio Io Sono. Ogni istante è un nuovo miracolo, ogni secondo il battito pulsante di fiducia.

Tuttavia, non c'è alcun bisogno di questa definizione. I vostri cuori non conoscono altro, amati. È difficile spiegarlo a parole – che persino la disamina, fatta attraverso la mente, di ciò che porta il cuore quando è aperto e non ostacolato, è descritta con gli opposti – fiducia al posto della paura; apertura al posto della chiusura; precipitarsi invece di trattenersi o resistere. Eppure il cuore aperto non sperimenta altro che Amore non ostacolato.

Così, nel mondo, tutto è definito attraverso il suo opposto. Voi capite che cos'è l'Amore sperimentandone l'apparente mancanza, e comprendete la vostra definizione di divino in contrasto con le vostre esperienze di difficoltà, di altro che la verità. Le vostre esperienze, che potrebbero essere chiamate "inferno", vi fanno credere che capiate che cos'è il Cielo, la parola che usiamo per l'esperienza di ciò che è Reale.

In verità, questi concetti sono limitanti e sono sempre nell'arena della mente pensante. Il cuore aperto non ha alcun concetto di contrasto. Questa è una delle differenze più sorprendenti. Il cuore aperto è solamente l'esperienza d'Amore, di gioia, di estasi, di integrità, di comunione – l'esperienza di grazia, che è quel movimento dell'Amore non ostacolato.

Quando fate lo spostamento nel cuore, la piccola mente non riesce a rintracciarlo, e pertanto dovete essere pronti ad andare là dove non potete definirlo, dove la mente non ha alcun controllo e, amati, nessun riferimento per capire dove si trovi o non si trovi. Questa perdita di controllo è estasi, sebbene sia ovviamente spaventosa per la piccola mente. È il tuffo nell'oceano dell'Amore puro, in cui riconoscete che ne siete il tutto e che non c'è nulla che possiate definire.

Voi siete esperienza pura, nuda – il Momento della Creazione dotato di coscienza, l'apparenza estatica dell'Amore orgasmico; l'immersione totale nella Creazione, il canto di infiniti "Alleluia"; la risonanza dell'Amore che sta ora interpretando, interpretando se stesso come voi, come il vostro cuore e come questa espressione mobile e appassionato dell'Amore infinito di Dio che siete voi.

Lo spostamento nel cuore non è facile per la mente. È come saltare giù da un precipizio senza paracadute, eppure, amati, quando il vostro cuore spicca il volo, voi riconoscete questo volo nella libertà. Vi eccita così profondamente che divenite il canto della libertà stessa, il tocco dell'Amore, l'abbraccio di Dio Io Sono, il cuore impavido che si precipita ad abbracciare tutto ed a notare, con la coscienza d'Amore, l'infinito intreccio di divinità, espresso in maniera unica in questi flussi di Amore vivente, che sono il dono di ciò che Io chiamo "sia/sia".

Voi siete espressi come questo aspetto unico, puro, di Dio e la vita unica, il respiro unico, che è l'ologramma in cui ogni espressione è onorata e ciascuna contiene l'insieme. L'ologramma è qualcosa da sentire, per avere una sensazione di quello in cui vi state muovendo. Ogni minuscola particella di vita contiene il tutto di Dio Io Sono e ogni particella ha una sua propria danza perfetta... il modo in cui si muove, la canzone che canta, un luogo dove incontra altre espressioni così che l'Amore creativo può traboccare ed essere moltiplicato.

Tutto di esso mantiene la coscienza di riverenza per il meraviglioso dono della vita, perché il cuore aperto è l'esperienza di vita, con nulla tenuto tra voi ed essa.

La comunione che avete con Me, è il vostro regista che vi dà la consapevolezza e la chiave per fare il salto nel vostro cuore, lasciandovi alle spalle la familiarità della mente vivente, essendo disposti ad essere in caduta libera, ad essere il fremito di Dio. Significa essere la Creazione che esplode come questo ologramma – ogni movimento pura santità, ogni fusione gloria reale, ogni estensione lo sfogo della Mia eccitazione, di tantissimo Amore.

C'è tanta vita che deve essere espressa, moltiplicata da questa energia di gioia, finché tutto sarà di più... più Amore e più di ogni espressione unica della bellezza e del risveglio di Dio Io Sono, le stupefacenti rivelazioni di comunione... comunione con l'interezza della vita.

Voi siete quelli che si potrebbero chiamare pionieri, essendo disposti ad andare oltre la mente egoica per divenire il respiro vivente dell'Amore, per essere il sussurro dello spirito vivente, per lasciare che questo Amore vi riporti alla vostra consapevolezza della perfezione dell'espressione di vita Reale, di cui si credeva una volta che contenesse due forze, restituita alla verità dell'unità, l'abbraccio a cuore aperto con tutto, perché tutto è vita.

Quando il cuore che è aperto abbraccia il mondo, la forza dell'Amore scioglie l'illusione, e ciò che c'era anche un attimo prima – qualcosa che sembrava inaccettabile attraverso la mente –, nell'energia del cuore dell'Amore che voi siete, diviene vera bellezza. È talmente incredibile che voi diventate un canto di lode e nemmeno vedete lo scioglimento delle illusioni della dualità, perché il cuore vede soltanto Amore e l'Amore è l'essenza del tutto.

Lasciate ora che il vostro cuore esploda spalancandosi. Fate questo salto. Precipitatevi nella vita abbracciando ogni cosa con impunità, specialmente le vecchie resistenze della mente egoica. Nulla da definire o da perdonare... soltanto l'esperienza di Dio, perché questo è tutto quello che il cuore riesce a comprendere.

Lo scioglimento delle illusioni della mente nelle fiamme del cuore aperto diventa l'invito ai cuori preziosi dell'umanità, l'invito ad essere la verità inequivocabile, l'invito a precipitarsi coraggiosamente nella vita come il cuore aperto di Dio, abbracciando ogni cosa. Nulla sta tra ogni essere prezioso e il bene puro, illimitato.

Comunque sia stato definito in passato – risveglio o Cielo sulla Terra – amati, ora esso è vostro, arrivando quando aprite il vostro cuore e abbracciate l'interezza della vita, il mondo intero e ogni definizione della mente, finché tutto quello che incontrate non vi sorprenderà con questo Amore puro, splendente, luminoso ed effervescente.

Mi permetterete di portarvi qui, a sperimentare l'assenza di barriere al vostro Amore? Posso promettere che, quando lo permettete, ogni istante diventa un miracolo e tutto quello che sperimentate diventa puro bene. Siete pronti?

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate