colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Segnali del Cuore
7-5-12

Amati, occorre solo uno spostamento nel cuore, la consapevolezza di un momento della Realtà dell'Amore, la scelta di cambiare lo strumento di percezione attraverso cui sperimentate la vostra vita... e istantaneamente vi starete librando nell'energia dell'Amore. Siete liberi. Siete aperti. Siete disponibili per essere l'estensione della vita.

Un momento, uno spostamento, e sarete colmi della consapevolezza dei movimenti dell'Amore e della presenza della gioia, che si sta aprendo continuamente in un'espressione più piena dell'insieme di Dio Io Sono come questo mondo e come umanità.

Da questa posizione potete determinare dei cambiamenti che sono impossibili dal livello della piccola mente, perché è la vibrazione dell'Amore, che è la verità dell'energia della vita e porta tutto senza sforzo in allineamento con se stessa.

Tutto quello che occorre è un unico spostamento nel cuore, e la vostra esperienza della vita sarà così diversa. La vostra visione del mondo diventerà trasparente, rivelando dietro le immagini tutte le connessioni d'Amore che manifestano la bellezza, che è la Creazione, e approfondiscono questa consapevolezza che si sta risvegliando, che è l'insieme dell'Amore Che Io Sono.

Tuttavia, la maggioranza di voi hai dei posti nella mente, che sono dei solchi ben consumati, che catturano la vostra attenzione e continuano a farvi vivere nella dualità e nel tempo. Vi impediscono di ricordare che siete un'estensione dell'Amore, continuano a farvi credere che non siate liberi – che vediate attraverso due occhi come una personalità limitata. Nel frattempo, il vostro cuore è estatico e vi sta chiamando a questa gloriosa relazione con Me e con tutta la vita.

Perciò, creiamo un segnale del cuore, quando vi trovate attirati in quei solchi ben consumati del pensiero. Sapete, quelle cose che continuano a farvi concentrare sul mondo, qualunque cosa sia.... la vostra mente ha i suoi preferiti, che possono sempre catturare la vostra attenzione e continuare a farvi percepire voi stessi come limitati.

Ora, portiamo queste cose nel vostro cuore e creiamo in esse un luogo per il risveglio all'Amore. Come una farfalla che emerge dalla crisalide, questo segnale è un portale verso l'Amore, che vi rammenterà ogni volta che cadete in questo solco – ogni volta che la vostra mente prende il sopravvento – che c'è un posto in cui potete arrendervi all'Amore. C'è il vostro cuore disponibile e aperto, e potrete scivolare attraverso questa finestra della libertà ora per vedere chiaramente e per vivere come Dio, esultando con meraviglia illimitata.

Prendetevi un momento per creare questo segnale con Me. Permettetevi di ricordare dov'è che tendete a focalizzarvi, quando la piccola mente vi fa girare in cerchio, vi tiene limitati nella vostra prospettiva. Sceglietene uno che preferite e venite con Me ora, portandolo nella gloria del vostro cuore, in questo luogo di esplosione della Luce, nel Momento della Creazione, quando tutto nasce.

Piazzate questo segnale dell'Amore proprio in mezzo a quei solchi ben consumati del pensiero, così che, la prossima volta che la vostra mente vi porta qui, cadrete spontaneamente attraverso questo portale aperto nei regni dell'Amore.

Amati, è ora della vostra libertà. È ora di sciogliere ogni singola restrizione. È ora di togliere le illusioni della dualità, affinché possiate vivere come Amore e gioire come libertà illimitata, affinché possiate essere la pienezza di Dio, data qui per amare l'umanità con Amore puro, incondizionato e infinito, che vede la verità, vede attraverso il cuore, vede tutto e tutti come parte di questo insieme meraviglioso.

Un unico spostamento nel cuore, e tutto è Luce, elevazione, estasi, libertà. Questa è la risonanza che dovreste mantenere, la Realtà vibrazionale della verità dell'Amore. Quando vivete in questa posizione della consapevolezza dell'Amore esteso e pienamente espresso come vostro cuore, tutto intorno a voi deve cambiare per risonare alla stessa vibrazione.

Quindi, lo spostamento nel cuore non solo è bello, non solo è il ricordo della vostra libertà, di ciò che siete. Esso è uno strumento molto reale per la Legge della Risonanza per cambiare la vostra esperienza di chi siete e della vostra vita, momento per momento.

Amati, venite nel vostro cuore con Me, in questa comunione infinita e sacra, che vi dà un assaggio di quello che significa vivere come questo Amore infinito, abbracciando ogni aspetto della vita – spontaneamente, facilmente, tutto in una volta – e mantenendo la capacità di essere la piena espressione del cuore di Dio. Il vostro cuore è il cuore della totalità dell'Amore. Il centro della vostra attenzione è il centro dell'universo.

Voi siete uniti con ogni aspetto, con ogni espressione di questo Amore, e nel cuore, avete l'accesso a tutto di esso. Avete accesso a soluzioni che non trovereste mai con la piccola mente. Avete accesso a questa visione sempre più grande. Siete svegli, state prendendo vita, totalmente nuovi come il Momento della Creazione, e voi siete spontaneamente il movimento dell'Amore che sa perfettamente dove deve andare, come vivere nella fiducia e nell'accettazione gioiosa, come essere arresi all'interezza.

Il cuore vede la verità in tutto e vive in una celebrazione infinita. Il mondo che vedete attraverso il cuore, è il mondo Reale, il mondo della crescita dell'Amore, il mondo dell'espressione dell'Amore e il momento del Mio risveglio a Tutto Ciò Che Io Sono e a questo aspetto di Amore puro in Me, che siete voi.

Venite in questo momento e sentite questo segnale dell'Amore, che dolcemente si inserisce nel mondo dell'ego, per diventare per voi il rilascio dalla crisalide dell'ego. Questo vi darà la capacità di sfuggire a quei pensieri ben consumati della percezione egoica e del mondo che è creato dalla mente egoica – affinché possiate vivere totalmente nel mondo dell'Amore, che è già pienamente presente e vostro da scoprire. Avete bisogno soltanto di un diverso modo di vedere, vedere attraverso il veicolo del cuore.

Ogni vostro respiro è un promemoria della vostra connessione con l'insieme che respira, con l'unica vita che Io Sono... integra e perfetta. Il vostro cuore non solo accorda questo ma lo rende manifesto nei simboli di questo mondo, così che, ciò che è Amore, può essere espresso così pienamente e perfettamente da non poter più essere ignorato dalle percezioni dell'ego.

Tanta parte del mondo dell'ego è abitudine, amati. Sono quei solchi di pensiero ben consumati. Sono i modi in cui la piccola mente ha creato le sue percezioni e si aggrappa ad esse, spesso con tenacia. Tuttavia, amati, non c'è motivo di fare altro che amare la mente e creare questi segnali del cuore così che, quando vi trovate a viaggiare lungo quel solco ben consumato, attirati di nuovo nei vecchi modi di vedere la vostra vita, all'improvviso vi trovate a cadere nel vostro cuore, a riconquistare l'esperienza di libertà e di gioia e ad elevarvi, ad aprirvi al di là del mondo delle percezioni del tempo e della dualità, vedendo invece queste ondate d'Amore manifestarsi nel movimento della vita terrena, creando la più squisita arte del Mio risveglio come voi, qui e ora, come il movimento d'Amore e di gioia che comprende tutto e ricorda se stesso.

In questo Momento Presente tutto è integro. Il cuore spicca il volo nel suo canto di eterna gratitudine e lava ogni frammento della vostra esperienza quotidiana in una vibrazione del tutto nuova e in una nuova percezione di connessione, bellezza e meraviglia. Quando il cuore è il veicolo attraverso cui vivete, voi diventate proprio questo canto di gratitudine, e le cose che mandavano in confusione la piccola mente... il cuore può mostrarvi la verità e, senza sforzo, per mezzo della sua presenza magnetica, può elevare la vostra esperienza ad una di integrità in cui mantenete la risonanza dell'Amore. Questo cambia il mondo in cui vivete, spontaneamente.

L'unico modo in cui la piccola mente possa percepire queste cose è vedendo come se qui esistessero due mondi – il vecchio mondo, che si basa sulla credenza nella separazione, e il Nuovo Mondo che è l'espressione di questo Amore perfetto. Però, in verità si tratta della stessa energia, cambia solo la vibrazione o la risonanza.

Ecco perché occorre soltanto lo spostamento nel vostro cuore per essere in grado di percepirlo e di viverlo, questo mondo di connessione e di unità e i meccanismi intrecciati di grazia, che continuano a portare nuove espressioni di questo Amore Che Io Sono, permettendogli di splendere attraverso ogni volto, attraverso ogni cuore, attraverso ogni nuovo risveglio gioioso a questo Amore che è la verità, la verità di chi siete, che il vostro cuore vede e sente, la verità, che ognuno vive in ogni cosa.

Ognuno di voi è un'espressione pura e unica di un aspetto del Mio risveglio a Me Stesso. Così voi portate il dono più dolce nell'approfondire la consapevolezza dell'Amore e nel concedere nuove relazioni in un mare di beatitudine, che è la totalità dell'Amore.

È ora di spostarsi dalla mente egoica e dai modi in cui essa continua a farvi sognare limitazioni. È ora di interrompere quei solchi ben consumati del pensiero, che sono gli schemi abituali dell'ego. È ora, amati, di spostarsi nel cuore per risvegliarvi dalla crisalide della dualità, per spiegare le vostre ali del cuore di Dio risvegliatosi, le ali, e volare liberi, esultando nel momento in cui ogni vostro respiro fa parte di questo canto vivente – che voi siete unici, eppure sempre uno con l'Amore Che Io Sono.

Voi potete percepire Me e tutti i modi in cui siamo fusi insieme, siamo integri, e tutti i modi in cui ci possiamo amare. Ci sono milioni di momenti in cui viviamo il dono mistico che è la Creazione, essendo nel frattempo questo Amore insieme. Permettete al vostro cuore di essere questa farfalla cosmica. Sentite le sue ali estendersi attraverso l'eternità. Sentite il movimento delle correnti di gioia infinita. Siate questa consapevolezza dell'Amore che si sta risvegliando e lasciate che la magia vi porti delle risa e la meraviglia e il profondo impegno a piazzare questi segnali in ogni vecchio schema di pensiero dualistico, affinché possiate cadere attraverso il portale che noi creiamo nella consapevolezza del cuore del potere e della bellezza di questo Amore e del suo movimento come ciò che siete, come un canto di gratitudine vivente.

Se state quieti e aperti, potete sentirlo – come cantate la Mia gratitudine in ogni istante, come siete riempiti, come il vero e proprio cuore di Dio Io Sono, con l'infinita preghiera di gratitudine e l'accettazione della bontà della vita – il riconoscimento che non esiste altro, soltanto il bene, soltanto l'Amore e soltanto voi, il riflesso del Mio cuore.

Il mondo che il cuore vede, è un mondo di integrità. Il cuore rivela la verità di ogni flusso di vita. Vi porta il dono di ogni aspetto unico di Dio Io Sono, come quella persona o quella vita, e vi permette di essere lo specchio in cui tutta la vita vede se stessa come integrità e Amore puro, squisito e perfetto.

L'unica cosa che vi serve, è il vostro cuore. Non avete bisogno di altro – nessun guru, nessun insegnante, solo questo momento e la scelta di questo momento, soltanto questa comunione gloriosa, in cui la vostra svolta perfetta è fatta pesare, lo spostamento perfetto nella consapevolezza del cuore, il canto perfetto della vita cantato come voi, quando vi arrendete ad essere l'espressione di questa interezza di questa perfezione.

Mentre vi esercitate a fare questo spostamento ogni giorno, esso sostituirà i solchi ben consumati della mente egoica e la sua prospettiva, finché non scoprirete che in ogni istante in cui siete consci, pienamente presenti come la consapevolezza dell'Amore, che in quella esperienza dell'Ora, tutte le barriere devono cadere e non c'è più da andare avanti e indietro dalla piccola mente/ego al cuore, perché il cuore diventa il vostro modo di vivere, ciò che siete, e la vostra espressione dell'estendere e dare Amore.

Mentre diventate questo Amore, voi trascinate l'ego e lo riportate al suo proprio ricordo del fatto che anch'esso è una celebrazione di una prospettiva sulla vita – una volta parte dell'esperienza del cuore, ora pronto a ritornare all'interezza ed a ricordare che soltanto l'Amore è Reale.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light

www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate