colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
La Tavola della Vita
3-5-12

Amati, in ogni momento siete colmati fino a traboccare con le energie illimitate della vita. La pura sostanza divina dell'Amore vi alimenta, vi nutre, e sostiene sempre il vostro magnifico cuore.

In ogni istante siete nutriti direttamente. State mangiando alla Tavola della Vita, e quel che c'è qui per voi, è illimitato. È tutto quello che vi serve per prosperare e per essere la piena espressione di questo Amore perfetto, la gloria del cuore di Dio, che danza dal momento in cui nascete come Tutto Ciò Che È. Questo momento è ora.

Siete circondati in questo mondo da percezioni di carenza. È una delle risonanze più forti e più ricalcitranti nella prospettiva del vecchio mondo. Siccome è così prevalente, è importante, amati, che vi colmiate della verità dell'Amore – che partecipiate a questo nutrimento di Dio in ogni momento. Iniziate la vostra giornata facendo colazione alla Tavola del Cielo. Riempitevi con questa consapevolezza che siete nutriti totalmente e direttamente dalle energie della vita, dal potere di questo Amore che siete... e che, ad ogni passo che fate, siete tenuti in una grazia perfetta. Tutto Quello Che Io Sono, voi siete.

Tuttavia, vivere in questo mondo, che contiene la percezione di mancanza e scarsità, richiede una decisione consapevole, non solo di contrastarlo, ma di essere pienamente l'espressione di questa abbondanza d'Amore. Quando entrate nel mondo sapendo di essere nutriti, sapendo che questa pienezza di vita è sempre vostra, questa vibrazione del vero approvvigionamento, di abbondanza infinita e di gioia esuberante, vi precede come un campo d'energia per neutralizzare letteralmente le percezioni della dualità, specialmente la convinzione che ci sia carenza.

È imperativo che ciascuno di voi, che avete questa consapevolezza, inizi a viverla in ogni istante in cui è possibile, perché, amati, dobbiamo trasformare la percezione secondo cui Io non provvedo al Mio stesso cuore e la vita non è abbondanza che si moltiplica ed emana costantemente.

Sono così tanti, così tanti, che in questo mondo lottano solo per avere soddisfatte le necessità basilari, quando la verità dell'Amore è ovunque. Quando essa è accettata e vissuta, ciò che serve, appare sempre con un'abbondanza indescrivibile. È così che il Nuovo Mondo deve esprimere il mondo che riflette i vostri cuori aperti.

Qualche volta Io vi elevo, affinché possiate sentire la verità dell'Amore illimitato, affinché possiate risonare in questa Luce, finché non sarete altro che flussi d'energia che si ricordano com'è essere liberi. Altre volte, devo chiedervi di rendere questa Realtà dell'Amore Reale manifesta nel mondo attraverso i vostri cuori, che sono aperti e vivono nella fiducia e nell'Amore, così che la vibrazione di pura gioia possa trasformare le percezioni di carenza – perché l'umanità possa vivere nell'abbondanza e riconoscere che tutta la vita nasce direttamente da Me e voi siete davvero sostenuti nell'abbondanza.

Lasciate che sembri come se steste vivendo in Cielo, per mancanza di un modo migliore di esprimerlo – che tutto intorno a voi sia colmo di bellezza e di Luce, e che tutto quello che desiderate appaia proprio attraverso il vostro cuore e si moltiplichi con gioia per donarvi più di quanto vi serva, amati.

La scorta di Amore è infinita, e l'Amore è la sostanza di cui voi siete fatti. Il movimento dell'Amore è l'emissione di Luce, e questa Luce è il vostro campo d'energia. Mentre assorbite questo, mentre sentite questa verità, vi ricordate della cornucopia dell'Amore, e qualunque simbolo della vita usiate, che si tratti di cibo, case, denaro... questi simboli arrivano direttamente attraverso il vostro cuore, mentre questa Luce splende illimitata e tutto quello che toccate è oro. Tutto quello che benedite è grazia pura, perché voi siete le estensioni di questo Amore e i vostri cuori sono sorprendenti.

Ricordatevi che siete nutriti dalla vera e propria Tavola della Vita stessa, che tutto quello che vi serve per il vero nutrimento è qui. Mentre bevete questo Amore, mentre consumate questa Luce, mentre vi consegnate alla verità dell'Amore che siete, allora i vostri cuori preziosi e magnifici diventano l'espressione di questa perfezione nei simboli del mondo.

Così, ogni giorno, assicuratevi di sentire questo, di riconoscere che siete "i gigli nel Mio campo". Quando lo sentite, quando sapete di potervi fidare di questo, state mettendo in evidenza una risonanza del tutto nuova, che non solo soddisfa i vostri bisogni, amati, ma cambia la vibrazione, la vibrazione collettiva dell'umanità. Tutti voi avete desiderato sostenere ogni prezioso essere umano, specialmente quelli che vivono in povertà. Vi prometto che questo è uno dei cambiamenti che è in atto proprio ora, mentre ciascuno di voi si sposta nel proprio cuore e mantiene, mantiene, mantiene la risonanza dell'Amore.

Quando imparate a fidarvi di questa abbondanza, a vivere nella rassicurazione che il Cielo sulla Terra è Reale, ad aprirvi completamente a ricevere la vita direttamente ed a riconoscere il nutrimento e il sostentamento materiale come un simbolo, allora ogni vostro passo diventa un faro, non solo di consapevolezza, ma di un cambiamento Reale, per il potere del vostro Amore, per la presenza magnetica del vostro cuore, per l'estensione della vostra coscienza come l'efflusso della gloria della Tavola della Vita.

L'intero spettro di vita è energia, è Amore. In ogni istante in cui vi fidate di questo, fornite un'apertura, un canale, in cui ciò che è Reale può farsi avanti per ricoprire l'umanità, per colmare il vuoto che è stato creato nel mondo della mente – per portare la vibrazione dell'Amore e della gioia e per trasmettere alla consapevolezza collettiva, che tutte le necessità della vita sono ricevute direttamente da Me. Ogni mano che si tende per dare, è pienamente fornita dai regni dell'Amore, perché siete perfettamente allineati con la verità di Dio.

Tutto Ciò Che Io Sono, voi siete, e tutto quello che è buono, è vostro. Tutte le ricchezze della vita sono presenti nella risonanza dell'Amore. Quindi, venite, amati, e vivete in questa vibrazione del Cielo. Lasciate che vi nutra. Sentitela. State nella tempesta di pioggia dorata della Luce e lasciate che vi riempia fino a traboccare. Permettete la grande apertura del vostro cuore, finché sentirete la pulsazione dell'Amore farsi avanti. Affermate, fino nelle profondità e nell'ampiezza del vostro essere, che soltanto il bene è Reale, che la vita è vera abbondanza, che potete partecipare a questa infinità di grazia, aprendovi a ricevere ciò che vi arriva direttamente – e passandolo ad altri, per mezzo del vostro Amore.

Quando ciascuno di voi arriva a realizzare questa verità, quando vi immergete nella risonanza del Cielo sulla Terra, quando bevete dal Fiume della Vita, allora con la vostra presenza state cambiando questa "realtà", ed è questo che avete promesso di fare. Tutte le schiere di entità del Cielo sono grate, perché ogni prezioso figlio di Dio dovrebbe essere nutrito con le massime provviste dalla Tavola della Vita, mentre vive il Cielo sulla Terra.

Usare questa espressione potrebbe sembrare scomodo per alcuni, eppure, tutti voi sapete che cosa significa. Significa vivere in un mondo di una bellezza tale che tutti gli esseri sono in una Comunione Sacra. Ogni cuore è aperto e tutti sono traboccanti di gioia e di abbondanza e della capacità di dare e di dare generosamente, con un cuore aperto.

Nel mondo c'è una consapevolezza crescente del flusso dell'Amore e di come il dare è moltiplicato. Trovate questa verità dentro di voi, amati, e trovate il vostro modo non solo per accedere a questo ma anche per manifestarlo. Piuttosto che cercare di cambiare il mondo al livello della "realtà materiale", il cambiamento può venire, come deve, dal livello del Reale dell'Amore e dalla verità dell'energia, dalla verità di chi siete Realmente come il cuore di questa interezza.

Perciò, siate vivi a questo miracolo di fornitura infinita, che quel che nasce, nasce integro e completo e tutti voi nascete al Momento della Creazione, che è Ora, amati, continuamente. Voi venite fuori integri e completi, colmi di questa gloria, questa energia, e totalmente sostenuti dal potere dell'Amore di cui siete fatti.

Venite in questa comunione con Me, finché riuscirete a sentirvi nutriti, tenuti e sostenuti. Elevatevi finché non sentirete la Realtà dell'Amore in cui siete destinati a vivere, persino ora, qui nel mondo. Quando siete immersi in questa Luce, siete pronti a crescere per diventare questo bellissimo fiore in quel campo d'Amore, un giglio dell'eterno campo di Dio. Non nei campi della Terra dualistica, immaginati dalla piccola mente.

Venite in questo luogo di fiducia, ma si tratta di più che di una fiducia cieca. Vedrete... Quando percepite la cornucopia di Dio, la scorta infinita d'Amore, quando sapete che in ogni istante siete nutriti alla Tavola infinita della Vita, si tratta di qualcosa di più profondo del semplice credere. È la consapevolezza di chi siete e di quello che è incorporato nella vostra energia, nel vostro campo, attraverso questo infinito campo d'Amore. Quello che è incorporato è che ci si provvede a voi in assoluta abbondanza in ogni maniera.

Venite e accettate non solo questo Amore ma tutto quello che rappresenta qui in questo momento, in questo mondo, in cui vivete per servire, così che possiate essere il faro della verità, oltre la speranza, nell'assoluta certezza... che ogni passo che fate, lo fate su questo sentiero di Luce, totalmente amati, integri e sicuri e sostenuti.

Quando siete nel vostro cuore e sentite questa verità, quando siete arresi ad essere l'espressione del Cielo... mentre la pulsazione della Creazione avanza attraverso il vostro cuore, essa crea questa abbondanza, e questa abbondanza è sempre condivisa in infiniti modi. È condivisa come energia. È condivisa come la vostra Luce, ed è condivisa cambiando la risonanza collettiva. È condivisa mentre il vostro cuore abbraccia la vostra mente e parla come voi, come la Volontà dell'Amore, affinché altri cuori preziosi possano spostare l'attenzione dal ricevere l'approvvigionamento dal di fuori di se stessi a ciò che è sempre dentro – la verità di Dio Io Sono come voi, pronta ad essere non ostacolata ed a manifestare un mondo d'Amore.

Quindi, venite ogni giorno, in ogni istante, a mangiare alla Tavola della Vita. Rammentatevi continuamente di questo approvvigionamento, amati, e vivete celebrando il fatto che soltanto l'Amore è Reale.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate