colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il fuoco nei vostri Cuori
11-4-12

Amati, ciascuno di voi ha una fiamma dentro il suo cuore, che arde per la verità, che riconosce la Luce di Dio, che indica sempre ciò che è Reale, ciò che è vero. Vi dà la passione e il potere di vivere questa esperienza, di essere questa Luce ardente, di essere la Luce che splende proprio qui e ora. Questa fiamma ardente è la verità del vostro essere e la forza della vostra devozione. È la fiamma che salta di gioia quando si scopre riflessa in un altro cuore. È la fiamma che arde nel suo estendersi ad altri cuori d'Amore.

È la fiamma che si piega verso ogni cuore e cerca di accendere il promemoria della fiamma dentro ad esso e di portare calore e consolazione e quel che è necessario e, soprattutto, annunciare la verità dell'Amore. È una fiamma che sale più in alto in ogni momento e parla della libertà. È una fiamma che è per sempre la nostra connessione e la nostra unità.

È il fuoco dell'Amore perfetto, e questa fiamma non vacilla mai. È viva in voi, amati, e voi ne siete sempre e per sempre consapevoli. È la fiamma che vi rammenta di ciò che è Reale, della verità dell'Amore. È la fiamma che illumina la vostra via attraverso il groviglio di tante illusioni. Trasforma ciò che sembrava la notte nelle glorie del giorno perfetto. È la fiamma che può illuminare il mondo, che può accendere i fuochi dell'Amore.

Questa fiamma è ora invitata a farsi avanti. C'è bisogno di lei, amati. C'è bisogno di lei per bruciare le scorie dell'ego. C'è bisogno di lei per illuminare la via per ogni essere prezioso, perché si ricordi i fuochi dell'Amore che ardono anche dentro di lui. È la fiamma che vi renderà liberi. È la fiamma che arde nel cuore, che è per sempre l'umanità. È il fuoco della vita.

È ora di elevare in alto la vostra fiamma, lasciare che vi consumi, amati, completamente, così che tutto quello che rimane è questa passione per Dio, questa forza dell'Amore, questo fuoco della Creazione. Tutto quello che siete, è la verità vivente, così viva che nulla del vecchio mondo può toccarvi, perché voi state nella Realtà del vostro essere, che il vostro cuore è i veri e propri fuochi della Creazione. Questo potere, questo potere dell'Amore, è l'unico potere che sia Reale, che sia vero e che sia più che sufficiente per trasformare la visione del vecchio mondo nella verità di Dio.

Così, Io faccio appello a ciascuno di voi, perché attizziate il fuoco, vi ricordiate il vostro nucleo ardente, vi ricordiate il fuoco nel vostro cuore, che ha alimentato la vostra devozione verso l'Amore più vero, e perché facciate splendere quella fiamma ora. Lasciate che divampi nel mondo come un faro di speranza. Lasciate che irradi così pienamente chi siete, che la vostra devozione all'Amore non cessi mai per un attimo, e sarete tenuti nel cuore perfetto di Dio, nelle glorie dell'Amore, come il centro pulsante della Creazione – pienamente vivo qui nel mondo come la fiamma della verità.

Mantenete l'immagine del fuoco che si diffonde così facilmente e di come ciascuno di voi è disposto ad essere consumato, e allora ciò che arde come voi, ciò che fa divampare la verità dell'Amore, non può che accendere il ricordo in ogni cuore.... che ogni cuore è anch'esso il fuoco di Dio ed è qualcosa di Reale, permanente, eterno, immutabile, infinito e innegabile, nel centro di ogni essere. Esso non sarà negato.

La piccola mente ha stabilito la visione del mondo, la sotto-creazione, la realtà consensuale, forte e impegnativo. Ma vi prometto che in ogni cuore arde lo stesso fuoco. Voi avete attinto ad esso per tutta la vita e, mentre molti altri forse non l'hanno fatto, esso è proprio il fuoco che li mantiene in vita. Il riconoscimento arriverà.

Così voi siete la fiaccola dell'Amore sollevata in alto, qui per illuminare questo mondo con la Luce dell'Amore. Siete la fiamma di Dio che arde. In ogni istante il fuoco divampa mostrando la verità dell'unico potere che è l'Amore.... la verità della nascita di nuove possibilità emanate dal cuore della Creazione ora, pronte ad essere accettate, pronte a fornire il salto, l'accesso, l'energia da trasformare, da risvegliare alla verità che l'Amore è tutto – che soltanto l'Amore è Reale e tutti i cuori ardono con la stessa fiamma.

Quando cominciate a percepire questo fuoco dell'Amore, che conoscete tanto bene come il vostro stesso cuore, quando vedete questo negli altri, sentirete il momento in cui le fiamme si fondono, quando il riconoscimento arriva e il cuore è aperto. Soprattutto, vi renderete conto che il fuoco dell'Amore, che è talmente forte in voi, non si spegnerà mai, mai, mai. Potete contare su esso, potete vedere basandovi su esso, potete vivere basandovi su esso, è la vostra energia. Potete tenerlo in alto e farlo splendere per l'umanità.

In questo fuoco esiste un'unica cosa. È l'unico Amore, l'unico cuore che arde come ogni cuore e che crea questo mondo d'Amore, dove la percezione dell'oscurità è estirpata e soltanto la Luce è presente. Quando scoprite questo fuoco della rimembranza della verità, quando trovate e rimanete fedeli al ricordo del vostro impegno, quando sentite il potere della vostra devozione a questa vera bellezza, allora non vivrete mai più con le ombre. Le ombre non possono esistere nella Luce. Il fuoco è la perfezione splendente dell'Amore che vi dimostra continuamente che siete elevati, che siete presenti come l'ologramma, aperti come questa coscienza, potenziati come questo unico cuore della Creazione e mai più sconnessi dalla verità.

Questo fuoco nei vostri cuori, amati, è Reale, e in esso siete consapevoli di tutto, consapevoli della vastità del vostro essere, consapevoli del vostro cuore come l'energia della Creazione ardente e, soprattutto, consapevoli del vostro impegno infinito e profondo a mantenere questa fiamma, a riconoscere tutto quello che siete al di là delle percezioni della mente egoica – a riconoscere la vostra verità come un essere illimitato d'Amore che nulla mai potrà sminuire.

Questo Amore è sia impetuoso e consumante, sia tenero e amorevolmente avvolgente, gloriosamente creativo nella sua espressione, profondo nel suo centro di silenzio, vivo in un'anticipazione infinita di ciò che porterà la Creazione. Questo Amore, questo fuoco della vita, cammina con voi, e il fuoco nel vostro cuore fa parte di questo e vi porterà sempre a questa prospettiva.

Così, quello che arde dentro al vostro cuore deve farsi avanti ora, deve essere rivelato, deve essere tenuto in alto con umiltà, libero dall'ego, come il potere della verità. Deve diventare ciò che illumina il mondo per l'Amore. C'è bisogno di questo fuoco ora.

Venite, saltate nella fiamma. Abbandonate i piccoli sogni dell'ego. Lasciate che siano consumati da questa fiammata di Amore illimitato, finché tutto quello che siete, sarà l'unico fuoco di unità e il potere dell'Amore puro. Anche quando dovete camminare nel mondo e usare la piccola mente, per quello che serve... il fuoco dell'Amore, che è il vostro cuore, può illuminarvi, finché ciò che pronuncia le vostre parole e splende attraverso i vostri occhi sarà questo superbo fuoco dell'Amore.

Ci sono quelli che a volte parlano dell'ego che brucia. Non c'è alcun bisogno di bruciare qualcosa che non esiste realmente. Come ho sempre detto, accendete la luce in un armadio e all'improvviso le ombre non esistono. E così è, amati, col fuoco che arde dentro di voi. Nell'istante in cui gli permettete di ardere pienamente, le ombre della dualità devono scomparire, illuminate dal fuoco di questo Amore, e il potere della vostra devozione a questa verità è senza paragoni, senza precedenti.

Voi siete qui per servire in questo risveglio proprio a questa verità dell'Amore nel mondo.... per essere testimoni della fiamma dei cuori infiniti, che sono riconosciuti per quello che sono e accendono l'un l'altro come le legna, finché il fuoco si diffonderà e l'Amore rivelerà il mondo come gioia perfetta.

Al di là della danza delle ombre della mente egoica, l'Amore splende senza sosta. Questo fuoco dell'Amore perfetto è chi voi siete. Già sentite questo che arde dentro di voi. L'avete sempre sentito. Ora, amati, fatelo uscire. Lasciatelo libero. Lasciate che arda appieno finché ogni cuore sarà compreso in questa Luce e i fuochi della Creazione diverranno visibili nell'umanità. Ciò che una volta si percepiva come separato è riunito in questa gioia perfetta e gioisce nell'essere il potere dell'Amore.

Siete d'accordo di lasciare che il fuoco che arde dentro di voi splenda davvero? Lo lascerete libero? Riconoscerete la vostra devozione? Non importa come Mi chiamate o come Mi vedete. Tutto quello che importa è che voi siete la verità dell'Amore. Ciò che esso è - la perfezione del vostro essere lo dice molto più chiaramente di qualunque parola, e ciò che noi siamo insieme, questo mormorio, questo canto della vita, che è così ricco... anche questo non può più essere nascosto.

I fuochi nei vostri cuori, amati, non sono solo delle fiaccole, che aiutano gli altri a vedere, ma sono i fuochi che sono qui per accendere la rimembranza, per essere le vedette di un nuovo modo di essere – per portare la Luce nella convinzione che esista l'oscurità, così che anch'essa può svanire, così che questo fuoco stesso ora illumina la piccola mente, finché tutte le ombre ivi presenti diventeranno nulla. Ciò che splende in voi è come il sole a mezzogiorno. Non ci sono ombre. C'è soltanto Luce, e solo questo potere divampante dell'Amore.

Voi siete una fiaccola per Dio. Siete il fuoco dell'Amore. Non trattenetevi, nemmeno per un istante ancora. Lasciate che ciò che avete sempre saputo, sia ora ciò che vivete. Lasciate che ciò che è stato dentro di voi sin dall'infanzia, adesso diventi la vostra identità intera. Mentre divampate, divampate con Me in questa unità di creazione pura, questa unica esplosione di vita innegabile e infinita. Turbiniamo come uno, assieme, da un capo all'altro del cosmo, e attizziamo i fuochi dell'Amore che sono questo mondo, questa Terra e questo prezioso, preziosissimo cuore, chiamato umanità.

Mantenete in alto il vostro vero sé, la fiaccola dell'Amore infinito. Mantenete in alto i fuochi della Creazione e lasciate che splendano, ora e ora e ora. Non esiste altro. Siete pronti ad essere il fuoco di Dio?

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate