colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Permettete all'Amore di crearvi
Permettete all'Amore di crearvi

7-4-12

Amati, voi non potete creare il Cielo sulla Terra finché non permetterete all'Amore di crearvi e di creare il vostro mondo. Naturalmente, ha senso scegliere i vostri pensieri, riconoscere che la vostra attenzione è un parafulmine per questo Fiume dell'Amore – per aprire la porta a ciò che l'Amore ha da dare. Poi, è ora di farsi da parte per abbandonare il controllo della piccola mente e per permettere all'Amore di crearvi.

Soltanto l'Amore è Reale. Questo lo sapete. Ma sapere, amati, non è sufficiente. Ciò che è tenuto dentro la mente, è tenuto dentro il regno del mondo che se ne sta andando. È tenuto nella dualità, poiché tale è la natura del pensiero. Quindi, per quanto diligentemente cerchiate di affermare le vostre scelte, di creare la vostra realtà, di stare nella verità, non ci riuscirete finché non permetterete all'Amore di crearvi in questo momento.

L'Amore va ben oltre le possibilità del pensiero e crea senza alcuna limitazione. Non solo allarga i vostri confini, ma sostituisce la vostra capacità limitata di vedere il mondo con la realtà onni-dimensionale del vostro cuore. La vita diventa una sinfonia di Amore creativo che si estende, letteralmente, attraverso il cosmo – questo vi dona sia l'ampiezza sia la profondità che vanno al di là di quello che riuscite attualmente ad immaginare.

L'Amore vi permette di essere il centro del vortice della forza dell'Amore, che non solo influenza poi il vostro mondo, ma raccoglie in sé il sogno consensuale e sostituisce la sotto-creazione del falso potere dell'ego con la vera capacità del cuore della Creazione, che è invero ciò che siete.

Così, amati, è ora di liberare il mondo e tenersi in disparte e lasciare che il cuore prenda la precedenza, permettendovi di essere sbalorditi dalle porte aperte che il cuore crea e che la mente non riuscirebbe mai ad immaginare. Entrate in questo mondo, che l'Amore crea, come il cuore fiammante e illimitato di Dio Io Sono, preparati a vivere lo splendore che l'Amore realmente è; preparati ad essere continuamente il recipiente di flussi costanti di benedizioni che ricreano ciò che percepite come realtà.

State lavorando con dedizione per cambiare questo mondo, per elevare le vite umane a ciò che avete sperimentato con Me. State mantenendo le vostre visioni di un mondo di pace. Tuttavia, persino ora, ciò che nasce dall'Amore è fatto nascere in una pienezza che contiene il potere di tutta la Creazione. Entrate in questa esperienza del mondo che l'Amore crea e permettete a voi stessi di essere questa beatitudine, questo potere.

Riconoscete che con un'unica scelta ogni percezione di vita limitata è chiusa e sostituita dall'opulenza dell'Amore e da un mondo che è oltre i vostri concetti del Cielo – un mondo che è ricco in modi che ancora dovete vedere, un mondo che è una sinfonia del cosmo.

Ogni essere di Luce sta ora contribuendo a questa canzone chiamata umanità che si sta risvegliando. Dato che tutta la vita è così collegata, ogni flusso di Amore vivente è presente qui. Ogni espressione di Dio, che si fa avanti laddove un volta c'era un essere umano, è già vostra – un modello in cui entrare, in cui permettete all'Amore di vivervi.

Certo, non fa male pensare positivamente, riconoscere il potere dell'intenzione, essere consapevoli del fatto che tutta la vita è energia, che ogni pensiero e parola è un pacchetto di vibrazione. Dove viene collocato, è importante, e ha davvero senso amare tutto quello che toccate e vedete, aprire il vostro cuore e dare.

Tuttavia, esiste un'apertura più grande che voi potete ottenere. Esiste una trasformazione maggiore che accade ora, quando lasciate consapevolmente che l'Amore vi viva – finché ciò che è umano scompare e ciò che è il potere dell'Amore è espresso, non solo come il mondo ma come la gloria delle vostre creazioni – come i simboli del cuore aperto di Dio che esplode con bellezza, celebra l'abbondanza, danza in ogni istante con gli Angeli e accetta tutto quello che il cuore dà in voi, come voi e attraverso voi.

Voi siete il miracolo, amati – il voi REALE, il voi che è eterno, il voi che è il flusso di Luce che emana da questo fuoco, mentre la Creazione emerge conscio di se stessa e si espande in maniera esponenziale nella gioia dell'Amore, diventando il canto di adorazione dentro l'ologramma di Dio.

Quando cominciate con lo scegliere soltanto il bene, col vedere soltanto ciò che è vero e bello, con l'usare parole che contengono vibrazioni d'Amore ed estasi, voi diventate il luogo in cui il Cielo e la Terra si fondono come uno e l'Amore diventa disponibile e visibile come una vita di pura gioia, abbondanza e perfezione.

Voi non riuscite a vedere abbastanza in grande, amati. Potete "caricare la pompa" e vi chiedo di farlo consapevolmente... pronunciare le preghiere che toccano la vostra anima, proclamare le parole di potere, usare la vostra capacità di visualizzare... ma, amati, non fermatevi lì, per favore. Non è abbastanza grande e non è sufficiente... non per quello che stiamo cercando di fare insieme... permettere che questa vita, questo pianeta, questa percezione di dualità diventino saturi della verità del solo Amore, finché tutto quello che c'è qui non sarà totalmente trasparente, e Amore illimitato crea il mondo.

Al di là di ogni visione del Giardino dell'Eden, al di là di quello che potete sentire e percepire nella meditazione, al di là di quello che riuscite ancora a percepire come il vostro bene illimitato, c'è la fiamma della vita che è i vostri cuori, amati. In verità, il vero e proprio Momento della Creazione è tenuto nella coscienza, abbracciato nell'Amore, affinché voi possiate essere l'unica vita Io Sono, una preghiera viva di gratitudine.

Per ora la vostra capacità di sperimentare i vostri cuori, di permettere la vastità illimitata di colmarvi della sua gloria.... tutto questo ha ancora dei limiti, limiti che l'Amore può dissolvere, per lanciarvi nella verità del vostro essere Reale, per portarvi pienamente a questa comunione con Dio, per produrre i flussi di vita che sono cosmici e lasciare che essi diventino il mondo e il vostro svolgimento in esso, amati.

Voi non siete separati dal mondo. È una vostra espressione, e tutto quello che chiamate vostra vita è questa eterna bellezza che scorre attraverso il vostro cuore per risvegliare questo canto eterno, questa gratitudine, COSI' CHE ciò che è percepita come vostra vita, vostro respiro, vostra esperienza, potrà finalmente racchiudere la grande verità, la Realtà – Terra persino oltre i concetti del Cielo, Terra così come la crea l'Amore...

Così potete diventare consapevoli al 100% come il cuore illimitato dell'Amore, permettendo la piena espressione di questa esplosione di vita che siete, così che potete finalmente scoprire le vostre capacità non solo di servire ma di sentire questa passione, questo potere creativo, il potere dell'Amore, dove ciò che è esperito come Amore è moltiplicato tanto rapidamente che il tempo non esiste. Esiste soltanto nascita.

Quindi venite, amati, nella presenza dell'Amore e lasciate che le vostre preghiere siano che l'Amore vi viva. Chiedete all'Amore di espandervi, di spalancare le vostre percezioni limitate e di mostrarvi il mondo che l'Amore crea e chiedete al cuore, che voi siete, di viverlo.

La mente vuole pensare a cambiare i governi, a cambiare l'uso del petrolio con qualche altra fonte o carburante. Proprio qui, per usare questo esempio, c'è esattamente quello che intendo. Si tratta di cambiare una percezione limitata con un'altra, quando proprio qui voi siete il potere stesso di Dio. Voi siete l'esplosione atomica di vita. Siete Creazione. Dovete solo permettere che l'esplosione d'Amore vi viva e ogni casa sarà piena di Luce.

Non vi serve un veicolo fisico. Tutto quello di cui avete bisogno è intendere la vostra destinazione e, grazie al potere dell'Amore, arriverete. Attualmente questo è talmente al di là della considerazione della mente che per la maggioranza è impossibile anche solo cominciare ad ammetterlo. Ma voi potete già farlo. Voi che state percependo questa trasmissione, questo potente impulso d'Amore che sorge dentro di voi attraverso il vostro cuore – siete pronti per scoprire ciò che viene svelato quando lasciate andare la mente, le sue percezioni limitate e il mondo che essa cerca di creare – persino la sua visione più elevata.

Così, la visione più elevata del pensiero, abbracciata dalla piccola mente, è la goccia più minuscola nell'oceano delle possibilità del potere dell'Amore. La contemplazione della vita individuale come un essere umano con una missione è come una piccola folata d'aria in confronto a un vento cosmico, quando l'Amore esprime la verità dell'esistenza olografica, unificata, in cui ogni vita amplifica ogni altra e tutto è di più.

Ogni cuore è continuamente amplificato dalla presenza di tutti gli altri cuori entro la sua sfera magica, che contiene le illimitate dimensioni e possibilità dell'Amore, che possono essere espresse proprio qui ed ora, in voi e come voi – voi, il cuore trasparente di Dio Io Sono. Così, quando usate queste parole, anch'esse sono un indicatore, un portale verso la verità illimitata di questa unica vita risvegliata e pronta ad esplorare i suoi doni.

Perciò, venite! Uniamoci, cuori che sono pronti a divenire la pura esperienza dell'Amore illimitato di Dio, riflesso come un'esperienza di vita al di là di ciò che chiamate "il mondo", realizzando tuttavia il movimento della grazia, mentre l'Amore dà più di se stesso e il potere dell'Amore è moltiplicato.

Cominciate, amati, là dove vi trovate. Scegliete quello che è più positivo. Scegliete il cuore, ma poi fermatevi e sentite la verità. Sentite quanto c'è di più, al di là di ciò che riuscite ad immaginare. Sentite il potere dell'Amore e lasciate che s'infiltri ovunque, in tutto quello che siete, compreso ogni vostro pensiero. Questo è talmente importante, perché l'Amore sarà tradotto. Diventerà riflesso come la mente e produrrà la sua gioia come un mondo a strati multipli, in cui questo canto d'unità è sempre presente.

Quello che la mente crea, quello che è il lavoro del vostro cuore e delle vostre mani, contiene l'universo intero dentro di sé. Tutto è un ologramma splendente, un pacchetto del potere dell'Amore che si srotola, forse, dalle vostre dita ed esplode con esuberanza in una celebrazione della Realtà dell'Amore, espresso come un mondo di pace, abbondanza e bellezza che toglie il fiato.

Persino il Cielo sulla Terra, sebbene assieme usiamo questo concetto, è soltanto un trampolino di lancio per la vostra esplorazione pionieristica del glorioso potere dell'Amore che si fa avanti per consegnare la matrice chiara o il mandala del cuore. Il mantello dell'Amore illimitato è indossato spontaneamente da tutti e non esiste più una demarcazione tra "Terra" e "Cielo". Esiste soltanto il mondo che l'Amore crea e l'esperienza di quella creazione che siete voi.

Quando decidete di pronunciare le parole delle vostre affermazioni, fatevi da parte, amati, e lasciate che sia l'Amore a pronunciarle. Ascoltate! E sarete sorpresi. Quando immaginate il mondo dei vostri sogni e l'umanità, che siete venuti a servire, fatevi da parte di nuovo e osservate la visione del vostro cuore. Sarete sorpresi.

E quando vivete i vostri momenti, quando toccate la vita l'uno dell'altro, fatevi da parte e lasciate che sia l'Amore a vivere ogni incontro come voi. Osservate, sentite e esperite la profondità, la bellezza e la gioia, mentre permettete all'Amore di creare la vostra realtà, la Realtà che soltanto il cuore può racchiudere.

Da questa posizione in cui l'Amore è presente, innegabile e davvero illimitato, è qui che conoscerete Me e sperimenterete le profondità del nostro Amore e la nostra capacità di essere Uno e di apprezzarci e amarci – far uscire cantando la Luce della Creazione, liberare gli elettroni dell'Amore – e racchiudere questo atomo molto speciale che è la Terra e il suo sistema solare, mentre le possibilità dell'Amore iniziano a penetrarvi all'istante e voi saltate attraverso il portale dei sogni nelle possibilità Reali dell'Amore, mentre l'Amore crea la vostra Realtà, ora.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate