colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Non esistono cuori separati Un punto di vista diverso sulle sfide
4-4-12

Amati, i vostri cuori sono usati. I vostri cuori sono usati costantemente, perché voi siete la presenza dell'Amore Reale e state portando la vibrazione della verità, che soltanto Amore è Reale... con la vostra semplice presenza qui, oh, sì, ma anche per mezzo della vostra coscienza e della vostra scelta di affrontare l'illusione del mondo, sentendo la Realtà di Dio.

Allora tutto quello che sperimentate diventa il risveglio della coscienza d'unità, che tutti i cuori e tutte le esperienze sono uno. Qualunque cosa affrontiate, l'affrontate per tutti, e la scelta a favore del cuore, amati, fa tutta la differenza, e la fa immediatamente.

Se vi trovate ad affrontare qualcosa di difficile, sapete all'istante che siete presenti per trasformare quella percezione di essere parte della dualità nell'esperienza Reale di essere Dio, vivendo gioiosamente nel Momento Presente e amando ogni cosa.

Nel momento in cui effettuate questo spostamento, l'energia cambia tutto. La vibrazione dell'Amore è come un fiume silenzioso che penetra sotto la superficie delle piccole menti, che stanno percependo un mondo in cui le cose sono impegnative, sono difficili. Questo Fiume d'Amore inizia ad alimentare ogni anima preziosa, filtra nell'essere di tutti quelli che toccano il vostro cuore e porta a voi non solo la consapevolezza di Dio che incontra Dio, ma il risultato di esperienze che stanno riflettendo il mondo dell'Amore e non il mondo della mente egoica.

Ora non può esserci separazione alcuna tra nessuno. Non si tratta di un vostro problema o dei problemi di qualcun altro. È connessione e servizio totali, cuore a cuore, spirito a spirito e coscienza a coscienza. Così, iniziate ogni giornata con una domanda: Che cos'è che sperimento come un ego adesso? Che cos'è che non fluisce, non è gioioso? Qualunque cosa sia, è qui che vi fermate ed effettuate lo spostamento per sentire Amore in e come quella cosa, finché non potrete attraversare il mondo camminando in estasi, affrontando ogni cosa come parte di questa danza di trasformazione.

Così siete allineati proprio ora, amati, per servire il mondo, facendo cadere le vostre proprie percezioni come un ego, abbandonando la vostra trama personale e affrontando tutto quello che arriva nel vostro mondo come la presenza dell'Amore e niente altro.

Nel fare questo, scoprirete un'esperienza totalmente nuova nell'affrontare i "problemi", nel "risolvere le questioni". Quando camminate come Amore, la vostra vibrazione cambia ogni cosa, e quelli che sarebbero potuti essere i risultati al livello dell'ego, sono elevati, resi semplici e portati nella Realtà, che l'Amore fiorisce continuamente, qualunque sia la storia davanti a voi... qualunque cosa crei la piccola mente, e non importa se è vostra o di qualcun altro. Si trova davanti a voi perché voi avete la forza di stare come Amore, col cuore aperto, immersi nella gioia, e affrontarla direttamente, finché sentirete la verità viva in voi, amati, che si tratta soltanto di Dio che incontra Dio.

Vi ho detto già in passato che, quando siete in comunione con Me, quando il vostro cuore è quello attraverso cui vivete nel mondo, allora potete camminare letteralmente su un campo minato, potete stare in mezzo ad un'esperienza di guerra, potete entrare e uscire da edifici in fiamme, perché la Realtà dell'Amore è una vibrazione diversa dalla realtà del mondo della dualità, e quindi, ha una risonanza diversa e non può essere toccata dalla credenza del cuore in altro che Amore.

Occorre fare pratica per essere in grado di mantenere la risonanza di questo Amore, di tenere aperto il vostro cuore e di mantenere questa comunione, qualunque cosa venga posta davanti a voi, qualunque cosa si stia svolgendo nel vostro "film", qualsiasi siano le vecchie credenze del cuore che si presentano per essere trasformate. Amati, voi potete fare questo, assolutamente, o altrimenti non stareste leggendo queste parole. Non sentireste questo richiamo col vostro cuore. Non riconoscereste voi stessi quando parlo del cuore di Dio, aperto, vivo e in servizio.

Perciò, entrate nel vostro cuore e ascoltate. State ad ascoltare Me e la vibrazione dell'Amore. Non solo è elevante. È riconosciuta come la Sorgente della vostra vita, come la verità del vostro essere e come la scelta che siete venuti a fare qui, finché tutto quello che è percepito sarà Dio che danza... e danza, amati, con gioia...

Vi sembra lontano da ciò che i vostri occhi vedono ora? Vi dico, amati, che non lo è. È vicino. È più vicino del vostro respiro. Il mondo dell'Amore esiste già e il mondo dell'Amore non ha bisogno di cambiare le cose. Esso è, semplicemente. Per mezzo dell'esperienza, esso viene portato in primo piano per essere riconosciuto come l'unica verità. L'Amore soltanto è Reale e ogni aspetto è già espresso sulla Terra.

Avete già sentito parlare di tutti questi esempi, che cambiare la vostra vibrazione è come cambiare canale sul televisore, così che un momento potete stare a guardare scene di guerra, pigiate un tasto e state guardando una storia d'Amore. È esattamente così quando effettuate lo spostamento dalla mente egoica nel cuore. Ecco cosa vi invito a fare in questo giorno, in questo momento, in quest'ora, in questo Momento Presente, continuamente.

Mentre vi esercitate a fare questa scelta, sarete sbalorditi. Cose che una volta sembravano così difficili e così intense, vengono ora superate da voi senza sforzo, con risultati positivi e anche con benedizioni che arrivano attraverso voi, spiccano come l'Amore Che Io Sono, per emanare su ogni vita che si connette con la vostra. Vi troverete ben oltre la sincronicità. Vi scoprirete guidati da questa comunione che noi condividiamo, momento per momento, in maniera assolutamente impeccabile.

Riconoscerete che ogni istante è questa scelta, essere il cuore di Dio vivo in servizio? Non essere altro che questa gioia effervescente, questa presenza dell'Amore, e il riconoscimento consapevole che l'Amore soltanto è Reale? Questa percezione, proprio qui, è tutto. Spesso è fatta al livello del sentimento, giacché la mente non può sapere davvero che cos'è l'Amore. Per quanto essa voglia credere, in realtà non lo riesce a sfiorare.

Ma la realtà del cuore è innegabile. Vi eleva e vi fa sentire liberi, anche se i vostri "problemi" non sono cambiati, anche se l'ego ancora fa resistenza alle cose, anche se la piccola mente continua a spingervi ad ottenere ciò che essa vuole. Quando il cuore è Reale, i desideri dell'ego vengono avvolti dalla vostra vera presenza come il cuore dell'Amore. Quando siete qui, in questa vibrazione, in questo "spazio", non solo le vostre sfide vengono trasformate, ma la trasformazione è per la coscienza dell'umanità, che ancora crede che la vita sia difficile, che queste sfide siano reali e in qualche modo necessarie.

I vostri cuori sanno diversamente, amati, ma tuttavia.... per favore ascoltate.... al vostro cuore non importa se questo o quello si verifica in un certo modo. Il vostro cuore porta in ogni cosa la Realtà dell'Amore, e così, abbraccia tutto ciò che trova, elevandone la risonanza a ciò che è Reale e passando poi oltre. La piccola mente continua a farvi lavorare costantemente per cercare di controllare questo mondo dell'illusione, ma la verità del cuore si schiude semplicemente per risonanza e influenzerà le vostre esperienze nel mondo, senza il minimo dubbio.

Ma voi non sarete attaccati, perché sapete che quando vi fate avanti come puro Amore, ciò che l'Amore farà in quanto voi è supremo. Se questo significa attraversare quel campo minato, allora, così sia. L'Amore lo farà perfettamente, al di là della storia dei desideri e delle necessità della personalità.

Non c'è tempo per separare le questioni. Ognuno ora trasforma per ognuno. Ogni scelta a favore dell'Amore è ora così potente che, ogni giorno che passa, esso è amplificato migliaia di volte. In ogni momento, quando il vostro cuore è in comunione con Me e celebriamo il miracolo di questa relazione, ogni cuore nel mondo è aperto a ricevere questa comunione d'Amore con la sua Sorgente e ad accettare questa vibrazione di unità gloriosa e il grande dono degli aspetti di Dio che si amano.

Così, davanti a voi c'è adesso qualcosa che trovate difficile? Meraviglioso! Questa è la posizione in cui servite. È qui che state sul confine e diventate il cuore dell'Amore, diventate la rappresentazione di Dio, diventate ciò che esiste per sempre nella gioia infinita e può facilmente cingere il mondo della dualità. Nulla è troppo difficile per il cuore di Dio, e nulla è impossibile da amare.

Entrare in qualunque cosa con il vostro cuore sintonizzato a Me, con il vostro campo d'energia che vibra alla risonanza più elevata, dividerà le acque, letteralmente, del sogno egoico, attirerà a voi il bene, proprio come una calamita, ed eleverà l'intero ologramma dell'umanità alla verità dell'Amore. In quell'istante, la vostra scelta è così potente.

Potete fidarvi del fatto che avete accettato di sperimentare quello che state sperimentando. Avete detto, ad ogni livello dello spirito, che siete "all'altezza", che siete disposti a rimanere saldi ed effettuare la scelta a favore dell'Amore, sempre di nuovo, finché non rimarrà impressa... fino a quando non vi ricorderete di non cadere nell'ego con la sua difensiva, la sua resistenza, le sue credenze limitate, ma di scegliere il cuore finché sentirete questo Amore, finché sarete gioia vibrante, finché vi sentirete pienamente vivi e sostenuti nel Momento Presente, mentre vi fate avanti per amare qualunque cosa sia....

Non giudicate le vostre circostanze attuali secondo i risultati passati. Fare questo significa ristabilire il vecchio mondo, riportare in essere le vecchie credenze del vostro cuore, la vostra percezione limitata di come vanno le cose e chi siete come una personalità – anziché muovervi come il cuore dell'Amore dal quale la percezione dell'ego è caduta, lavata via in questa elevazione. Ogni passo è fatto come Amore e ogni momento è l'esperienza dell'Amore presente nel mondo.

Non è più il tempo degli individui. È il momento del cuore dell'umanità. È ora di esercitarvi a mantenere la risonanza dell'Amore. Esercitatevi quando non c'è nulla di difficile davanti a voi, e quando c'è, sappiate che l'Amore è presente per esso e che l'Amore non ha alcun giudizio di bene e male... l'Amore si muove semplicemente per salutare ciò che è stato attirato, e i saluti cambiano la risonanza, perché l'Amore è sempre più forte della dualità. La verità è scelta, poi consegnata... sempre nuove esperienze di vita, finché il Cielo sulla Terra sarà una Realtà – non perché sia comandato dall'ego e l'abbiate scelto da quel livello, amati, bensì grazie alla Legge della Risonanza.

Mentre vivete questo Amore, mentre lo sentite momento per momento, allora, grazie a quella Legge delle Risonanza, tutto cambia per cantare la verità che l'Amore soltanto è Reale e che tale Amore rende manifesto tale bene, tale bellezza, un esperienza tale di vita, che esso deve essere riflesso come il mondo intorno a voi, anche se il cuore non ha alcun attaccamento. Il cuore ama ancora celebrare, ed è quello che noi, amati, faremo e stiamo facendo.

È ora di lasciare cadere il vostro ego, è ora di spostarvi in questa integrità, sentire questo Amore, essere consapevoli del fatto che la crescita è Amore moltiplicato, che si moltiplica, perché voi vi ergete come Amore nel mondo. È facile ricascare nella coscienza egoica, vedere questa vita come le "vostre" sfide, sperimentare il giudizio costante della piccola mente. Ma con lo spostamento nel cuore, le cose sono immediatamente diverse. Ciò che forse avete temuto, ciò che forse sembra insormontabile, all'improvviso è un dono, un'opportunità di servire come il cuore di Dio, toccando, assorbendo ed elevando tutto quello che incontrate nella verità dell'Amore.

Con tanti di voi che effettuano questa scelta di spostarsi nel cuore, di entrare nella vostra vita consapevolmente, di abbandonare la trama, il sogno dell'ego, ed essere presenti come l'Amore Io Sono... ciò che è stato riflesso come il mondo della dualità, come la percezione folle che qualcosa di diverso dall'Amore potesse essere reale... quel mondo è facilmente elevato, mentre attraversate qualunque sfida, sentendo la verità vibrazionale, che l'Amore è ogni vostro passo, ogni vostro incontro, ogni vostro respiro, la vostra preghiera costante di gratitudine, che l'Amore non cerca nulla di speciale ma benedice tutto quello che tocca, spontaneamente.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell a

Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate