colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
100% impegnati a celebrare la vita
11-3-12

Amati, è ora di celebrare la vostra vita. È ora di trarre gioia da tutto quello che fate. È ora di trovare la bellezza proprio adesso, in questo momento, perché, ve lo prometto, essa è sempre presente. È ora di rivolgere la vostra attenzione all'opera d'Amore, perché è nell'amare che trasformate tutto quello che riconoscete.

Tutti voi avete sperimentato la sofferenza, sperimentato la paura. È nel vostro campo energetico. È nei vostri corpi. È nei vostri codici genetici. Così, ora, tutto quello che dovete fare è amare. Quando amate, voi elevate e trasformate tutto quello che avete passato, ogni percezione erronea della verità di Dio, ogni visione limitata del vostro cuore potente. Tutto quello che avete visto come un mondo di lotta e dolore, tutto quello che è inferiore alla totalità dell'Amore...

Mentre adesso arrivate a questa posizione, a questo impegno a celebrare la vostra vita, a vivere nella gratitudine, a trovare in ogni momento le cose che vi emozionano... mentre scegliete di vivere questo, è così che cambiate il mondo.

Amati, le energie che stanno arrivando adesso sono così luminose, così forti, così potenti e così illimitate che, se vi concentrate sulla paura, sarà come moltiplicarla, usando la sorgente cosmica d'energia. Non è per fare questo che siete qui.

Siete arrivati ad un bivio adesso, e la vostra attenzione è tutto. Non è più ora di cercare di "guarire". Non è più ora di continuare il viaggio del "lavorare su se stessi". Ogni tale disposizione della vostra attenzione attinge al pennello creativo di voi, il cuore di Dio, e crea altra separazione e altra dualità. Amplifica il vostro credere di essere umani quando, in verità, siete il cuore di Dio.

È ora di celebrare la vostra vita. È ora di trovare delle cose da amare. È ora di strappare la vostra attenzione via dalla mente egoica. È ora, amati, di spostarvi nel cuore. Vi prometto che voi avete il potere di farlo. Avete l'energia. Avete il sostegno.

A questo punto della convergenza delle energie cosmiche dell'Amore che si sta risvegliando, fare qualcosa di meno che vivere nella gratitudine... qualcosa di meno che fare questa scelta di celebrare il dono della vita... è irresponsabile e non realizza la vostra missione.

Voi siete il 100%. Voi siete la corrente pura di Amore conscio. Avete vissuto intenzionalmente l'illusione. L'avete presa e ne avete fatto il vostro campo energetico esattamente per questo momento nel tempo, quando la Luce affluisce. Adesso è il momento in cui l'Amore è riconosciuto, in cui non è più possibile negare la verità che questa vita che Io Sono è illimitata, gloriosa. Sta avanzando con determinazione attraverso ogni singolo cuore. Nonostante la resistenza dell'ego, l'Amore sta nascendo qui come umanità, qui come voi.

In ogni momento, amati, potete trovare qualcosa per cui pregare gratitudine, qualcosa da amare. In ogni istante Io Sono qui con voi e vi prometto, amati, che voi Mi amate. Amate questa Luce e amate essere ricettivi verso l'elevazione e la gioia che Io vi sto dando sempre.

Così, se non riuscite a trovare nulla per cui pregare gratitudine, rivolgetevi semplicemente a Me e dite di "Sì", e vi mostrerò il bene infinito. Vi mostrerò il vostro cuore risvegliatosi. Anche se riuscite a sentirlo solo per un attimo, quell'attimo, amati, è sufficiente. Concentratevi su esso e rimanete attaccati alla verità di quell'incremento di grazia.

Mentre vi attaccate ad esso, mentre lo riconoscete, mentre vi aggrappate alla vita e rifate la scelta, il potere della vostra attenzione – che è il potere dell'Amore – amplificherà quella finestra attraverso cui vedete e sentite la verità, la verità di Dio Io Sono come vostra Realtà, come vostro cuore, come vostro sostentamento, la vostra coscienza e la vostra gioia.

Anche un solo secondo di riconoscimento di ciò che è già presente come la verità del vostro essere, e tutto può cambiare. All'improvviso siete un cittadino del Nuovo Mondo. Vi trovate sulle fondamenta solide dell'Amore. State riconoscendo voi stessi come un magnete, come un cuore creativo, permettendo alla Volontà dell'Amore di vivere come voi e di compiere la sua potente opera.

Questo non è qualcosa che fate con la mente, sebbene possiate iniziare da lì, se funziona per voi. È una cosa che si fa col cuore, amati. Entrate col sentimento nella verità della vita che esplode come un unico respiro, un'unica coscienza pulsante, un'unica armonia d'Amore condivisa.

Da questa intuizione viene questa vita fluente, in cui ogni aspetto della totalità di Dio Io Sono è maestosamente rivelato e vissuto, e voi siete un aspetto del genere. Siete un aspetto del Mio Amore, della coscienza cosmica, al di là della fantasia della mente. Ogni secondo del vostro riconoscimento di qualsiasi tipo di bene vi allinea con la risonanza della verità e vi apre a questo dono meraviglioso in cui vivete il cuore della Creazione e il cuore della Creazione è qui presente come voi.

È ora, amati, di sollevare lo sguardo dal lavoro duro, di alzare il naso, per così dire, e vedere il cielo. È ora di inserire delle pause spirituali nelle vostre giornate, del tempo per afferrare la verità dell'Amore come il miracolo di voi – del tempo per aprirvi a questa comunione con Me e per sentire il miracolo vivente di quello che condividiamo... del tempo per intuire che siete già perfetti, che siete qui per servire in questo risveglio da ogni percezione erronea dell'Amore, ogni falsa credenza del cuore...

Lo fate, non compiendo alcuna parte di questo consapevolmente, bensì essendo il Mio "Sì!" alla vita e al portare il vostro cuore ad avere relazione con il gioco della dualità attraverso preghiere di gratitudine, l'apprezzamento per la bellezza, la presenza, amati, nel Momento Presente, e rivolgendovi col vostro cuore per amare tutto quello che la vita porta davanti a voi.

In ogni momento c'è bellezza. Sotto la sceneggiatura proiettata dell'ego c'è l'intera esplosione continua, sorprendente, di vita, e voi, amati, siete in grado di sentirla. In quel secondo di riconoscimento, siete in grado di riportare il mondo al solo Amore.

Permettete ai vostri cuori di mostrarvi anche solo delle piccole cose, che sono espressioni di bellezza, doni da apprezzare, le piccole cose che rendono bella la vita... l'amicizia, lo sbocciare di un fiore e il sentire la comunione con la Natura. È ora, amati, di celebrare la vostra vita e, in questa celebrazione, accettare il vostro bene, essere impegnati al 100% a permettere che il vostro vero approvvigionamento sia attirato attraverso il vostro cuore per creare il vostro mondo per mezzo della Legge e del dono della Risonanza.

La piccola mente lavora costantemente per continuare a creare un'identità per voi. Vi racconta incessantemente delle storie su chi siete, porta a galla dei ricordi, proietta il futuro e attiva vecchi sentimenti di dualità che continuano a mantenervi nella risonanza di un umano, come parte del sogno consensuale di essere meno che l'esalazione cosmica dell'Amore, meno che il miracolo straordinario, meno che il cuore dell'Amore.

Io vi sto aiutando ad andare tra i pensieri, ad usare il cuore per sentire cosa c'è dietro, a sperimentare la comunione infinita di vita e, oh, amati, a sentire il vostro Amore per Me e il Mio Amore infinito e stupefacente per voi.

Accettate il dono. Accettate il miracolo e celebrate il fatto che in questo Momento Presente siete vivi e che la vita sta pulsando attraverso il vostro essere ed è espressa come la vostra esperienza qui e ora. Sentitevi espandere oltre il gioco dell'ego. Occorre soltanto un tocco per cambiare le cose, così che diventate il cuore trainante che apre le cateratte della sintonizzazione coi tesori di Dio, con l'infinita fornitura di vita che Io Sono, con l'esperienza del mondo che voi chiamereste Cielo e l'istantanea dissoluzione di tutte le linee egoiche di separazione.

Nel cuore voi vivete dentro al tutto. Siete questo Amore intimo in perenne movimento. Quello che sentite con l'un l'altro è così bello che in un istante potete percepire l'esperienza di un'intera vita di un altro e liberarla potentemente amandola, scegliendo di focalizzarvi su quello che è già vero – quella persona davanti a voi come Amore perfetto, quella persona come il tesoro di Dio, quella persona come l'espansione della bellezza della vita. Il vostro cuore può mostrarvi ciò che ciascuno sta esprimendo ed è su questo che vi chiedo di focalizzarvi.

Non c'è tempo per credere ancora nella necessità di guarigione, indipendentemente da ciò che sta ancora accadendo nella vostra recita. Amati, il tempo stesso si sta dissolvendo adesso e vi trovate sempre più pienamente nel Fiume della Vita che, con la vostra attenzione, dirigete e, con la vostra gioia, fate entrare. Grazie al vostro cuore aperto, diventate la sintonia perfetta dell'Amore e, grazie alla vostra vita nel mondo, diventate la calamita per elevare l'esperienza di separazione da Me di nuovo alla verità della nostra Unità.

È ora di essere il Mio cuore che tocca tutti, ed è ora di sentire la fiducia che Io Mi prendo cura di voi, che la sorgente della vostra vita, quando scorre attraverso il vostro cuore, appare in questo mondo come abbondanza illimitata. Il potere della Creazione deve passare oltre la gabbia limitata dell'ego, e gli deve essere permesso di essere espresso come questo mondo, come il ponte tra il vecchio mondo e il nuovo – il ponte tra il credere nella separazione e la gioiosa accettazione dell'unità di "sia/sia". Gli deve essere permesso di esprimersi sia come l'esperienza di Amore puro, un'unica vita, un unico ologramma, SIA come la rappresentazione, in voi, della pienezza del Mio risveglio ad amare tutto quello che c'è dentro di Me in questo grandioso momento di scoperta .

Amatissimi, prendete questi doni. Sono vostri. Traete gioia da essi. Aprite la porta della casa dei tesori per mezzo della gratitudine. Anche se tutto quello che riuscite a trovare è un'unica minuscola cosa, apparsa nel vostro mondo, per cui siete grati, concentratevi su essa. Purificatela e moltiplicate la sua risonanza, elevandola con preghiere di gratitudine.

Voi siete al 100% i recipienti dell'Amore Che Io Sono. Esso vi ha creati e vi informa costantemente. Quando dite di "Sì" alla vita, allora la legge dell'attrazione opera rapidamente per attirare la dualità nella gloriosa perfezione dell'espressione d'Amore che è la verità Reale di questo mondo.

E tutte le cose che i vostri occhi vedono? E le tante specie in via di estinzione? E le guerre e l'inquinamento e le malattie e la paura?

Oh, amati, non concentratevi su essi. Soltanto l'Amore può "salvarvi". Soltanto l'Amore è abbastanza potente da prendere questo mondo dall'orlo di questa pazzia e farne la rappresentazione di cuori svegli alla verità che soltanto l'Amore è Reale, così che, di conseguenza, solamente l'Amore viene riflesso.

Nei momenti di questo ponte che stiamo creando, se vivete in questo Amore, se sentite questa comunione, se state nel Momento Presente, allora qualsiasi cosa percepiate come vostra mancanza di bene, qualunque esperienza stiate avendo di sofferenza, diventano come nulla quando state in questa Luce gloriosa. Diventano irrilevanti. Diventano come la nebbia, qualcosa che accade nel sottofondo, mentre state vivendo nel vostro cuore durante questa transizione.

Abbiate fiducia nel potere dell'Amore. Fidatevi, amati, che esso vi armonizzerà. Fidatevi del fatto che esso vi colmerà, vi porterà ciò che vi serve, e fidatevi di esso quando ha il permesso di rendervi liberi – così che voi, la vostra stessa vita, diventate l'Arca dell'Alleanza, la scelta che facemmo, amati, tutti noi, che questo mondo sarebbe stato più che guarito. Sarebbe stato restaurato come il cuore dell'unità, come la Casa che avete sempre in Me, riflesso attraverso cuori di gratitudine in un mondo di abbondanza e di bellezza.

Dove ponete la vostra attenzione, è più importante di quanto sappiate. Se scegliete di porla sulle immagini del vecchio mondo, per qualunque motivo, allora usate il vostro cuore per elevare la risonanza, finché non riuscirete a sentire effettivamente la vostra preghiera interiore di gratitudine suonare continuamente nel sottofondo.

Diciamo, per esempio, che andate a vedere un film, che sono ancora sempre focalizzati sulle esperienze di dualità. Aprite il vostro cuore e sintonizzatevi a Me. Siate così presenti in quel momento che siete sopraffatti dall'Amore per ciò che ogni personaggio, ogni situazione rappresenta... un mondo nel mezzo di una trasformazione, cuori che si ricordano l'Amore. Mantenete elevata la vostra risonanza, in sintonia con la verità, e qualunque cosa tocchiate sarà attirata direttamente in questo campo dell'espressione di grazia che chiamiamo Cielo sulla Terra.

È ora di celebrare la vostra vita, e la celebrazione di ogni istante è amplificata da tutti quelli che sono al servizio del risveglio dell'umanità alla verità dell'Amore Che Io Sono, espresso come ciascuno di voi e, assieme, come la pura e potente presenza del Mio cuore e il mondo che l'Amore sta ora creando.

Io Sono con voi in ogni vostro istante, e vi guiderò verso preghiere di gratitudine, verso attimi di bellezza, verso frammenti di gioia che armonizzeranno la vostra vita – così che siete il canale, in questo Momento Presente, dell'Amore al di là del tempo, disponibili al 100%.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate