colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il Segreto per creare il Mondo d'Amore
Come vivere in Paradiso
5-3-2012

Amati, il mondo d'Amore sta danzando e sfavillando dentro e intorno a voi. È vostro e potete accedervi facilmente attraverso il cuore. Quando lo farete, vivrete nel Paradiso. Tuttavia, non si accede a questo mondo d'Amore immaginando ciò che la mente egoica desidera, ma vi si accede piuttosto dando attraverso il cuore aperto e devoto.

La legge dell'Amore è dare, puro e semplice, e quando date con tutto quello che siete, siete elevati alla risonanza dell'Amore, e quella risonanza della vita Reale attirerà a voi le vostre esperienze e aprirà davanti a voi nuove prospettive di bellezza e abbondanza.

Vi dico, amati, che le vostre menti non possono immaginare il vostro bene. Quindi, se scegliete di utilizzare le capacità limitate dell'ego per immaginare quello che volete, vi isolerete dalla più stupenda, più gloriosa vita che, sebbene la mente non riesca ad immaginarla, può essere vissuta estaticamente attraverso il cuore.

Questo non significa affatto che non dovreste affermare la verità dell'Amore che Io vi ho dato – che Io Sono la vostra Sorgente, che Io Sono sempre ed eternamente il vostro rifornimento, che Io Sono il bene che vi ravviva e vi estende ad abbracciare l'eternità e vi dà la capacità di creare altro Amore, grazie alla vostra celebrazione della vita che noi siamo, per dare via quell'Amore senza riserve, sapendo che esso sarà amplificato e che la legge è che quello che si dà, ritorna moltiplicato...

Ma ancora una volta, state attenti, perché il regno dell'ego è subdolo e può cercare di convincervi che state dando, davvero, quando in realtà potreste stare tentando di seminare la vostra prosperità o di ottenere qualcosa che volete.

Questo dare, che vi sto mostrando, è una resa al potere dell'Amore. È aprirsi all'esplosione di vita, così che essa possa precipitarsi attraverso il vostro cuore, verso l'esterno, per fare di voi ciò che l'Amore vuole e per consegnarvi tutti i suoi doni – per splendere come vostro volto, per espandere la vostra percezione, per liberarvi dalle limitazioni della dualità e per portarvi in questa danza di vita scintillante e di bene infinito, infinito.

Anche voi siete la sorgente dell'Amore, perché noi siamo un'unica vita assieme, sempre, proprio come voi siete anche il Mio cuore pulsante. Il motore vero e proprio della Creazione vive dentro di voi. Voi siete il DNA di Dio, i due filamenti delle energie della Creazione, e l'Amore che date è pura maestosità. È la forza della vita moltiplicata, ed è sufficiente per alimentare questo mondo, amati, per fornire tutte le sue energie, per entrare nella visione del cuore, con le capacità del cuore di amare e di dare e di fidarsi del fatto che la risonanza dell'Amore farà il resto.

Questa è così importante, questa fiducia. La vostra mente vi imprigionerà sempre, sempre. Forse vi sta dicendo che vi sta aiutando a creare il Giardino dell'Eden, il mondo del vostro bene, la vostra prosperità più ricca, la vostra relazione meravigliosa, ma vi prometto questo: Non lo sta facendo. Essa non può vedere che cosa significhi essere illimitati e dare Amore, e così, non riesce ad abbracciare la verità, che voi siete esseri illimitati di gloria e di Luce e che siete liberi in modi che l'ego non può concepire. Esso non può abbracciare tutte le dimensioni insieme e non può esistere nello stato senza tempo dell'Ora.

Perciò, entrate nel flusso del cuore aperto. Saltate, amati, nel Fiume della Vita, e lasciate che questo flusso di Dio impetuoso, pulsante, vi elevi e vi sostenga e vi mostri che siete fatti di questa medesima sostanza, che è potere, che è vita, che è le ricchezze di Dio, che è Amore, amati, che è Amore.

Questo Amore sta aspettando che vi arrendiate al vostro cuore. Sta aspettando che veniate in questo momento con Me. Sta aspettando che riconosciate che non c'è nulla che possiate creare, che non sia già vostro in maniere più grandi che possiate mai sognare. L'Amore vi colmerà. Vi farà fremere, e costruirà un mondo fatto di correnti di Luce, di atomi danzanti d'Amore vivente, alimentati dalla potenza di questo unico cuore aperto. Questo mondo è in attesa, proprio qui ed ora... non che lo rivendichiate, ma che siate pronti e in grado di percepire ciò che è già qui.

Quel che è qui, è Dio che gioisce per la capacità di dare tutto. Quel che è qui, sono le voci degli Angeli che vi stanno sintonizzando alla risonanza dell'Amore. Quel che è qui, sono le correnti d'energia d'Amore, che sono gli esseri d'Amore che stanno esprimendo tutto quello che è puro e bello, in armonia e in pace e con gratitudine infinita per il fatto che l'Amore è sempre più di quanto chiunque possa immaginare, e tutti i suoi doni vengono dati a voi ora.

Quando siete tentati di iniziare le vostre visualizzazioni, di trasmettere nell'universo ciò di cui avete bisogno, prendetevi un momento per ricordare che, racchiusa nelle affermazioni di bisogno, c'è l'intera struttura della dualità. Tentare di creare sollievo dal bisogno significa creare altro bisogno nel processo.

Invece, diventate il cuore aperto e lasciate che l'Amore vi viva. Col vostro primo respiro al mattino, aprite il vostro cuore e date. Abbandonate il vostro sé intero al Fiume d'Amore impetuoso, vivente. Permettete all'esplosione di vita di trovarvi e di assumere il controllo come quello che costruisce la risonanza più elevata dell'Amore Reale e vi mostra la vostra espressione riflessa nei volti intorno a voi e celebrata nei cuori.

Soprattutto, amate ogni cosa illimitatamente, senza misura. Non permettete alla resistenza di fermare questo Fiume d'Amore. Qualunque cosa che non vi piace, qualunque cosa che giudicate, qualunque cosa che desiderate scompaia, che sia diversa... diventa un blocco e impedisce a questo Amore di diventare il centro della vostra attenzione e di creare altro Amore. Già conoscete quel meraviglioso assioma... ciò a cui resistete, persiste.

Amati, rendete questo mondo libero amandolo. Amatelo nella sua interezza. Amatelo indifferentemente da come credete dovrebbe essere o da ciò che pensate dovrebbe essere diverso. Amate quei politicanti. Amate le cose che sono difficili. Amate il tutto con un cuore aperto e sarete l'avvento del Cristo. Sarete Amore reso manifesto, integralmente, totalmente e gloriosamente... e tutto l'Amore, che è la verità del vostro essere, che scorre impetuoso senza impedimenti, creerà in voi la più dinamica e più potente risonanza, la forza magnetica dell'Amore puro, che attirerà nella vostra vita il riflesso puro del vostro cuore aperto.

Dato che è così che il mondo è creato, oh, amati, sarà il Paradiso, il Paradiso che continua ad espandersi, che apre le vostre percezioni sempre verso l'esterno, che abbraccia prima l'universo e poi il cosmo e poi diviene Luce pura, e vi fondete con il canto di Dio.

Io Sono qui ad aiutarvi a farlo accadere, per chiudere questo libro su questo sogno della dualità. Io Sono qui perché possiate rivendicarMi come vostra sorgente e come l'energia dentro di voi. Io Sono qui, affinché questo magnifico arazzo d'Amore, che è l'umanità, possa finalmente emergere come la farfalla, il Cristo, il volto di Dio illimitato e il cuore possente e pulsante di Tutto Ciò Che È.

Tutti i componenti delle vostre percezioni hanno creato questo mondo. Il vostro credere nella paura e in altro che Amore, è la fonte di questa dualità. Eppure voi siete qui per annunciare la libertà che il vostro cuore vi canta ora e sapete di essere risoluti nel vostro impegno ad essere il cuore di Dio.

Vi prometto che il cuore di Dio dà sempre. Non c'è nulla in questo mondo che possa mai impedirMi di amarvi o che possa mai impedire a questo Amore stupefacente di essere consegnato a voi continuamente. Non c'è nulla che possiate immaginare, che ci renda separati in alcun modo reale. Esattamente così dovete amare tutti e tutto il resto.

Tutto quello che avete chiamato "vita sulla Terra" è pronto ad essere abbracciato dal vostro cuore e, in quell'abbraccio, amato fino a renderlo libero. Così vi prometto, ancora una volta, che voi siete sia questa libertà infinita, questa unità dell'ologramma divino, questa espressione pura dell'Uno, SIA le più amate espressioni delle energie di Dio, degli elementi del Mio essere, le faccette del diamante del Mio cuore.

Voi siete perfetti. Siete amati. Siete celebrati. E siete parte del Fiume dell'Amore. Dovete solo smettere di fingere diversamente. Questo Fiume scorre sempre verso l'esterno. Continua sempre a donare di se stesso totalmente. È arreso al Momento della Creazione che vive infinitamente, continuamente, per sempre.

Al di là del tempo è il Mio grido sbalorditivo e orgasmico di puro risveglio, mentre riconosco esattamente quanto Io Sono, e amo ogni aspetto del Mio essere.

Così, amati, fate anche voi, sebbene facciate finta di esservelo dimenticati, di non riconoscere questa verità. Essa sta chiamando i vostri cuori, cercando di condurvi nella più squisita esperienza dell'essere dissolti nel potente dare Amore.

L'Amore dato attraverso il vostro cuore risponde a ogni domanda. Fa di voi il calice di Cristo, l'essenza del Buddha. Fa di voi la purezza dell'Unità, e vi fa dono della vita perfetta, individualizzati per sempre come la coscienza d'Amore, così che possiamo avere relazione, non solo per amarci, ma anche per creare altro Amore.

L'Amore sarà creato in voi. Vivrà come il vostro cuore e il vostro essere, ma il vostro dono più grande è la vostra capacità di creare altro Amore che siete, e l'unico modo di moltiplicare l'Amore è darne.

Quindi, venite! Lasciate perdere il piccolo sogno della mente egoica, i suoi castelli di sabbia, ciò che essa crede di volere, ed entrate nel risveglio, nella rimembranza di tutto ciò che siete, affinché possiate essere pienamente consapevoli di voi stessi come il cuore di Tutto Ciò Che È, la "presa di coscienza" del dare Amore. È pronto ora a vivere come voi. Aprite il vostro cuore, amati, e dite di "Sì"!

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell a

Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate