colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il 100%! Creare lo spostamento nell'attenzione
25 febbraio, 2012

Amati, voi siete integri e siete sacri e siete belli. State splendendo da un capo all'altro dell'universo come Amore. State vivendo avvolti nel benessere e nella purezza e colmati di grazia, il che significa che c'è un campo di coscienza che vi circonda e vi riempie, in attesa di mostrarvi la verità del vostro cuore.

Questo campo sta aspettando di penetrare il mondo dell'illusione per mostrarvi che cosa c'è davvero qui. Quel che c'è qui, è vita abbondante. Lo so, amati, quanto estremamente difficile sia ritirare la vostra attenzione da quelle che sembrano essere delle dimostrazioni del fatto che il mondo è pieno di mancanza, che la vita è pericolosa, che voi siete pieni di paura e che ogni passo deve essere fatto con cautela.

Ma Io vi prometto che proprio qui, nel medesimo spazio in cui la mente proietta illusioni, esiste la verità del cuore e l'abbondanza di Amore illimitato. Si tratta semplicemente degli strumenti della vostra percezione. Potete vedere il mondo e potete sentire la paura. O potete usare il vostro cuore per percepire la verità di Dio, che echeggia come il coro degli Angeli intessuto in tutto. È ovunque ed è gravida della vostra realizzazione e della vostra gioia.

Non posso esprimervi quanto sia importante ora distogliere la vostra attenzione, la vostra energia e il vostro sostegno dal mondo della dualità, dal mondo della mancanza, per porla nel vostro cuore... per sentire la verità... di modo che, anche se arriva in minuscoli lampi di intuizione, riuscite a sentire che c'è qualcosa che è vivo e ricco, colmo di bene e vostro da reclamare, vittorioso.

È la Realtà, amati, del cuore. È la verità dell'Amore. Voi siete il cuore splendente di Tutto Ciò Che È, e siete liberi di assaporare e vivere la verità. L'unica cosa che vi trattiene è la mente che sogna. Ma voi siete qui, cuori preziosi e amati, esattamente a questo scopo – per essere coloro che conducono l'umanità nel paese della cuccagna, verso vite che sono ricche e totalmente creative, in un mondo ponte d'Amore che vi rende disponibili per il grande salto, il ritorno a Casa, la rimembranza che soltanto Amore è Reale.

Non soltanto Io Sono ogni parte di voi, il respiro che respirate e la sostanza della vita di cui siete fatti, ma vi sto anche sostenendo teneramente e costantemente in questo lavoro potente e importante che state svolgendo per aiutare l'umanità a liberarsi dalla menzogna della mancanza ed a smettere di credere nella paura.

Io so, amati, come la paura può afferrarvi, come le emozioni, che sono in risonanza con il mondo dell'ego, sono state programmate nella vostra coscienza, diventando le credenze del vostro cuore. Ma queste hanno potere soltanto nel regno del tempo, quando siete nella mente, funzionando attraverso l'ego.

Vi sto dando la promessa dei vostri cuori che, se farete lo sforzo di distogliere la vostra attenzione per porla costantemente sulla realtà dell'Amore abbondante nel vostro cuore, affinché possiate aprirvi e sentirlo realmente in questo luogo in cui ci incontriamo, al di là dei confini del tempo e della mente e della dualità... tutto quello che Io Sono, amati, è vostro e in ogni istante, attraverso il vostro cuore, può diventare Realtà... il flusso della vita che è incredibilmente abbondante e ricco.

L'unica via verso la libertà è in questo momento, nell'Ora, oltre il regno del tempo. L'unica via verso la libertà è andare in Verticale, venire in questo posto dove siete liberi di sentire la nostra comunione. L'unica via verso la libertà è trovare il vostro proprio sentiero per liberarvi dalla mente e dal tempo regolarmente, finché potrete permettere al vostro cuore di librarsi in volo libero, finché non percepite l'evidenza che solamente l'Amore è Reale.

Quando la percepite, essa vi eleverà e cambierà la vostra risonanza. Questo spostamento nel cuore cambierà la vostra vita. Non posso neanche cominciare a dirvi quanto estremamente importante sia questo – prendere davvero l'impegno che vi ho chiesto, di impegnarvi al 100% a rivendicare il potere dell'Amore, a rivendicare la verità del vostro cuore ed a liberare il mondo della paura, della dualità, dell'ego.

Impegno significa essere disposti a mettere questo al primo posto. Non esiste un altro modo per trovare la vostra libertà, per rivendicare la verità dell'Amore, per vivere nella vostra abbondanza. Fino a quando non sarete e non riuscirete ad essere in risonanza con l'Amore, amati, il mondo esterno continuerà a controllarvi e la piccola mente vi sbatterà contro gli scogli dei continui spostamenti e cambiamenti.

Siccome l'Amore Che Io Sono sta ora crescendo e la presenza della verità di Dio come umanità sta aspettando di diventare visibile, di nascere a piena vita in ciascuno di voi, più resistete al richiamo del vostro cuore, più difficile potrà essere affrontare il mondo e tutte le cose che l'Amore porta in superficie, affinché un'altra decisione, la decisione a favore del cuore, possa essere presa.

Amati, voi Mi pregate e implorate aiuto. Siete stravolti e stressati e qualche volta dite che vi sentite come se steste "affondando". Poi, quando vi tocco il cuore e vi invito alla nostra comunione, Mi dite: "Ma, Dio, sono così impegnato. C'è tanto da fare. Devo risolvere questi problemi in qualche modo. Devo affrontare la mia realtà economica, Dio. Devo far fronte alle situazioni quotidiane." E così voltate le spalle a quello che potrebbe trasformarvi e darvi il sollievo, la libertà, che cercate.

Vi sto chiedendo l'impegno verso il cuore, l'impegno di vedere l'Amore come la vera realtà, di creare posto nella vostra vita per questa comunione, finché non sarà così Reale che si manifesterà davanti a voi come vostro mondo. Vi prometto che lo farà, nell'esatta misura in cui la rivendicate e vi dedicate all'esperienza dell'Amore. Non può essere qualcosa che decidete con la mente, per poi permettere alla mente di dirvi: "Vedi. Non funziona."

La piccola mente, l'ego, è quello che ha il controllo delle vostre vite fino a questo punto, se state vedendo mancanza, e continuerà a produrne le prove per voi, finché non sceglierete il cuore e imparerete ad usare lo strumento della vera percezione per sperimentare chi siete e per sperimentare l'abbondanza di Dio.

Può sembrarvi come se vi strappaste via da ciò che vi appare estremamente reale, un mondo che sembra materiale e solido e "leggi" di vita che sono il sogno consensuale. Così li avete vissuti ripetutamente. Ma ora vi trovate sul confine, dove il tempo può andarsene. È l'anno. È il 2012. È ora di venire nella verità del cuore, affinché l'Amore possa colmarvi e concedervi occhi spirituali, con cui vedere il mondo, donarvi le esperienze d'Amore che sono senza tempo, eterne e illimitatamente abbondanti. Queste stanno aspettando che rivendichiate la vostra verità come il cuore di Dio, come l'Amore illimitato che Io Sono qui nel mondo come voi, la Mia estensione, il Mio cuore aperto e generoso... come il potere della Luce e della vita e dell'Amore che è stupefacente.

Attraverso i vostri cuori, questo Amore può alimentare questo mondo in modi che la piccola mente non riesce nemmeno a sognare. Voi siete sulla cuspide del Paradiso e vi sto implorando di rivendicarlo. Ma dovete rivendicarlo così profondamente che esso diventa la vostra verità, una verità che vive dentro di voi, una verità che porta il vostro nome, una verità che splende davanti a voi come vostro proprio raggio d'Amore e vi dà informazioni reali su ciò che è davanti a voi.

Ciò che è davanti a voi, amati, è un mondo d'Amore, che è solo oscurato dal sogno che avviene nella vostra mente. Con un unico spostamento nel cuore, che rivendica davvero il suo diritto in voi, tutto davanti a voi è diverso. L'illusione: inconsistente. Amore: pulsante e vibrante. La verità del cuore: indiscutibile, presente qui come voi, manifestatasi come il vostro mondo.

Ma devo dirvi, di nuovo, che non si tratta di una decisione mentale. La mente vi convincerà che ci avete provato, e questo non è vero. Avete preso un momento per fermarvi e meditare e: "Vedi Dio, il mio mondo è esattamente uguale." È perché ponete ancora l'attenzione sul mondo della dualità, permettendo alla mente di sussurrare, di continuare il suo gioco.

Dovete essere forti nel cuore. Impegnati al 100%, amati, così che quando le prove apparenti della mancanza e della paura vi si presentano, potrete dire a ognuna di esse: "Vade retro." La tesi dell'ego sembra forte, perché voi ci avete vissuto dentro ed essa è sostenuta da tutte le menti dell'umanità.

Ma Io vi prometto che la verità del cuore è tanto più forte. È sostenuta dall'interezza della Creazione, da Tutto Ciò Che È, e pertanto, amati, vale davvero la pena di rivendicarla, di fare questo salto, di metterci lo sforzo, anche mentre il vecchio mondo ancora mostra la sua faccia... di ritirare il vostro accordo, cambiare le credenze del vostro cuore, costruire il vostro accesso al tempio del vostro cuore, creare il tempo per essere nel Momento Presente e per sperimentare la gloria di Dio, e sapere con tutto il vostro essere che essa è "voi" ed è il nostro Amore.

Fermo sulla cuspide del tempo e della libertà, c'è un accumulo di potenza in arrivo nel mondo, il cui scopo è quello di lanciarvi oltre l'ego e darvi le prove della verità dell'Amore. Così ogni sforzo fatto sarà moltiplicato e ogni grande essere, che serve il mondo, è presente, ciascuno per amplificare ogni vostro sforzo.

Ciascuno vi sta dando degli esempi splendidi di cosa significa e come ci si sente ad essere esaltati, a vivere nella libertà, a vivere la devozione, ad essere l'estensione dell'Amore ed a sapere con ogni fibra del vostro essere, con ogni elettrone totalmente consapevole, che assolutamente soltanto l'Amore è Reale, che qualunque cosa che non sia Amore, è l'illusione. Di fronte all'Amore, l'illusione diventa nulla e l'Amore diventa pienamente presente come vostra esperienza di vita, come vostro esempio agli altri e come vostra disponibilità a rispettare il vostro accordo di servire questo glorioso risveglio.

Tutto quello che avete letto o sentito, tutti i meravigliosi momenti di illuminazione, sono soltanto la più minuscola fessura nel portale del vostro cuore, che è pronto a spalancarsi per rivendicarvi per l'Amore, per mostrarvi la verità di Dio che siete, affinché possiate risplendere come la grande Luce d'Amore in questo mondo.

Ritirare il vostro accordo dalla dualità richiederà sforzo. Continuare a ritornare alle immagini della mente egoica è molto più facile. È dove siete stati. È un sentiero conosciuto. È una risonanza più bassa, per cui è più facile scivolare e continuare, anche se credete di non volerlo e volete che la vostra vita cambi e sia abbondante. Volete vivere l'Amore che siete.

La mente egoica è insidiosa ed è moltiplicata dalle forme pensiero dell'umanità, per sette miliardi di volte o più, perché 7 miliardi non calcola coloro che non sono incarnati ma sono ancora attaccati, ancora focalizzati sulla dualità.

Eppure, la forza dell'Amore è tale che un unico respiro fatto in piena resa al cuore può aprirvi e darvi ciò che chiamate "l'illuminazione", risvegliare in voi la verità dell'unità di Dio e il mistero e il dono della nostra relazione, il riconoscimento che Tutto Ciò Che È è il Mio risveglio e voi siete in esso, un raggio d'Amore che pulsa in questo mondo il messaggio continuo, che proprio qui, nel medesimo spazio in cui si sta vivendo la dualità, proprio qui, nel presente senza tempo, c'è l'interezza dell'Amore e l'abbondanza di Dio che nutre il Mio stesso cuore.

Dite di "Sì", amati, e unitevi. Sostenetevi a vicenda, per favore, e fatelo rapidamente nel ritirare il vostro accordo dal mondo della dualità, dalla separazione causata dalla mente, che dice che la fonte del vostro sostentamento è separata da voi. Non è ovvio anche per la mente, amati, che l'insieme di Dio Io Sono si prenderebbe cura di se stesso. E così Io Sono e così Io faccio. Adesso è ora che vi ricordiate questo, che lo rendiate vero per voi, affinché possiate viverlo per gli altri... così che il Cielo sulla Terra diventa molto più che un modo di dire.

Amati, noi creiamo il mondo dell'Amore, insieme, dall'Amore che fluisce, esplode dal Momento della Creazione e vi fa nascere nello splendore in questo Momento Presente. Divampa attraverso il vostro cuore per divenire questo mondo che Amate, perché possiate cantare in armonia con la Natura, perché Lei possa darvi, nei simboli di un nutrimento delizioso e abbondante, la vostra profonda convinzione che Io Sono il vostro nutrimento e i simboli del mondo sono subordinati alla vostra accettazione.

Sostenetevi a vicenda nel sentire il Cielo sulla Terra, nel sentirlo dentro al vostro cuore, nel permetterMi di mostrarvi nella nostra comunione che cosa significhi esattamente essere la Sorgente d'Amore e come ci si sente a non credere nulla ed a sperimentare il Tutto dell'Amore continuamente nel momento.

Amati, riportate il vostro potere nel cuore. Rivolgetevi a Me e all'Amore che sta sorgendo in voi. Lasciatevi immergere in questa vita abbondante. Poi fate i vostri passi attraverso i vostri giorni, e mentre vivete nel mondo, fatelo consapevolmente, ritirando il vostro sostegno dal mondo della dualità, dalla credenza che dobbiate lavorare duro per il vostro sostentamento in qualcosa "là fuori".

Ci sarà un momento, mentre spostate la vostra attenzione, il voto della vostra energia, in cui le immagini delle vostre vecchie credenze del cuore possono ancora presentarsi, ma voi saprete che sono una fantasia passeggera, nata dal vostro impegno di amare il mondo. Vi riprendete il vostro potere, venite nel cuore, comunicate con Me e sentite l'Amore, e rapidamente ora il mondo esterno lo rifletterà. Vita abbondante sarà vostra in modi sorprendenti, così che quando la vivete, potete mostrarla agli altri, finché tutti i cuori saranno integri, ogni persona nutrita, ogni vita riceverà l'oro dello Spirito e vivrà in armonia col mondo. Allora arriva quel punto in cui l'Amore è così forte che il mondo è superfluo e ogni cuore è a Casa.

I messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate