colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il 100%!
Un Messaggio di Dio sul Creare Vera Prosperità
13-2-2012

Amati, permetteteMi di colmarvi di questa Luce. Lasciate che la riversi nella vostra coscienza, affinché possiate vedere illuminazione. LasciateMi riempire i vostri atomi stessi con questo nutrimento che è la vita, e nel profondo del vostro cuore, per favore, dite: "L'accetto."

Io Sono la Sorgente e vi sto dando la pienezza della stessa vita che Io Sono, affinché possiate esprimerla gloriosamente con gioia, volteggiare e danzare e vivere la vostra vita in estasi, fidandovi del fatto che Io Sono la Vita e vi provvederò sempre di assolutamente tutto quello che vi serve. Vi provvedo di tutto quello che vi serve, non solo per sopravvivere ma per prosperare – per essere il cuore co-creativo di Dio, per scintillare da un capo all'altro dell'universo, per splendere in questo mondo, per aprirvi e pulsare con questo Amore.

Io provvedo tutto quello che vi serve per essere le vere e proprie forze della Creazione che si uniscono per creare altro bene. Tutto ciò è rifornito direttamente da Me in voi e come voi, perché possiate bervi questa abbondanza che è la Creazione, perché possiate aprire il vostro cuore e ricevere questo dono, la grandiosa e illimitata abbondanza della vostra vita.

Amati, questo mondo è una creazione spirituale. Non è materiale. È elettroni danzanti di Luce viva. Persino la vostra scienza sa questo oramai e ve lo dimostra. Eppure, voi credete ancora che il vostro sostentamento vi provenga dall'esterno di voi stessi. Nulla è più lontano dalla verità.

Io voglio che voi siate liberi. Voglio che viviate nella grazia che è il Cielo. Voglio che beviate Amore e vi appaghiate di Dio e sappiate che Io sono la verità del vostro stesso essere. Ogni momento i grandi tesori di Dio sono vostri, perché sono la verità del vostro essere, e vi arrivano in un diluvio, continuamente, illimitatamente, con un'abbondanza indescrivibile proprio in questo Momento Presente.

Ora osserviamo le montagne di paura che nel vostro mondo circondano i pensieri di denaro, sostentamento, prosperità. Amati, venite nel vostro cuore e sentite la verità. Non esistono limitazioni in Dio. Non possono essercene. È impossibile, giacché Io Sono tutto, Tutto Ciò Che È. E lo siete anche voi.

Quando il vostro cuore aperto è accogliente ed è là che vivete e i tesori di Dio cadono realmente dai Cieli e provvedono a ogni vostra necessità... questo, amati, è dove siamo diretti. È questo che voglio che sentiate – che percepiate la verità che Io Sono la Sorgente della vostra vita e la Sorgente viene avanti dall'interno del vostro cuore per essere riflessa nei simboli del mondo.

Così, quando sentite questa verità del Mio Amore illimitato e percepite la gloria della vostra creazione, persino la piccola mente deve "mettersi in ginocchio" e accettare il fatto che è incontestabile. Io Sono illimitato, vita illimitata, Amore illimitato. Io Sono la sorgente del vostro essere. Io Sono la vostra identità. Pertanto, anche voi siete illimitati, e certamente, ci si provvede a voi. Dio non provvederebbe a Se Stesso/Se Stessa???

Amati, questa è la menzogna più grossa che sia stata perpetuata sul vostro pianeta... che voi siate alla mercé di forze esterne a voi per la vostra capacità di provvedere a ciò che vi serve per vivere, di provvedere a voi stessi, di provvedere alla vostra famiglia e vivere una vita in cui tutto quello che vi serve e che volete è vostro.

È in atto un movimento per riprendere il potere da Wall Street. Amati, persino questo è invertito. Significa ancora contare sul mondo come fonte di ciò che vi serve.

Io dico: riprendetevi i vostri cuori. Riprendetevi i vostri cuori e siate il 100% di Dio. Non il 99%, amati. Il 100%. Non esiste altro. Non c'è nulla che Io Sono, che voi non siate, e non c'è nulla che possa impedirvi di rivendicare questo, se venite nel vostro cuore e sentite la verità che voi siete il potere dinamico dell'Amore.

Voi siete il trasmettitore pulsante della Sorgente della vita. Quando arrivate a fare affidamento sul vostro cuore e a sentirMi in questa comunione sacra, troverete che le vostre credenze in un mondo esterno a voi si dissolveranno, e ciò che si presenterà come i simboli della vostra vita proverrà direttamente dal cuore, che conosce realmente il suo Creatore e l'ha sempre conosciuto.

Riprendetevi i vostri cuori, amati. Riprendetevi il vostro potere, al 100%. Venite in questo luogo dove potete sentire la verità. Quando la sentite, persino la mente deve riconoscere che un Dio d'Amore, un Dio che impregna ogni cosa, provvederebbe certamente, assolutamente, a se stesso e a quelle estensioni di se stesso, che sono l'estensione dell'Amore chiamata umanità.

Quindi, diamo inizio a un movimento chiamato il 100%, che si basa sulla verità di ciò che è l'Amore – che l'Amore è la sostanza più Reale del mondo, che esso provvede a voi ad ogni respiro e ad ogni battito del cuore... che quando contate su esso, quando vi fidate di esso, quando venite nell'Ora... e questo è molto importante... allora siete nel flusso della vita. Siete vivi verso la Sorgente. Siete allineati con la risonanza di Dio e, per la Legge della Risonanza, essa deve comparire davanti a voi come vostro mondo e in voi come vostra esperienza. Così, vengono offerte delle prove alla mente, che devono provenire dal cuore.

Venite! Ritornate da Me! Ritornate all'Amore. Ritornate al potere Reale, all'abbondanza Reale, alla vita Reale. Riprendetevi le credenze del cuore secondo cui la forza della vita sta all'esterno di voi, sta nelle mani di chiunque. Voi siete il potere di Dio. Siete il cuore dell'Universo. Siete le mani dell'Amore che si tendono per dare, e ciò che è dato liberamente, come benedizioni della vita, vi ritorna sempre.

Creiamo questo movimento per rivendicare la verità, la trasmissione di gioia e fiducia canora. All'inizio sembrerà quasi impossibile, perché siete stati ben addestrati dall'ego, che ha creato questa percezione del 99% e dell'1% con tutto il potere. In verità, voi state dando potere al mondo esterno, il 100%, tutto il tempo.

Ritornate! Amati, ritornate da Me. Ritornate nel vostro cuore e sentite il vostro potere. Inspirate questo preciso momento che la vita è, e sentite la verità, che voi siete illimitati e la vostra abbondanza è l'abbondanza di Dio Io Sono, l'Io Sono che echeggia attraverso il vostro essere e fa pesare quello che decretate.

Decretate che state vivendo in Cielo, che siete la Luce vivente. Siete il potere dell'Amore e questo potere, questa vita, sostiene tutto. Amati, cambiate le vostre idee sul mondo. Cambiatele solo di un po' e chiamatelo Cielo. Vedetelo come un luogo spirituale. Espandete i confini della vostra percezione. Allargate la vostra consapevolezza e sentite il sostegno di Dio. Sentite quanto vi amo. Sentite come Io vi sto dando questa vita stessa, Tutto Ciò Che Io Sono, e anche di più, e tutto quello che dovete fare è accettarlo, accettarlo davvero, amati.

So che a molti di voi questo sembrerà un processo, ma è un processo che deve iniziare. È il processo di recupero del vostro mondo. Il processo di recupero del vostro cuore. Il processo del riconoscere il 100%. Il 100% di ciascuno è Dio. Al 100% sostenuto dalla vita. Vivendo al 100% dei tesori del Cielo. Ma questi tesori vengono dall'interno, non dall'esterno, e questo, amati, è il cambiamento.

Mentre lo fate, mentre vi voltate, mentre sentite il vostro cuore, mentre riconoscete il miracolo di questo dono d'Amore, che è sia l'inspirazione che l'espirazione, sia il battito del cuore che il silenzio, sia il dono della nostra comunione che l'om di unità... allora il vostro cuore inizia a mostrarvi un mondo diverso – un mondo di Luce e di bellezza che è già presente, un mondo che è il mondo ponte tra il mondo dell'ego e la libertà illimitata del cuore di Dio Io Sono.

È un mondo, amati, che stiamo creando ora. Questa è la centratura che "vi salverà". È la centratura che ripulirà l'ambiente. È la centratura che cambierà l'economia. È la centratura che è l'unica fonte di vita Reale. È il flusso legittimo dal Momento della Creazione verso l'esterno, attraverso il vostro cuore aperto, per manifestare vita pura, grazia infinita ed estasi – il potere dell'Amore in e come questo mondo.

Quindi, aprite i vostri cuori per ricevere i tesori del Cielo. Portate questo profondamente nel vostro essere e sentitene la risonanza. Sentitela. Sentitela. Sentitela finché non comincerete a vederla davanti a voi, e quando la vedrete, le prove diverranno lampanti.

È soltanto il ponte che può sembrare difficile. Sostenetevi a vicenda nell'essere il 100%, il 100% di Dio. Il 100% di Amore dal cuore aperto. Il 100% della popolazione che si rivolge alla Sorgente per il proprio sostentamento e non al mondo, amati.

Il mondo della separazione non è la verità, perché Io Sono un Unico Amore e Io Sono indivisibile. Perciò è solo quando Mi sentite consegnare nel cuore questo miracolo, che è la vita, che è l'Amore, che cominciate a sentire come l'Amore avvolge tutto e cambia la vostra prospettiva. Ma dovete essere impegnati al 100% ad accettare i tesori del Cielo, anche a dispetto del mondo dell'ego, in cui avete creduto tanto a lungo.

Realizzare questo potrà "richiedere tempo", ma, amati, nulla è più importante. Questa questione della prosperità, del vivere una vita abbondante, influenza assolutamente tutti su questo pianeta, e nulla cambierà la vita nel mondo più profondamente del ritorno alla Sorgente per i vostri tesori, per il vostro sostentamento, per il vostro nutrimento, per la vostra verità, per la vostra identità, per il vostro esempio di chi siete, per come vivere come esseri di vasta integrità, di modo che la Volontà dell'Amore divenga ogni vostra mossa.

DiteMi che accettate la vostra vita abbondante! E fate del vostro meglio per allontanare la vostra attenzione dal mondo come la fonte della vostra prosperità. Amati, voi tra tutte le persone sulla Terra, sapete questo. Conoscete la Legge della Risonanza. Sapete che ciò che vibra nel vostro cuore deve essere riflesso o attirato a voi, comunque vogliate descriverlo.

È la Legge. La Risonanza è infallibile. Pertanto, cambiate la vostra risonanza in Amore. Lasciate che le paure del vecchio mondo muoiano di atrofia. Venite nel vostro cuore finché Mi sentite. PermetteteMi di mostrarvi la vostra vera identità come il cuore dell'Amore, come il Mio cuore, amati, e vi sto dicendo che Io Mi prenderò cura certamente e per sempre del Mio cuore. Quale Creatore non lo farebbe?

Voi siete questa vita creativa Io Sono, la bellezza di questa Creazione sta nel fatto che noi siamo sia famiglia intima, sia migliori amici, in una comunione del cuore, Creatore e creato, l'amato e il cuore che ama, e siamo lo stesso respiro, la stessa energia, la stessa esplosione di gioia estatica e orgasmica.

PermetteteMi di mostrarvelo, perché dovete sentire la verità dentro di voi, sentire la vibrazione, percepire la risonanza. Vi prometto che la risonanza è contagiosa e che il cuore è davvero estremamente magnetico. Tutti gli studi che si stanno facendo sull'influenza del cuore, sulla portata del suo campo magnetico, sono cose vecchie e risapute per tutti voi.

Ora, amati, estendiamo questo oltre il cuore umano al cuore di Dio, alla forza della Creazione che pulsando fa nascere l'interezza di questa vita illimitata, questa abbondanza infinita... vostra da ricevere. Una volta accettata, è vostra da riflettere nei simboli della vostra vita come i tesori di Dio resi manifesti... pronti ad essere elargiti agli altri, assieme al dono della risonanza magnetica, l'allacciamento del cuore alla verità.

Siete con Me? Siete pronti, al 100%? Tutti voi, tutti voi, Ora.

CI È STATO CHIESTO DI INVIARE QUESTO MESSAGGIO OVUNQUE.

Per favore condividete con qualunque elenco, gruppo o forum di cui fate parte e vi preghiamo di includere le informazioni che ci identificano.

Questo è l'inizio di una serie di "ponti" e ci viene chiesto di attraversarli!

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell a Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate