colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
PermetteteMi di tenervi nella risonanza dell'Amore

9-2-12

Amati, permetteteMi di tenervi nella risonanza dell'Amore, che è talmente forte che in essa voi vivrete ogni momento nella legge dell'Amore, nell'unità di Dio, non nell'esperienza della dualità.

Lasciate che sintonizzi il vostro cuore su questa vibrazione, affinché essa possa cantare dentro di voi in ogni istante, affinché possiate sentire questa grande elevazione, questa esperienza di gioia nella vita. Anziché essere sballottati dalle emozioni umane, potrete vivere nella gioia pura, sperimentando davvero il Cielo sulla Terra.

Lasciate che vi tenga nella risonanza dell'Amore Reale, finché tutto quello che sentirete sarà la libertà del cuore, così che possiate fare ogni passo nella grazia e l'Amore possa illuminare la vostra via e fare del mondo la splendida rivelazione del dono della vita che esso è destinato ad essere in ogni momento.

Lasciate che sintonizzi i vostri cuori su di Me, affinché possiate percepire la verità, che in ogni istante sentite la voce dello Spirito.

PermetteteMi di sintonizzare i vostri cuori sul miracolo che è la vita, così che, vivendo nella frequenza dell'Amore Reale, tutti gli esseri di pura bellezza, tutti gli Angeli che mantengono per Me la grande e splendente ispirazione e devozione all'Amore, che ogni parte di questa grande e gloriosa comunicazione che è la Creazione, possa fare parte della pienezza della vostra vita, in ogni istante di ogni giorno.

PermetteteMi di tenervi in questa risonanza dell'Amore, affinché possiate camminare nel mondo sentendo gioia pura, affinché il sentiero sia sgombro davanti a voi per vedere soltanto del bene e così che, per via della Legge della Risonanza, sarete il cuore trainante che eleva tutti a questa vibrazione che porta a loro libertà, dà a ciascuno almeno un attimo di respiro dal sogno della dualità e diventa la porta che si apre nell'unità, in modo che ogni cuore possa riconoscere la propria verità e tutta la Creazione possa cantare "Amen". La preghiera del cuore sarà pienamente esaudita e l'umanità avrà la risonanza dell'Amore a cui sintonizzarsi, presente nel mondo come voi.

Al di là dell'ego c'è la purezza dei propositi dell'Amore. In ogni istante una nuova visione è creata assieme a un nuovo sentimento di gioiosa attesa, di eccitazione per vedere che cosa porterà l'Amore e come tutto il bene che avete immaginato può arrivarvi moltiplicato in tantissimi modi, che la mente non avrebbe mai potuto contenere o anche solo sognare.

Amati, venite in questa comunione sempre presente e gioiosa. Sentite la verità di tutto quello che siete in Me. Riconoscete che siete già AMORE pienamente presente, scrollando via la polvere del vecchio mondo ed entrando nell'espressione piena, spettacolare e davvero gloriosa della verità dell'Amore che è il cuore.

Lasciate che vi riempia della vibrazione di gioia e pace infinita, che diventerà per voi non solo uno scudo ma la presenza dell'Amore vivente. Nella pienezza di questo eterno Momento Presente, la vostra vibrazione "divide le acque" del vecchio mondo, ogni passo che fate è benedetto. Questa è la vostra eredità, di ciascuno di voi. Questa vibrazione del cuore è chi siete, ed è facile, amati, riceverla semplicemente... permetterle di sintonizzare il vostro cuore sulla verità che siete, affinché possiate uscire liberi dall'illusione in questo Momento Presente. Non è necessaria alcuna ascensione. Voi siete già arrivati.

La verità dell'Amore è la verità dell'Amore, ora e sempre, e nel momento in cui siete pronti, Io Sono qui, a portarvi un'immersione totale nella vera vibrazione che è il cuore. Con la visione dell'Amore, amati, scoprite di riuscire in effetti a vedere lo spostamento degli elettroni e sentire l'aria attorno a voi cantare mentre respirate. Potete osservare come tutto inizia a scintillare e potete percepire il raggio di Amore che siete, espresso, così che i cambiamenti, che la risonanza dell'Amore porta nel mondo, sono tangibili, sono profondamente sentiti e gioiosamente accettati.

PermetteteMi di sintonizzare i vostri cuori su questa risonanza dell'Amore Reale, così che il punto in cui state è il Momento della Creazione. Tutto il potere dell'Amore, tutta la Luce e tutta la gloria è così presente là dove siete che soltanto l'estasi può anche solo cominciare ad esprimere il sentimento.

PermetteteMi di sintonizzare i vostri cuori sull'Amore che siete in questo momento. DateMi il "Sì" che racchiude il vostro intero essere. Poi venite nel momento presente per ricevere il dono che l'Amore può portare.

Voi capite la Legge della Risonanza. Ora potete viverla. Potete permettere a questo Amore di lavare via le sabbie del tempo. Potete sentire il vostro cuore in tutta la sua gloria, senza restrizioni, e osservare l'illusione scomparire spontaneamente, l'illusione che diceva che il vostro cuore non era pronto... non era aperto, aveva dei blocchi, conteneva le vostre vecchie credenze. Lasciate andare il tutto e permettetevi di sentire la vibrazione della libertà, che proprio ora siete immersi nella bellezza e nella gioia che siete.

Quando accettate che questa è la verità del vostro cuore e che il modo in cui questo vi fa sentire, è il sentimento che dovreste avere nei confronti della vita – che essa è un mistero che arriva portandovi dei doni di una benedizione indescrivibile, che potete fare ogni singolo passo con una fiducia profonda nel fatto che l'Amore sarà la vostra visione – la vostra estensione sarà il vostro corpo come l'espressione di Dio come vita perfetta.

Potete sentire il vostro cuore racchiudere tutto quello sta vicino a voi, avvolgersi intorno a qualunque cosa attiri la vostra attenzione, riversare questo Amore che è la vera e propria creazione di vita ed espandere la vostra coscienza attraverso il tutto di Dio finché sarete la causa.

Voi siete il Mio Amore del Creatore. Siete le forze di Tutto Ciò Che È, che stanno "prendendo coscienza", giacché Io Sono l'unica Causa, il movimento della vita, e non esiste separazione tra di noi. Esiste soltanto questo miracolo che racchiude l'unità, l'ologramma e si lancia avanti con gioia come voi, ciascuno di voi, il puro raggio di Amore indescrivibile, unici nelle vostre sfaccettature, nei modi in cui fate splendere questa grazia, questa realizzazione dell'Amore che si espande.

Oh, amati, lasciateMi avere il vostro cuore, affinché possa sintonizzarlo – su, su e su per la scala vibrazionale, finché sarete il canto della vita. Siete il respiro di Dio. Siete il miracolo dell'insieme e l'espressione del cuore diamante con tutte le sue sfaccettature, una delle quali siete voi.

Sebbene le parole non possano racchiudere la realtà vibrazionale, amati, si tratta del linguaggio del cuore e mentre lo sentite, il vostro intero essere dice: "Oh, sì... mi ricordo questo Amore illimitato che canta attraverso ogni elettrone in questo essere grandioso... che parla come il battito cardiaco dell'Amore delle Fiamme Gemelle... che si avvolge per sempre nel grembo della Creazione, facendo nascere altro Amore che si estende come estasi, come sentimento divino... e porta questa verità nel mondo."

Per la Legge della Risonanza, voi siete la pienezza di Dio, il cuore dell'Amore, che traina il mondo e dà vita al corpo di Dio che è l'umanità.

Amati, permetteteMi di sintonizzare i vostri cuori su questa vibrazione d'Amore che è vita pura, che è Amore puro, che è la piena accettazione di tutto ciò che è la Creazione, che esplode per essere celebrata qui ed ora come l'ologramma di vita che voi siete.

Quando camminate nel mondo, mantenendo la risonanza dell'Amore, le vecchie forme di pensiero si dissolvono in vostra presenza, le vecchie illusioni scompaiono. La pazzia della dualità si dissolve e al suo posto c'è la più profonda e la più dolce delle connessioni da cuore a cuore, qualunque cosa possa dire la mente egoica. Le divisioni scompaiono e la regola del giorno è "sia/sia" – sia l'interezza dell'Amore, sia l'espressione individualizzata del sentimento divino, che voi siete.

Oh, amati, i vostri cuori sono destinati a cantare questo ritornello, a cantare con tale gratitudine che l'intera Creazione si unirà al canto... che sarete riconosciuti per la vostra firma vibrazionale nei regni di Dio Io Sono, che è tutta l'esistenza e tutto di essa è una celebrazione.

LasciateMi sintonizzare i vostri cuori su questo Amore e vi prometto che questa vibrazione sarà la calamita che eleverà l'esperienza di vita nella modalità di prendersi cura e dare, condividere e amare, vivere in pace, abbandonare tutte le barriere e ogni divisione. In un solo istante, tutte le cose possono cambiare, e quello che è sembrato essere un mondo pieno di conflittualità, può ritornare alla verità dell'Amore, ora.

PermetteteMi di sintonizzare i vostri cuori sulla risonanza dell'Amore Reale e vedrete questo Amore scintillare tutt'attorno a voi. Lo sentirete cambiare la vibrazione ovunque andiate e sperimenterete il cuore che traina la dualità, riportandola a questa unica espressione di gioia che Io Sono.

Esiste un'unica vita e tutte le divisioni sono della mente. Il miracolo sta nella bellezza con cui questa vita è espressa nella sua diversità, nella sua bellezza e nella sua ricca creatività che si esprime splendendo come tutta la Creazione e certamente come l'umanità.

Oh, amati, i vostri cuori sono così magnifici che quando cominciate a sentire questo, questo vortice vivente, quando sentite l'Amore che siete in ogni istante, la vostra esperienza di vita sarà talmente diversa. In tutto quello che toccate, sentire il "Sì" – "Sì" alla comunione profonda e al riconoscimento dell'Amore; "Sì" a tutta l'energia che la Creazione porta nel vostro cuore e nel mondo in voi e come voi, così che possiate essere lo strumento della pienezza dell'Amore che crea il mondo in bellezza.

Riuscite a sentire l'Amore divino che vi canta in essere? Riuscite a sentire il canto della vita, che è così perfetto che il "Sì" all'Amore di ogni istante permette questa nuova nascita, così che potete farvi avanti liberi e integri e perfetti, senza alcuna idea del passato o del futuro, senza bagagli, senza una mente subconscia, senza alcuna identità umana... soltanto il disegno indescrivibile di Amore atomico che è il vostro cuore, la vostra vera identità, e attraverso cui percepite il mondo e lo rendete sacro?

Io Sono con voi in questa comunione di gioia benedetta e Io Sono in voi come la Volontà dell'Amore. Io Sono la vera identità di tutti e di tutto. Io Sono indivisibile e, tuttavia, Io Sono creatività, ogni pezzetto della quale è espressa come tutta la Creazione e ogni minuscolo incremento è inondato d'Amore. Ciascuno è un perfetto pacchetto di risonanza dell'Amore e la perfezione unica che ciascuno di voi è.

Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate