colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
La fonte del Nuovo Mondo è dentro
24-1-2012

Amati, in questi tempi importanti devo raccomandarvi di ricordare che la vostra vita scorre da Me. Voi vivete dallo Spirito verso l'esterno. Il vostro cuore è il punto d'ingresso per ogni incremento d'energia che poi diviene la vostra vita e tutto quello che vedete in essa.

Perciò vi chiedo di ritornare, ogni giorno e persino ogni ora, a quella sensazione di fede perfetta, dove sentite lo sconvolgente potere di questo Amore – dove riconoscete che Io Sono il vostro pane quotidiano, che Io Sono il vostro cibo. Prima c'è lo spirituale e poi esso diventa materiale. Diventa i simboli del mondo.

Mentre il vostro cuore si apre e la vostra vibrazione sale rapidamente, scoprirete che la vostra vita si armonizza di più con ciò che il vostro cuore conosce come la verità. Ma, amati, non fermatevi lì, e non fatevi ingannare a cercare al di fuori di voi stessi quello che vi porta ciò che vi serve.

Ricordatevi che esso arriva come Amore. Arriva da Me. Quanto più sentite e credete in questo, tanto più si manifesterà come un mondo di bellezza, come Cielo sulla Terra. Mentre vedete la vostra vita cambiare e sentite l'Amore spingervi ad agire in questo modo o in un altro... per favore, fate pure. Agite in base agli stimoli dello Spirito dell'Amore.

Ascoltate quando sentite la Mia guida. Ma assicuratevi di fermarvi sempre per un attimo per essere consapevoli della provenienza delle vostre benedizioni. Connettetevi alla vibrazione dell'Amore. Ristabilite la continuità, il flusso, finché ogni atomo del vostro essere si ricorda che Io Sono la Sorgente e Io Sono Amore e voi siete proprio questa energia.

Voi siete il Mio cuore. Voi siete la Mia Luce, e questa comunione è il terreno spirituale da cui scaturisce ogni simbolo, ogni esperienza della vostra vita. Specialmente quando vi sentite potentemente guidati ad agire, a servire, ad abbracciare un certo sentiero, ad assimilare un certo alimento che vi parla di salute esuberante, ricordatevi che ciò deriva da questa comunione ed è reso manifesto sempre attraverso il vostro cuore.

La prospettiva umana è sempre stata quella di guardare al di fuori di voi stessi e credere che il nutrimento arrivi come cibo e l'abbondanza arrivi come denaro. Ma nella verità del cuore è chiaro che la Fonte è il Momento della Creazione. È l'energia della vita. È il potere dell'Amore vivente che è poi reso manifesto per riflettervi lo spazio in cui vivete, il livello della nostra comunione, le benedizioni della vostra profonda connessione con la vita infinita che Io Sono.

Amati, stiamo effettuando in questo mondo uno spostamento che significa tutto. È lo spostamento nell'Amore. È la consapevolezza di Dio. È la verità dell'unità di un'unica vita che vi respira e vive nell'esuberanza, qui e ora.

È da questa posizione che il Nuovo Mondo viene in essere, il mondo che il vostro cuore sta creando, la visione che è stata davanti a voi per tutta la vostra vita. È la convinzione interiore che la pace può regnare, che l'uguaglianza e l'abbondanza sono per tutti e che l'Amore è l'unica verità.

È ora di realizzare queste cose, renderle manifeste, viverle e gioirne. Ma l'unico modo in cui questo può essere fatto è se ciascuno di voi, amati, si ricorda profondamente la Fonte. Dovete ricordarvi il flusso, che tutta la vita ha la sua fonte, attraverso il cuore, nella gloriosa esplosione di Dio Io Sono, che si sta risvegliando come Amore.

Voi siete parte integrante di questo, ristabilendo la vostra vera fiducia nella fonte della vostra vita, al livello del sentimento del cuore e della nostra comunione, e mantenendo poi questa come la vostra verità, finché non sarà chiaro che la vita che vivete nel mondo è un risultato dell'armonizzazione del vostro cuore.

Contate su di Me come il vostro pane, la vostra acqua, come il cibo di cui vivete realmente e come l'abbondanza che vi sostiene... anche se dapprima questo sembra impossibile e sfida tutto quello che avete sperimentato attraverso la mente come la vostra espressione umana. Mentre ascoltate, mentre vi fermate, mentre fate la scelta di ricordarvi di sintonizzarvi alla fonte della vita, ricordatevi soprattutto che è questa posizione di comunione, questa fiducia nel nostro Amore, questa connessione con il cerchio della vita, dell'Amore, del dare, che poi diventa il vostro mondo in questo momento che vi occorre per ricordare – prima di afferrare il cibo nel vostro piatto, prima di usare quel denaro per un acquisto, prima di fare le vostre scelte di ciò che deve fare parte della vostra vita.

Quando mantenete questa vibrazione di fiducia in Me, quando guardate verso l'alto per il vostro sostentamento spirituale, ciò vi porta nella vibrazione del Nuovo Mondo, il mondo che è invero il Cielo, il mondo che è Amore reso manifesto. In ogni area questa è la verità, in ogni area... in aree che non vi siete nemmeno mai fermati a considerare.

Nell'ambito delle relazioni d'Amore, naturalmente... ma in ambiti che hanno apparentemente la loro fonte all'esterno di voi, quali il giardino, il far crescere degli alimenti, le scelte di cosa mangiare... persino la credenza che dobbiate prendervi cura del corpo in certi modi... in tutto questo vi chiedo semplicemente di ricordarvi di prendere un momento per fermarvi, per aprire il cuore, per ristabilire il ricordo, la connessione con il flusso di vita reale e di inviare una preghiera di gratitudine perché Io Sono la vostra Fonte – per esempio, che Io Sono il vostro cibo, che Io Sono la vostra energia, che Io Sono il vostro calore, la vostra capacità di prendervi cura del cerchio della vostra vita, del vostro ambiente.

Tutto questo proviene dal di dentro, esplodendo attraverso il cuore come le energie d'Amore, e i risultati della nostra comunione sono poi resi manifesti nei simboli del mondo e nella vita che state vivendo qui.

In questi tempi di forti cambiamenti, il salto più grande di tutti è la rimembranza che potete contare su di Me per tutto. L'Amore che voi siete, vi sostiene.

Più profondamente sentite questo e credete al livello dei sentimenti, al livello della risonanza, che la vita scaturisce da Me...che siete totalmente creati nella gloria illimitata nell'eterno Momento Presente, che potete abbracciare questa perfezione, dire di "Sì" ad essa, dire di "Sì" alla vita in modi che la mente non riesce ad immaginare...allora, fidatevi che il vostro cuore renderà manifesto questo Amore, questa forza vitale, questa gioia nell'esperienza del vivere, come ogni istante della vostra esperienza nel mondo.

Mentre vi connettete a Me come la Fonte di ogni cosa, siete più facilmente liberati dal sogno consensuale della vita all'esterno di voi. Questo non significa che non ci sia alcun invito all'azione o che non abbiate bisogno o non desideriate mangiare cibo... sebbene questo possa cambiare.

Significa che quando fate la scelta, c'è un momento di rimembranza prima che vi muoviate, che ristabilisce l'effettivo flusso di vita Reale, del suo stabilimento come la bella espressione di Dio che voi siete, qui e ora. E poi, una volta che sentite questa rimembranza e che c'è un canto dentro il vostro cuore che sa che siete perfettamente sostenuti, allora fate la vostra mossa. Acquistate il vostro cibo. Assimilate i simboli della Creazione mentre si manifestano come vostro mondo.

Se, per ora, alcuni di quei simboli sono imperfetti e contengono ancora la risonanza della dualità, prima permettete allo Spirito vivente di informarvi del dono di servizio nell'esperienza che state vivendo. Poi, riaffermate questa vita e la vostra connessione a Me come la Fonte, la vostra capacità di essere questa esplosione d'Amore.

Sentite il vostro cuore come questo sole magnifico che pulsando emette le energie di Dio Io Sono, che voi vivete e nominate e rendete vostre. Mantenete questo stato del sentire la divina comunione mentre andate avanti e, attraverso il cuore, connettetevi con tutto – stabilendo una comunicazione Reale con le energie d'Amore che diventano il vostro mondo, mentre continuate a guardare in alto e ad elevare la vostra vibrazione finché ciò che vedete sarà la verità di chi siete.

Così, amati, in questo momento ci sono come degli strati. Le energie del Nuovo Mondo sono elevate e chiare. Le energie del vecchio mondo sono torbide, confuse. Sono ancora legate al vecchio modo di vedere le cose. Il vostro lavoro, se volete, è continuare a rimanere fedeli ad un mondo d'Amore che ha la sua fonte in Dio e fluisce attraverso il vostro cuore per essere reso manifesto come un mondo di vita e salute e abbondanza di corpo, di Amore, di relazione, gioia... abbondanza di lavoro, servizio, tutto quanto.

Prima di tutto esso nasce in voi, manifestato nei simboli del vostro mondo che sta cambiando e poi, onorato, amati, e questo è talmente importante... onorato come l'espressione dell'Amore che voi siete, abbracciato nella comunione dal vostro cuore e celebrato.

Che voi possiate ora diventare un partecipante consapevole nella vita, è il traguardo. Questa è adesso la visione che risuona dentro di voi. Fidarvi di questa vita, di questo Amore Io Sono, come sufficiente per ogni vostra necessità, vi porterà la vostra capacità di vivere come il cuore di Dio, aperto, disponibile e infinitamente libero... proprio qui, mentre vi esprimete come un essere umano.

Mentre il vostro cuore si apre, il mondo cambia. Relazionarvi con questo mondo in maniera consapevole è importante. Questo significa relazionarvi col vostro proprio cuore, affinché possiate fermarvi e ricordarvi e onorare la vita e tutti i suoi doni, affinché l'Amore possa essere reso manifesto come il mondo. Il mondo d'Amore viene portato in essere proprio ora attraverso questo momento di rimembranza e di comunione, attraverso il vedere la Fonte dentro il vostro cuore e aderendo ad essa, permettendoMi di continuare a fornirvi libertà.

In questo tempo, voi siete creatori potenti. In questo tempo, le credenze del vostro cuore saranno rese manifeste, consapevolmente migliorate dall'Amore, fintantoché riconoscerete il vostro cuore e vivrete dall'interno verso l'esterno.

Ora vi ho detto che tutto quello che vedete è semplicemente vernice dipinta sul mondo dell'Amore – il riflesso delle credenze del cuore nella separazione dal vostro bene integro e perfetto. Questa è la verità e il cerchio funziona davvero in entrambi i sensi. Potete fare questa connessione con la verità della vita, con la Fonte dell'Amore, muovendovi attraverso l'illusione, prendendo ciò che vedete come il mondo e non credendoci e usando il vostro cuore per vedere la verità e per muovervi dritto attraverso l'illusione. Questo vi porta, amati, nello stesso punto.

Ma siccome stiamo guarendo la dualità, siccome è ora di porre fine alla credenza nella separazione da Me, dall'Amore, dalla gloria della vita che siete, è importante riconoscere adesso la Fonte dentro di voi e il vostro cuore aperto come il canale potente per rilasciare nel mondo la vera attività dell'Amore, vibrante, vivo, pieno di gioia. Questo vi permetterà di focalizzare il vostro mondo, di essere il riconoscimento che l'Amore dentro di voi diventa il mondo che vedete e che Io sto sempre sostenendovi.

Io Sono il soddisfacimento di ogni vostra necessità. Più sentite questo, più sorprendente sarà la vostra vita, con le cose che vi servono che salteranno fuori all'istante in maniere assolutamente stupefacenti.

Quindi, rivolgetevi a Me quando aprite gli occhi al mattino, prima di pensare che cosa debba essere fatto per la giornata. Prima di pensare al tempo o ai vestiti che indosserete, ritornate nel vostro cuore e immergetevi in Me, finché non vi ricorderete che ogni bene e tutto quello che vi serve è già rifornito e, attraverso il vostro cuore, persino il tempo cambia e l'abbondanza sembrerà cascare dal cielo o saltare fuori in modi che non potete prevedere.

Persino nelle piccole cose, ricordatevi che la vostra vita scaturisce da Me. Mentre il Momento della Creazione partorisce di nuovo l'interezza dell'Amore come l'ologramma, sentite la risonanza di questa verità. Poi fatevi avanti e cominciate la vostra giornata, e non siate sorpresi per il modo in cui l'Amore si presenta davanti a voi portandovi nuovi modi di celebrare questa interezza e di ricordare che Io Sono il vostro rifornimento e che il vostro cuore è il canale per il vostro mondo.

Così, ciò che siete guidati a fare, sarà sostenuto dalla risonanza più elevata, e ciò che sentite sarà la comunione d'Amore ad ogni livello, in ogni ambito della vostra vita, finché ogni respiro sarà una celebrazione e un riconoscimento e ogni istante una preghiera di gratitudine, quando il Nuovo Mondo si manifesta non ostacolato e voi vivete ogni momento attraverso il vostro cuore.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell a

Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate