colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Tutto quello che vi serve è dentro,
mentre state saldi come il Cuore Fiammante di Dio
6.1.2012

Amati, dentro ai vostri cuori c'è l'universo, il cosmo vivente in tutta la sua gloria. L'energia indescrivibile e infinita, che è il Momento della Creazione, sta esplodendo attraverso voi ora, anelando ad essere espresso in una grandiosa esperienza di vita.

I vostri cuori sono una stella fiammante del potere e dell'energia dell'Amore, alimentata dalla Sorgente, una parte dell'ologramma, inseparabile da questo Amore senza fine. Tutto quello che vedete al di fuori di voi stessi, come il mondo, può e deve essere ri-allineato con questo.

Quando sperimentate che tutto quello che vi serve è pienamente e magnificamente presente dentro di voi, in attesa di essere espresso e celebrato, mentre permettete al vostro cuore fiammante di essere libero...allora siete pronti a stare nel mondo come il cuore aperto dell'Amore.

Adesso siete pronti a sentire profondamente la direzione di quest'anno. Tutto quello che è stato visto come "esterno" deve ora essere sperimentato pienamente come "interno". Quando riconoscete e vivete questa comunione di Amore puro, quando sperimentate una coscienza indivisa, quando siete consapevoli con ogni respiro che tutto quello che vi serve è vivo nel vostro cuore... allora ciò che vedete come il mondo, è totalmente diverso.

Ciò che è accordato dalla forza del vostro Amore è una magnifica espressione di unità. Voi state in qualsiasi immagine, in qualsiasi energia, in qualunque situazione, nata dalla percezione di dualità, e siete questo cuore fiammante, questo universo di Dio che porta la verità di sostentamento illimitato, grazia infinita, potentemente presente come un campo d'energia, qui e ora nel mondo.

Prima, amati, esso deve vivere in voi, ed è questo che dovete affrontare adesso. Tutto quello che percepite come necessario perché la vostra vita sia la piena espressione del potere creativo gioioso di Dio Io Sono, tutto di esso, è vivo dentro di voi. La sorgente è presente come vostro cuore e la fiammante forza dell'universo dell'Amore avanza pulsando a sostenervi ora ed è sempre pronta a sostenere tutta l'umanità, come l'Unico Cuore di Dio.

Quindi, amati, facciamo entrambe le cose insieme. Fate in modo che l'Amore diventi lo stato dei vostri sentimenti e lasciate che sia la vostra abbondanza. Lasciate che sia la vostra cornucopia, la sorgente del vostro rifornimento. Venite da Me consapevolmente e apritevi a questa gloria, affinché possiate sentire ed essere la realtà dell'Amore, che fornisce tutto quello che vi serve nell'esplosione infinita e atomica che è la Creazione – proprio qui, amati, dentro di voi...la verità del vostro cuore come vostra identità, come Amore.

Quando sentite profondamente questa rassicurazione, che tutto quello che è stato percepito come all'esterno di voi è, nella sua perfezione, vivo dentro...che ogni espressione di vita nel mondo è un simbolo della coscienza o della percezione della dualità o dell'unità...allora permettete all'Amore di offrire la vostra libertà. Facendovi avanti con fiducia, ritornate nel vostro cuore, quando vi sentite vacillare o credere nel mondo, e lasciate che sia l'Amore a guidarvi.

Ponete la vostra attenzione là dove c'è bisogno del vostro cuore. Poi scegliete di essere il cuore fiammante dell'Amore, stando saldamente in mezzo al mondo, come dimostrazione della verità di Dio e del potere infinito dell'unità di guarire, di trasformare, di dissolvere ogni percezione di barriere, ogni idea di carenza, ogni convinzione che Io non provveda a voi.

È soltanto questa coscienza di dualità che tiene a posto un mondo senza la realizzazione dell'Amore, un mondo in cui alcuni sembrano avere l'abbondanza mentre altri no. Tutto questo può essere aggiustato dall'Amore e dalla vera percezione del cuore.

Così, vieni e lascia che Io ti collochi ora, oh, stella d'Amore, oh, cuore di Dio, audacemente nel mondo, luminosissimo, che possiate essere la pulsazione di libertà, che possiate riconoscere la vostra sorgente dentro di voi, che possiate avere la convinzione di stare in questa verità, qualunque cosa vedano i vostri occhi.

In questo luogo di impegno verso la presenza e il potere di questo Amore, i vostri cuori, amati, rintracceranno da dentro di voi un mondo in cui non solo ci si provvede a tutti, ma tutti vivono nell'estasi, nell'abbondanza e nella gioia in ogni ambito della vita.

Come sempre, questo comincia da voi, perché i vostri cuori sono consapevoli di questa unità. Voi siete in grado di mantenere questa risonanza, di essere il canale per questa Luce vivida, questa energia. Voi siete una tale Luce, un cuore luminoso tale che la Luce di questo Amore in vostra presenza eclissa la dualità e diviene un magnete così potente che tutti i cuori, che si sintonizzano ad esso, si rendono conto che il vostro pane è Dio, il vostro nutrimento è Amore e Io Sono la Sorgente di ogni cosa.

Quando questo diventa vivo dentro di voi, si esprimerà come il vostro mondo. Prima, sarà espresso individualmente, mentre i vostri cuori accordano i simboli della vostra vita e la vostra vita fiorisce tutt'attorno a voi. Poi, potentemente e magneticamente esso illuminerà la percezione erronea della dualità – la credenza in qualcosa di diverso dall'Amore, che ha continuato a far andare questo mondo.

Quando c'è Luce sufficiente, tantissimi cuori luminosi pulsanti, sarà impossibile per chiunque continuare a sintonizzarsi alla falsa realtà, secondo cui esiste Amore e qualcosa d'altro, esiste altro che l'abbondanza di Dio.

Per iniziare questo risveglio consapevole alla sorgente di questo Amore Io Sono, al potere e all'energia di Dio che è il vostro cuore, amati, potete prendere i simboli del vostro mondo – quelle cose verso cui vi sentite attratti intuitivamente – e potete ascoltare la vostra guida, gli stimoli che Io vi invio, e portare tutto nel vostro cuore per sentire la sua verità, prima che si impegnasse nel mondo.

Lasciate che vi dia un esempio, magari con il cibo. Diciamo che vi sentite guidati verso cibo vivo. Mentre riconoscete che quello che sentite è un simbolo della vita, che siete spinti a conoscere dentro di voi, allora prima di scegliere cosa mangiare o prima di mangiare la carota, portatela nel vostro cuore e sentite la verità dell'Amore. Sentite che è da Me che la vita trae la sua origine e che l'abbondanza generosa della vita Io Sono è vostra direttamente – che questo è il vostro cibo, la vostra vita e la forza e l'energia che vi alimentano, proprio qui, in questo luogo della nostra comunione per mezzo della potenza atomica di questo Amore.

Poi, mentre mangiate, vi ricordate di mantenere la vostra attenzione nell'Ora – che la vita è un unico cerchio di abbondanza, che il vostro cuore mette insieme il tutto, sentendo prima la comunione con Me, sentendo l'infiammarsi del vostro cuore d'Amore e riconoscendo la coscienza di quella carota come un'espressione di questa comunione di Dio, onorandola come un riflesso del vostro mangiare vita direttamente, della vostra volontà di far entrare questo Amore e di lasciare che vi nutra.

Questo vale anche per la vostra abbondanza, amati, specialmente nell'area del denaro. Vedete il simbolo e portatelo nella gloria luminosa del vostro cuore finché tutto quello che riuscite a vedere, tutto quello che riuscite a sentire, è l'abbondanza infinita dell'Amore che vi alimenta, provvede alla vostra vita, vi permette di estendere questo Amore che Io Sono infinitamente ed eternamente. Sentitevi come l'essere spirituale che siete e sentite che cosa significa essere libertà. Pensate a voi stessi come la risonanza dell'Amore che riceve direttamente questo potere di Dio e riconoscete che, nato da questa comunione, il simbolo del denaro viene davanti a voi dal vostro cuore verso l'esterno, e non al contrario, mai.

Quando questo diverrà la vostra realtà sentita, quando informerà l'interezza della vostra coscienza, quando lo sentite risonare come la vostra verità, allora l'abbondanza arriverà in maniere inimmaginabili per la piccola mente. L'abbondanza è già viva nel vostro cuore.

Mentre queste cose diventano più Reali per voi e vi lasciate alle spalle la percezione erronea dei due poteri, potete stare pienamente nel momento presente, guidati dal Mio Amore nella esatta situazione che abbisogna che il vostro cuore la informi della verità. Che questo sia fatto nei regni della coscienza o nella "realtà fisica" del mondo, potrete sentire quanto perfettamente vi colloco, così che il vostro cuore stupefacente possa far divampare la sorgente, la verità, ri-allineando le energie in quell'area, sintonizzandole alla forza dell'Amore.

Mentre ciascuno di voi riceve la propria guida, di stare nel potere dell'universo dentro di voi e di porre quel potere al servizio dell'Amore in aree specifiche della realtà consensuale, sentirete come il vostro cuore fiammante crea cambiamento. Sentirete come la pulsazione della Creazione stessa inizia ad alimentare questa esperienza dell'umanità e la vita ritorna alla sorgente dentro di voi.

E' una credenza del cuore che esista altro che Amore e che tutto quello che serve debba essere ottenuto dal mondo. Questo ha continuato a tenere in vita questa dualità ed a mantenere l'attenzione dell'umanità all'esterno di se stessa e lontana da questa enorme forza atomica che può alimentare e nutrire tutte le cose.

Con il cambiamento che sta avendo luogo nel mondo – e tutti stanno sentendo questa energia -, ci sarà un grande impulso a cercare di cambiare le cose prima dall'esterno, senza riconoscere la sorgente del cambiamento dentro. Dovete sapere che, mentre state in questa verità, il vostro cuore, e non l'ego, è la sorgente del mondo.

Quando sentite l'infinito potere di Dio come la verità del vostro essere, indivisibilmente, siete voi il vero agente del cambiamento, e la vostra esperienza di essere nutriti dal di dentro, attraverso il vostro cuore, da questa comunione con Me, porta nel mondo l'esperienza di cibo infinito, di bene illimitato, del giardino di Dio che è il sogno consensuale esperienziale, originato dal cuore di Dio che è l'umanità.

E' capeggiato da voi, amati, nel vostro riconoscere che nel vostro cuore, e come il vostro cuore, il vero e proprio Momento della Creazione è qui, provvedendo per ogni vita potere sufficiente per alimentare un universo, Amore sufficiente per nutrire ogni cuore, per realizzare ogni vita, per trasformare il bisogno in una profonda esperienza di perfezione.

I vostri cuori sono l'universo dell'Amore. I vostri cuori sono il vortice dell'insieme di Dio. I vostri cuori sono il Momento della Creazione qui, e certamente questa è energia sufficiente per sostenere l'umanità appieno in ogni modo.

Questo significa forse che non agirete nel mondo? No. Ma significa, amati, che agite consapevolmente, pienamente consapevoli che il cambiamento viene solo dal di dentro, dal cuore e dal cambiamento nella coscienza, che permette all'abbondanza di Dio Io Sono di essere finalmente accettata.

Che quest'anno sia, dunque, un approccio bidente al risveglio della verità dell'Amore come umanità. Prima, il riconoscimento che tutto è dentro e che la vita in tutta la sua gloria è disponibile nell'istante in cui vi spostate nel cuore. In questo spostamento, quando sentite questa risonanza, quando state in questo posto luminoso di generosità, scoprirete che le cose si stanno manifestando in modi sorprendenti semplicemente stando nella presenza del vostro cuore aperto e glorioso. Diventando pienamente consapevoli che tutto è fornito dal di dentro di voi, che siete esseri spirituali riforniti completamente da Me, nutriti attraverso il Momento della Creazione - e così, la seconda parte della vostra missione, per così dire.

Una volta sperimentato e riconosciuto questo potere del vostro cuore, allora, amati, state saldi come il cuore di Dio, come il potere dell'Amore, come la risonanza divampante, luminosa dell'unità nel mondo per cambiare la risonanza della dualità nell'esperienza di unità, nel cerchio vivente di vita, dove tutto è racchiuso da questo Amore, nato dal cuore e poi riconosciuto consapevolmente, mentre fiorisce nell'esperienza del mondo – finché dai vostri cuori scorrerà talmente tanta Luce che sarà impossibile vedere ancora delle ombre.

La forza trainante dell'Amore porterà tutti in questo cerchio di Dio. La vecchia percezione erronea dei due poteri di Luce e oscurità, bene e male, avere e non-avere, semplicemente si dissolve nell'insieme e divampa in celebrazione dell'unica vita che condividiamo.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate