colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
IL MESSAGGIO DEL NUOVO ANNO
Cuori splendenti si risvegliano alla Verità dell'Amore
30.12.2011

Oh, amati, tutto sta cambiando. Il cuore, che è il centro del mondo, sta splendendo per manifestare la Reale identità di ogni vita, di ogni cosa che Io Sono.

Esso canta da un capo all'altro della rete del tempo e strappa ogni filo del sogno consensuale, illuminando dall'interno ogni coscienza preziosa, finché quello che è la Terra non diverrà una stella che luccica attraverso l'ologramma come un canto di grazia e dice a Tutto Ciò Che È: "Vieni a vedere quanto lontano può viaggiare il Momento della Creazione per ritornare all'Amore perfetto che noi siamo."

Ogni vita giunge ora alla sua vera identità e le correnti di Luce che emanano dall'interno del tutto passano facilmente da un cuore all'altro per comunicare adesso che soltanto attraverso il cuore la vita può essere pura e chiara. Ogni cuore sussurra l'identità dell'umanità e rivela il destino che è una preghiera del risveglio della perfezione e del potere dell'Amore.

Mentre scivoliamo oltre la linea di demarcazione che è chiamata l'inizio di un anno nuovo, ogni cuore che canta all'interno dell'umanità è pienamente carico, aperto e purificato. Tutto quello che occorre per accettare questo Amore è la resa alla verità vivente di Dio, la volontà di abbandonare l'identità dell'ego, la scelta consapevole di spostarsi nel cuore.

Eppure, questo spostamento, amati, è contagioso. Avviene prima nei regni del silenzio. Bussa alla porta della coscienza dell'Amore e risveglia qualcosa in ognuno. Voi che siete vivi in questa risonanza divina, che riuscite a sentire la maestà che siete...lasciate che questo amore arrivi a fiotti attraverso voi, affinché ogni raggio di Amore Vivente Che Io Sono possa rispondere ora dall'intimo, dal centro di ogni essere, infiammando la verità del mondo.

La verità di ogni vita preziosa è questa identità di grazia illimitata e Amore splendente, infinito. Potete vedere col vostro cuore spontaneamente ora, amati, mentre vi risvegliate all'interezza della vita così com'è rivelata da un cuore all'altro.

Quello che Io vi sto mostrando è che lo spostamento nel cuore è facile ora. Sta sommergendo il mondo adesso per accendere ciò che è la verità del Momento Presente – la capacità di essere questo Amore perfetto e di essere l'estensione dell'Amore nel mondo.

Quando il cuore accende un altro cuore, ciò è riconosciuto come una risonanza, una vibrazione che inizia a cambiare ogni percezione umana limitata e porta con sé il linguaggio della libertà, la capacità di vedere con occhi diversi, di guardare attraverso le illusioni e contemplare la verità di Dio. Come un fuoco che si allarga a macchia d'olio, questo Amore sta ora divampando per portare la totalità della Creazione pienamente presente qui.

Tuttavia, il cuore, amati, è lo strumento del servizio, poiché vi mantiene profondamente connessi con quel che c'è qui, mentre vi mostra la verità di ogni persona, la bellezza di ogni vita, così com'è rivelata allo strumento d'Amore puro e aperto, l'occhio singolo dell'unità, il cuore.

Il cuore vi permette di essere presenti qui come Amore perfetto e di trovare la via che porta al centro di ogni vita, muovendo attraverso le illusioni della personalità, rivelando tutte le storie per quelle che sono, e movendo, pronunciando, dando e abbracciando il responso perfetto in ogni istante. Inoltre, per via dell'infinita Legge della Risonanza, esso accende il ricordo della verità del cuore in ogni essere.

È la capacità di voi che siete svegli all'Amore di vedere direttamente attraverso le illusioni della piccola mente e di mantenere, essere, vedere senza vacillare la verità dell'Amore che vive dentro tutte le cose. Potete attirare, per mezzo della vostra presenza come il cuore di Dio, la realtà dell'Amore in primo piano. Voi siete la perfetta presenza magnetica che traina il cuore dell'Amore rendendolo reale per ogni prezioso essere.

Vi ho detto che questo è l'anno in cui ci spostiamo oltre il tempo, che il punto di focalizzazione che conoscete come il 2012 è esattamente questo. È il risveglio alla coscienza del cuore di essere la nascita presente e perfetta dell'Amore. Sentire questo, permettere questo, essere l'esperienza di Amore rinato con tutto quello che vi serve, può arrivare dritto attraverso l'illusione di dualità ed essere la Volontà dell'Amore in comunione pura con ogni cuore prezioso.

Il cuore vi permette di essere nel mondo ma non del mondo. Vi permette di vedere ciò che gli altri vedono con la piccola mente. Vi lascia toccare e riconoscere l'illusione, mentre arriva fino al centro e scatena l'esperienza dell'Amore.

È tempo di sciogliere l'illusione della realtà consensuale dell'umanità. Amati, questo è qualcosa per cui gioire. Mentre mantenete la verità dell'Amore, allora ciò che è rivelato, è il mondo come l'espressione di bellezza e grazia, che è la Volontà dell'Amore vivente, sempre presente.

Quello che è importante ora, è il vostro proprio impegno a vivere la verità del cuore, a potenziare questo centro, questa verità di chi siete, e a camminare attraverso il mondo puramente come la presenza dell'Amore e ad essere la dimostrazione della verità della vita, così che il potere e la bellezza di tutta la Creazione si precipita attraverso il vostro cuore per essere espresso come la vostra esperienza del mondo.

Quando gli altri vi vedranno attraversare i campi minati delle percezioni dualistiche e della paura, esprimendo solo gloria, gioia e bellezza, trovandovi con le mani aperte a ricevere tutto quello che vi serve...allora nel profondo arriverà per tutti la rimembranza che è così che siamo destinati a vivere.

Siamo destinati a vivere ricevendo dal nostro Creatore la nostra vera identità, accettando il glorioso dono della vita e permettendo a questo di vivere come noi e di esprimersi attraverso noi come gioia perfetta e Amore intrecciato. Ogni vita è onorata per la sua espressione di un aspetto unico e bello di Dio, mentre vive anche continuamente consapevole della gloriosa risonanza della presenza infinita, unificata, dell'Amore.

I vostri cuori, amati, stanno splendendo adesso, e questa Luce pura e luminosa illuminerà il mondo, laverà via le percezioni di carenza o oscurità e aprirà ogni coscienza all'Amore che è già la sua verità.

Quindi, non c'è nulla qui che necessiti di essere creato. Tutto fatto di Amore è già qui. È soltanto una questione di permetterne lo svelarsi, facilmente attuabile con lo spostamento nel cuore.

Amati, è ora di sentire la vostra libertà, di essere l'estensione vivente dell'Amore. È ora di permettere che l'illusione del tempo svanisca, così che possiate vivere nel presente, essere svegli nell'Ora, lasciando che l'Amore sia la risposta ad ogni domanda e il responso perfetto a ogni chiamata, sia che la chiamata è consapevole o meno.

La preghiera dell'umanità è stata udita e quella preghiera è la preghiera per la libertà dell'Amore, il ritorno alla consapevolezza di tutto quello che siete, il ripristino della nostra relazione e della prospettiva del cuore, che consegna sempre entrambi.

Il cuore dà sia l'esperienza del canto d'unità indivisibile che è l'ologramma, la risonanza di Dio Io Sono, sia la pura delizia, il profondo e eterno onorare l'espressione della vita che ciascuno di voi è. Vi permette di vivere come l'estensione dell'Amore, affinché possiate essere il respiro di Dio, e che possiate essere il cuore dell'Amore che si connette col resto di se stesso conosciuto come umanità, Ora.

Quando vi fidate di questa relazione giusta con Me, amati...quando vi rivolgete a Me per ricevere il vostro pane quotidiano...quando vi aprite in questo Momento Presente alla vostra vera identità...quando accettate questo nettare di vita come vostro cibo spirituale...allora in ogni istante, quello che arriva davanti a voi è ciò che è perfetto per l'estensione e l'espressione dell'Amore perfetto. È il riconoscimento che voi siete il Momento della Creazione – vita che nasce piena di mistero qui, mentre il cuore aspetta ogni nuova rivelazione di quello che l'Amore sarà nell'estensione di questo istante, che conoscete come voi stessi.

Oh, amati, i vostri cuori sono così stupendi! Grande oltre l'immaginazione di qualunque mente, il mondo è un luogo di unione dei vostri magnifici cuori, un enorme intreccio di ali angelici, di espressioni di vita che sono così stupefacenti che la rivelazione di ogni momento è come il codice segreto dell'Amore in tutta la sua potenza, che sta ora esplodendo per rivelare il suo volto. Quel volto è il bellissimo volto dell'umanità.

È ora, amati, di spostarvi oltre la mente, di lasciar andare la corrente di carenza, di necessità infinita, il sogno di dolore e sofferenza, di separazione da Me. Lo spostamento nel vostro cuore realizza questo facilmente, e questo spostamento è ora sostenuto da Tutto Ciò Che È, da ogni aspetto della Creazione, da ogni espressione di Dio.

Le voci degli Angeli vi stanno cantando liberi. Siete sollevati dal canto d'Amore perfetto. Mentre siete in risonanza sempre più pura con questa esperienza di bellezza, mentre vi fidate del vostro cuore ascoltandolo in ogni istante, mentre permettete, amati, che l'esperienza di gioia diventi la vostra esperienza della verità dell'infinito Momento Presente...scoprirete che la mente diverrà uno strumento umile per l'estensione dell'Amore.

Diverrà uno strumento per il punto focale dove al cuore è concesso di creare la sua magia, di muoversi direttamente attraverso ogni illusione, di vedere, di essere, di contemplare, di onorare la perfezione dell'Amore, che emana dal centro di ogni vita.

Questo accade, qualunque cosa appaia al livello della mente egoica, qualsiasi siano gli scenari presenti nel sogno. Alla presenza dell'Amore, essi diventano trasparenti e ogni vostra esperienza è Dio che incontra Dio. Quando le comunità dei cuori si mettono "in linea" e la forza magnetica dell'Amore si diffonde spontaneamente, sarete sbalorditi da ciò che il cuore porta e da quanto facilmente lo porta.

Così, lasciate che questo cambio dell'anno sia il vostro impegno, sincero e di cuore, colmo di tutto il vostro potere, di tutto il desiderio di rendere manifesto l'Amore. Che sia per voi il segnale che è ora di spostarvi nel vostro cuore e di fidarvi del fatto che l'Amore creerà il miracolo di un mondo risvegliato alla sua verità, alla sua bellezza, alla Realtà dell'Amore di cui esso è fatto.

********

Amata Famiglia in Spirito. Ringraziamo Dio con tutto il cuore per questo Messaggio assolutamente sorprendente per l'Anno Nuovo – la nostra ispirazione, la nostra chiarezza e il nostro impegno per l'anno che viene.

Per favore unitevi a noi nel dedicare il vostro cuore a Dio e al risveglio dell'Amore e nient'altro che Amore sulla Terra. Mandiamo a tutti voi il nostro Amore e le nostre benedizioni. Vi ringraziamo per essere i cuori aperti per il flusso di questo Amore nella nostra amata Terra e nei cuori di tutta l'umanità. Con profondissimo Amore da Yael, Doug e ShannaPra

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell a

Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate