colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Messa di Cristo
22 dicembre, 2011

Carissima Famiglia dello Spirito: Noi qui a Circle of Light siamo molto onorati di avere ricevuto il dono di essere i canali per portare avanti questi Messaggi di Dio per l'umanità. Ci auguriamo che vorrete condividere questi Messaggi il più ampiamente possibile, compresi tutti i gruppi o liste che ritenete opportuni. Vi chiediamo soltanto di mantenere l'informazione che ci identifica.

In questa stagione in cui il mondo celebra il Cristo, vi offriamo questo Messaggio della Messa di Cristo e teniamo ciascuno di voi nel più profondo Amore. Vi ringraziamo per essere i sentieri dell'Amore di Dio sulla Terra e vi auguriamo infinita gioia e benedizioni. Che ognuno di noi possa vivere l'Amore e la perfezione che sono espressi attraverso questo Messaggio e che possiate godervi in ogni modo il bel periodo di feste che ci viene dato.

Yael, Doug e ShannaPra a CIRCLE OF LIGHT

Amati, ci stiamo avvicinando ora al momento che è il culmine del vostro anno. È l'apertura del velo. È il momento di rimembranza in cui tutto quello che siete è disponibile e potete sentire la gloria dell'Amore in tutta la sua pienezza, proprio qui, nel centro del vostro essere.

È il momento della celebrazione di Cristo, il cuore puro di Dio, la risonanza dell'Amore e la Stella di Luce, che è la matrice dell'eternità dell'Amore, radiosa e perfetta, che viene a splendere in tutta la sua lucentezza nel cielo del vostro essere intimo.

È ora, qualunque sia la vostra prospettiva... qualsiasi siano le parole che usate per descrivere il risveglio dell'Amore... il movimento che arriva attraverso tutta l'umanità a cercare la pace, a trovare la verità dell'essere in cui tutti sono uniti.

Questo periodo, in questo momento della storia, è il risveglio del Cristo come voi. È il ricordo dell'Amore che è la vostra purezza, che è ciò che è fatta rinascere in voi e come voi, proprio ora.

Così vi invito, cuori preziosi, amati, alla Sacra Messa della nascita di Cristo dentro di voi. Vi invito a essere presenti in questo Momento, mentre l'universo è sbalordito dalla vostra bellezza, quando esplodete come l'affermazione del cuore dell'Amore nella sua abilità di mantenere la verità radiosa, che l'Amore è tutto, è ovunque, è indivisibile ed è ricevuto con ogni respiro dell'insieme di Dio.

È ora, amati, che vi vediate come Io vi vedo, come questo Amore perfetto, ed è ora che guardiate la stella dentro di voi e vediate quanto perfettamente state brillando, quanto perfettamente e potentemente state mantenendo dentro di voi lo splendore radioso della Creazione.

Quando entrate in questo momento di accettazione reale dell'Amore che siete, della vostra Luce pura, allora diventerete anche consapevoli che tutto il Creato canta un inno di gioia in presenza del vostro Amore, che mantiene questo cuore di tutta la Creazione, affinché possa essere sperimentato, conosciuto e celebrato in modi nuovi per tutta l'eternità.

È ora per voi di sentire questo canto d'Amore sorgere dentro di voi, riversandosi all'esterno, toccando tutta la vita, meravigliandosi che ciò che voi siete – questo Amore perfetto – possa splendere davanti a voi come tutto quello che vedete, come tutto quello che fate, come la vostra capacità di incontrare il vostro cuore di nuovo in ogni cosa che vedete e in tutto quello che toccate.

C'è una venerazione per il cuore perfetto di Dio Io Sono che esplode nella gloria, sempre nuovo, un canto che riempie l'universo e porta la verità che l'Amore è tutto quello che siete. La vostra esperienza del Cristo vivente è adesso disponibile in tutta la sua pienezza, in tutto il suo splendore, affinché possiate assaporare la verità dell'Amore che siete quest'anno.

Amati, vi invito a questa Messa di Cristo, di modo che possiate essere l'esperienza del sacro cuore di Dio, affinché possiate riconoscere la nascita del Cristo vivente e sentire la voce del Cristo nella tenerezza, nella misericordia con l'interezza dell'Amore, che vive come voi ed è dolcemente esteso a comprendere non solo il mondo ma tutta la vita.

Ogni vostro respiro è celebrato da un capo all'altro del cosmo e il battito del vostro cuore, quello che condividete con l'umanità, contiene la più sorprendente rivelazione di cosa significhi vivere come Amore perfetto, espresso nel Momento Presente infinito.

Così, amati, è ora di rivolgervi dentro, a questo spazio infinito di comunione pura, affinché possiate sentire Dio, sentire l'inno al Cristo, al radioso cuore di splendore che è la vostra verità... affinché possiate sperimentare il cielo illimitato della vostra perfezione e, in esso, il cuore luminoso di Dio, che è il vostro cuore, la vostra verità, la vostra identità, quella che è ora che voi adesso viviate.

Ogni celebrazione del Natale, di feste nobili e sacre, qualunque sia la definizione della mente, è originariamente e totalmente destinata a riconoscere il cuore di Dio Io Sono come umanità. Questo riconoscimento dolce dà voce a tutto quello che è sacro, pacifico, bello, affinché l'Amore del genere possa avere la possibilità di operare il suo miracolo, elevare ogni coscienza alla verità, così che possiate sentire il canto dell'insieme della Creazione che canta per celebrare voi, voi – il cuore di Dio, la verità dell'Amore, il centro della Creazione nel suo dare, la potente espressione della nascita della Creazione e questa capacità di essere la verità dell'Amore espresso.

In questo momento, tutti voi siete presenti, onorati e immersi in questo Fiume di Grazia, affinché ogni vecchia credenza del cuore, ogni percezione erronea riguardo a ciò che siete, a quello che è la vita... possa svanire. Potete sentire il canto celestiale della Creazione intera celebrare voi, la verità del vostro cuore, la gloria del vostro essere, l'espressione del Cristo, che è la perfezione dell'Amore qui nel mondo come voi.

Quello che percepite, quando vi connettete con questa stella luminosa della verità, è il modello contenuto dell'Amore espresso in tutta la sua sacralità, purezza e unità – la sua capacità di abbracciare qualunque altra cosa, non consapevole della verità del solo Amore... Questa risonanza che è il Cristo, il cuore di Dio, è la pura presenza magnetica di Dio espressa. È Tutto Ciò Che Io Sono, nato in questo Momento Presente come la maestosità del vostro cuore vero, ed è il momento nel tempo del mondo che questa esperienza sia realizzata in voi adesso, se semplicemente lo permetterete.

Permettete a questo Amore di mostrarvi la nascita del vostro cuore Cristico, ed entrate nel centro di ciò che siete, affinché possiate incontrare in questo luogo di splendore unificato la stella del vostro cuore, la nascita del Cristo, qui, ora, nella sua totalità, come voi.

Mentre arrivate in questo presente, in questo Momento, voi diventate questa celebrazione dell'Amore Reale e sentite, nella pienezza del vostro essere, quanto siete belli – non la piccola identità egoica, accuratamente costruita – ma l'Amore vasto e maestoso che siete eternamente.

Voi siete il Cristo e questa è la vostra Messa, in cui tutta la vita vi celebra – canta canzoni di gratitudine, avendo come coro tutta la Natura e con inni pieni di Luce splendente. Venite, amati, e lasciate che vi mostri la verità del vostro cuore, la gioia del vostro essere, così che possiate essere l'interezza di questo canto di adorazione, che è Amore espresso così perfettamente come voi ed è anche Amore come la totalità della vita.

Entrambi nascono ora come voi, e voi divenite spontaneamente la presenza trainante, così che il velo dell'ego può finalmente essere fermata, diventare trasparente in vostra presenza, affinché la nascita del Cristo possa essere sperimentata da ogni vita in ogni istante del mondo.

Non si tratta più di una celebrazione di ciò che è all'esterno di voi, sebbene ci siano stati molti che hanno mantenuto bene l'Amore, vi hanno dato degli esempi di cosa significhi sentire la verità del vostro essere in ogni momento. Questi esseri gloriosi, magnifici, stanno mantenendo per voi la risonanza dell'Amore, che vi richiama dal di dentro e riceve questa vita, questa nascita del Cristo, con gratitudine in questo Momento Presente di nuovo, finché non sentirete altro che Amore e non diverrete proprio questo canto di gratitudine.

È la Messa del Cristo che riempie il cosmo. È la celebrazione universale di questo cuore. È l'armonia di tutte le vostre preghiere insieme, che vanno incontro a questo canto celestiale del riconoscimento più profondo di ciò che voi siete in questo Momento Presente. La matrice o lo schema del vostro cuore luminoso è ora così pienamente viva in voi che dovete trovarla. Penetra attraverso ogni illusione di altro che Amore, colma ogni vuoto, trasforma ogni storia e pronuncia il nome del cuore di Dio svelato come il cuore dell'umanità risvegliatosi...sveglio e celebrato.

Amati, è la fine del tempo e della mente, mentre voi entrate in questa Messa celestiale, questo canto infinito di riconoscimento perfetto di voi, il Cristo, il cuore di Dio Io Sono, reso manifesto.

La cattedrale del vostro cuore è l'insieme della Creazione. Il vostro libro di inni è il Momento della Creazione. L'espressione del vostro volto è lo splendore della Luce che si risveglia alla verità dell'Amore, mentre avanza donando se stesso sempre di più.

Quella che è stata l'esperienza della dualità, quella che è stata la vita nel mondo, con possibilità diverse dall'Amore, quello che crea separazione dall'insieme, quelli che sono stati storie e attaccamenti... ora diventano portali verso l'Amore. Ogni esperienza del genere è un'apertura verso la cattedrale del vostro cuore.

Venite! Sperimentate il Momento della vostra nascita, della vostra Creazione. Siate questo Amore e sarete a Casa per sempre.

Amati, questo mondo in cui vivete, quando visto attraverso gli occhi del cuore, il cuore del Cristo, non è altro che il libro degli inni, il coro degli Angeli, il vostro complesso di sostegno. Tutto quello che il cuore vede è un miracolo. Tutto quello che toccate è rivelato come oro spirituale e il mondo intorno a voi, attraverso il cuore, è un Eden. Tutta la Natura sta cantando la vostra canzone, riconoscendo il cuore luminoso del Cristo, la nascita del Cristo come voi.

**********************************************************

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate