colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
STARE NEL POTERE DELL'AMORE
21.10.2011

Amati, il potere dell'Amore cambia ogni cosa. Può portarvi una realtà del tutto nuova, ma dovete scegliere di vivere in essa. L'amore è uno stato talmente diverso da non avere attinenza con il mondo. Quando state in questo Amore, voi siete l'espressione di tutto quello che è integro, che è perfetto, che è glorioso, che è potente, che arriva nuovo fiammante in un'esplosione di grazia che vi sosterrà e vi vivrà e creerà la vostra fede reale – se, amati, glielo permetterete.

Se entrate nel grande flusso dell'Amore, allora state vivendo nella Realtà di Dio. Ecco perché vi dico che dovete scegliere il vostro cuore, perché la Realtà dell'Amore è una sostanza completamente diversa dall'esperienza del sogno della mente. È Realtà con la R maiuscola, costante eppure perfetta, in perenne espansione e gloriosa. In essa, voi venite fuori come la perfezione dell'Amore in ogni modo, esprimendo il cuore dell'ologramma, che contiene l'intero pacchetto di tutto Ciò Che Io Sono, che pronuncia queste parole come voi. Io Sono il potere dell'Amore.

Quando siete nella vostra mente, non potete accedere a questo stato, poiché la mente si precipita lungo l'asse orizzontale, tenendovi lontani da questo momento di potere, tenendovi lontani dall'esperienza diretta della vita, tenendovi lontani dal cuore, dall'ologramma, insistendo che continuiate a turbinare attraverso la vita contorta dei pensieri e del mondo che essa crea.

Lo spostamento nel cuore è di massima importanza. Niente altro funzionerà. Ma la mente, amati, è astuta e continua a dirvi che potete arrivare lì da qui, che potete pensare la vostra via per entrare nel Regno, per così dire... che potete in qualche modo essere il piccolo voi e guadagnare percezione... che potete mantenere la vostra percezione del sé umano, il vostro bagaglio, il vostro passato, la vostra storia, tutto quanto, e tuttavia essere anche il cuore dell'Amore.

Devo asserire che questo non è vero. L'Amore che voi siete è talmente stupefacente e perfetto, che esso contiene tutta la forza della Creazione stessa e nulla di illusorio può stare davanti ad esso. Se state in questo flusso nel potere dell'Amore, dovete avere il coraggio di lasciare che esso dissolva il voi umano. Dovete aprire il cuore in una resa ad una vita più grande. È la morte dell'ego, amati, e l'ego, ovviamente, ne è terrorizzato.

Ma una volta fatta la scelta di stare nel potere dell'Amore, rivendicatelo e reclamatelo, se necessario, e scoprirete che esso decalcificherà, dissolverà l'intera persona, l'intera percezione che esista altro che l'Amore perfetto di Dio. Dissolverà l'intera idea della dualità, del bene e del male umani, e il giudizio che è inerente in ogni aspetto della mente.

Entrate nel potere del vostro cuore e arrendetevi a questa gloria. Arrendetevi alla verità di chi siete. Arrendetevi a questa comunione pura. Il Momento della Creazione è adesso. Proprio ora voi nascete, cristallini, il riflesso perfetto dell'Amore Io Sono, e siamo entrambi stupiti di ricevere un dono come questo. L'Amore esulta e si espande istantaneamente creando ciò che voi chiamate "il cosmo", ogni idea della perfezione dell'Amore e ogni possibilità per il cuore di Dio di espandersi, di dare, di moltiplicare questo potere dell'Amore indescrivibile e illimitato.

Proprio come vi fate la doccia al mattino, prendetevi del tempo per spostare la vostra realtà – per lasciare completamente il mondo della mente egoica e per entrare nell'esperienza di Dio, per entrare nell'esplosione d'Amore, permettendo che vi mostri tutto quello che siete – che siete vasti eppure mirati, che siete vita nella sua magnificenza, che siete il fuoco della Creazione stessa. Lasciate che faccia saltare a pezzi il mondo dell'ego, affinché voi possiate essere i veri e propri fuochi di Dio.

Quando sentite la libertà dell'Amore, quando siete il potere dell'Amore, lasciate che l'Amore ri-assembli i vostri elettroni. Lasciate che L'Amore attragga le vostre molecole. Lasciate che l'Amore sia l'espressione di ciò che siete e preparatevi ad essere sorpresi per il miracolo della vita perfetta di Dio che siete. Se vi scoprite di nuovo a percepire che avete un corpo, la comunione del corpo vi informerà della verità e sentirete la dolce comunione della vostra coscienza e del vostro cuore con ogni elettrone puro dell'espressione dell'Amore che danza nelle immagini che creano un mondo diverso – un mondo che riconosce l'essenza e la verità, che soltanto l'Amore è Reale.

Da questa prospettiva, il corpo è etereo. È l'accordo di focalizzarvi qui ora. Non ha alcuna estensione nel futuro. Non ha alcuna continuità, e tuttavia l'Amore crea il veicolo perfetto per la sua espressione al servizio di questo mondo.

Quando avete sperimentato la libertà dell'Amore e il vostro cuore è lo strumento attraverso cui percepite la vostra vita, allora se vi trovate ad esprimere qualcosa che la mente egoica considererebbe imperfetto, dovete fidarvi del fatto che si tratta di un mezzo perfetto per l'espressione dell'Amore nel servire, nel dare la verità.

Se ogni giorno dissolvete la vostra vita nel fiume pulsante del potere infinito dell'Amore e permettete all'Amore di ri-assemblarvi, usando il vostro cuore per percepire i risultati, allora nulla della trama che avete vissuto per tutti questi anni potrà trovarvi più, in nessun modo. Voi siete gli elettroni di Luce, che vanno a ruota libera, che si fanno avanti come Amore nell'espressione, più veloci della velocità della Luce, più espansivi del cosmo stesso, alimentati, amati, dai vostri cuori, che sono la fonte dinamica di vita pura.

È il momento, Miei amatissimi, della libertà. È ora di lasciare cadere la vecchia palla al piede o l'ego. È ora di effettuare un tale spostamento nel cuore che tutte le percezioni del mondo saranno gloriose, perché il cuore percepisce unicamente la verità, che soltanto l'Amore, e niente altro, è Reale.

La vostra mente dice: Come farò a vivere nel mondo in questo modo? Pagherò le mie bollette e mi prenderò cura di quello che è necessario? La risposta è: L'Amore scorre attraverso il cuore per essere riflesso in questo dipinto fatto di Luce, che è il mondo, e potete fidarvi di esso. Potranno esserci dei momenti in cui sarà perfetto usare la mente, ma la userete dalla posizione di vera espansione, scegliendola consapevolmente come uno strumento o una penna e usandola come una forma di comunicazione, sebbene da cuore a cuore sia certamente più efficace.

Tutti quelli che saranno attirati nel vostro campo d'energia riceveranno, attraverso il vostro cuore, ciò che è perfetto per loro. Quando state nel momento, nel potere dell'Amore, qualsiasi cosa vi venga vicino, sarà anch'essa esposta al grande ed eterno flusso della vita. In questa risonanza non c'è alcun ego, e così anche tutti gli altri riceveranno il dono... anche se sarà solo per un momento... il dono di quello che significa spostarsi nel cuore, essere liberi dalle percezioni dell'ego.

Se sembra che occorra del tempo prima che l'effetto dell'Amore penetri la visione che avete di voi stessi attraverso la mente, allora fidatevi del fatto che questo è necessario. Nella dissoluzione, saranno trasformati anche gli altri. Tutti i cuori fanno parte gli uni degli altri, e in ogni momento l'Amore nasce, nuovo di zecca, limpido e urgente nel suo desiderio di dare di più. Nel cuore c'è sempre la nostra comunione. È il dono della vita. È il miracolo. È la forza della Creazione che riconosce se stessa, affinché l'Amore possa essere sempre dato e ricevuto e il Cerchio della Creazione completato.

Il potere dell'Amore è vivo nel mondo. Niente esiste senza di esso, ma l'esperienza di rivendicarlo deve essere una vostra scelta. Voi, amati, scegliete il vostro strumento di percezione. Scegliete il veicolo attraverso cui vivete la vostra vita, e vi incoraggio a fare sì che sia il vostro cuore, ad avere il coraggio di arrendere l'ego, di saltare nell'esplosione di questo Amore, di riconoscere che siete creati da capo in questo momento e che potete sentire tutto quello che siete perfettamente nel vostro cuore.

La parte più importante di questo Messaggio è, amati, che non potete arrivarci attraverso la mente. Eppure la mente vorrebbe farvi credere che essa possa portarvi a questa esperienza. Che in qualche modo essa possa portarvi alla illuminazione, che se solo continuate a lavorare sulle vostre questioni, la chiarezza arriverà, e con essa, la libertà.

Il punto focale di Dio Io Sono è attraverso il vostro cuore e la coscienza che esso crea. La mente egoica non vi condurrà mai in "Cielo". Oh, potrebbe creare una sua versione di esso, ma mancherebbe sempre qualcosa, perché essa vede dualità, per quanto duramente cerchi di vedere soltanto l'unità dell'Amore.

Quindi vi incoraggio ad aprire il vostro cuore, il che significa semplicemente effettuare lo spostamento nel solo Amore. Significa sostenere la vostra scelta nel Momento Presente, l'unico momento che esista davvero, e permettere che il potere dell'Amore vi viva, esprima l'interezza di Dio in voi, come voi, qui e ora. È il potere dell'Amore che crea i miracoli apparenti – non il fatto di elaborarlo attraverso la mente.

Tutto quello che sapete, vi tiene legati, vi avvolge in storie di limitazione, che non fanno altro che moltiplicarsi mentre voi lavorate per liberarvene, perché la resistenza verso ciò che è, è dualità. Dissolvetele attraverso lo spostamento nel cuore. Dovete essere disposti a lasciar andare la vostra identità, a credere che la trama non è più necessaria, a rilasciare la vostra identità di un mondo esterno a voi stessi, che ha creato in voi qualcosa di impotente, una vittima.

Non può essere vero. Non può, amati, perché voi siete...voi SIETE il potere dell'Amore. Siete il cuore di tutta la Creazione. Siete la pulsazione. Siete la fornace ardente. Se lo concedete, ciascuno di voi può sentirlo. Nel suo scoppio, nella sua esplosione di vita gioiosa, esso scioglierà ogni questione della mente egoica e renderà reale per voi la realtà, che Amore e coscienza sono le uniche cose che state vedendo in ogni caso. Non è ora di lasciare che [ciò che vedete] sia la verità del solo bene, soltanto l'unica vita, soltanto il potere dell'Amore?

Se la trama della storia, la mente egoica, continua a trattenervi, portate il tutto nel flusso dell'Amore. Portatelo, amati, fuori dal mondo dell'ego e lasciate che sia consumato dall'Amore. Attraverso il vostro cuore, sperimenterete la libertà, mentre l'Amore dissolve la persona umana, la libertà che viene dalla vostra resa al cuore.

Quando vi dico di portare la vecchia identità in questo fiume infinito di Amore pulsante, questo non equivale a usare la mente per elaborarlo, per cercare in qualche modo il cambiamento. Si tratta di spostare la vostra realtà, affinché possiate sentirla dissolversi nel Fiume della Vita, nel potere dell'Amore, e stare liberi come l'unico cuore di Tutto Ciò Che È, che si esprime perfettamente attraverso voi in sfaccettature mutevoli di Luce adamantina e vita atomica, che la piccola mente riesce a malapena ad osservare e non può assolutamente dirigere.

Quando siete pronti a diventare la Luce dell'Amore vivente, saltate dentro. State nel Momento Presente e dite di 'Sì'. Fate la vostra doccia mattutina nel Momento della Creazione stessa, e se la mente ritorna, lasciate che sia l'osservatore del potere pulsante, vivido, del cuore e dei colori luminosi della Luce che esso crea, estendendosi per manifestarsi come un mondo luminoso, chiaramente sperimentato come non-fisico e assolutamente del tutto buono.

Per effettuare questo spostamento nel cuore, dovete smettere di credere nella storia del mondo che è pieno di conflittualità. È un'orditura della dualità della piccola mente ed ora la creazione del cuore. Tuttavia, il cuore di Dio è pronto a dissolverlo, ad aprire i canali di comunicazione, a mostrare l'esempio del nostro rispetto tenero, della nostra assoluta gratitudine per il dono della nostra comunicazione reciproca, dell'insieme di Dio e il cuore di Dio.

Il mondo, per voi, è solo questo. Nella sua verità, è il vostro proprio cuore che esprime il suo Amore e comunica con ogni aspetto di se stesso come il mondo, completando il cerchio del dare e del ricevere Amore. Il mondo, come sapete, vive dentro di voi, nella vostra coscienza e nel vostro cuore. Quando fate attenzione al mondo della piccola mente, il mondo del cuore sta nascendo ancora di nuovo in questo Momento Presente illimitato.

Il potere dell'Amore può spostarvi all'istante dalla piccola mente contorta, centrata su se stessa, che continua costantemente a creare la storia che vi mantiene aggrappati al vecchio mondo. Siete pronti a fare il salto e ad arrendere le percezioni dell'ego al potere dell'Amore?

********

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

Attraverso questi Messaggi, Dio ci sta ora spronando a usare le Parole di Potere, "IO TI AMO", in ogni possibile situazione. Mentre osserviamo le circostanze sulla Terra, prima che la mente egoica abbia l'opportunità di dare la sua interpretazione e i suoi commenti dentro all'illusione, ci spostiamo nel cuore e pronunciamo la nostra verità.

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate