colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
IL POTERE DELL'AMORE
STARE NELLA FORNACE ARDENTE
18 ottobre, 2011

È ora per voi di sperimentare il vostro proprio cuore ardente, di essere totalmente vivi e nutriti dalla fonte di tutta la vita e di tutte le benedizioni. È ora di riprendere il mondo, di riportare le proiezioni della mente egoica nella verità del cuore di Dio. È ora di ristabilire la vostra vera identità.

Per fare questo, amati, dobbiamo avere un portale che possiate aprire nella gloria del potere Reale, così che potete sentire la fornace divina di Dio, così che potete sperimentare l'esplosione di energia atomica, che voi siete, e assaporare appieno la vita. Quando lo farete, riconoscerete che in questo mondo non avete ancora mai sperimentato cos'è la vita. Non avete intravisto né toccato la sensazione di essere vivi.

Voi siete sul ponte per cambiare tutto questo. Questo ponte, per decreto divino e per il potere della vostra intenzione, sarà costituito da queste tre parole: "Io ti amo."

Queste sono parole che, a prima vista, potrebbero sembrare un'estensione del concetto della dualità, riconoscere che esista un "io" e un "tu". La verità è che è il potere dell'Amore che, per la grazia del vostro cuore aperto, prende l'"io" e il "tu", riportandoli al centro, nel potere dell'Amore, nel riconoscimento dell'unica forza, nell'esperienza dell'unico cuore. Vi dà la capacità di osservare il mondo in cui avete creduto, che avete sperimentato, che avete creato, e riprenderlo, riportarlo a casa – restituirlo a Me e rivendicare per voi stessi la Realtà di ciò che siete, come l'unico vero potere di Dio e la bellezza maestosa e tenera dell'Amore.

Si tratta di ristabilire il cerchio e di ricordare che sia le espressioni della vostra creatività sia il potere dell'unità del vostro cuore devono essere celebrati, riconosciuti e vissuti appieno con gioia e gratitudine. E così è che queste tre parole di potere devono essere il portale per il ripristino della vera identità, per l'accettazione della forza atomica della vita, che sarà il combustibile di questa nuova espressione del mondo, così come il cuore di Dio lo modella, il mondo come l'espressione di ciò che voi siete.

Per fare questo occorrono quei fuochi di trasformazione che sono già accesi nella fornace del vostro cuore. Usiamo le parole "io ti amo" per renderli disponibili, per portare la dualità al centro, nell'Amore, e per usare i fuochi del cuore delle Fiamme Gemelle di Dio, le energie della Creazione che siete, per dissolvere attraverso il potere dell'Amore ogni illusione di essere separati.

E' il momento di rivendicare, il momento di guardare il mondo, che è stato creato attraverso l'ego, e tradurlo nel linguaggio dell'Amore nella stanza della creazione, che è il vostro cuore. Passate attraverso questo portale, mentre pronunciate le parole "io ti amo", guardando il mondo. Qualsiasi cosa fissiate, sarà attirato istantaneamente nel cuore di Dio, dove tutte le illusioni si sciolgono e dove il vostro cuore è questa storia dell'unica vita che esista.

Per ciascuno di voi, mentre osservate il mondo che le credenze del vostro cuore hanno creato, e permettete a questo potere sbalorditivo di reclamare queste cose – in ogni istante in cui lo fate, siete consumati dal potere dell'Amore. Divenite le fiamme di questa conflagrazione vivente, che potete esaltare, mentre sentite il mondo bruciare, laddove tutte le vite di dolore e di paura si dissolvono e voi siete l'esperienza di Dio, sacra, integra e totalmente VITA.

Non avrete vissuto finché non rivendicherete questo e non sarete questa verità. Essa sta aspettando che siate il potere, che viviate l'Amore. Spesso abbiamo parlato del fatto di essere il ponte, del vostro posto in questo mondo come il cuore del servizio. Mentre vi fate avanti ora e prendete il vostro posto, quando il vostro cuore è riconosciuto e voi ardete per la verità, quando le pulsazioni divine della Creazione vi reclamano e voi siete l'universo che crea altro Amore, nei momenti di questa verità, nell'intervallo tra i battiti del vostro cuore, nello spazio tra le parole "io ti amo", l'inverso è invertito. La verità dell'Amore è finalmente manifestata.

Se doveste semplicemente tuffarvi nel vostro cuore, entrare nell'esperienza dell'essere totalmente vivi, diventare l'euforia di ciò che è la Creazione, fareste facilmente cadere questo punto focale, questo corpo, questa esperienza del mondo. Anche se arriverà il tempo in cui questo sarà perfettamente appropriato, non è ancora il momento. Siete venuti qui per una tale devozione, per un tale desiderio di servire l'Amore e ristabilire in tutte le percezioni la verità dell'unità, che nel vostro cuore sapete di non volere scomparire, perché siete qui come il cuore trainante di Dio.

Siete l'espressione della risonanza divina, che rende questo Amore accessibile a tutti, che permette alla verità di essere presente in mezzo all'illusione della dualità, e c'è bisogno di voi. E così questo portale vi dà la possibilità di stare in entrambe le esperienze – diventando la verità del vostro cuore, da un lato, quell'esplosione indescrivibile di vita pura, quell'Alleluia innato, che apre la vostra coscienza, così che divenite il canto dell'Universo – E, dall'altro lato, la vostra esperienza di essere un umano e comprendere, come nessuno che non sia stato qui può comprendere, cosa significhi essere immersi nella illusione di altro che Amore e in tutte le sue possibilità infinite, che si stanno sviluppando in questo ambito chiamato vita sulla Terra.

Il potenziale per questa parte della Creazione, per questa vita sulla Terra, di essere il Giardino dell'Eden, di essere l'espressione dell'unico cuore, nei simboli della bellezza che va oltre l'immaginazione della mente – è questo che viene ristabilito come il mondo. Con voi che siete l'"Io" dell'identità unica che dura per sempre, non il "voi" che percepisce la vita come separata – le persone come separate le une dalle altre, il "non bene" come possibile oltre alla perfezione...

Quando questi due punti di vista si incontrano nella parola, allora la risonanza della parola di Dio sgombera il campo, apre l'esperienza della Realtà e fa splendere il cuore di Dio, riflettendosi ovunque, in tutte le direzioni, in tutta la sua pienezza, tutto in una volta. Così, tutte le trame possono scomparire quando sono portate nelle parole, nella risonanza dell'Amore, quando sono riportate al potere che la Creazione è, e restituite alla risonanza di Dio Io Sono, e quella risonanza è, naturalmente, Amore.

Più aprite questo portale, più sarete in grado di mantenere questo ponte, più avrete la capacità di stare dentro la fornace. Ricordatevi di quella storia della Bibbia. Questo è l'elemento di verità che l'accompagna... che voi potete stare dentro la fornace ardente del vostro stesso cuore ed estendere la verità nel mondo. Ciò che è stato percepito come esterno all'Amore, può essere portato, attraverso il potere della vostra fede e il vostro impegno, nella fornace stessa per essere ristabilito nella verità.

Siccome voi siete il ponte, per aver vissuto questa vita terrena, allora siete il veicolo di calibratura che può prendere questa forza atomica e farla scendere attraverso il vostro intento, la vostra devozione e la vostra presenza nel mondo...offrendola come risonanza, come la parola, come Amore, a quello che includete nella vostra intenzione.

Quindi, amati, fate in modo che la vostra intenzione sia, che qualunque cosa vedano i vostri occhi, qualunque ricordo venga a bussare nella vostra mente, qualsiasi storia del mondo venga portata alla vostra attenzione – che si tratti dei notiziari, dell'internet o di altro – qualsiasi cosa entri nel campo della vostra consapevolezza, vi è portato ora da Me, affinché possiate mantenere il vostro impegno a Me, fatto prima che veniste nel mondo.

Voi dovete essere questo mediatore della trasformazione, essere colui che sta dentro la fornace del cuore di Dio, della verità del potere dell'Amore, tendendo entrambe le mani – una alla vostra propria identità, che avete assunto per vivere qui, e una alle percezioni della dualità, che chiamate il mondo e che sono questa danza delle credenze del cuore, che formano il sogno consensuale della dualità.

Stando nel potere del vostro cuore, portate le vostre proprie storie nella fornace ardente e portate la percezione della dualità, qualsiasi cosa possiate vedere diversa dal cuore di Dio, diversa dall'espressione della creatività. Mantenendovi nel fuoco dell'Amore, lasciate che bruci. Lasciate che l'Amore vi consumi. Lasciate che quella essenza, quel nucleo del vostro essere, ristabilisca ciò che sapevate sin dall'inizio – che l'Amore è l'unica forza della vita e che nulla, che non sia Amore, può stare davanti all'Amore, quando esso è scelto e riconosciuto, quando è dedicato al servizio, quando siete pronti ad arrendervi alla verità del vostro cuore.

E così vi do queste parole con un significato maggiore, così che, quando le usate, la nostra comunione si intensificherà. In questo tempo di bruciatura dell'illusione, dei fuochi dell'Amore che trasformano tutte le vecchie percezioni, vi chiedo di rimanere saldi nel vostro cuore, di essere il veicolo della trasformazione della dualità, perché la Luce di Dio, il potere di tutta la Creazione, quando arriva, fluisca attraverso i cuori dell'umanità per creare i simboli di bellezza singolare, di gioia sorprendente, e un'esperienza di vita – pura, diretta e potente, che fa sperimentare che cosa significhi essere realmente vivi.

Vivere nella storia dell'illusione, amati, significa essere ben separati dalla vostra stessa vitalità. State vivendo quasi esclusivamente nella mente, e quel poco di vita che entra, è in quei momenti in cui il portale viene aperto attraverso l'orgasmo, il Fare l'Amore, quando vi è impegnato il vostro cuore, e attraverso esperienze di un'intensità tale che il velo cade e accade la resa dell'ego.

Ma finora questi momenti sono stati limitati e sono stati visti come qualcosa di straordinario, quando, in verità, sono la vita che voi siete – il vero e proprio potere della Creazione che vi dà vita. Oh, amati, quanto gioisco per voi quando nel vostro cuore siete finalmente totalmente vivi, stupiti dall'entusiasmo per la vita che freme attraverso la vostra coscienza ed esplode attraverso il vostro cuore, così che ogni cosa che toccate comunica il suo stupore, mentre la saetta di Dio Io Sono la penetra e mentre il vostro cuore si ricorda che voi siete il divino.

Facendo l'Amore e ancora altro Amore, voi siete l'orgasmo cosmico che ha luogo ora. Se avete mai pensato di aver avuto un orgasmo meraviglioso, preparatevi ad essere sciolti nella meraviglia per la vita e così tanta di essa, tutta insieme. L'intera esplosione di tutta la Creazione sta brillando attraverso voi ora, spumeggiando attraverso ogni elettrone che chiamate "il corpo", mentre ciascuno si accende in un orgasmo cosmico e ogni vostro respiro inspira l'eternità ed espira una tale preghiera scintillante di gratitudine che essa è sentita da un capo all'altro del cosmo.

Così, persino coloro di voi che hanno usato cose come sport estremi o l'esperienza del Fare l'Amore per aprire questo portale, per sentire la vita...oh, amati, avete a malapena sbirciato ciò che significa essere questa vita in tutta la sua gloria, la sua intensità, la sua magnificenza e il suo mistero. Siete pronti a scoprirlo?

Fare questo significherà rinunciare al vostro letargo, abbandonare tutti i modi in cui vi nascondete, abbandonare la vostra identità costruita dall'ego, essere disposti ad essere il cuore aperto, vivo, colmo di potere e meraviglia. Così dovete lasciar andare anche l'idea di vulnerabilità, che risulta, naturalmente, dalla menzogna dell'impotenza.

Quando pronunciate le parole "io ti amo", e sentite il riversarsi della forza di tutta la Creazione amplificare questa risonanza, voi cominciate, senza indugio, a funzionare come il cuore aperto del potere dell'Amore. Non c'è alcun bisogno di fare di questo una cosa che richieda del tempo per essere realizzata. Però, se così fosse, amati, non importa, perché nell'istante in cui prendete il vostro posto nella fornace ardente, ogni percezione di tempo è dissolta, bruciata nell'estasi.

Quindi, se in questo momento potete concedere soltanto una fugace visione, amati, concedetela!! Permettetevi di avere ogni assaggio che potete dell'essere vita, dell'essere l'estensione di questa meraviglia, dell'essere il Mio cuore indescrivibile e luminoso, che può contenere tutta la Creazione e amarla e, perciò, può facilmente contenere il mondo, affinché l'Amore possa finalmente reclamarlo, stabilendo Casa proprio qui per assolutamente ogni persona.

Ciò che sente il vostro cuore, quando sentite questo, è la verità. Una volta sentita, lasciate che riverberi attraverso la mente. Lasciate che inizi a creare le immagini che diverranno l'espressione del vostro cuore, un mondo di bellezza perfetta e di ricchezze infinite, in cui ogni persona è onorata e conosce la verità: che egli è il cuore di Dio integro e perfetto e che il potere dell'Amore sta sgorgando continuamente, portando con sé tale vita, tale energia, che tutte le percezioni di essere influenzati dalla vita esterna a sé diventano impossibili, e l'intero ambito del mondo è rivendicato come ciò che esprime il cuore dell'Amore.

Ma non potete farlo attraverso la mente, amati, per quanto tempo passiate a visualizzare o ad immaginare. Deve arrivare attraverso il cuore. Risonanza per vibrazione è la parola, è creatività, è quel potere infinito dell'Amore espresso nei simboli in cui arrivate ad esercitarvi, in grandi ondate di creatività cosmica, finché il mondo non diventa un'unica area di espressione di un'unica area di consenso nella coscienza del cuore, che canta questa canzone della Terra e la canta mirabilmente.

Lasciate che vi rammenti di nuovo che non potete fare questo ponendo la vostra attenzione, la vostra creatività divina, sul mondo esterno a voi stessi e credendo in esso, perché voi date vita a quello che credete. Voi consegnate questa energia della Creazione esattamente a quello che vedete e riconoscete come reale, permettendogli di andare avanti e espandersi.

Ecco perché è così importante usare queste parole, queste parole di potere, di grazia, di intercessione di Dio, che fermano di colpo il sogno del mondo e vi dicono letteralmente che potete creare soltanto dall'Amore. Perciò, ciò su cui si posa il vostro sguardo...non solo non ci credete più, ma non lo affermate nemmeno. Non date questa energia divina del vostro cuore e della vostra attenzione ad un mondo di dualità, all'espressione di limitazione o di paura.

Perché nell'istante in cui pronunciate queste tre parole, "io ti amo", voi fermate il treno della percezione dualistica, le esperienze della vita e la credenza nell'esistenza del tempo, e ristabilite la connessione ascendente al divino, portando il vostro cuore in allineamento nel Momento Presente e unendo la verità di ciò che siete con ciò che avevate percepito come esterno a voi stessi. Lo portate nel vostro cuore d'Amore e rendete di nuovo integro il mondo per mezzo della legge divina della risonanza – muovendovi verso l'esterno dalla verità di Dio, per creare l'espressione nei simboli dell'unico cuore di Dio Io Sono.

Siccome questi sono dei tempi che incoraggiano questo cambiamento, che sono nati dalla consapevolezza dell'umanità che qualcosa sta cambiando, è impossibile per voi evitare di notare che cosa sta accadendo. Amati, Io non voglio che lo evitiate. Invece voglio che lo vediate tutto, che lo amiate tutto e che pronunciate queste parole. Prima che la mente riesca a lanciare qualunque forma di giudizio, una qualsiasi valutazione, pronunciate le parole "io ti amo".

Quindi, forse qualcuno accende il telegiornale e vedete immagini di tumulti e sentite commenti che sono pieni di paura. Prima che permettiate alla mente di entrare, proprio lì, pronunciate le parole che dissolvono la dualità. Tuffatevi nel vostro cuore e dite "io ti amo", e mantenetevi saldi nel nostro accordo, fatto prima che arrivaste per essere questo strumento – che vi sareste trovati in questo tempo e sareste stati il ponte nella fornace ardente del vostro cuore, reclamando la verità dell'Amore come l'unico potere di Dio e la vostra vera identità.

Così, anche se non siamo separati, Io vi dico queste parole, "io vi amo", affinché possiate sentire la nostra comunione, che la magia e il mistero della Creazione è che noi possiamo essere un'unica cosa e avere questa relazione, e così anche con il mondo, amati. Potete essere lo stesso Amore con ogni cosa che esiste nel mondo e potete trarre gioia dalla gloria della diversità, della sorprendente creatività del cuore di Dio Io Sono, che, naturalmente, siete voi.

Quando ritornate alla vita, oh, la gioia di essere pienamente vivi e totalmente immersi nei doni della creatività del cuore di Dio in tutta la sua magnificenza, esprimendovi in raggi individuali e creando un mondo d'Amore. Lasciate che ogni vostro respiro vi riporti alla consapevolezza e lasciate che il vostro cuore sia il posto da cui entrate. Usando queste tre parole di potere come il portale, entrate nella fornace ardente e siate disposti ad essere gloriosamente il fuoco della vita.

*************

Circle of Light

3969 Mundell Road

Eureka Springs, AR 72631

Translation by Paula Launonen

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate