colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
IL POTERE DELL'AMORE PAROLE DI POTERE
14.10.2011

Amati, entrate con Me in questo momento, il momento in cui la vita è pienamente viva in voi; il momento in cui voi state respirando Me e Io voi; il momento in cui la verità dell'Amore è rivelato perfettamente come l'unico potere e l'unica Realtà vera.

Quando sentite il potere dell'Amore, mentre echeggia attraverso il vostro cuore, riconoscete che esso È quel che c'è di Reale in voi e che nulla può stare davanti ad esso – di sicuro non il mondo, che la mente ha creato, e non le esperienze di essere senza questo potere e questa perfezione, senza questo Amore.

Vi ho parlato del potere dell'Amore, e ora vi chiedo di reclamarlo, non in un qualche modo astratto, ma come parte della vostra esperienza quotidiana, affinché possiate rilasciare questo sogno di realtà – affinché possiate riconoscere che siete già liberi – affinché possiate sperimentare il vostro cuore, amati, come l'unico potere nell'universo.

E così, vi porto dentro, nel silenzio in cui tutte le cose hanno inizio, e vi concedo con questo respiro il vero inizio della vostra vita – tutto il potere, tutta la grazia e tutta la Realtà, che vi portano tale gioia, tale eccitazione, tale vita, che vi rendete conto, amati, di essere la sorgente di ogni cosa che vedete e di tutto quello che sperimentate.

Se il mondo che vedete non è perfetto, allora vi chiedo di applicare il potere dell'Amore, di riconoscere che esso non è altro che il riflesso di ciò che voi avete creduto essere meno che perfetto in voi stessi. Dato che voi siete la perfezione dell'Amore, come può nascere da voi qualunque cosa che sia diversa dal bene?

C'è stato un errore che vi ha permesso di credere diversamente ma, amatissimi, è ora di rivendicare la verità. L'Io Sono vi dà questa esperienza unica che produce la vostra prospettiva del cuore di Dio, che permette all'Amore di essere amplificato, esaltato, moltiplicato e esteso. Questo cuore è il cuore dell'Amore perfetto e contiene l'unico potere vero, il potere dell'Amore.

Voi avete creduto, attraverso le vostre esperienze del mondo, che le cose esterne a voi possano influenzarvi, e siete arrivati a sentirvi immersi in questo sogno dell'ego, in questo dramma. Molte volte vi sentite impotenti. Io Sono qui per dimostrarvi il contrario e a darvi la chiave della vostra libertà. La chiave sta nel riconoscere che ogni cosa che avete visto come meno che perfetta, che avete percepito come meno che Amore, è semplicemente l'espressione della Luce che si riversa attraverso la vostra mente e crea il mondo davanti a voi.

Voi state rivendicando la verità, che Io Sono questo Amore che vi alimenta, che voi siete le vere e proprie forze della Creazione, e ora siete pronti a pronunciare la verità e a permettere che il vero potere dell'Amore trasformi ogni falsa credenza – per portare la vostra esperienza dell'Unico Amore Che Io Sono, così com'è espresso come voi, nell'esperienza della vostra vita quotidiana, dandovi le chiavi del Regno, affinché possiate vivere ciò che il vostro cuore sa.

Abbiamo parlato spesso, Io e voi, dell'abbandonare il giudizio e delle credenze del vostro cuore, le cose che avete interiorizzate fino a farle diventare così tanta parte di voi che, quando la Luce di Dio Io Sono si riversa attraverso il vostro cuore, quello che esso proietta è una vita che è meno che perfetta e un mondo nel caos.

Mentre reclamate la verità del vostro cuore, reclamate il potere dell'Amore, amati, e rivendicate la vostra capacità di aprire la fonte della vita e di lasciare che la risonanza dell'Amore si riversi per svolgere la sua magnifica opera nel risvegliare tutti i cuori dal sogno di separazione dalla perfezione dell'Unico Amore.

Perciò, lasciate che vi dica che l'intenzione di amare, di stare nella vostra verità come il potere dell'Amore, crea istantaneamente la connessione con la verità dell'ologramma di Dio, di cui voi siete una parte integrante. Dà avvio alla vibrazione dell'Amore Reale che può letteralmente sciogliere tutte le vecchie credenze del cuore. Può aprire la forza della vita e riportare il vostro cuore al Momento della Creazione. Può produrre il potere dell'Amore per dissolvere il velo, che voi avete costruito e che crea questa esperienza della dualità.

Dato che tutti i cuori sono un'unica cosa – il cuore di Dio in tutta la sua bellezza – allora ciò che l'Amore trasforma in voi, per mezzo della forza magnetica della risonanza dell'Amore, è istantaneamente trasformato per tutta l'umanità.

E così Io vi dico: fate di questa la vostra intenzione. Lasciate che vi dia le parole semplici che scioglieranno la presa delle false percezioni della piccola mente, il mondo dell'ego, che sono diventate il velo davanti al vostro cuore. Queste parole sono "IO TI AMO".

È possibile che sia così facile? Amati, lo è. Nell'istante in cui pronunciate queste tre parole, il potere dell'Amore è totalmente evidente. Vi allinea con la risonanza della verità del vostro essere, l'Io grandioso, l'Io unico, l'Io singolo di "Dio Io Sono". "L'Io" seguito dall'Amore non può essere che una sola cosa, l'unico potere che esista.

E così, quando dite "Io amo", siete perfettamente allineati con la verità del vostro essere. Siete aperti in quanto il cuore di Dio Io Sono. Siete il canale per l'esplosione di vita. Quando mettete un'intenzione specifica, quando prendete il potere della vostra attenzione e lo aggiungete a questa, state portando la vera risonanza dell'Amore Reale a relazionarsi con quelle cose dentro di voi che sono in risonanza con la dualità, in risonanza con qualcosa di meno dell'unico potere dell'Amore, diventando così la vostra esperienza del mondo.

Quando il vostro cuore è aperto, com'è all'istante quando pronunciate le parole di potere "io amo", allora voi diventate il canale per le grandi forze della vita. Diventate il cuore trainante di Dio. Per il potere della risonanza dell'Amore, della forza magnetica del vostro cuore aperto, istantaneamente e spontaneamente riportate il mondo alla sua perfezione, alla Vita Verticale, al Momento della Creazione, che è l'esplosione dell'Amore.

Vi ho detto ripetutamente che il potere della vostra attenzione è tutto; quello su cui ponete la vostra attenzione, lo amplificate. Quando aggiungete a questo il potere dell'Amore, allora producete immediatamente il vero potere di Dio di benedire, trasformare, elevare e dissolvere ogni vecchia credenza del cuore, che vi permette anche solo di vedere meno che perfezione – vi permette di percepire il mondo di due occhi anziché l'occhio singolo del cuore.

Siccome siete qui in servizio, siccome vi siete dati a Me con tutto quello che siete, potete usare queste parole di potere con un proposito divino, mentre ascoltate la Volontà dell'Amore, lasciando che vi guidi, ponendo la vostra attenzione, la vostra attenzione co-creativa, sulla verità del vostro cuore, così com'è riflessa dal mondo – affinché persino quello che vedete con la piccola mente riceva la verità dell'Amore e sia risvegliato ad essa, perché per il cuore, l'Amore è sempre primario ed eleva a sé ogni vibrazione.

E così, diventa facile, amati, trasformare il mondo e le vostre esperienze nell'espressione del cuore perfetto di Dio ed essere ricettivi al potere dell'Amore per creare altro Amore.

Vi ho anche detto di non giudicare. Il giudizio è il fondamento della mente egoica. Il giudizio è la matrice della dualità, e per quanto sottile, esso porta la risonanza di tutta la vita ad allinearsi con il mondo della dualità. Il cuore aperto, combinato con queste parole, "io ti amo", trasforma ogni giudizio istantaneamente, potentemente. Pronunciare queste parole, mentre guardate attraverso gli occhi dell'ego, vedendo riflesse le credenze del vostro cuore, porta la verità del vostro cuore a ciò che vedete. Non potete dire "io ti amo" e sentirlo ed essere ugualmente allineati col giudizio.

Così vi porto queste parole di verità, parole che creano la risonanza di Dio, parole che vi allineano col potere del vostro cuore, istantaneamente e inequivocabilmente, e porteranno chiarezza nella vostra esperienza di vita. Questo vi porterà tanta gioia, amati, e vi darà la capacità di liberarvi dalla presa del sogno, specialmente dal modo in cui siete stati impigliati senza vedere una via d'uscita. L'Amore è il potere trasformante e l'Amore è la Realtà di ciò che siete.

L'intenzione, nel pronunciare queste parole, è importante – perché sono parole di potere, perché riconoscono l'unica verità: che esiste un unico potere, soltanto uno, ed è l'Amore. Quando dite "io amo", voi siete questa verità, il canale puro e vivo dell'Amore perfetto, l'espressione dell'unico cuore di Dio Io Sono, portata in armonia con la verità. Che lo sentiate o meno, al livello della mente egoica, lo sentirete sempre nel vostro cuore. Le decisioni che prendete, di essere allineati a questa verità, vi portano in armonia con Me e creano in voi la strada, il circuito, il vortice, che riporta ogni vita nella Mia presenza e, per via della Legge della Risonanza, nell'esperienza di quello che significa essere il potere dell'Amore.

Così potete osservare il mondo, in cui avete creduto grazie al vostro consenso a vivere qui per sperimentare come ci si sente a essere tagliati fuori e che cosa significa credere di essere separati da Me, da questo potere, da Dio – e nell'istante in cui pronunciate queste parole, vi starete ristabilendo nella risonanza di Dio, nella verità del vostro cuore, nella Realtà dell'Unico Amore, dell'unica vita e dell'unica intenzione – dare e moltiplicare Amore.

Così, quelle cose dentro di voi, che avete spinto via, cose che sono forse inconsce, cose che sono nel vostro intimo come vecchie credenze del cuore che colorano le vostre percezioni e quindi la vostra esperienza di vita... Quando dite "io ti amo" a voi stessi col cuore, riconoscendo che è vostra intenzione essere la vostra verità, allora il potere dell'Amore opera dentro di voi, aprendo la strada per l'Amore, perché trasformi ogni vecchia convinzione di separazione e ogni convinzione di impotenza.

A cominciare da voi stessi, riconoscerete che questo non è come amare con l'ego. Non è la stessa cosa come usare la mente, cercando di credere che siete degni, che siete perfetti, che siete potenti. Invece è la presenza piena del vostro cuore aperto. Nell'istante in cui dite "io ti amo", tutto il potere della Creazione arriva a sostegno, vivo in voi in modi che non potete immaginare, perché la piccola mente non riesce davvero a toccarlo.

Una volta che l'Amore risuona dentro di voi, allora ogni elettrone del vostro essere deve rispondere, deve ricordare la propria perfezione, la sua vita gioiosa, la sua presenza come l'estensione di Dio – il potere del cuore delle Fiamme Gemelle dell'Amore Io Sono, le forze della Creazione che sono in questo punto, che è il vostro punto focale, che è il vostro cuore, di ciascuno di voi, amati.

Una volta sentito e riconosciuto che quello che vedete come il mondo, è un riflesso di quello che c'è dentro di voi, rivolgetevi a Me e Io vi assisterò nel portare davanti a voi quelle cose che hanno bisogno d'Amore, affinché possano essere liberate, rilasciate dal vostro cuore, così che possiate essere il canale del potere di Dio.

Così il mondo esterno diventa il posto perfetto per l'Amore per guidarvi, per mostrarvi il vostro riflesso, affinché possiate essere consapevoli di quello che viene rilasciato, di quello che viene trasformato dal potere dell'Amore e portato nella risonanza di Dio, in allineamento con la verità di chi siete. Su qualunque cosa concentriate la vostra attenzione, pronunciando queste parole di verità e potere ... quando dite "io ti amo" alle cose che avete giudicato, oh, amati, preparatevi all'estasi mentre, in un'unica grande pulsazione di Amore vivente, tutte le percezioni erronee saranno portate in armonia con la verità di Dio.

Quello che c'è dentro questo Amore perfetto, diviene il mondo che vedete, e il vostro cuore diventa davvero il cuore trainante di Dio Io Sono, elevando, per mezzo della Legge della Risonanza, ogni percezione erronea riguardante l'Amore, ogni convinzione dell'unico cuore, che è l'umanità, di essere separato da Me, separato dall'Amore, di essere impotente, alla mercé di ciò che è percepito come esterno... essendo l'esterno semplicemente una metafora per quello che sente e crede di essere separato, separato dall'unica vita che condividiamo.

È impossibile giudicare una cosa e amarlo, quando l'Amore è lasciato scorrere in tutto il suo vero potere. Certamente è possibile pronunciare le parole dalla prospettiva della piccola mente e dell'ego, ma quando vi spostate nel cuore e usate queste parole, tutto è portato alla Luce, nell'unico vero potere che corregge tutte le percezioni erronee, che riporta la verità della vita nel cuore, scioglie la calcificazione dell'ego, ristabilisce il flusso, la flessibilità, l'entusiasmo e la gioia e, amati, ristabilisce queste cose all'istante.

Nulla, che non sia la verità, può stare davanti al potere dell'Amore. Il potere dell'Amore è vivo in voi. È il vostro cuore. Voi siete la "presa di coscienza" della Creazione. Siete il cuore dell'Amore che batte questa pulsazione del dare, dell'estendere e del creare altro Amore.

Perciò, usate queste parole di potere e usatele liberamente. Restituite a voi stessi tutto quello avete e siete in realtà. Lasciate che queste parole attecchiscano dentro di voi. Siate nel momento e sentite la loro risonanza. Permettete al movimento dell'Amore di registrarsi nella vostra coscienza, di rimodellare gli elettroni che creano "un corpo", e sentite come l'Amore apre il mondo fisico e vi lascia sentire l'unica vita vera che vive dentro ad esso, che è viva come esso ed è l'esperienza di estasi.

L'estasi è il potere dell'Amore. Quando riconoscete che non solo siete illimitati ma siete questa vera e propria esplosione di vita e che il cuore dell'Amore è pienamente presente ovunque... Avete fatto finta che fosse diversamente. È ora di rivendicare il potere dell'Amore, e Io vi do queste parole già cariche e pronte a portarvi la coscienza di quello che siete, per fare di voi la presenza della risonanza di Dio, pienamente consapevole.

Certamente siete già tutte queste cose, e il potere dell'Amore è la vita viva dentro di voi. È la gloria del vostro cuore. È ciò che vi ha portati qui da Me. E ora siete pronti a riceverlo ed a rivendicare per voi stessi tutto quello che avete posto all'esterno, tutti i modi in cui, amati, avete diviso questo potere – tutte le energie che avete investite nella costruzione di questa "realtà", per sostenere la credenza del cuore che siete separati – separati da questo Amore e questo bene infiniti, separati dall'immersione nella nostra comunione, separati fino a quando scegliete, attraverso il potere della vostra intenzione, di usare queste parole "io ti amo" per entrare nell'esperienza piena del vostro cuore in rapporto a tutte le vostre creazioni, a tutti i modi in cui avete usato la forza della vita per alimentare l'inverso, per alimentare la dualità.

Nel momento in cui amate dal Reale, come il cuore di Dio, ogni percezione erronea scompare. Amate l'ego. Per la Legge della Risonanza, l'Amore fa la sua opera e vi porta a casa, in questa comunione, come vostra esperienza continuata, come la verità della vostra esistenza.

La piccola mente giudica costantemente. Vedete le notizie e la vostra mente vi fa commenti. Vedete un vostro amico e valutate come sta. Vedete i vostri gruppi spirituali e, persino lì, c'è l'ego. Prendete queste parole e usatele per portare il cambiamento, per lavorare dentro tutte le percezioni della dualità. Usatele per impadronirvi della piccola mente. Usatele, non solo per spostarvi nel cuore, ma per diventare l'esperienza di unità, per essere la risonanza di Dio proprio qui, proprio ora, là dove vi trovate.

Lasciate che la Volontà dell'Amore vi guidi spontaneamente a quelle cose che stanno aspettando che pronunciate queste parole di potere. Una volta decisi a diventare il cuore aperto, per trasformare il mondo attraverso il potere dell'Amore, la Volontà dell'Amore, la Mia presenza, la nostra comunione, quegli esseri che vi hanno elevati e guidati... tutto inizierà a funzionare per assistervi nella realizzazione dello scioglimento della matrice della piccola mente, che è fatta delle vecchie credenze del vostro cuore e diventa il mondo della vostra esperienza.

Più amate, meno potrete possibilmente stare a giudicare. Quando dite "io ti amo" col cuore, non esiste niente altro che questa potente risonanza dell'Amore. Quando parlate iniziando con "io amo", siete il principio attivo di Dio, ed è questo che avete scelto venendo in questo mondo – essere il principio attivo dell'estensione dell'Amore. Voi siete pronti, amati, a realizzare questo. Siete pronti ad essere il potere dell'Amore proprio qui dov'è il vostro cuore. Proprio qui e proprio ora, e Io sono sempre presente per darvi l'esperienza magnifica, piena, del vostro cuore e di ciò che significa dire "io ti amo", usare le parole di potere.

Mentre lo fate, l'"io" diventa l'unico "Io" e voi, il riflesso del vostro proprio cuore davanti a voi, dentro il cerchio dell'Amore puro, che vi porta l'esperienza di unità, che esiste soltanto Dio, e Io e voi siamo semplicemente il continuum del movimento dell'Amore che, quando dato, ritorna naturalmente come preghiere spontanee di gratitudine per completare il cerchio.

Io Sono con voi, esattamente come Io Sono voi. Insieme a tutta la vita, noi siamo la celebrazione dell'Amore.

********

I Messaggi di Dio attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

Translation by Paula Launonen

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate