colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
IMPOTENZA E IL POTERE DELL'AMORE 26.9.2011

Amati, Io Sono qui. Lasciate che tocchi il vostro cuore così che, in questa presenza, esso possa aprirsi al potere dell'Amore e voi possiate sperimentare, ancora una volta, tutto quello che siete in realtà, senza limiti, senza confini, e con grande eccitazione riguardo alle possibilità dell'Amore.

Nel centro del vostro cuore grandioso vive una fonte di potere illimitato, che è l'essenza dell'universo. È il Momento della Creazione. È l'identità che indossate realmente ed è dove vivete sempre nella verità del vostro essere.

Mentre volate liberi nella gloria di Dio e assorbite la magnificenza della Luce infinita, mentre siete il battito stupefacente del cuore che manifesta tutto quello che è la Creazione, mentre sentite la pulsazione del potere dentro di voi... riconoscete che è questo che voi siete. Ogni vostro respiro è respirato come il centro dell'universo, e l'estensione del vostro cuore non ha limiti.

Soprattutto, voglio che sentiate il potere dell'Amore che crea tutte le cose. Sentite come esso risiede dentro di voi, e lasciate che questo potere vibri attraverso il vostro essere. Lasciate che sia eccitazione indescrivibile. Lasciate che sia l'assoluta convinzione, la conoscenza interiore, che non esiste altro potere che questo. Il potere dell'Amore crea tutte le cose, anima ogni cosa, nutre ogni cosa, ed è sempre e solo il bene più straordinario e glorioso.

Pulsando attraverso l'intera Creazione, il potere dell'Amore alimenta l'estensione dell'Amore e porta coscienza nel movimento di Dio, che è l'intera ragione per cui la Creazione è. Voi, amati, siete il suo carburante. Siete il veicolo del potere dell'Amore. Nulla può stare davanti a voi, a meno che non sia allineato in maniera pura e perfetta con tutto ciò che l'Amore è.

Sentendo questo, permettendolo, riconoscendo e accordandolo, lasciando che pulsi dentro l'insieme della vostra esperienza... riconoscete, amati, che è ora che prendiate posizione per reclamare il potere dell'Amore nel mondo, per ristabilire la verità Reale, che l'Amore è l'unica cosa che esista.

Amati, c'è una percezione erronea essenziale che alimenta l'intera creazione dell'inverso dell'Amore, che è stata la vostra esperienza del mondo finora. L'essenza di questa "disinformazione", se volete, oppure menzogna, se volete essere più diretti, è che voi siete impotenti – che il mondo esterno può influenzarvi, che siete separati da Me, dalla vostra verità, dal potere che vi ha creati, e alla mercé di forze al di fuori del vostro controllo. E qui, quello che ha il controllo è l'impotenza.

La menzogna dell'impotenza è al centro dell'esperienza umana. È incorporata nel sogno della piccola mente, ed è simboleggiata dal venire in questo mondo come un bambino, che non ha la capacità di prendersi cura di se stesso e deve fare affidamento sui propri genitori e sul mondo esterno per essere nutrito, sostenuto e imboccato.

Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità, come ho continuato a ripetervi sempre. Io non sono soltanto la Sorgente della vostra vita. Io Sono il vostro nutrimento, la vostra energia, la vostra vita stessa, che non può esservi tolta mai, e vi sosterrò, vi farò espandere, vi guiderò, vi ispirerò e vi condurrò verso un bene sempre maggiore, sempre.

Quindi, la percezione erronea iniziale dell'esperienza dell'inverso è quella dell'impotenza. Quanto è assurdo questo, che il vero e proprio cuore di Dio Io Sono, il centro dell'universo che contiene le forze della Creazione e gli dà coscienza, possa credere di essere alla mercé del mondo. Eppure, tutti voi lo credete, assolutamente tutti voi, perché se così non fosse, non avreste ancora una mente egoica.

Stareste vivendo attraverso il cuore, nella più magnifica esperienza dello svelarsi dell'Amore, della vostra abbondanza di Dio, del nutrimento della vita respirato direttamente, amplificato e consegnato attraverso il cuore di Dio che siete, per sempre in questa presenza eterna.

Voi sapete che siete qui per introdurre lo spostamento nel cuore, la rimembranza della verità dell'Amore, la trasformazione dell'inverso della verità, finalmente, in un'espressione nei simboli del mondo della gloria di Dio Io Sono che vive qui come voi.

Perciò, amati, Io vengo a voi oggi, per parlarvi del potere dell'Amore, perché ognuno di voi, tutti voi come l'unico cuore, dovete essere ristabiliti nella verità – oppure il sogno del mondo non potrà cambiare. Finché crederete che ci sia qualunque cosa all'esterno di voi stessi che abbia potere sulla vostra vita in qualunque modo, state ancora vivendo in base alla convinzione di essere impotenti, che è il fondamento dell'ego.

E così vengo a voi in questo momento, attirato a voi grazie al vostro impegno di servire Amore in questo momento convenuto. Vengo a voi nel silenzio del vostro cuore per ristabilire il vostro ricordo di quello che è il potere Reale, del fatto che il potere di Dio è in voi e che nulla sta davanti ad esso.

Da questo nucleo del vostro essere, dalla verità del potere divino, dell'Amore – il potere divino che È Amore – attirerete, per via della Legge della Risonanza, ciò che abbiamo chiamato il Cielo sulla Terra, i simboli del mondo che riflettono quello che conoscete e sperimentate come il vostro cuore.

In questo istante, ritornate da Me! Ritornate alla Sorgente. FateMi entrare. Al di là di qualsiasi storia di ciò che Io Sono per voi e in mezzo alla storia del vostro ego, prendete questo Amore. Sentite questo potere e portatelo dentro, amati, nella vostra esperienza qui... dritto nel nucleo, nel suo centro. Là troverete la credenza del vostro cuore nell'impotenza. La paura non è altro che il campo di risonanza risultante da questa profonda credenza nella vostra vulnerabilità nonché dall'accettazione della vostra separazione dall'Amore e, quindi, dal vostro credere che il mondo esterno sia reale e possa influenzarvi.

Ora, amati, dovete rivendicare questo – il vero potere di Dio che siete. Perciò, Io Sono qui con voi, affinché l'Amore possa portare la vostra essenza in quello che è sembrato essere reale, nella vostra esperienza di voi stessi come una persona. Con una pulsazione gloriosa dopo un'altra, l'Amore smantella la menzogna dell'impotenza, dissolve le storie che la mente egoica ha costruito.

Vi immergo nella Realtà di Dio, penetro ogni aspetto delle vostre percezioni del mondo, finché non sarete oltre la storia, al di sotto dell'orditura del mondo consensuale, in cui avete acconsentito a venire per servire, di nuovo nel posto dove l'Amore non solo parla ma fa esplodere l'esperienza del vostro essere – portando con sé la persona della mente egoica, le identità create dall'essere un umano limitato. Irradiando verso l'esterno dal centro del vostro essere, l'Amore smantella nel cuore la convinzione basilare dell'impotenza, della separazione e di un mondo esterno che possa influenzarvi.

Quando riconoscete l'esperienza, il potere dell'Amore, oh, amati, non ci saranno dubbi, perché la mente non può sostenere i raggi atomici di ciò che è Reale e, in un istante, si rivela fatta di nulla, un mondo che è davvero un illusione, in cui tutti voi vi trovate – il cuore di Dio potente, illimitato, magnifico, glorioso.

Potete percepire questa Realtà che parla profondamente dentro di voi? Riuscite a percepire la verità di ogni cuore nel mondo? Quando ci riuscite, potete sentire la pulsazione della Creazione proprio qui nel cuore della dualità, perché il sogno possa mettersi in ginocchio davanti al vero potere che è il potere dell'Amore?

Sperimentare il potere dell'Amore come vostra vita, amati, non richiede solo una scelta. Richiede la resa delle storie della mente egoica, fino in fondo, fino all'inizio, al momento in cui avete acconsentito ad accettare questa credenza del cuore nell'impotenza. Se non aveste acconsentito, non sareste potuti essere qui e non avreste potuto fare esperienza del mondo, per poterlo trasformare ora mentre rivendicate il vostro Amore. Tutto quello che avete toccato, amati, grazie alla Legge della Risonanza, è ora trasformato dal potere dell'Amore mentre voi rivendicate la vostra verità. O forse dovrei dire... mentre essa rivendica voi, rivendica la verità del vostro essere, e la piccola mente non riesce a stare nel suo raggio.

Oh, amati, quello che l'Amore può creare come vostro cuore, come il vostro essere qui nel mondo, va al di là di qualunque cosa abbiate immaginato con la mente. Dal momento in cui scendete nel vostro cuore e Mi permettete di portarvi nel vostro vero potere, la pulsazione della vita sarà così Reale, amati, che non potrete crearne una storia, e questo è talmente importante.

Quello che cerchiamo di fare qui è più profondo che trasformare la vostra storia di questa vita, di quelle ferite, di quelle esperienze di questo mondo e tutte le cose su cui avete lavorato. Sono tutte delle orditure della mente e vi tengono lontani dal potere del vostro cuore, anche se può sembrare che esse debbano essere disfatte o trasformate.

Al di là di tutte queste, sotto le storie, oltre quel livello essenziale del vostro accordo di essere qui in un luogo di silenzio, inizia l'incontro con il vero potere e la credenza nell'impotenza, e nulla sta davanti alla verità dell'Amore.

Mentre siete liberati dalla credenza nell'impotenza, così siete anche liberati dal sogno della paura, perché i due sono intrecciati. Sono inseparabili, e ciascuno vi condurrà all'altro, affinché possiate scegliere di attraversare la porta tra il respiro, tra il battito del cuore, invitandoMi a consegnarvi in quel luogo, in quel punto in cui la credenza nell'impotenza fu scelta, in cui indossaste il mantello del credere nel mondo e nella vostra separazione da questo bene illimitato che sempre vi sostiene.

Siete disposti a lasciare che l'Amore disciolga questa credenza del cuore nell'impotenza e a scegliere con tutto quello che siete, con tutto il vostro essere e con tutta la vostra energia, di essere il potere di Dio, l'unico potere, che è Amore, e lasciare che si prenda tutto il resto?

Potrà sembrare come la morte di ciò che pensate di essere. Lasciatelo andare e abbiate fiducia in ciò che c'è sotto. Se la paura arriva, Io Sono qui a sostenervi, ad animarvi, a sollevarvi e a darvi la visione del cuore dell'esperienza della Realtà e il potere dell'Amore, che non ha opposti.

Sotto la storia di come vi ricordate è stata questa vita e di come l'avete vissuta, sotto il dramma che l'ego ama, dietro il momento del tempo...c'è questo nucleo, questo nocciolo, questa credenza del cuore che avete accettato volentieri, sapendo che sarebbe arrivato il momento convenuto per la sua trasformazione. Potete percepire almeno l'inizio di cosa significhi per l'umanità essere libera dalla credenza del cuore in un mondo esterno che ha potere sull'esperienza di uno in qualsiasi modo.

Potete percepire, potete sentire, che cosa significhi per ogni persona rivendicare il potere di provvedere a se stessi – riprendersi la credenza di dovere lavorare per denaro, sforzarsi per migliorare le cose, perché stanno soccombendo intrinsecamente all'entropia... la convinzione di acquistare valore solo con uno sforzo continuo. Potete sentire aprirsi dentro di voi la gioia, amati, che viene dal riconoscere che esiste soltanto una Sorgente, che essa vi arriva attraverso il vostro cuore, tutta la vita, tutto il bene, tutta l'abbondanza, tutto il sostentamento e, soprattutto, il potere di Dio di essere questa estensione dell'Amore, così che tutto quello che toccate sta riflettendo il cuore magnifico di Dio.

È importante che vi rendiate conto che questa credenza è viscerale – che la credenza nell'impotenza è il seme da cui nasce l'essere umano, che la vostra disponibilità ad assumervi questo, venne ben prima che nasceste. È la credenza nucleare attraverso cui uniste gli elettroni per creare un corpo e attraverso cui attiraste a voi dei genitori che si sarebbero presi cura di voi, quando emergeste impotenti.

Vi prometto che esiste solo un unico potere. È il potere dell'Amore ed è dovunque. Soltanto l'immaginazione delle piccole menti, che ha creato questa dualità consensuale, poteva farvi credere qualcosa di diverso dal fatto che il potere della Creazione risiede in voi e produce tutte le cose buone.

Così potete sentire dentro di voi quanto questo sia cruciale. Questa credenza del cuore deve ora trasformarsi, e soltanto quando lo farà in molti di voi, solo quando si diffonderà a macchia d'olio, solo allora questa sensazione che vi siete portati appresso per tutta la vita – che siete qui per cambiare il mondo -, potrà essere realizzata in modi davvero sorprendenti.

Prendete questo Amore che Io Sono, che vive dentro di voi. Prendete questa verità che è il nucleo Reale della vostra identità. Prendete questa esperienza del cuore magnifico di Dio, pulsante, e portatelo più in profondità, amati, delle vostre storie. Portatela nel cuore e andate oltre, finché la mente non la rilascerà e vi troverete nel nucleo, sentendo la verità del potere di Dio, che nulla può togliervi – non un fatto... questo è importante ... bensì un sentimento.

Lasciate che vi faccia vibrare ed espandere e oscillare; lasciate che vi scuota, che risvegli ogni elettrone che ha acconsentito ad essere il vostro corpo. Lasciate che canti la sua risonanza nel vostro campo energetico e sentite questa comunione eterna, incrollabile, finché non sentirete il potere di Dio ristabilirsi, sostituendo la credenza del cuore nell'impotenza e, quindi, nella paura.

E, oh, che differenza questo porterà nella vostra vita. Aprirà la strada alla manifestazione della verità che soltanto l'Amore è Reale e l'Amore è inclusivo. Ogni cuore è uno e la Sorgente è dentro ad esso, fornendo vita, fornendo l'energia della Creazione stessa. Allora vivrete nella fiducia che questa esperienza sarà resa visibile spontaneamente come vostra esperienza del mondo.

È così che arriverete "lì da qui". Non faticando per cambiare la condizione della terra, non continuando a porre la vostra attenzione sul mondo esterno, che è diventato simbolico della dissonanza di questa credenza nell'impotenza.

Piuttosto, rimanete saldi nella verità interiore. Sentitela, respiratela, vivetela, e condividiamola insieme, finché non ci sarà altro che l'inspirazione dell'unico respiro e l'esplosione come il battito del cuore di Dio, l'espressione della Creazione che è Amore Reale, che rivendica la vostra identità come il cuore di Tutto Ciò Che È, contenente entrambe le forze della Creazione.

In questo luogo, la vita diventa un banchetto di bene glorioso, un assortimento infinito di nuove possibilità per l'Amore, l'affermazione potente dell'abbondanza di Dio Io Sono, vissuta con fiducia dentro di voi, finché non spunterà fuori tutto intorno a voi. Ma quella parte è solo accessoria alla esperienza di chi siete, il cuore di Dio infinitamente potente.

Grazie, perché entrate in questo luogo potente, perché andate oltre l'attrattiva della storia, perché ascoltate la chiamata che vi dice: "È ora." Il tempo concordato è arrivato ed è ora di essere il potere dell'Amore e di ristabilirlo attraverso ogni respiro che fate, sentirlo fluire dinamicamente, in modo da trasformare il filo della storia di tutti i modi in cui vi siete sentiti impotenti in questa "realtà".

Quando questo accade, quando il potere dell'Amore è ristabilito come la vostra Realtà, allora ogni trama dell'anti-Amore è portata a Casa e l'intera palla di cera consensuale è sciolta, finché l'unica credenza del cuore presente nell'umanità non sarà questa rassicurazione, comunione ed estasi assoluta ed eterna. Da questo luogo di risonanza, ogni credenza in altro che Amore deve dissolversi in un istante.

Così risiediamo in questo luogo del ritorno del potere dell'Amore, che esso possa essere la gioia del vostro cuore e, quindi, del Mio. Che esso conduca il mondo alla visione dell'occhio singolo del cuore di Dio Io Sono, che siete voi.

Impotenza è il seme per la creazione della dualità. La verità viene ristabilita quando sperimentate che l'unico potere, che è Reale, è l'Amore, e da esso nasce la più magnifica espressione delle possibilità dell'Amore come vita.

Questo sarà il centro della nostra attenzione per un po'. Questo messaggio può essere emanato come promemoria per tutti voi che avete detto: "Lo farò io, Dio." Questa è la chiamata e il momento di ricordare che esiste un unico potere e in esso la verità è rivelata. Non esiste alcun mondo esterno. È tutta paura nel vostro cuore. La vostra coscienza è l'estensione di questa. L'Amore crea soltanto benedizioni e eccitazione Reale.

Siete pronti? Dite di "SI'" e diamo inizio alla rimembranza del potere dell'Amore. Lasciate che il vostro cuore sia la scintilla che illumina gli altri, finché invero i fuochi della trasformazione non bruceranno, rilasciando ogni sogno di impotenza e paura e portando all'umanità la sua vera identità come il cuore di Dio indivisibile, illimitato e totalmente pieno di potere.

L'Amore è l'unico potere e voi siete il veicolo dell'Amore.

***

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

presso Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate