colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Amati, i vostri cuori sono ora sgombri

Messaggio di Capodanno, 2011

1-1-11

Amati, il cuore dell'umanità è stato sgomberato. Il velo dell'ego, che è stato tenuto davanti ad esso, è stato ora bruciato e voi siete pronti ad aprirvi all'Amore che siete, proprio ora, in questo istante, se sentite il richiamo. Il richiamo è forte e chiaro.

I vostri cuori sono sempre stati Miei, sono stati, ancora sono, eternamente – non solo Miei, nel senso della vostra devozione all'Amore, ma Miei nel senso che voi siete davvero il magnifico cuore di tutto. In questo momento voi siete il centro dell'attenzione dell'universo. C'è una pulsazione che vi sta chiamando inesorabilmente a Casa, nel vostro cuore. Nell'istante in cui scegliete di aprire questa porta, di spostarvi nel cuore, amati, siete liberi di sperimentare l'interezza della vita, la perfezione dell'Amore come Tutto Ciò Che È, e liberi di permettere che questo Amore si faccia conoscere nel mondo, manifestandosi qui ed ora come voi.

Non c'è nulla che dobbiate cambiare. Si tratta, come sempre, di una scelta che voi fate in ogni momento riguardo a quale veicolo userete per sperimentare la vostra vita, per percepire voi stessi, per affrontare il mondo – il cuore o l'ego, la piccola mente, la creazione della dualità.

Siccome questo richiamo è così chiaro ora, siccome le frontiere del tempo e dello spazio stanno scivolando via, sappiate che siete attirati senza sforzo a questo portale dell'Amore, affinché possiate essere la perfezione della Realtà dell'Amore, pienamente consapevoli qui ed ora.

Nel momento in cui effettuate lo spostamento nel cuore, amati, tutto cambia – e nulla cambia, perché la Realtà dell'Amore è eternamente vera. È stata la storia della mente che vi ha fatti vagabondare in cerca di un modo per migliorare, in cerca di un sentiero spirituale, in cerca della crescita che vi serve, in quanto esseri umani, per "ottenere" finalmente l'illuminazione. Nel frattempo, il cuore, la vostra vera Realtà, è il cuore dell'Amore, sveglio e pienamente funzionante. Dovete solo fare la scelta di sperimentarlo.

Tuttavia, il mondo della mente è molto seducente ed è stato per voi un'esperienza eccezionale. Persino mentre siete coinvolti nello scenario della dualità, tentando di "riuscire a capire" la vostra vita, di avere abbastanza, di trovare Amore – ovunque andiate, in ogni istante che vivete, il cuore di Dio Io Sono è qui con voi, in voi. È la vostra vera identità.

Dopo eoni passati a fingere di essere meno che perfetti, di essere altro che il cuore dell'Amore stesso, c'è stato un velo, costruito dalla credenza nella nostra separazione, che ha oscurato il vostro riconoscimento di tutto quello che siete. Questo è stato adesso sollevato, e ogni cuore di ogni essere umano è sgombro e aperto e pulsante e pienamente disponibile a portarvi istantaneamente in questa comunione, nell'esperienza della Realtà del solo Amore, dandovi immediatamente accesso al Tutto, a ogni cosa, all'immersione diretta nel glorioso omni-verso, in cui tutta la vita è disponibile qui ed ora, tutta in una volta.

Questo significa che siete totalmente dissolti in questo Amore. C'è soltanto Amore puro qui, ed esso porta un unico nome che è Amore, intero e perfetto. Nel medesimo momento eterno, attraverso il cuore, siete dotati del risveglio di Dio – l'esplosione istantanea della "presa di coscienza" del Mio cuore, che siete voi. È la nascita della nostra relazione – questa nota pura e sonante della magnifica esperienza del dare Amore mentre il cuore dell'insieme conosce se stesso. Tutto questo fa parte di voi.

Voi siete pronti, amati, ad andare oltre i limiti, oltre il credere di essere limitati o di essere esseri umani, per fare esperienza diretta di tutto quello che siete – non di tutto quello che potete essere, ma di tutto quello che già siete. Il cuore di Dio è soltanto Amore, è sempre libero, si sta risvegliando continuamente a se stesso, sia come l'Amore indivisibile, puro e perfetto, SIA come la "presa di coscienza" dell'aspetto d'Amore, l'estensione del cuore di Dio, che voi siete.

Che la mente possa percepirlo o no (e, in verità, non lo può fare mai appieno), il vostro cuore sperimenterà tutto questo spontaneamente e ve lo porterà come il movimento dell'Amore Divino che scorre attraverso il vostro cuore e il vostro essere. È portando estasi Reale, allineandovi al movimento di tutta la vita, che il respiro dell'Uno vi sta respirando. Ogni tocco del Reale dell'Amore, attraverso il vostro cuore aperto, sarà la totalità dell'esperienza, amati, della verità di tutto ciò che siete.

Dato che il velo è ora stato sgomberato, mentre superate la cuspide di questo passaggio dell'anno, allora ogni volta che scegliete di essere un essere limitato, dovrete ricostruire completamente la vostra identità dell'ego. Questo significa utilizzare il vostro afflusso di vita per ricreare il filo della storia di chi siete, di chi siete stati, di chi potreste essere, dei problemi che avete e di tutte le cose che vi portate appresso da "una vita all'altra". Questo assorbe l'energia dell'Amore puro usandola per imbastire l'illusione dell'Amore e di qualche altra cosa.

Ma in questo stesso momento, la scelta può ora essere facile, può essere la verità dell'esperienza diretta dell'Amore come il cuore aperto di Dio Io Sono in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. È totalmente vivo nella realtà dell'insieme, completamente dissolto in un Amore che è la sostanza della vita, mentre è anche totalmente consapevole dell'esplosione del cuore consapevole di Dio nella sua pienezza come espressione dell'Amore come il movimento, l'estensione, la perfezione del dare Amore, che voi siete.

La piccola mente, la mente egoica, non riesce nemmeno a sfiorare questo. Questo è ciò che Io ho chiamato "sia/sia". Mentre la mente, che è centrata nella dualità, dice: "Il sentiero spirituale è o questo o quello. È non-dualità, l'Uno, OPPURE la relazione con il Creatore." Eppure, è entrambi. È qui. È ora. È vivo ed è voi, il cuore dell'ologramma di Dio, focalizzato qui, proprio qui dove voi siete.

La domanda è: È focalizzato attraverso la piccola mente o è focalizzato attraverso il cuore? Amati, è ora di eludere l'illusione, di eludere il piano della "evoluzione", del risveglio, di un sentiero che ha un futuro, quando il tempo non esiste.

Qui ed ora è l'interezza di voi, ed è sicuramente ora di smetterla di spingere in giro gli oggetti della dualità, cercando di muovere le cose come un essere umano, mentre, per tutto il tempo, state ricreando l'espressione del vivere dualistico – semplicemente credendo che ci sia qualcosa che vi serve.

La verità è: Voi siete integri e siete liberi. Siete il cuore dell'Amore e niente altro.

Soltanto il cuore riesce a percepire questo, e soltanto il cuore, amati, può sperimentare la verità. Non importa per quanti eoni cerchiate di diventare "illuminati" o liberi attraverso la piccola mente, ciò è assolutamente impossibile. La mente è l'autore della separazione dall'Amore, e l'Amore è la verità del vostro essere.

Quindi non dovremmo semplicemente spostarci oltre l'illusione del progresso spirituale, la manipolazione del sogno della mente dualistica? Attraverso il cuore, potete fare esperienza di "sia/sia" – sia dell'Amore indescrivibile, invisibile e illimitato, che è la realtà di questo essere, questo essere che è Tutto ciò che noi siamo... SIA dell'espressione dell'Amore esteso in quanto voi, come il cuore di Dio in tutte le sue sfaccettature straordinarie, in tutta la sua bellezza e le sue possibilità magnifiche, esistenti tutte in una volta. Sia l'inspirazione, sia l'espirazione, sia la pulsazione dell'espressione, sia il vuoto su cui si basa – tutto quanto, qui, ora, e tutto quanto a vostra disposizione attraverso il vostro cuore aperto.

Che questo sia l'anno dello spostamento nel cuore. Oh, amati, riuscite a sentire il richiamo? La percezione del Reale dell'Amore sta bussando sulla porta dei vostri cuori belli e preziosi, e voi potete percepirlo. E così, amati, possono gli altri.

Per coloro di voi che sono pronti per essere l'esperienza dell'Amore Reale, per voi sarà la gloria più squisita, l'espansione più straordinaria nel Tutto Ciò Che È, in cui ogni momento della vostra vita diventa "sia/sia", la pienezza della Realtà dell'Amore presente sempre, sperimentata direttamente come la realtà del vostro essere, e la comunione del cuore di Dio come uno e come molti, tutto in una volta.

Potete far finta un altro po' di stare lottando per trascendere, di essere impegnati a diventare "più" di quanto non siate, a osservare i vostri difetti, le vostre debolezze e la vostra storia, continuando a ricostruire lo scenario dell'identità umana limitata. O potete spostarvi con Me nel vostro cuore e, anche se solo per un momento, anche solo per la lunghezza di un battito del cuore, la Creazione intera è vostra.

È l'esperienza di essere sia l'Amore sia il cuore consapevole di Dio, che vi arriva in una pienezza di Luce, in un pacchetto olografico di Amore perfetto. Quel momento è l'unico. È l'eternità tra i respiri. È il battito cardiaco della Creazione, dove Tutto Ciò Che È non è ed è totalmente creato. Sia/Sia, tutto in una volta.

La sensazione che questo vi porta, amati, quel momento, quel battito del cuore, quell'apertura, impregnerà la vostra vita della risonanza dell'Amore vero, della realtà di tutto ciò che siete, e vi porterà pace e gioia e un cuore che è colmo fino a straripare.

Proprio ora, in questo momento in cui voi comunicate con Me, proprio qui dove vi concentrate in questo secondo, la lavagna è pulita. Il cuore è sgombro. La dualità è scomparsa e tutto quello che voi siete è tutto quello che Io Sono e noi siamo Uno. Amore Puro e la commissione piena dell'Amore come l'estensione esplosiva del dare la verità dell'Amore che è, che noi siamo – che è questa esperienza di Dio Io Sono che si sta risvegliando.

Vi ho detto in passato che l'universo lampeggia accendendosi e spegnendosi. In una pulsazione esso è visibile. In quella dopo non lo è. È stato il Mio modo di descrivere questa esperienza di "sia/sia" alla piccola mente, che vede solo una cosa alla volta. In verità, è entrambi, proprio ora, e ogni spiegazione della spiritualità, dell'Amore, di Tutto Ciò Che Io Sono e di tutto ciò che voi siete, è vostro da essere, proprio ora, con la decisione di questo istante.

Lasciate che vi aiuti a renderlo facile, dandovi la libertà dall'ego, che per voi è stato un vero compagno, costruendo questo mondo di esperienza, in modo che poteste arrivare a questo punto e rendervi conto che tutto quanto è qui, e nel momento in cui scegliete il cuore, la visione del cuore vi porta l'esperienza dell'Amore che è, amati, una sostanza.

È più Reale del piano fisico, molto più Reale di quei corpi che sembrano così solidi, che potete sentire così chiaramente. La realtà dell'Amore è la sostanza di tutte le cose. Attraverso il cuore, è questo che scoprirete.

Il cuore vede Amore, laddove la mente vede persone. Il cuore vede Amore, laddove la mente vede divisione. Il cuore vede Amore, laddove la mente nomina religioni. Il cuore vede perfezione, laddove la mente crea un sentiero spirituale.

Però, tutti quei sentieri vi hanno portati qui, ad essere il cuore consapevole della rimembranza di chi siete, perché poteste essere qui, amati, disponibili ad assistere gli altri in questo cambiamento.

Vi prometto che il fatto di avere il velo della protezione delle storie... averlo sollevato e alleggerito, per così dire... trasformato in Luce e impregnato d'Amore, può sembrare a molte menti egoiche la minaccia più grande che essa abbia mai immaginato. Eppure la minaccia esiste soltanto quando la mente egoica è dominante. Entrate nel cuore, ed essa è scomparsa, e rimane soltanto gioia.

Quindi, quando vedete i vostri amati "fratelli e sorelle"... quando vedete gli altri aspetti di questo cuore che condividete, rannicchiati nella reazione della mente egoica a questa infusione diretta d'Amore, alla disponibilità rinnovata del cuore... e trovate che tali menti imbastiscono storie di straordinaria immaginazione... si affannano a ricostruire i muri... venite nel vostro cuore e semplicemente siate lì.

Permettete ai vostri cuori di comunicare coi loro cuori, per produrre una risonanza tale di Amore Reale che la mente è calmata e comincia a sentire, nel profondo dentro di sé, il proprio desiderio di essere amata, di essere rivendicata dal Reale, di divenire l'infusione di Luce Reale, di essere il movimento del risveglio dell'Amore – registrato nel campo energetico, che così è stato nominato, registrato con bellezza e perfezione.

Amati, l'Amore parla la sua propria lingua e, essendo la sostanza reale di tutta la vita, quando quell'Amore ha il permesso di essere pienamente presente, allora la sostanza d'Amore ovunque entra in armonia, in risonanza con la verità del Reale dell'Amore, la verità di Tutto Ciò Che È. Così è che persino la mente egoica, a modo suo, desidera Amore. Ha semplicemente creato una storia, perché si è spaventata da sola e lo fa ripetutamente credendo di essere separata da Me, separata dall'Amore di cui è fatta.

Persino la mente è fatta di Amore e, in presenza di un cuore aperto, ricorda. Che sia per un battito o per l'eternità, esso assorbe Amore e poi si arrende alla sua vera identità, Amore pienamente consapevole, senza pretendere più di essere separata.

Come vi ho detto in passato e come avete sentito direttamente, coloro che amate e chiamate "Maestri", coloro che vi guidano dai regni del Reale, sono per sempre dissolti nell'insieme dell'Amore, essendo respirati dall'unico respiro e alimentati dal movimento dell'Amore. Nello stesso momento, si fanno avanti per rispondere a ogni chiamata, diventando disponibili all'istante, assumendo una risonanza e un'espressione d'Amore che possa connettersi con voi e comunicare questo Amore da cuore a cuore.

Così sarà anche per voi, amati, mentre assistete alla nascita dei cuori che ricordano, alla nascita del cuore di Dio come l'umanità, che ha visto se stessa attraverso una possibilità di percezione e sceglie ora di fare un cambiamento. Mentre assistete a questa trasformazione indescrivibile – o così sembra attraverso la piccola mente perlustrante – sarete nei vostri cuori, totalmente disponibili, perché l'infusione d'Amore vi reclami e vi sposti avanti allo stesso tempo.

In altre parole, sarete totalmente consapevoli della vostra unità con tutta la vita come l'unica sostanza d'Amore, che è ciò che siete, mentre nello stesso momento eterno state sperimentando tutte le sfaccettature di Dio che si manifesta qui come il mondo e come tutta la vita che lo condivide.

E così il vostro cuore sarà dissolto nell'Oceano d'Amore, squisitamente nutrito, continuamente presente. Allo stesso tempo, ogni vita comunica la sua espressione d'Amore, la sua estensione d'Amore come Tutto Ciò Che È, direttamente nel vostro cuore. E poi, se serve, quell'Amore è deposto come un'esperienza olografica o consapevolezza, che può essere tradotta dalla mente al meglio delle sue capacità.

Amati, da cuore a cuore è la comunicazione Reale. Ogni cuore fa parte dell'Oceano d'Amore, quindi ogni cuore è direttamente in comunione con ogni altro cuore e con l'insieme. Questo è il dono dell'ologramma che avete appena cominciato a comprendere. Questo ologramma d'Amore è al di là delle dimensioni, è impossibile da descrivere. Eppure è totalmente esperienzialmente Reale e trasmesso come ondate di Amore estatico, da cuore a cuore, in una comunicazione perfetta.

Che questo sia l'anno dello spostamento nel cuore. Io vi assisterò, poiché Io Sono presente con voi, sempre. Io Sono il luogo in cui l'eternità incontra il risveglio consapevole di tutto l'Amore. In quel luogo, a quel punto indescrivibile, voi balzate avanti attraverso Tutto Ciò Che È, pienamente consapevoli e totalmente dissolti e totalmente in comunione con Me, il cuore e l'insieme, l'unità e la tenera condivisione della vera espansione dell'Amore.

Siate vigili, amati, perché l'Amore sta chiamando. Vi sta chiamando a Casa, all'esperienza di chi siete, e vi sta invitando ad essere il canale aperto della risonanza pura dell'Amore, affinché la sostanza d'Amore possa ricordare se stessa in ogni preziosa espressione.

Il cuore sarà l'avvento di miracoli, quelle cose che non sono viste come possibili attraverso la mente, e il cuore sarà per ciascuno di voi la vera esperienza del riconoscimento di tutto quello che siete e la vostra scelta di essere il cuore aperto proprio qui, al servizio dei cuori dell'umanità, che sono i vostri. Il vostro cuore, il Mio cuore, l'unico cuore dell'Amore, aperto e disponibile, ora.

I Messaggi di Dio

Attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light www.circleoflight.net

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate