colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Carissima Famiglia di Spirito:

Noi qui a Circle of Light siamo profondamente onorati di aver ricevuto il dono dei Messaggi di Dio da passare all'umanità attraverso Yael e Doug Powell. Speriamo che diffondiate questi Messaggi più ampiamente possibile. Chiediamo soltanto che includiate le informazioni sulla nostra identità.

In questo periodo di magnifica rimembranza di chi siamo realmente e perché ci troviamo qui sulla Terra, teniamo ciascuno di voi nel più profondo Amore. Vi ringraziamo per essere i canali per l'Amore di Dio sulla Terra e vi auguriamo gioia e infinite benedizioni. Vi auguriamo di passare delle feste colme di gioia e di Amore. Che l'Amore possa fluire come mai prima!

Yael, Doug e ShannaPra a CIRCLE OF LIGHT

Jeshua (Gesù):

Innamoratevi del vostro cuore

Un messaggio per la Vigilia di Natale

18-12-2010

Io sono Jeshua, e sono un grande essere d'Amore che, nel contenitore della mia coscienza – essendo uno con la mia amata Maria -, mantiene per Dio la realtà del cuore dell'Amore, del cuore del nostro Creatore, mentre esso è espresso come l'umanità.

Sono qui per riconoscere per ciascuno di voi la realtà del vostro essere - per essere per voi l'affermazione del vostro stesso cuore, di tutta la sua gloria, della sua capacità illimitata di essere la gioia del movimento dell'Amore, mentre viene espresso attraverso voi in quanto uno che estende il cuore del Creatore.

Quello che vorrei chiedere a voi, miei carissimi e amatissimi amici, voi che condividete questa meraviglia della vita, così com'è percepita ed espressa come questo bel mondo - vi chiedo, per favore, di innamorarvi del vostro stesso cuore.

Innamorarvi è un altro modo per dire lanciarvi nel mistero di ciò che siete. Precipitatevi nel Tempio dell'universo che è il vostro cuore, il centro del cosmo turbinante, e trovate dentro il vostro cuore, miei cari amici, la squisitissima esperienza del permettere pienamente che l'Amore che siete divenga la vostra esperienza di vita.

Innamoratevi del vostro cuore. Quando dico questo, ciò che intendo è che cadiate senza sforzo tra gli spazi dei vostri pensieri. Lasciate andare tutti i limiti e le percezioni dell'ego, e cadete nel luogo senza tempo dell'eterna esperienza del cuore del Creatore che siete. Il cuore è la vostra vera identità. Facilmente vi rimuoverà dal continuo tira e molla del mondo dell'ego o della dualità, in cui state sempre cercando di essere più di quanto siate o state guardando indietro per vedere che cosa siete stati.

Proprio al centro di quel movimento avanti e indietro c'è la magnificenza senza tempo dell'Amore che voi siete, in attesa di portarvi la realtà del solo Amore, della vita oltre la paura, della vita in cui vi state continuamente innamorando. Mentre cadete, sarete sempre accolti, dolcemente, teneramente, tra le braccia del vostro Creatore. Queste braccia sono i simboli dell'essere tenuti e amati e apprezzati incommensurabilmente. Innamorarvi continuamente del vostro sé Reale, è l'esperienza della gloriosa resa che vi porta la vostra libertà.

In mezzo ai vostri sforzi e ai vostri ricordi, in mezzo al vostro correre avanti e indietro attraverso il tempo, in mezzo all'elenco di cose da fare e in mezzo alle vostre memorie e a quelle cose che identificate come voi - proprio lì, nel centro di tutto questo, c'è l'apertura all'Amore che vi permette di sprofondare con una resa totale nella forza dell'Amore che siete e nella meraviglia e nel miracolo del vostro cuore.

Posso promettervelo, mentre vi innamorate del vostro cuore - non il cuore umano che è così assillato che si vede spezzato e pieno di crepe - non questo, bensì la vera realtà di un cuore d'Amore, grandioso oltre ogni misura, come il sole nel centro dell'universo, che esplode con una gioia infinita e co-creando le meraviglie dell'Amore che viene dato e moltiplicato. Questo è il cuore che dovete esplorare, mentre vi innamorate della vostra vera natura.

Il vostro cuore è il centro del Tutto di Dio. Il vostro cuore è il centro del cosmo. Il vostro cuore è il vortice attraverso cui la Creazione ama. Quando vi innamorate della vostra verità, la chiave della scoperta del potere e della tenerezza, la capacità eterna, estatica e illimitata di dare, di espandere e di essere il cuore della pace, è vostra. La verità di chi siete.

Quando vi innamorate del vostro stesso cuore, miei carissimi amici, è un Amore che condividiamo. Il cuore, che può essere sempre espresso come ogni elemento dell'Amore del nostro Creatore, è sempre un unico cuore che condividiamo. Quando vi innamorate, sprofondandovi nel vostro cuore, vi sprofondate nel centro della Creazione, dell'universo, e in questo Amore noi siamo un'unica cosa. Ogni cuore è vostro da esplorare e da celebrare così profondamente come celebrate il vostro.

Il mistero del cuore di Dio è vostro da svelare. Amando voi stessi, il vostro cuore in una resa così bella, esso vi apre all'Amore perfetto per tutto e per tutti, amando tutti come amate l'uno, il cuore dell'Amore che condividiamo.

Amare il vostro cuore significa amare ogni cuore ovunque. Significa amare ogni corrente d'Amore che si esprime dal Tutto di Dio. Significa amare in maniera così perfetta dal centro del vostro universo che vi trovate sempre nel centro dell'insieme, impregnati del dono rinvigorente della vita. È un unico cuore che ama tutti e, allo stesso tempo, è vostro, libero di essere il cuore del nostro Creatore e libero di essere il centro, lontano dalla tempesta del tuonare costante dell'ego, avanti e indietro, dal passato al futuro.

Quando vedete la vostra mente precipitarsi continuamente, tirandovi appresso, sforzandosi di raggiungere il risveglio spirituale, chiedendosi se ciò che siete stati vi stia bloccando, ricordando avanti e indietro lungo il braccio orizzontale della dualità - ricordatevi semplicemente che proprio nel bel mezzo di quella strada su cui la mente viaggia, potete farvi cadere nell'apertura di vostra scelta e cadere senza sforzo, come una piuma in una brezza, nel vostro cuore, per ricordare l'esperienza dell'essere il centro della pace.

Potete vivere in questa vita, che siete, colmi di tale meraviglia e gratitudine, così pieni della gloria di ciò che siete, che tutto quello che il cuore vede, è vostro da amare, anche mentre la piccola mente va avanti e indietro continuando a ciarlare.

Innamoratevi del vostro proprio cuore. Vi sfido a fare questo. Fate il salto fuori dalla mente e cadete liberamente nell'Amore. Scopritevi come il cuore di Cristo, ciò che chiamiamo la verità dell'umanità, in un'esperienza di estasi senza tempo, dove la vita è mossa esclusivamente dalla grazia, anche mentre la mente egoica continua a fare storie.

Dal vostro cuore, miei carissimi e preziosissimi fratelli e sorelle, noi condividiamo questa esperienza infinita della realtà dell'Amore. Riconoscete le vere e proprie energie della Creazione come dimoranti nel centro del vostro essere. Sono lì per sostenere tutto l'Amore ovunque, il perfetto riconoscimento dell'unità - che essere Amore e essere innamorati del cuore della Creazione significa essere amati ed essere innamorati di ogni essere creato, di ogni espressione di Tutto Ciò Che È.

Innamoratevi del vostro proprio Cristo, il cuore che è il centro del vostro essere. Mentre accendete una candela, magari per festeggiare la Vigilia di Natale, è il vostro cuore che voglio che voi riconosciate in tutta la sua purezza e la sua perfezione - non come il cuore di un umano, bensì come il cuore del nostro Creatore. Anche solo cominciare a usare delle parole per descrivere questa esperienza significherebbe ridurla istantaneamente a quel regno del passato e del futuro.

Voglio che il dono per ciascuno di voi questo Natale sia cadere dalla testa nel cuore e riconoscere la magnificenza dell'Amore, che trovate lì, come il cuore della vostra identità e la vostra esperienza dell'Amore che siete. Desidero che sperimentiate la libertà dell'Amore, dell'essere il centro di tutto, sempre.

Mentre vivete nel mondo e servite il vostro scopo, qualunque esso sia, tutto quello che fate, tutto quello che pensate, tutto quello che arriva attraverso la vostra mente, accade contro lo sfondo dell'eternità, totalmente circondato dal vostro cuore e amato veramente e incondizionatamente. Ogni respiro e ogni movimento, ogni istante della vostra esperienza, ha luogo nel Momento Presente eterno illimitato, proprio nella cattedrale della Creazione, che è il vostro cuore.

Innamoratevi del vostro cuore in questo periodo. In questo innamoramento, sperimenterete la Luce che l'Amore emette quando si muove. Mentre vi innamorate, rilascerete tutti i limiti, avendo fiducia che l'Amore vi sosterrà, e vi prometto che lo farà.

Innamoratevi, e mentre lo fate, tutto ciò che è superfluo svanirà e voi sarete Amore puro, aperti e disponibili. Voi siete la coscienza del cuore di Dio che abbraccia ciò che siete realmente e permette a quell'abbraccio di creare il miracolo, mentre la risonanza dell'Amore inizia ad allineare il vostro mondo e a portare nel centro la vostra esperienza, guidati poi dalla fonte d'Amore perfetto che è il vostro cuore.

Per essere liberi di vivere ciò che la vita è, non occorre andare oltre la piccola mente. Occorre semplicemente fare la scelta di cadere nel centro di quella che è la vostra vita, mentre la vivete giorno per giorno sulla superficie. Nel cadere, rilasciate, arrendetevi, abbiate fiducia nel fatto che il vostro cuore è abbastanza grandioso da afferrarvi, abbastanza vasto da essere in risonanza con una pace profonda, una pace che è connessa con tutti, con tutto - persino oltre il concetto di dimensioni o di mondi - dove tutto è uno. Là il vostro cuore è, e là vivrete nella gioia e nella pace, anche mentre state servendo l'umanità.

Mentre percorrete la vita mentale del tempo e ispezionate le idee che la mente offre, riconoscete, miei cari amici, che voi potete cadere - cadere dall'orlo del mondo, proprio come gli antichi esploratori credevano. Cadere dal raggio orizzontale dell'attenzione e dei pensieri della piccola mente. Cadete nel vostro cuore e conoscerete l'Amore puro così perfettamente che esso potrà cingere ogni identità egoica, riconoscerne l'utilità, il suo posto nell'estensione dell'Amore puro, che è ciò che siete realmente.

Quando vi innamorate del vostro stesso cuore, l'esperienza sarà poi moltiplicata e rimbalzerà indietro a voi dall'insieme dell'omniverso, l'ologramma. Ogni riflesso della vostra vita perfetta vi arriva come il puro movimento di Dio, dell'Amore del vostro Creatore datovi affinché possiate sentire l'estasi, che la Creazione va al di là di ogni concetto di divisione - un respirare dell'Amore, che è due energie che si muovono avanti e indietro.

Così vi innamorate del vostro cuore, e il vostro cuore vi restituisce Amore, indossando l'espressione della vostra controparte divina, e il battito del cuore dell'ologramma canta il vostro nome, la vostra vera identità e come siete amati da Tutto Ciò Che È.

Fate questa scelta di fare a voi stessi questo dono - di innamorarvi del vostro cuore e di vedere dove vi porterà, di diventare l'esperienza di essere liberi dal tempo, liberi di essere l'espressione dell'Amore di Dio, consapevole di se stessa mentre dà Amore verso l'esterno in pace e in estasi.

Questa pace, questa gioia, questa esperienza estatica d'Amore, sarà ciò che sentirete vivere nel vostro cuore in ogni istante, anche mentre usate la mente. La mente sarà allora vista nel suo vero contesto e l'esperienza del cuore come la vostra vera identità.

Mentre accendete la candela alla Vigilia di Natale, rivolgetevi a me e vi aiuterò. Vi spingerò giù dal giogo della bilancia della mente nella meraviglia senza tempo della realtà del cuore, affinché possiate arrivare a conoscere il vostro cuore e conoscerlo bene - mentre amate il vostro cuore e io, come vostro cuore, amo voi.

Mentre amate il vostro cuore, dato che il vostro cuore è il cuore dell'ologramma, ogni aspetto di ogni espressione dell'Amore di Dio poi ama voi. All'improvviso l'ego, che va in cerca d'Amore, è visto per quello che è - una distrazione vuota per tenervi lontani dalla verità vera, che siete talmente amati che tutta la Creazione vi ama puramente, teneramente, intimamente e universalmente. Così tutti gli sforzi per essere amati sono istantaneamente abbandonati e voi accettate la verità che l'Amore non solo è ovunque, ma vi arriva da tutta la Creazione.

Siete talmente amati che con ogni respiro vi state innamorando di nuovo di tutto quello che siete. Io sarò la candela e sarò volentieri colui che vi spinge nello spazio tra i pensieri, in sintonia col battito del vostro cuore - fuori dalla strada che vi porta ad attraversare il tempo, nella gloriosa caduta libera del Momento Presente, dove l'Amore vi ama perfettamente e ogni istante è pace e meraviglia.

Al di là di tutte le religioni, di tutte le definizioni di Dio, il cuore dell'ologramma, il cuore di Dio, il Cristo, l'unico cuore, che è Amore, che ama tutto, è il vostro cuore e il cuore che condividiamo.

I Messaggi di Dio attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate