colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Nel momento tra la domanda e la risposta...

Abbandonare ogni resistenza apre la porta alle ricchezze dell'Amore

18.4.2010

Amati, il mondo sta cambiando. Questo già lo sapete. Quello che ancora non comprendete è la portata del cambiamento e ciò che sta accadendo realmente. Nella verità della prospettiva più ampia del risveglio cosmico, che l'Amore è, qui, nel mondo, le vostre vite si basano su un'idea che non è sostenuta dalla vita. Pertanto, essa non può essere mantenuta.

Quello che dovete arrivare a capire è che tutto è Amore e coscienza. La sostanza dell'Amore – ciò che Io Sono – si sta svegliando a se stesso, eternamente, in questa Ora, in questo istante senza tempo. Questo mondo è un'implosione dove fu fatta la domanda: "Può ciò che non è Amore essere mantenuta?" Questa domanda sorse dalla percezione errata di alcune delle cellule del Mio cuore, che pensavano di essere state allontanate, "cacciate via" dal Paradiso, al posto della verità – che ad esse era stata fatta il dono più grande di tutti – il dono di una vita creativa pienamente consapevole.

Nelle vostre percezioni, come un essere umano che crede che il mondo sia reale, ci sono eoni di evoluzione in questo mondo. Ma dalla prospettiva ampia dell'Insieme eterno di Dio, si tratta di un unico momento... domanda fatta e risposta data... e la domanda e la risposta accadono simultaneamente in un istante.

Così, voi state sperimentando l'ondata di cambiamento che è il momento tra il chiedere e il rispondere. È l'ondata di consapevolezza che si fa avanti dicendo: "Non Amore?..." e trattiene il respiro in attesa di vedere quale sia il responso. L'ondata di Amore dice: "L'Amore è l'unica verità, e l'Amore è vita, è Dio. Quello che non è Amore, non ha sostanza e non può esistere veramente. Deve essere sempre tenuto come un'illusione creata da una mente, tenuta separata dal respiro dell'Amore."

Quando arrivate a comprendere – ed è questo che vi sto svelando adesso – che tutto è coscienza e Amore, allora vi renderete conto che le ondate di cambiamento non solo sono costanti ma sono spontanee, mentre la coscienza si sposta e cambia e l'Amore conosce se stesso con sempre maggiore pienezza.

Questo è esattamente ciò che sta accadendo adesso. La coscienza d'Amore, che è l'umanità, sta arrivando a riconoscere che la percezione errata, l'illusione di "non Amore", non ha alcuna sostanza, alcuna profondità, alcuna ricchezza, alcun tesoro dalla Tesoreria Cosmica.

Così, essa si apre alla realtà dell'Amore e, istantaneamente, ha accesso al Regno di Dio Io Sono. Mentre sperimentate questo risveglio del cuore, questa nascita o ri-nascita della coscienza d'Amore, ciò che testimonierete è uno spostamento dalla vita che, al massimo, è tridimensionale ad una vita che è veramente ultra-dimensionale. Ogni dimensione dell'ologramma di Dio è quindi disponibile in questa Ora, questo istante, con una ricchezza di vita che voi non potete comprendere quando vedete il mondo attraverso il prisma del "non Amore".

Accettare o credere anche minimamente nell'assenza d'Amore significa credere nell'Amore e in qualche altra cosa. È l'accettazione di una dualità che, nella verità della vita, non è possibile. La differenza tra i due – il vivere una vita come un essere umano che accetta la premessa che l'Amore possa mancare, che esista l'Amore e l'assenza d'Amore, che esista la Luce ed esista l'oscurità – crea un'esperienza di vita, che è il pensiero che crea la percezione del movimento su uno schermo piatto di esperienza.

Ma nell'istante in cui il cuore è totalmente impegnato e la coscienza d'Amore riafferma se stessa, la vita diventa un'esperienza cosmica sorprendente vissuta appieno in tutte le dimensioni contemporaneamente, in cui voi siete la forza creativa dell'Amore, perfettamente soddisfatti, riconosciuti e sostenuti in ogni momento... o nell'unico momento, il solo momento che esista.

Così, ora salgono a Me milioni di preghiere per sollievo dalla sofferenza, per una risposta alla confusione, per un infinito aiuto fisico per creare soluzioni agli enigmi della vita, quando basta un unico passo per entrare nella consapevolezza che tutto è coscienza e Amore, e la densità, la limitazione della materia, sarà scomparsa.

Allora sarete liberi di muovervi, di respirare, di essere la vita di Dio e di salutare Dio ovunque, affinché l'Amore possa conoscere se stesso espanso e riaffermare che l'unica vita di realtà, ricchezza e profondità – l'unica vita che sia sostenuta da Me – è la vita come l'espressione dell'Unico Amore di Dio che è tutto e tutti, ed è sempre totalmente sveglio in Me.

La risposta alle domande che avete davanti a voi, è un salto nella libertà che è Verticale. Non significa cercare soluzioni attraverso i dilemmi materiali. È il riconoscimento di un cambiamento nel meccanismo vero e proprio della vita e la premessa fondamentale su cui è costruita. L'amore è sempre gentile, sempre in atto di rivelarsi. L'Amore è vita sostenuta da ogni dove da Tutto Ciò Che Io Sono. È come un germoglio che sale dal terreno verso il sole, nuovo di zecca, accettando che il suo perfetto nutrimento arriva sempre e per sempre.

Le cose che stanno accadendo, che sono traumatiche o difficili o creano dei scenari di distruzione – sono queste le aree in cui il "non Amore" si sta aggrappando e in cui l'Amore sta incontrando resistenza. Quindi, in quella resistenza deve esserci movimento. Questa è un'energia rilasciata, e quella energia è coscienza e viene interpretata attraverso il veicolo che è usato per vedere.

Se uno in quel momento sta guardando – laddove la verità dell'Amore si sta affermando e il "non Amore" deve scomparire – attraverso le percezioni della mente egoica o il veicolo della dualità, ciò viene visto come conflitto, come una guerra, come un dramma. Finché la resistenza all'Amore sarà mantenuta al suo posto, l'energia rilasciata continuerà ad essere interpretata dalla mente egoica attraverso i filtri del suo condizionamento e l'accordo consensuale dell'umanità.

Ma questa stessa energia, mentre l'Amore fa strada alla verità, quando è percepita attraverso "l'occhio" vero del cuore aperto, è la più squisita estasi della verità dell'Amore rivelata. È tutto quello che la vita è, affermato e sostenuto, e diventa il miracolo più meraviglioso dell'Amore risvegliato che trascende la dualità di questa vita sulla Terra. Apre il campo dell'Amore conscio affinché possa fluire di nuovo, così che, quando tutta la resistenza all'Amore sarà guarita, tutto quello che si aggrappa al "non Amore", avrà ceduto.

Allora il flusso di vita cosmica potrà reclamare i suoi e voi sarete pienamente consapevoli. Voi sarete cittadini del cosmo, cuori risvegliati di Dio, pienamente coscienza. State usando il trampolino di questo momento in cui la domanda fatta si è fermata e la risposta sta appena prendendo contatto per essere la propulsione a getto del razzo verso la libertà da tutte le percezioni limitate della dualità e tutti i modi in cui il sogno tridimensionale del "non Amore" vi ha tenuti fermi.

Sia che comprendiate questi concetti e queste parole o no, il vostro cuore comprende la libertà e riconosce di essere pronto a contemplare e contenere la verità che tutto è Amore fluido, aperto. Quindi, amati, nella vostra vita vi chiedo di lasciar cadere ogni resistenza all'Amore. Fatela cadere come un ferro caldo! Rilasciatela, perché essa vi ha tenuti legati. Lasciate che il vostro cuore esca a giocare con Me come il grido gioioso, la risposta alla domanda posta dalla vita sulla Terra: "Soltanto Amore è Reale. L'Amore è conscio e libero."

Tutti voi state sentendo le ondate d'Amore che spingono sui vostri confini, aprendo delle gabbie in cui siete stati tenuti, bussando alla porta del vostro cuore e dicendo: "Fammi entrare...affinché tu possa vivere appieno, affinché tu possa capire il Cristo Cosmico che sei..." Spalancate la porta del vostro cuore d'Amore, spalancatela tanto da contenere tutta questa risonanza onni-dimensionale di Dio e da contenere questa verità come indelebile – così saldamente, così forte, con tale gioia, che questo potrà essere un centro magnetico per il movimento vorticoso del cambiamento a cui gli altri possano aggrapparsi.. per dare forza, chiarezza e l'essenza del Verticale... che Io Sono Uno. Io Sono Amore. Io Sono Tutto, e voi siete il cuore consapevole dentro di Me.

Dunque, posso incoraggiarvi, Miei amati, ad elevarvi al di sopra del trauma, ad aprire le ali del vostro cuore e a volare verso la libertà, perché è il cuore di Dio che voi siete, che sarà la risposta per tutti. Per la forza di coesione, per la Legge di Risonanza, se voi mantenete la verità suprema, allora gli altri devono allinearsi con voi. Questo va ben oltre il detto "non è possibile risolvere il problema al livello del problema". Entra nella verità più profonda, ossia che la domanda ha avuto risposta. Soltanto Amore è Reale, e tutto quello che non è Amore ha già ceduto e deve semplicemente rendersene conto adesso. La confusione al livello del mondo non è altro che resistenza a questo riconoscimento.

Venite a volare con Me, il cuore della libertà, la Luce, la coscienza dell'Uno in piena consapevolezza, affinché possiate illuminare il mondo. Apritevi alla Realtà che la forza della Creazione stessa è viva in voi. Solo quando siete allineati con la verità, potrà questa forza essere resa manifesta, poiché la forza e l'Amore insieme sono i creatori più gentili, e tuttavia infallibili, di nuova vita e di estensione dell'Amore. È per questo che voi siete qui.

Il vostro cuore vi guiderà in maniera perfetta, ed Io sono sempre qui con voi in questa dolce e tenera comunione che non finisce mai. Quando comprendete la libertà, che la coscienza d'Amore è tutto, allora se vi trovate a vivere drammi traumatici, voi sapete, amati, che c'è ancora della resistenza all'Amore. Tutto quello che dovete fare adesso è lasciarla andare ed elevarvi al di sopra della vibrazione della dualità per partecipare alla gloria della Creazione, all'ologramma pienamente consapevole dell'Amore infinito di Dio Io Sono, e voi, il cuore consapevole, il centro, il cuore puro di Dio, il Cristo, sarete totalmente vivi, consci e liberi.

Mantenendo questa risonanza, la verità che soltanto l'Amore è Reale, potrete poi stare nel mondo come questo faro, come la risposta alla domanda che viene fatta da ogni circostanza in cui gli esseri umani si trovano assediati o in difficoltà. Sentite lo Spirito vivente sussurrare nel vostro cuore, chiesto e risposto, "Soltanto Amore e libertà..."

Il mondo è stato creato su un piano limitato, una realtà che sfiora la superficie della vita, ma il vostro cuore sta portando il riconoscimento della gloria di questa vita ricca dentro di voi, ed Io Sono qui per mostrarvi come accedervi proprio Ora.

I Messaggi di Dio

Attraverso Yael e Doug Powell a

Circle of Light www.circleoflight.net

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate