colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Un altro punto di vista sull'inversione dei poli

(continuazione)

27.3.2010

Amati, queste ondate d'Amore che stanno ora bombardando il mondo entrano nella vostra vita e vi spostano, mentre capovolgono tutto quello che avete percepito come vostra realtà e vostra identità come un essere umano, mentre creano nella vostra vita l'inversione dei poli dal mondo della dualità al mondo del solo Amore - il cambiamento sarà così drammatico che l'unico modo per realizzarlo è donarvi a Me, cadere tra le braccia del Mio Amore, abbandonare il vostro orientamento attuale.

Soltanto quando lasciate andare ciò che attualmente è, potrete fare spazio all'Amore perché entri e faccia di voi ciò che l'Amore vuole. Mentre il vostro mondo si sposta sul suo asse, fidarvi di Me vi porterà la gioia più squisita mentre il vostro cuore si apre alla pura realtà che non esiste altro che Dio né altro che Amore qui e che tutto il resto è stato realmente un gioco - un sogno di limitazione creato dalla mente, un sogno dal quale siete pronti a svegliarvi. Io Sono qui per tenervi mentre lo fate.

Ma fare questo richiede una decisione appassionata. Richiede la scelta dell'Amore come vostra realtà, la vostra scelta, affinché possiate rimanere attaccati a Me, mentre le onde d'Amore arrivano, e possiate essere chiari e gioiosi vedendo il cambiamento, mentre ogni gabbia limitata in cui avete vissuto, ogni percezione inferiore all'Amore svanisce, e tutto quello per cui l'ego ha lottato per averlo, siete liberi di darlo come parte di questo tsunami d'Amore che cerca il condotto del vostro cuore glorioso.

Scoprirete di vivere una tale euforia, mentre la libertà vi chiama a Casa, alla vostra vera identità come la coscienza vasta e gloriosa dell'Amore Che Io Sono, e vi concede l'accesso al potere della Creazione stessa, un potere inimmaginabile per la piccola mente, ma un potere che è diretto soltanto dall'Amore. È il potere di essere liberi come il cuore aperto, vasto e donatore, il centro dell'universo, l'ologramma, quando la vita sulla Terra si sposta nel cuore e tutte le maniere dell'egoismo si dissolvono.

Sarete stupiti quando rivendicherete chi siete in realtà come l'estensione estatica del Mio cuore vivo. Il mondo diverrà un intricatissimo mandala di cuori intrecciati di pace e coscienza che salta al di là dei confini del mondo materiale.

Così lo spostamento nel cuore, a cui vi sto invitando ora, è drammatico e profondo e porta dentro di voi l'esperienza che rintraccia la fonte di ogni risposta ad ogni domanda, per cui la realtà dell'Amore rende inutile che questo spostamento venga rispecchiato o riflesso nel mondo esterno come un qualche cambiamento drammatico e difficile.

Il mondo è il riflesso dei vostri cuori, e quando vi donate all'Amore, allora tutto quello che vedete vi viene mostrato attraverso la percezione del cuore come un mondo di perfezione, bellezza e grazia infinita, in cui il risultato di ogni movimento è buono. L'esperienza di ogni istante come Amore e pace che va oltre la comprensione della mente è la vostra Casa sempre presente, mentre confidate in Me, permettendo al vostro cuore di essere il cuore trasparente e aperto di Dio, affinché l'Amore possa avanzare splendendo per portare un mondo d'unità e di infinita gioia e gratitudine per il dono della vita, che vi è dato sempre Ora. Continuerà ad essere dato, così che possa essere amplificato dal vostro glorioso cuore continuamente.

Questo ci riporta ancora una volta alla vostra scelta. Voi siete la Volontà dell'Amore resa manifesta, una Volontà che è stata oscurata dall'ego che ha invertito tutto quello che l'Amore apprezza. Ma lo spostamento nel cuore "raddrizzerà" di nuovo il vostro mondo, quando l'asse della vostra realtà diverrà il Verticale, mentre entrate nel flusso della vita che è il canto eterno di gioia infinita e d'estasi d'Amore. L'amore creerà attraverso voi un mondo di tale bellezza da essere al di là dell'immaginazione della mente.

Siete disposti a dare il vostro cuore all'Amore, a permettere che queste ondate d'Amore vi portino la libertà da tutti i modi in cui vi siete blindati nascondendo la vasta e gloriosa magnificenza del vostro vero essere? L'avete fatto per adattarvi alla realtà consensuale della vita nel mondo com'è vista attualmente. Vi prometto che il mondo dell'Amore già esiste. È distante soltanto un cambiamento radicale nella percezione. È il semplice cambiamento dal vedere il mondo attraverso i due occhi della dualità, focalizzati attraverso il sogno dell'ego di ciò che siete, all'esperienza dell'esplosione di gioia presente e eterna che è la realtà del cuore e la vostra identità come il veicolo vasto e illimitato di questo Amore.

La visione del cuore, l'occhio singolo dello Spirito, di cui parlava Jeshua, vi mostrerà, amati, un mondo così diverso che sentirete davvero il vostro asse spostarsi, mentre vi donate a questo Fiume pulsante d'Amore, affinché l'Amore non solo possa compiere la sua opera attraverso voi ma vi possa dare la visione dello strumento che l'Amore ha creato, il veicolo che l'Amore può usare, che è il vostro cuore.

Quindi, vi prego, venite a Casa da Me e fate questo salto con fiducia. Fatevi cadere nell'oceano di questo Amore perfetto. Donatevi l'esperienza della vera libertà, anche se solo per un momento, perché quel momento cambierà la vostra vita. Quel momento è l'esperienza dell'Ora. È la nascita di tutta la Creazione che si sveglia a se stessa, e in un secondo il cambiamento può avvenire, se glielo permettete.

Fate ritornare dentro di voi tutte le percezioni di un cambiamento pauroso che sono state dipinte dall'ego nel suo quadro del mondo. Portatele nel vostro cuore, avendo fiducia in Me, e lasciate che vi mostri che cosa significano realmente, che lo spostamento delle polarità o dell'asse della Terra simboleggia lo spostamento dalla testa al cuore. Simboleggia lo spostamento radicale a fidarvi di Me così profondamente che ogni separazione tra di noi finisce e voi siete a Casa, a Casa, nell'infinito cosmo dell'Amore. Attraverso il vostro cuore vedete il mondo che l'Amore crea, e niente altro.

Riportate indietro tutte le illusioni degli stati timorosi e tutte le proiezioni dell'ego di un futuro che contiene qualunque difficoltà. Lasciate che vi mostri come tali difficoltà possono esistere solamente quando questo Amore incontra una barriera eretta per paura. E sì, lo so, amati, che non è facile avere fiducia se vedete il mondo attraverso la lente del vostro sé umano. Se giudicate anche il momento successivo in base all'esperienza passata di dualità, che contiene sia l'Amore che il suo opposto, allora è difficile, se non impossibile, lasciar andare.

Ma se permettete a questo Amore di trasformare il vostro mondo in qualche altra cosa e di darvi l'esperienza della vita Ora attraverso il cuore, allora vi prometto che sarà naturale donarvi a questo flusso glorioso, divenire il cuore consapevole delle Fiamme Gemelle, l'essere che contiene in sé le chiavi di tutta la Creazione, così che diventate la forza d'Amore attraverso cui l'Amore si manifesta e il mondo che vedete è la verità del solo Amore. È questo che Io Sono e, quindi, voi siete, e il vostro cuore ve lo mostrerà.

Così, mentre vi spostate nel cuore e lasciate che il vostro cuore capovolga il vostro mondo, scoprirete che la previsione della "fine del tempo" è valida, ma non come un umano all'improvviso senza un orologio o un calendario. Invece sarà come un essere di Luce e d'Amore per il quale la galassia, il cosmo, il Tutto di Dio è la sua Casa e che vive per sempre nell'Ora eterna, che è l'unico momento in cui la vita esiste.

Permettetevi di riconoscere che ogni inondazione, ogni tsunami, ogni uragano, è il riflesso dello stato timoroso dell'ego come risposta a questo assalto dell'Amore, che esso pone al di fuori di sé rendendolo spaventoso, affinché voi rimaniate in questo stato limitato obbedendo alla volontà dell'ego di credere in un mondo in cui l'Amore e altro che Amore sono in guerra - il che nella verità del cuore non è possibile.

Quando un numero sufficiente di voi permette a questa inversione dei poli di aver luogo, si lascia cadere con fiducia nell'oceano d'Amore Che Io Sono, quando un numero sufficiente di voi lascia che il mondo in cui vivete inverta la tendenza, divenga il flusso del dare infinito rivolto verso l'esterno...allora la forza magnetica del vostro cuore collettivo creerà una forza d'attrazione sufficiente per lanciare gli altri, facilmente e dolcemente, in una visione totalmente nuova, in un'esperienza completamente nuova di quello che è la vita quando è vista attraverso l'occhio singolo del cuore e percepita come la realtà dell'Amore.

Così, tutto quello che l'ego presenta come immagini delle possibilità collettive di altro che Amore, mentre entrate in questo periodo di cambiamento...portatelo dentro. Portatelo a Me e lasciate che vi mostri cos'è la verità, la verità dell'Amore, che soltanto il cuore può riconoscere, e vi troverete a dimorare nella pace profonda e nella gioia estatica della vera realtà dell'Amore, che va davvero al di là della comprensione della mente e al di là del mondo percepito dalla coscienza collettiva creata dalla mente egoica.

Amati, per favore accoglietelo! Accoglietelo tutto... date il benvenuto all'inversione dei poli della vostra realtà. Date il benvenuto a questo impetuoso, infinito tsunami d'Amore. Date il benvenuto alla fine del sogno del tempo dualistico. Aprite il cuore ed entrate nel mistero di questo cambiamento, abbandonati a Me, affinché Io possa darvi la pienezza della vostra vera identità come il cuore di Dio.

Quando vi trovate a sperimentare queste ondate d'Amore, esse vi mostreranno la vita nella sua gloria scintillante e vi porteranno la comunione perfetta con Tutto Ciò Che È, con ogni molecola, con ogni elettrone danzante...affinché possiate gioire nella comunione infinita dell'unità della vita, che il cuore vede, e nell'esperienza gioiosa di essere ciò che contiene nella coscienza le energie stesse della Creazione, maschile e femminile, intrecciate in un'inimmaginabile danza di co-creazione potente e infinita.

Amati, quando permettete questo cambiamento, allora scoprirete anche che il cuore infonde Amore alla mente e la percezione di separazione dell'ego scompare. Il pensiero diventa il flusso dello Spirito vivo e ogni parola è un'espressione dell'Amore più elevato e della vita gioiosa di Dio che condividiamo.

Attraverso il cuore e questo profondo cambiamento, ogni separazione tra noi finisce, ma quello che accade in realtà, quello che scoprirete è che la separazione non è mai esistita. È stata soltanto un'illusione, il risultato di una decisione di percepire altro che Amore, di vivere altro che questa verità di Dio che è sempre stata, sempre sarà, è sempre viva in questo glorioso momento di Ora. L'Amore è la vostra vera realtà e Io Sono la vostra identità Reale. Voi siete il Mio cuore sempre.

***********************************************************

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate