colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Un nuovo significato per l'inversione dei poli e la fine del tempo

Scegliere la Realtà del Cuore

25.3.2010

Amati, Io Sono questo Amore che fluisce nella vostra vita proprio ora e canta nel vostro cuore il vostro scopo come l'espressione perfetta di questo Amore Che Io Sono, unico e bello in ogni modo.

Io creo per voi un'esperienza di Dio che vi eleva e vi apre, affinché possiate essere queste ali dell'Amore che si estendono nel mondo per ubbidire al richiamo dell'espansione dell'Amore e della realizzazione del proposito dell'Amore che siete voi.

Le pulsazioni dell'Amore inondano ora il mondo e chiamano il vostro cuore con tale potenza che il vostro cuore si alza e si apre, amati, incurante di ciò che state percependo proprio ora nella vostra esperienza di vita attraverso la mente.

Quello che vi invito a fare adesso è sintonizzarvi col vostro cuore nella maniera più profonda e più rispettosa, affinché possiate essere pienamente consapevoli del risveglio dell'Amore che si precipita in questo momento ad elevarvi ed a cantarvi come la Mia celebrazione della vita – il Mio proprio grido di "Alleluia! La vita è infinitamente perfetta e gloriosa e così, amati, siete anche voi!"

Questo mondo sta cambiando – o così sembra – in tantissimi modi. Ma quello che sta veramente cambiando è che i vostri cuori vi stanno invitando a fare una svolta così potente da cambiare il vostro intero orientamento verso la vita e da allontanare completamente la vostra attenzione dal mondo che la mente crea.

Finora voi avete percepito un mondo di separazione da Me, separazione dall'Amore che è la vostra verità. Questo ha fatto sì che abbiate visto la vostra vita come qualcosa che accadeva all'esterno di voi, come esperienze del mondo che poi "vi accadevano". Ha fatto sì che vedeste anche il vostro Amore all'esterno di voi stessi, percependolo come una cosa che doveva arrivarvi attraverso un'altra persona. Ha fatto sì che abbiate percepito pure il vostro sostentamento, i vostri mezzi di sussistenza, come qualcosa che derivasse da ciò che fate nel mondo.

Ha significato inoltre che abbiate percepito Me come qualcosa che dobbiate trovare, cercare per numerose vie diverse, quando in verità Io Sono l'Amore di cui siete fatti, in cui risiedete e che vi dà vita dinamica e intera, ora.

Quindi questo spostamento, questo cambiamento, questo invito al vostro cuore vi farà voltare per trovare l'Amore attraverso lo strumento della percezione dell'unità di Dio, che sono i vostri cuori in tutta la loro gloria. In questa svolta arriverete a sperimentare voi stessi in maniera così diversa che non ve la posso descrivere. Tuttavia, il vostro cuore comincia già a lasciarvi intravedere questa estasi e il miracolo della vita che è espressa totalmente nuova, attraverso voi, come il puro veicolo d'Amore senza limiti.

Questo è un cambiamento nell'orientamento, dal guardare verso l'esterno attraverso la mente al vivere interiormente attraverso il cuore. La mente è lo strumento creato per mantenere la percezione di essere separati dall'Amore. Quelli che essa vede come eventi drammatici o a volte traumatici nel mondo davanti a noi, il cuore li vede in maniera totalmente diversa.

Così, ciò che la mente vede come eventi drammatici (ed a volte traumatici), che vi influenzeranno attraverso il mondo esterno, il cuore lo vede come un cambiamento interiore, verso l'esperienza della vita come unità. Quello che l'ego teme come catastrofe, il cuore ve lo mostrerò come un'esplosione d'estasi mentre il vostro cuore vi connette alla vita gloriosa che siete in Me.

Quindi l'idea, che sta ora circolando nella coscienza collettiva dell'umanità, della Terra che si sposta sul proprio asse, è un'analogia perfetta per lo spostamento nel cuore. In verità, non sta accadendo all'esterno di voi, amati, sta accadendo attraverso questo invito dall'interno.

Questo spostamento, visto o interpretato attraverso la mente egoica, è stato inoltre visto come la fine del tempo. E la è! È il ritorno alla pura presenza dell'Amore, allo Stato Verticale della vita, dove siete vivi nel presente e ricevete la vostra vita direttamente da Me, dove accettate i doni d'Amore. Vi muovete perfettamente come parte di questa corrente vivente dell'estendersi dell'Amore Che Io Sono come voi.

È ora di effettuare questa svolta, di fare lo spostamento nel cuore, affinché il vostro cuore possa mostrarvi la vita d'unità in cui tutto è armonicamente intessuto d'Amore e riceve vita perfettamente in ogni Momento Presente. L'impeto d'Amore e la Volontà d'Amore Che Io Sono dona se stesso continuamente per moltiplicare le benedizioni della Creazione attraverso il cuore d'Amore, che siete voi, amati. Accettate questo dono. Permettete questo cambiamento e lasciate che i vostri cuori siano attivati. Portate questo a manifestarsi come una benedizione così che tutti possono ritornare a questa integrità.

Lasciate che l'inversione dei poli abbia luogo, amati. Lasciate che l'Amore vi chiami a ribaltare la vostra vita, a spostare la vostra percezione in maniera così drammatica che la vostra esperienza di vita sarà completamente diversa. Lasciate che l'occhio singolo del cuore, l'occhio dell'unità, cominci a mostrarvi il mondo che l'Amore crea, che è tenuto nell'abbraccio di questa vita infinita, dinamica, magnifica, che Io Sono, ed è sentito come l'estendersi di questa vita fluente, questa gioia d'Amore che è il vostro cuore che fiorisce per farsi conoscere, per rendere manifesti i doni di Dio.

Quando permettete al vostro cuore di essere il centro della vostra vita, quando uscite liberi dal regno del tempo e della mente, allora questo impeto d'Amore, questa pulsazione di gioia, quest'estasi della creazione, diventa incarnato come voi e conosce se stesso come Amore che viene esteso mentre Dio incontra Dio in ogni attimo, in ogni esperienza di vita.

Lasciate che il tempo scompaia nel regno del cuore, mentre voi volate liberi da ogni limitazione, liberi da ogni modo in cui vi siete accontentati di questo sogno di separazione da questa esperienza integra e sagra della vita, in cui siete le energie della Creazione rese manifeste come l'estensione dell'Amore che dona se stesso in infiniti modi.

Riuscite a sentire l'Amore che si precipita attraverso voi adesso e riuscite a sentirne il messaggio: Se gli permettete di condurvi, non solo vi aprirà la strada, ma porterà con questo flusso ogni provvista di vita, affinché possiate essere questa celebrazione di gioia in ogni modo.

Quando cambiate, quando vi voltate, quando permettete il salto, quando il vostro cuore diventa la vostra strada di esperienza, allora riconoscerete dal profondo di voi che il vostro sostentamento significa vita in Me, datovi direttamente con ogni respiro, invece di provenire da qualche parte del mondo all'esterno di voi. Trabocca spumeggiando e avanza con impeto dal di dentro attraverso il portale aperto del vostro cuore.

Così il Mio invito ora è per la realizzazione del proposito dell'Amore, e ogni cuore nel mondo sta rispondendo. La domanda è: permetterete che sia il cuore a guidarvi? Che cos'è che vi parla, che cos'è che vi mostra la vostra realtà? O vi accontenterete delle limitazioni della mente e di una vita percepita come separata da voi?

Quando permettete al cuore di essere chi siete, il vostro strumento di percezione, ciò attraverso cui vivete, tutte le divisioni svaniranno e la vostra vita diverrà davvero un campionamento infinito del banchetto d'Amore. Ciascuna esperienza in ogni giorno è un'esperienza del venire nel tempio del cuore per adorare il Dio d'Amore Che Io Sono in ogni cosa, come tutto quello che il vostro cuore tocca. Ogni essere benedetto che sta in questo flusso vedrà davvero i gigli del Mio campo, i cuori nel campo di Dio, che è il cosmo infinito e perfetto – che bevono la pioggia dello Spirito e vivono sulle acque dell'Amore.

Un attimo d'immersione nel flusso magnetico del vostro cuore può portare la consapevolezza attiva di ciò che accade al cuore della persona davanti a voi. Amati, l'Amore l'avrà vinta e l'Amore è gentile, dolce e tenero. L'amore è le Mie braccia che avvolgono tutto e mostrano ad ogni vita la sua propria perfezione.

Ma finché non effettuerete questa svolta verso di Me, finché non permetterete questo spostamento dall'ego al cuore, è come se steste in piedi con la schiena rivolta verso il sole e tutto quello che sta davanti a voi stesse in ombra. È difficile vedere, così la mente s'inventa quello che vuole. Ma il cuore conosce sempre la verità dell'Amore e riceve la sua vera identità come il Mio cuore continuamente, mentre siete alimentati dalla stanza del tesoro di Dio con tutta l'energia creativa che Io Sono, che sta cercando di essere espressa attraverso voi nella vostra maniera unica e perfetta.

Lasciate che vi prometta che, se abbandonerete il vecchio modo di vedere la vostra realtà, se lascerete andare le percezioni della mente egoica, se rilascerete, amati, il sogno della dualità e permetterete al vostro cuore di averla vinta – allora proprio quando sentite il vostro mondo ribaltarsi, proprio quando sentite quello spostamento dei poli, Io sarò con voi in ogni istante e sposterò la vostra esperienza nell'estasi, nella gioia, come non l'avete mai conosciuta, se solo vi fiderete di Me. Questo ve lo prometto.

Avere fiducia in Me è difficile per l'ego, mentre è naturale, spontaneo per il cuore. Quindi se vi sentite anche minimamente timorosi, amati, allora sapete che dovete effettuare lo spostamento, la scelta di entrare nella realtà del vostro cuore dove l'Amore è l'unica esperienza, ed è meraviglioso.

Fare questo, amati, può richiedere pratica, perché avete vissuto tanto a lungo attraverso la mente. Tuttavia, lo spostamento nel cuore è imperativo ora. Perciò vi chiedo di porre l'attenzione sul diventare pronti esercitando la vostra capacità di cadere tra le Mie braccia, di donarvi a Me e all'Amore, di lasciare che il vostro cuore si apra e vi informi che la vita è piena di grazia e gioia infinita e la realtà del cuore è l'unica vera. E anche questo vi prometto.

Se foste sul punto di partire per un'escursione fisica e la vostra vita dipendesse dalla forza del vostro corpo, vi allenereste. Fareste allenamento per rafforzare il corpo. Nutrireste bene il vostro corpo e fareste sforzi continui per essere preparati. La vostra vita non dipende di certo da questo spostamento. La vita è vostra per sempre, per l'eternità. Ma la vostra esperienza di questo cambiamento che sta avendo luogo dipende senza alcun dubbio dalla vostra capacità di essere pronti ad effettuare questo spostamento verso lo strumento della percezione del solo Amore.

Pertanto, amati, per favore prendetevi del tempo, metteteci lo sforzo, per esercitarvi gentilmente a dare la vostra vita a Me, sprofondando nel vostro cuore e sentendolo, e lasciando che il vostro cuore inizi a comunicare la vostra realtà. Fate questo, anche se inizialmente si trattasse di una fugacissima visione. Con ogni istante in cui scegliete il vostro cuore, vi aprite al flusso vivo dell'Amore. Vi aprite alla vita che Io Sono, che impetuosamente avanza Ora come voi.

Vi aprite all'esperienza della realtà dell'Amore che abbraccia la vostra identità come il cuore di Dio, e voi diventate pienamente consapevoli di questa unità e gioia. Con questo arriverete a conoscere le sensazioni di estasi – e con esse, la consapevolezza che siete una Fiamma Gemella d'Amore.

Voi siete realmente la Doppia Elica di Dio che contiene dentro di sé i codici viventi di tutta la Creazione in attesa di essere espressi come la benedizione dell'Amore per mezzo dell'abilità artistica della vostra unicità – così che questa grandiosa esplosione di vita può diventare la Mia esperienza di ciò che è la gioia e la costante espansione del proposito dell'Amore che è il dare.

Io Sono con voi, e questo è il dono e il mistero. Noi siamo un'unica vita, e abbiamo inoltre questa tenerezza, questa relazione, in cui voi siete costantemente informati della vostra perfezione e della vostra capacità di produrre Amore come la realtà di un'esperienza di Dio in perenne espansione. Lasciate che il vostro cuore vi porti questa perfezione Ora, finché il vostro cuore non sarà talmente vivo e talmente espansivo che il vostro ego, la vostra mente, ne sarà totalmente avvolto, e allora il cuore diviene il canale puro di ispirazione e lo svelarsi della visione della perfezione che Io Sono.

Lasciate che questo respiro sia l'inizio.

*****

I Messaggi di Dio attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate