colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Entrare nel nostro destino

L'Ondata d'Amore arriva

17-1-2010

Amati, avete raggiunto un momento in cui tutto inizia a cambiare e l'illusione costruita dalla mente egoica deve cominciare a cadere. Ma ancor di più, vedrete che Io vi sto invitando a farvi avanti per compiere consapevolmente il vostro destino. L'appello è stato emanato.

Io comincio a radunare i magnifici cuori che sono disponibili per il flusso d'Amore che sosterrà questo pianeta, come un essere conscio, nella Sua scelta di trasformarsi e di non sostenere più l'illusione di separazione da Me. Non è che Lui/Lei, l'essere la cui coscienza contiene quest'esperienza dei cuori umani, sia mai stato sconnesso dall'insieme vivente dell'Amore Che Io Sono, ma esso ha permesso questa sperimentazione che chiamiamo vita umana.

Ma abbiamo raggiunto un bivio dove l'appello del destino è su di voi, e le esperienze che si stanno manifestando adesso come esperienze comuni dell'umanità stanno operando tutte verso questo obiettivo, comprese quelle che potrebbero sembrare negative secondo i giudizi dell'ego – in particolare ciò che sembra essere una flessione economica, confusione, instabilità. Quello che sta accadendo in realtà è che ondate d'Amore stanno frantumando i vecchi schemi in ogni vita e chiedendo a ciascun cuore: "Sei pronto a realizzare il tuo scopo come il tuo modo di vivere? Sei pronto a permettere a Dio di essere la tua retribuzione...vivendo nel flusso d'abbondanza e d'Amore che diventa il cerchio di inclusività che è il cuore dell'umanità che si sta svegliando...?"

In altre parole, per coloro di voi che si trovano economicamente schiacciati, lasciate che vi rassicuri, amati, che questo è collocato nella vostra vita e nelle vite dell'umanità in maniera perfetta. È presente, dimodoché ognuno di voi possa essere disposto ad esaminare l'apertura del vostro destino e la fusione della vita dello Spirito con ciò che fate nel mondo, affinché possiate finalmente divenire la realizzazione di ciò che sapete di essere in verità, ma che non avete cominciato a manifestare appieno.

Per molti di voi, per molti esseri umani, si è conclusa o si sta concludendo una lunga carriera, e ciò vi porta al punto in cui dovete prendere decisioni consapevoli, e questo vi offre ora le opportunità più drammatiche di scegliere il sentiero della realizzazione dell'Amore. È un sentiero da percorrere, affinché la verità del vostro cuore possa cantare il vostro destino nella sfera vibrazionale, che è la Terra, e affinché tutti voi ora arriviate ad abbracciarvi ed a sostenervi totalmente a vicenda in quella decisione. Con le scelte che fate sul piano fisico, siete pienamente impegnati nell'esperienza consapevole del risveglio di tutta la vita all'unica verità di Dio.

Così devo dirvi che, da questo punto in poi, le ondate d'Amore e di coscienza, Luce, che si stanno riversando sull'umanità, su di voi, su ciascuno di voi, adesso, sono totalmente cariche del sostegno della vostra vita come la fioritura del vostro proposito come il cuore unico del Divino e la perfetta espressione della nostra comunione.

Che cosa significa questo proprio qui, proprio ora, mentre vi trovate a questo bivio? Alcuni di voi sono già qui con Me, aperti a questa nuova decisione di permettere al flusso della vita infinita, a Tutto Ciò Che Io Sono, di sostenervi e di muovervi attimo per attimo verso la realizzazione dello scopo supremo, che è per sempre espresso attraverso il vostro cuore, non attraverso la vostra mente.

Quando riconoscete il vostro destino e gli dedicate tutto voi stessi, quando vi abbandonate totalmente alla fiducia in Me, riconoscerete che c'è un flusso che, se glielo permettete, vi sosterrà sempre. È il flusso della vita, del destino, del proposito, della passione, della consapevolezza creativa, che si fa avanti alla vibrazione più elevata come la "presa di coscienza" del Momento della Creazione come voi, amati – come il cuore di Dio che siete – e avanza in tutte le dimensioni, non solo per realizzare se stesso attraverso il dare, ma per riportare a Me la conseguente amplificazione dell'Amore in ondate di gratitudine infinita, per aprirsi di nuovo alla successiva ondata di co-creazione.

Tuttavia, anche dire 'co-creazione' crea un'immagine di separazione tra di noi, quando in verità noi siamo un unico Amore e voi siete la Mia espressione in un flusso d'energia unico, che è il vostro cuore di Fiamme Gemelle individuale, che porta in dono a Tutto Ciò Che È l'espressione meravigliosa di questo Amore. È ora di fare questo nel mondo adesso: permettere alla verità del vostro essere di ricevere da Me - dal Momento della Creazione della vita che è ininterrotto, sempre continuato – quella grande ondata d'Amore e di Luce che è vostra da essere, da esprimere, da amplificare, affinché questo diventi nel mondo il lavoro del vostro cuore e il lavoro delle vostre mani.

Mentre riconoscete questo flusso, anche voi diventate parte del grande disegno che dà peso al vostro Amore come un dono e come una forza per sostenere il destino degli altri, per sostenere il loro dono d'Amore e di Luce unico per la Creazione. Il modo in cui questo si manifesta nella vostra vita ora è che in ogni istante permettete a Me di muovervi. Permettete a Me di ordinare al vostro cuore, con lo Spirito vivente, col grande impeto dell'Amore vivo e la piena apertura della coscienza, di ricevere la vostra perfezione e il vostro destino, permettendo ad essi di diventare le vostre espressioni per il risveglio dell'umanità, con la consapevolezza sottostante insita che esso sarà ricevuto con la gratitudine del cuore aperto. La gratitudine diventerà parte del vostro servizio, il vostro far circolare l'Amore ritornandolo a Me.

Mentre vi trovate in questo punto di cambiamento, forse avendo creato le opportunità più perfette, che potrebbero sembrare disperazione e carenza per la mente egoica... per il cuore questa è l'apertura del portale che voi avete aspettato per tutta la vita. Amati, dite alla vostra mente che non avete nulla da perdere. Il vecchio ordine sta passando e il flusso di ciò che è Reale si sta facendo avanti per fissarsi come il mondo attraverso i cuori dell'umanità, e il vostro, di ognuno di voi, è chiamato.

Quando i vostri cuori dicono "Sì" e si elevano, allora questa grande onda viene tenuta nella vostra coscienza ed emessa come molti doni in molti modi. Mentre permettete a questo flusso d'Amore Che Io Sono di comandarvi attraverso il vostro cuore aperto e glorioso, tutte quelle cose che hanno fatto appello a voi e che la vecchia coscienza del mondo non ha sostenute... queste cose stanno ora sorgendo per essere nutrite dalla Luce.

Mentre per la mente, attraverso la sua elaborazione lineare, può sembrare che ci sia un momento di decisione e forse persino una carenza apparente, mentre questo nuovo flusso viene implementato, fidatevi di me quando dico che si tratta solo di un batter d'occhi, ed è assolutamente necessario che voi siate a posto quando le ondate di cambiamento, quando il destino dell'umanità, emergeranno attraverso i vostri cuori disponibili.

Se non vi è chiaro qual è il vostro scopo, venite da Me, amati, per scoprirlo. Non guardate al mondo all'esterno di voi stessi, poiché quel mondo è fatto di ombre, inconsistenti, che saranno spazzate via dall'Amore che arriva. Rivolgetevi invece all'interno del vostro cuore e permettete alla Volontà d'Amore di comandare il vostro cuore. Permettete alla Mia voce di guidarvi al vostro destino. Se avete bisogno di assistenza per sentirMi, trovatela gli uni negli altri, affinché possiate aiutarvi a vicenda per divenire questo portale aperto e funzionale per il cambiamento.

Ci sono stati molti momenti in cui Mi avete chiesto: "Dovrei lasciare tutto quello che sto facendo, Dio, e fare semplicemente ciò che sento che il mio cuore mi invita a fare?" Molti di voi hanno ricevuto delle risposte che dicevano 'fermati' o 'aspetta', o forse il velo dell'ego non ve lo permetteva. Così ora mando questo messaggio semplicemente per farvi sapere che adesso la risposta è affermativa. Se con fiducia riservate il vostro cuore a Me e aprite la vostra vita a questa guida, se lasciate che le onde d'Amore siano il vostro impeto, momento per momento, allora scoprirete che riconoscete che Io Sono la vostra abbondanza e che ciò che fate in nome di Dio è sostenuto in tutti i modi, sempre.

Finora è stato soltanto il vostro dubbio ad impedirvi di sperimentare questo. Ma adesso, nella maniera più grande, il mondo si è trasformato in una nuova realtà, una nuova espressione in cui questo flusso d'Amore trova se stesso invariabilmente nella risonanza dei vostri cuori e nel conseguente lavoro delle vostre mani e poi fluisce per manifestarsi davanti a voi nei simboli della vita abbondante in ogni modo.

Pertanto, è ora di ritornare alla Sorgente della vostra vita, che Io Sono, e riconoscere nel modo più profondo, come l'esperienza della vostra realtà, che tutte le cose provengono da Dio, prima, anzitutto e per sempre, e fluiscono attraverso il vostro cuore per essere riflesse nei simboli del mondo. Quindi, mentre fate il cambiamento per essere vivi per il vostro proposito, per permettere alla Volontà d'Amore dai regni supremi di Dio Io Sono di alimentare il vostro cuore, onda dopo onda, e di dirigerlo momento dopo momento, allora scoprirete che la vostra "realtà" cambia facilmente per riflettere l'abbondanza di Dio e il Mio sostegno di tutta la vita.

È stata soltanto la separazione da Me che ha causato la percezione di mancanza in qualunque modo. Non può essere vero, e i vostri cuori lo sanno. Io Sono il Tutto vivente. Io Sono Tutto. Se Io Sono la sorgente della vita ed Io Sono la vostra Sorgente, amati, allora persino per la mente ha senso che la vostra abbondanza proviene direttamente dalla grande esplosione di vita Che Io Sono nella sua espressione come la realtà del cosmo d'Amore unificato, per mancanza di un termine migliore. Potete chiamarlo come volete. Chiamatelo "la matrice", "l'universo", ma la vibrazione di Dio Io Sono è indelebile e sempre presente e pronta a riversarsi in ogni cuore che si apre anche un po' a questa vibrazione.

Quindi, lasciate che Io sia la sorgente della vostra vita esteriore. PermetteteMi di comandare davvero il cuore e la mano, attimo per attimo, nella gioiosa esperienza della realizzazione di ciò per cui siete venuti nel mondo, e cioè per sostenere questo cambiamento.

La seconda parte di questa consapevolezza è sostenervi a vicenda. Mentre il flusso di questo Amore arriva attraverso il cuore e le mani, lasciate che la vostra abbondanza vada avanti, non solo per benedire altre vite direttamente, ma per sostenere l'Amore nelle scelte che fate. La coscienza dell'umanità deve cambiare ora, e lo farà... per apprezzare quelle cose che contengono la vibrazione dell'Amore, della Luce, di coscienza Divina, della scelta della vita di ogni persona di andare avanti su questa onda del destino.

Davvero, come avete detto in molti modi, voi date il vostro voto attraverso la vostra esperienza e le vostre scelte nella realtà della vostra vita terrena. Mentre la coscienza si espande e le matrici dell'Amore si evolvono, il modo in cui questo accade è attraverso queste connessioni di flusso-a-flusso e cuore-a-cuore. Perciò, quando i simboli dell'abbondanza arrivano a riflettervi la vostra accettazione della vita in Me, permettete a questa Luce, permettete a questo Amore di dirigervi da coloro che si stanno facendo avanti proprio come voi.

Fate le vostre scelte in ogni modo riguardo alla vibrazione – riguardo a ciò che il vostro cuore vi spinge a fare, riguardo al divenire i tessitori di questo Nuovo Mondo d'Amore, attraverso il dono del sostegno reciproco. Quelle cose che sono l'espressione dei cuori che si svegliano, saranno allora portate nei simboli della vita sulla Terra più pienamente dal vostro voto, nei modi in cui esso è espresso nei simboli della vostra vita come umanità.

In altre parole, ciò che credete, lo riconoscete semplicemente come simboli di un mondo che si sta spostando nell'Amore, e credete che ciò che fluisce attraverso un altro cuore, che è mantenuto in questa vibrazione d'Amore, viene elevato dalla vostra connessione, qualunque sia il modo in cui scegliete di realizzarla – qualunque sia il modo in cui vi spingo a connettervi. Potrebbe trattarsi di inviare delle e-mail nella rete di Luce o di mandare preghiere di gratitudine nella griglia Cristica più grande o di esprimere il vostro apprezzamento acquistando quelle cose che sono l'espressione dello scopo Divino di una persona.

Non si tratta – e lasciate che lo dica con fermezza – dei prodotti, dei generi alimentari, dell'apparente realtà del mondo. Si tratta totalmente di sostenere i cuori che stanno realizzando il loro destino e stanno elevando la realtà consensuale nella condizione di apprezzare queste cose che sono l'arte dello Spirito, che sono l'opera delle mani che sono comandate dal flusso d'Amore di Dio Io Sono attraverso il cuore aperto.

Perciò, se vi sentite spinti dal movimento dell'Amore attraverso il vostro cuore, per esempio, ad acquistare degli alimenti che sono stati coltivati da una persona il cui cuore è dedicato a questo risveglio, non è che abbiate bisogno di un certo alimento per nutrire un corpo fisico. Il corpo è una realtà che è viva solo come risultato del proiettore della mente. Si tratta piuttosto di sostenere la Luce. Si tratta di creare questa connessione d'Amore così che, ciò che proviene da quel cuore, da quelle mani, è ricevuto, e attraverso la vostra gratitudine il suo cerchio viene completato e riportato a Me.

In questo scambio, in quella scelta, il mondo è elevato ad una vibrazione superiore. Un nuovo elemento dello schema di un mondo d'Amore viene intrecciato e connesso. Attraverso quell'elemento può arrivare la Mia voce, la Mia presenza. È come disporre le linee per la telefonia o l'internet, che creano la comunicazione per il mondo intero. Queste scelte e connessioni stanno collocando le linee della comunione olografica, spirituale, tra ogni essere vivente nel mondo e la totalità di Dio, di cui siete un'espressione. Solo la Luce che avanza è la forza in questa Creazione, la Luce così forte che tutte le ombre scompaiono, comprese tutte le percezioni di separazione da Me, dalla gloria della Creazione, dall'Amore e dalla coscienza, che sono sempre espresse in questa esplosione di risveglio.

Invece di vivere una "realtà" separata, il mondo sarà ora connesso con l'ininterrotto Momento della Creazione. In tutti i modi in cui siete sintonizzati all'esperienza della comunione con Me, in qualunque modo arrivi, essa arriva dal di dentro nel mondo ed è rispecchiata come un'espressione della realtà, come la frequenza o risonanza del vostro cuore, mostrandovi perfettamente le credenze del vostro stesso cuore.

Quando vi fate avanti e dite di "Sì" al vostro destino, quando aprite il cuore al vostro scopo, quando scegliete di fidarvi del fatto che la vostra vita proviene da Me, che Io Sono la vostra sorgente per ogni cosa, allora siete sostenuti appieno dal grande Fiume della Vita, e ciò che è espresso, è per il nutrimento di tutti, affinché ogni essere amato possa bere a sazietà e riconoscere, anch'egli, la sua sorgente.

Così le vostre scelte diventano l'espressione del destino che udite da Me, che sentite muoversi attraverso il vostro cuore ed esprimersi come vostro mondo, e mentre vi sostenete a vicenda attraverso la vibrazione, allora questa rete di Luce viva, questa griglia Cristica, diventa la realtà del mondo. Essa non sarà più presentata come umana ma piuttosto come il Divino vivente, pulsante, quella tessitura intricata del destino del cuore di Fiamme Gemelle di Dio Io Sono che rivendica la sua piena espressione in tutte le dimensioni, compreso qui.

Se vi trovate sull'orlo del cambiamento, fate sapere qual è la vostra scelta. Pronunciate la volontà della vostra coscienza e aprite la vibrazione del vostro Amore, ed Io vi sosterrò, affinché questa grande onda possa scorrere impetuosamente attraverso voi, amplificata, per sostenere il risveglio di Dio Io Sono come il mondo. Ciò richiederà fiducia, amati. Richiederà un cambiamento nella vostra realtà interiore. Richiederà il ritorno da Me come la sorgente della vostra vita, resa manifesta come il vostro mondo, proprio come il vostro cuore crede.

Quindi, se sapete che Io Sono la fonte della vostra vita, se sapete che Io Sono abbondanza illimitata, se sapete che vi amo così totalmente che ovunque Io Sia, anche voi siete... e che Tutto Ciò Che Io Sono è vostro... quando sentite questo come la vostra verità, siete pronti a divenire il cuore aperto di Dio. Ma i passi che fate per girarvi e portarvi in allineamento completo sono assolutamente sostenuti ora e preziosi. Io intreccio scalini di verità sotto i vostri piedi e porto Amore attraverso le vostre mani e pronuncio il vostro destino nel vostro cuore continuamente.

Questa scelta è davanti a tutta l'umanità. In un modo o nell'altro, essa è arrivata a chiamarvi. Alcuni di voi l'hanno già sentita, hanno effettuato la svolta e sono nel flusso. Altri stanno arrivando in allineamento, purificando le vecchie credenze del cuore che hanno mantenuto questa grande onda di vita che si è manifestata davanti a voi come dualità, come esperienze di due cose al posto di Una.

Per esempio, carenza e abbondanza. La verità attraverso il vostro cuore, quando è aperto, è che Io Sono Tutto Ciò Che È ed Io Sono l'abbondanza della vita oltre ogni immaginazione della vostra mente. Anche solo cominciare a cingerlo, spalanca il vostro cuore esteso come il cosmo.

Sentitevi come quel giglio nel Mio campo, la cui vita è fornita perfettamente, e sappiate che, come il vostro cuore crede, così sarà la vostra esperienza, amplificata da questa grande onda d'Amore e di Luce che sta avendo il suo impatto sul mondo proprio in questo momento. Tessete per Me questa bella matrice splendente di cuori connessi e flussi di destino, che diventano invero una rete di Luce che teneramente terrà quegli altri che stanno appena cominciando a risvegliarsi o che ancora non sanno di essere stati chiamati. Ogni cuore sarà sostenuto a sua volta per entrare nel flusso della propria creazione e, quindi, nel suo destino presente, che si manifesta nell'unico momento che esista, e cioè Ora.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate