colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
La Luce della Nostra Coscienza

Il Calice del Nostro Cuore

Ricevere la nostra vita perfetta direttamente da Dio

5-1-2010

Amati, state entrando in un tempo di miracoli, di magia, di vita nella meraviglia della libertà. Vi porto in ogni istante l'esperienza del calice della vostra coscienza e la linfa vitale del vostro cuore. Quando il riconoscimento, che tutto è energia, diventa la vostra verità in ogni momento, allora possiamo avanzare danzando per creare un mondo d'Amore, per ricordare questa vita magnifica, in cui il Mio cuore che dona può trovarsi totalmente vivo in voi portando ad ogni essere questo riconoscimento del Mio Amore in ogni cosa nella sua perfezione.

Quando vi aprite a questo flusso di vita, ciò che il vostro cuore riconosce è l'energia di Dio. Ciò che il vostro cuore sperimenta è l'estasi d'Amore infinito e ciò che diventate è il movimento dell'Amore che sperimenta se stesso consciamente come la totalità di Dio Io Sono – sveglio in ogni sfera, ad ogni livello, in una comunione di tutti gli elementi della vita, che è così ricca e piena, così infinitamente magica, che la vostra vita diventa un unico momento eterno di meraviglia.

Così vi trovate a cavallo di un grande cambiamento, e la matrice di questo cambiamento è energia. Ciò che sperimenterete nei prossimi due anni è la totale trasformazione della consapevolezza umana nella realtà quantica di Dio, nell'infinita moltiplicazione dell'Amore e nella vita co-creativa colma di gioia vissuta attraverso il cuore.

L'inizio di questo anno è una rappresentazione olografica di questi prossimi tempi. Queste prime due settimane rappresentano i prossimi due anni, e mentre tutto è sempre fluido e aperto al cambiamento, permetteteMi di incoraggiarvi a stabilire l'intenzione più profonda di sperimentare continuamente la vostra perfezione come l'espressione del Mio Amore in perenne espansione e la piena rivendicazione del calice del vostro cuore di Fiamme Gemelle, l'energia illimitata della nostra coscienza in completa comunione con la totalità di Dio in ogni istante, o nell'unico eterno Ora, mentre il tempo scompare.

Come potete passare attraverso questo portale della libertà proprio ora, in mezzo alla vita che vedete? Come potete stabilire questa intenzione, che la creatività dell'Amore conosca se stessa pienamente come voi in ogni maniera?

L'unico modo per fare questo è aprirvi alla vostra perfezione ininterrotta in Me. Mentre nascete di nuovo nell'eterno Ora, mentre il vostro cuore accetta l'energia esplosiva della Creazione stessa, diverrete consapevoli che ogni elettrone pronuncia il vostro nome, conosce il vostro vero volto e conosce il linguaggio del vostro cuore prezioso nella sua comunione continua con Me.

Ogni elettrone della vostra vita, che scorre in infiniti fiumi di gioia, ognuno di essi arriva portandovi messaggi di gioia. Ciascuno di essi porta nel vostro cuore l'esperienza della sua perfezione in Me, e ciascuno, amati, contiene l'interezza di Dio. Ciascuno è tutto quello che Io Sono come vita. Ciascuno vi porta la vostra identità completa, il vostro vero nutrimento e la pura eccitazione del cuore che si apre per ricevere eternamente questo dono di vita perfetta.

Sapere con la vostra mente che siete perfetti, è soltanto un gioco che l'ego può contrastare. Ma sperimentare la vostra vita come perfetta in Me inciderà sulla vostra vita in modi potenti che possono catapultarvi attraverso il portale del vostro cuore totalmente aperto e accettante. Così potete accordare per Me la verità di Dio Io Sono, facendovi avanti per infondere unità al mondo. Questa è un'esperienza reale e disponibile, che siete ora pronti ad avere quotidianamente, d'ora in ora, in ogni istante.

Si tratta di ricevere i gloriosi elettroni di Dio, che sono perfettamente impregnati della vostra energia vitale, mentre essa emana da Me in una perfezione gloriosa come il flusso di Fiamme Gemelle della Creazione e vi garantisce il potere e l'Amore nel produrre un'espressione illimitata di tutto quello che voi siete mentre emergete in ogni Momento Presente.

Per accedere a questa esperienza, potete accostarvi ad essa in molti modi – permettendo al vostro cuore di sperimentare questi elettroni, per ricevere consapevolmente i messaggeri della vostra perfezione, il flusso della vostra vita, amati, così come essa nasce da capo in ogni Momento Presente. Lasciate che diventi per voi una pioggia nutriente di elettroni della vita che irriga i campi del vostro cuore e della vostra coscienza, permettendo il fiorire della vostra pienezza come il cuore e la coscienza di Tutto Ciò Che Io Sono, espandendovi nella capacità di dare questo Amore e di abbracciare la totalità con piena consapevolezza del grande e potente ologramma della vita.

Mentre respirate in questa gloriosa presenza che Io Sono dentro di voi, lasciate che Io divenga la Volontà che vi guida. Mentre questa Luce dissolve le barriere limitate delle vecchie percezioni di separazione dall'Amore, lasciate che ogni respiro divenga un canto di gratitudine e lasciate che ogni movimento divenga una danza di glorificazione. Quando lo fate, riconoscerete che vi muovete solo come Io vi muovo, mentre la perfezione, che è Me, si realizza nel vostro cuore e nella vostra coscienza.

Se siete vivi in questa ricettività, sperimentando il dono di ciascun elettrone, diventando il calice aperto del vostro cuore di Fiamme Gemelle, completamente e totalmente ricettivo, allora quando la pulsazione della Creazione arriva, essa trova nel vostro cuore soltanto ciò che è perfetto in Me. Così essa crea una vita del tutto nuova, rinata, si potrebbe dire, dallo Spirito, prodotta di nuovo come la totalità di Dio espressa come voi con tale meraviglia in un cerchio d'Amore che cantando sveglia se stesso, consapevole, vivo attraverso il proprio canto di gratitudine nell'ininterrotto scambio d'Amore, prima dato e poi ricevuto.

Questa è la vita più elevata, la vita così com'è vissuta in Me, che cantando produce la vostra bellezza unica e perfetta, che pulsa in voi come il cuore della Creazione, la magnifica danza dell'energia delle Fiamme Gemelle – talmente parte del vostro essere eterno da assomigliare semplicemente all'atto di respirare. Non c'è separazione alcuna tra l'inspirazione e l'espirazione. È semplicemente ciò che sostiene la vostra vita.

Lo stesso vale per il cuore delle Fiamme Gemelle, per l'eterno movimento di Luce e Amore, l'esperienza di Dio Io Sono come maschile e femminile, ma molto di più di questi limitati costrutti mentali. Piuttosto, Io Sono la forza della vita e l'infinito pozzo d'Amore, che intrecciati diventano il vostro cuore, amati, e la vostra coscienza sorprendente e illimitata, che voi ora rivendicate come la perfetta espressione del Mio cuore.

Lasciate che vi ripeta di nuovo che, se state sperimentando la vostra perfezione in Me e i modi in cui Io vi amo, se siete colmi di questa vita e delle possibilità dell'Amore e se state comunicando con gli elettroni, le energie della totalità del vostro essere, mentre fluiscono eternamente, allora quando la pulsazione della Creazione vi trova, essa amplificherà questa perfezione e creerà dell'altro, affinché possiate per sempre espandere questo battito pulsante della Creazione stessa come l'interezza di Dio che ama se stessa, come il modo in cui Io sento ciò che vive in Me. Teneramente nutro ogni movimento di vita attraverso il centro del Mio essere, il cuore dell'ologramma, che siete voi.

Pertanto vi chiedo, per queste prossime due settimane, di liberarvi dei concetti di un umano limitato. Aprite il vostro cuore e immergetevi in questo Amore. State nel Fiume della Vita e rivendicatelo, ma soprattutto, donate la vostra resa, affinché possiate avventurarvi in pienezza al di là di ciò che è conosciuto e rivendicare tutto quello che Io vi ho dato e continuo a darvi, che ogni elettrone danzante, ogni flusso di energia vitale, direttamente dal Momento della Creazione stessa, avanzi cantando così come la Mia Volontà intende, come l'Amore perfetto che voi siete.

Arrendetevi all'Amore. Lasciate andare l'ego. Lasciate andare il pacchetto della vostra identità umana. DateMi il vostro cuore e diventate flussi di Luce, battiti illuminanti d'Amore estatico, senza preoccupazioni, senza un mondo che vi restringa, liberi oltre ogni definizione, perfetti come Me – che sono voi. Perfetti come l'esperienza illimitata espansiva dell'Amore, la cui identità sta emergendo sempre proprio ora, libera come queste particelle di Luce quando entrano nella sfera della vostra consapevolezza, in contatto col vostro cuore. Col vostro cuore come strumento, lasciate che vi parlino profondamente per mostrarvi la vostra perfezione in Me, in Dio, mentre voi nascete completamente nuovi proprio ora.

Lasciate che la Creazione si occupi del resto. Lasciate che l'impeto dell'Amore che si espande splenda attraverso il vostro cuore puro e magnetizzi la vita di nuovo a questa dolce conversazione, dove ogni elettrone di Luce vi parla profondamente e ogni ondata d'Amore canta attraverso il vostro cuore, e la loro unione diventa la creazione di nuova vita mentre celebrate la vostra natura divina come il flusso gemellare dell'energia di Dio, di Luce e Amore eterno, che si fa sempre avanti come voi.

Immergetevi in questa vita perfetta e accettatela, per favore. Accettate ogni particella di vita come il vostro amico più intimo che contiene la totalità di Tutto Ciò Che Io Sono, perché Io Sono presente in ogni parte olografica dell'interezza vivente. Pertanto, ricordatevi ciò che vi ho sempre detto. Io Sono pienamente vivo e presente in ogni goccia di pioggia, in ogni movimento del vento, in ogni raggio di sole e nella coscienza dell'energia che avete chiamato il vostro corpo, che sono tutti pura Luce che cerca il contenitore del vostro cuore per potersi unire con l'Amore del vostro essere e moltiplicarsi.

Ciò che voi percepite come Fiamme Gemelle non ha inizio né fine. Esiste, amati, in tutte le dimensioni. È altrettanto illimitato quanto la totalità vivente oltre il cosmo e altrettanto puro quanto la Luce più pura che fluisce e canta sempre questo nome della nostra Unità.

Come voi vivete in Me e Io vivo in voi – noi siamo uno e tuttavia... ci amiamo e comunichiamo per sempre insieme. È questo il miracolo. È questa la magia, ed è questa la chiave della vostra apertura alla pienezza della vita infinita, dell'Amore illimitato che voi siete, ché in ogni momento abbiate già la piena consapevolezza di come assorbite la vostra vita da Me, di come vi amo e della danza pulsante a spirale della Doppia Elica che saetta attraverso tutta la Creazione come matrici di Luce e ondate d'Amore che mantengono la vostra energia nella danza dell'integrità senza la quale non funzionerebbe – quel DNA cosmico onni-dimensionale unico che voi siete, quella perfezione del cuore di Fiamme Gemelle che va al di là di ogni comprensione umana.

La rete della Creazione, nella sua espressione come un ologramma, senza di voi, amati, non è completa. Accettate questa vita perfetta che ricevete da Me e lasciate che canti la sua verità attraverso ogni vostro elettrone. Lasciate che parli come vostro cuore, mentre mantenete dentro di voi la forza della Creazione nel momento continuo, così che ogni pulsazione, mentre fluisce, diventa voi. Estendete il vostro essere di Fiamme Gemelle affinché Io possa tesserlo perfettamente nell'espressione totale.

Come posso descrivervi la vostra perfezione e la profonda necessità di includervi nella totalità della vita perfetta che Io Sono nella sua espansione, in tutta la sua gloria, nella sua estasi e nella sua dolcezza? In tutto il suo mistero e la sua magia, Io comunico con voi come voi comunicate con Me, e come Io faccio, così fate anche voi, comunicando con ogni elettrone di Luce e ogni onda d'Amore che fluiscono attraverso il vostro cuore e che voi risvegliate come il centro dell'universo vivente nella sua perfezione.

Amore Perfetto Io Sono in voi e vita perfetta e illuminazione. Quando arrendete il vostro sogno di limitazioni e vi aprite a questa verità, amati, essa diventa l'esperienza di vita per voi in modi nuovi e sorprendenti – molto più dinamici del sognare un nuovo mondo in essere. È stare nella vostra pienezza come co-creatori d'energia e di Amore, come il vortice vivente attraverso cui Tutto Ciò Che Io Sono è espanso.

Celebriamo insieme questo mistero e questo dono?

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate