colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
VIVERE ATTRAVERSO IL CUORE

Mentre vi imbarcate in questo viaggio di risveglio, Io ho una richiesta da farvi: vi chiedo di porre tutta la vostra fiducia nel vostro cuore. Nell'Amore. E nelle esperienze che comincerete a vivere - esperienze di quella gioiosa comunione che è il Tutto della Vita. Perché Io vi prometto che ciò è vero, che la vita è un insieme fluido e gioioso di Amore fuso, danzante, vivo. E che è l'illusione della mente a non essere reale. Quando reclamerete l'Amore che voi siete in Me, ogni momento sarà pieno di meraviglia; ogni giorno una gloriosa comunione con l'Unità della Vita. I vostri giorni saranno pieni di grazia, i vostri momenti traboccanti di un abbondanza mai sognata, un'abbondanza di estasi di vita, dove ogni secondo è un tesoro universale. Dove una felicità tale si accumula dentro di voi da farvi pensare di non poterla sopportare - fino a quando la vostra consapevolezza limitata non si apre e voi diventate un stella cadente. Paesaggi marini, paesaggi di terre, il cosmo, tutto fa già parte di voi, amati.

State arrivando appieno, finalmente, a quel cambiamento tra lo sfondo/il primo piano - in cui tutti gli angoli e tutte le scatole, le definizioni limitate della inversione si spostano nella comunione fluida d'Amore. Anche senza la Mia promessa, dove preferireste vivere? In una dolce unità di estasi e inclusività, o in un mondo di separatezza e dolore, isolamento e confusione, persino di morte? Anche se la risposta sembra ovvia, le cose stanno così soltanto grazie a ogni scelta d'Amore che voi avete fatto. Perciò, quando comincerete a raccoglierne i benefici, voi vi ricorderete e terrete ogni cuore umano dentro alla vostra coscienza d'Amore, affinché essi possano trarre vantaggio della forza che voi avete sviluppato.

Amati, oggi vi parlerò di sentimento - ma non dei piccoli sentimenti centrati su se stessi e sull'avere, poiché questi, come sapete, sono ovvi e predominanti in questo mondo. No, amati, ora incomincerò a portarvi nel regno dei sentimenti della realtà, dei sentimenti d'Amore. Dei sentimenti che voi registrerete adesso, ad ogni singolo livello, anche a quelli che voi una volta definivate come fisici o centrati su di sé. Perché, ecco quello che succede ora, mentre voi lasciate la coscienza mentale, i costrutti e le versioni inferiori della scelta inversa dell'avere.

Quando farete il pieno passaggio al cuore, il vostro cuore farà salire i vostri chakra; farà salire i vostri stessi atomi, e tutto quello che voi siete ritornerà all'Amore.

Oh preziosi figli Miei, il Cuore stesso di Dio, adesso voi diventate lo strumento dell'Amore Vivo che dona se stesso. I vostri stessi atomi danzano di nuovo la danza della luce viva, diventando dei chakra della realtà, dei vortici che danno Amore fluido, degli esseri immersi nell'estasi, connessi con il Tutto. Essi riversano Amore nelle cellule della vostra Fiamma Gemella, esplodendo in un Amore orgasmico e aprendosi per unirsi al flusso danzante del Fiume Vivente. Le vostre cellule diventano le fabbriche di luce che erano destinate ad essere, e convertiranno l'Amore in energia che diverrà il vostro luminoso veicolo di luce. I vostri chakra, oh, amati! Essi diventano come dei soli, collegati al vostro Cuore Cristico, connessi al Logos, e a tutte le correnti di Amore Vivo che si esprimono come il Creato! Il vostro essere intero è intonato al linguaggio delle sfere d'Amore e registra così il tocco di ogni coscienza viva di ogni cosa che è! E voi, finalmente, insieme, come un cuore vivo d'Amore di Fiamme Gemelle, siete svegli e in comunione con tutto quello che noi siamo.

Che cosa significa questo proprio qui, proprio adesso, mentre questo diventa la vostra verità? Significa che, senza l'interferenza della vostra mente, voi siete un cuore, uno strumento, in attesa di ricevere sul vostro cuore il tocco della vibrazione di tutte le altre forme d'Amore Vivo. Come una corda di chitarra in attesa di essere pizzicata, un bel scacciapensieri pronto a registrare ogni brezza di Spirito che vi toccherà. Ora voi ricuperate la vostra coscienza in ogni singolo momento. La coscienza, amati, è l'intelligenza dell'Amore, del cuore, la registrazione del movimento dei fiumi danzanti d'Amore che costituiscono questa unità di cui voi fate parte.

Nulla di reale vi arriverà attraverso la vostra mente. E tutto ciò che è reale, si unirà a voi e si imporrà a voi nel dolce canto della vita. La registrazione di un'altra forma vivente d'Amore sullo strumento accordato, in attesa, che è il vostro cuore, verrà percepita a questo livello come sentimento. Perché si tratta letteralmente di una vibrazione. E' esattamente come la vibrazione della corda di chitarra del vostro essere. Essa registra il suo contatto con un'altra coscienza d'Amore come una vibrazione. L'intero modello vibrazionale dell'essere o della vita che vi tocca, come cuore, viene registrato naturalmente tutto in una volta. E' soltanto la mente, come sapete, a percepire le cose come lineari.

Così, come cuore, conoscerete in un istante la totalità di quello che vi tocca. La comprenderete tutta, in quel momento, come un pacchetto di vibrazione, un'impronta d'Amore attraverso cui sperimenterete istantaneamente e completamente la totalità di quella coscienza, di quella vita e il suo saluto o messaggio, come pure ogni sfumatura della sua gloriosa individualità come una perfezione d'Amore dentro di Me. Allo stesso modo, naturalmente, qualunque risposta d'Amore che fluisce da voi, verrà istantaneamente ricevuta come una totalità nello stesso istante senza tempo in cui voi ricevete la comunione.

Ah, ma ancor più di questo è la meraviglia della comunità (impegnata nella unità) a cui sarete disponibili, con la capacità di ricevere molte comunioni del genere tutte in una volta, quando vi abituerete ad un'esperienza ancor più vasta di comunicazione vera! Così, proprio com'è la vostra esperienza nelle nostre comunioni qui, così avrete anche molti pacchetti di impronte vibrazionali e messaggi che vi toccheranno contemporaneamente. Ma, siccome nulla di questo deve passare attraverso un portale minuscolo, chiamato tempo, per registrarsi in voi in maniera lineare, vivrete voi stessi come un mare vivo di coscienze viventi, il tocco di ognuno delle quali crea delle ondate d'Amore attraverso il vostro cuore.

Amati, la totalità del Creato non è niente altro che ondate d'Amore, portate in forme e in relazione dalle coscienze di cuore di esseri d'Amore, create da capo in ogni momento per ricevere dell'altro Amore. E, naturalmente, per dare più Amore attraverso sé. Ogni singola energia, come sapete, è incarnata; le è stata data la forma da un essere vivente. Da un essere che con riverenza riceve il flusso delle ondate d'Amore orgasmico, modellandolo in un'espressione individualizzata di bellezza e di Amore Vivo. La bellezza è l'espressione naturale e corretta di qualunque forma d'Amore.

Naturalmente queste parole non sono in grado di catturare l'esperienza della comunione consapevole con l'espressione orgasmica dell'Amore come Creazione - come vita, disposta a ricevere il Mio Amore, per costruire poi con esso una bella maniera di raccoglierlo e di esprimerlo donandolo a sua volta ad altri. L'unico modo in cui voi possiate capire questo è quello di viverlo. Queste parole servono soltanto a condurvi a dire Sì all'Amore. Perché voi, oh, carissimi, amatissimi, gloriosi, se state leggendo questo, voi siete pronti. Pronti a dire "Sì" all'Amore, come vostra Unica Verità (perché questa è l'unica verità!), sapendo che, mentre vi spostate nel cuore, l'illusione svanirà per voi. Sarete in grado di vederla attorno ad altri, sentirete le loro richieste d'aiuto, ovviamente, con chiarezza, ma l'illusione sarà altrettanto inconsistente per voi quanto lo Spirito sembra inconsistente per coloro che vivono dentro alla illusione! Dovrete solo ricordarvi continuamente che per loro essa sembra reale.

E cosa dire delle cose che comincerete a sperimentare ora e che non hanno punti di riferimento dentro a questa mente in cui voi avete vissuto? Specialmente all'inizio dovrete prenderla sulla fiducia, perché, non appena fate lo scambio, le esperienze del cuore sembreranno temporaneamente meno reali (per alcuni di voi - altri ricorderanno immediatamente). La cosa più importante è quella di rimanere al di fuori della mente. Amati, voi conoscerete la giustezza della esperienza reale dell'Amore che Io Sono (che, naturalmente, è l'Amore che voi siete!).

Mentre continuerete a vivere le esperienze del cuore e queste diventeranno più reali della vecchia realtà consensuale generata dalla mente, scoprirete semplicemente che tutto intorno e dentro di voi rifletterà questo. Voi siete dei co-creatori, ovviamente. Perciò, quando accettate la registrazione della comunicazione, le consegne vibrazionali, questi esseri diverranno più visibili e tangibili. Quando sperimenterete il vostro veicolo, il vostro corpo, come flussi di Luce Viva, qualsiasi profonda credenza di malattia o invecchiamento svanirà. Mentre vivrete l'esperienza di una unione sempre più gloriosa con la vostra bella Fiamma Gemella, la totalità della vostra vera relazione diverrà la vostra esperienza regolare. E, come la gloriosa sinfonia di vita, che esso è, il vostro cuore unico di Fiamme Gemelle canterà, mentre altri esseri d'Amore verranno a salutarvi e a unirsi a voi. Giacché ogni coscienza amata, che si avvicina, fa risuonare dentro al vostro cuore condiviso il modello vibrazionale che essa è, che poi esprime il suo canto attraverso di voi. Quando questa risonanza canta il suo canto, suonato vibrazionalmente sullo strumento del vostro cuore unito, questo si adatta automaticamente a tutte le risonanze, a tutti i modelli vibrazionali simili, che poi cantano a loro volta.

Così, in ogni Momento Presente c'è una canzone vibrazionale, intricata, che si propaga e che è l'espressione della vita in quel momento. L'Amore che fluisce pulsando da Me in ogni momento, riempie poi il modello di quella canzone, quella comunione di coscienza di tutti voi che vi siete connessi, riempiendolo con Amore Vivo e sostenendolo così, suonandolo di nuovo, sì, ma con una pienezza ancora superiore. Perché?

Perché Io Sono Amore in espansione! Perciò, in ogni Momento Presente, l'Amore che è lì, gli stampi per la luce che sono i vostri intenti consapevoli, viene riempito con ancor più Amore di quanto non fosse un momento prima! Così ogni gloriosa particella d'Amore viene espansa, le viene data una Vita più grande in Me. Ecco perché, se uno ha l'Amore, questo Amore sarà di più, sarà moltiplicato.

Tutti voi avete un po' di esperienza di intuizione, che è una sensazione, una conoscenza riguardo a qualcosa. L'intuizione è la registrazione di un modello di vibrazione sul cuore. E, come sapete, si tratta di una sensazione; è semplicemente qualcosa che viene percepita senza parole. Spesso si tratta di un'immagine di qualcosa che accadrà. O si registra sul vostro cuore come la richiesta di aiuto da parte di qualcuno. Intuizione, espansa grandemente alla centesima potenza, è quella che Io vi sto mostrando. E, amati, quando comincerete a vivere davvero attraverso il cuore, vi prometto, vivrete ogni singolo momento nella riverenza e nella meraviglia. Persino adesso, anche se avete appena incominciato a permettere al vostro cuore di registrare e riportare alla coscienza tutto quello che vi circonda. Quando lo permetterete, quando manterrete la vostra quiete consapevolezza dal cuore aperto, allora la percezione del vostro cuore verrà amplificata esattamente come vi ho spiegato, in quanto questa sarà ciò che voi state porgendo come lo stampo da riempire con il Mio Amore.

Voi siete degli esseri coscienti in una gloriosa relazione di Amore Vivo. Una relazione che è una comunione completa e consapevole con l'Amore Che Io Sono. Ovviamente, Io Sono rifulgente di coscienza, e creo attraverso questa coscienza una comunione intricata, splendidamente tessuta, completamente consapevole, di specifiche forme di vita. Gli esseri incarnano ogni energia che è viva in Me. Bene, gli esseri comunicano. Essi hanno dei ruoli molto specifici e belli nell'insieme canoro di questa espansione d'Amore. Perciò, nulla di Me sta semplicemente zitto. E di sicuro voi non dovete aspettare di morire per diventare consapevoli della vostra comunanza di vita, del vostro specifico ruolo o della vostra espressione unica di Fiamme Gemelle. Perciò è un errore non cercare attivamente (e ardentemente e appassionatamente) di essere un partecipante (è questo il termine!) consapevole, risvegliatosi, dell'insieme d'Amore Vivo in perenne espansione.

Così, quando voi aprite il cuore e siete capaci vibrazionalmente di intonarvi con l'Amore, che è la sostanza di Tutto Ciò Che Io Sono, diventerete consapevoli di voi stessi come un grande cuore, che copre il vostro corpo intero e il corpo eterico ed è unito a quello della vostra Fiamma Gemella.

Poi, in una calma vigile, tutto quello a cui date la vostra attenzione (per cominciare, questo è un buon modo per 'preparare la pompa') comincerà a vibrare dentro di voi. (O, più precisamente, sarete voi a vibrare come risultato del suo tocco sul/nel vostro cuore.) Rimanendo quieti, al di fuori di ogni connessione mentale, riceverete l'impronta, o le note suoneranno nello spazio del vostro cuore, e voi sperimenterete l'interezza di un altro essere. La vostra risposta d'Amore si riverserà da voi con ogni cellula del vostro corpo e ogni particella eterica; ogni atomo della vostra energia starà donando con gioia. Poi, in un istante, sperimenterete la ricezione del vostro Amore, e vedrete (sperimenterete, intuirete, afferrerete) il vostro Amore, ondata dopo ondata, risuonare dentro all'essere con cui siete in comunione E vivrete l'esperienza del suo irradiarsi da questi, lungo la Rete della Vita, connettendosi a ogni vita di simile vibrazione nelle vostre vicinanze. Quando la vostra presenza come generatori di Amore diventerà più forte, la vostra vicinanza diventerà più vasta. Il vostro Amore uscirà in ondate estatiche, sempre più lontano - finché voi non vi troverete, letteralmente, in una comunione cosciente con Tutto Ciò Che E'. Questa comunione è il vostro diritto di nascita, la vostra vera natura.

Voi state ancora vivendo sulla Terra, perciò le vostre connessioni saranno inizialmente, com'è ovvio, con le vite che si esprimono e si connettono qui. Quando fate il bagno o la doccia, sperimenterete la Verità che l'acqua è Luce resa solida sulla Terra. L'acqua è Luce congelata, che in questo modo rende la Luce disponibile agli umani, tagliati fuori dalla maggior parte del flusso di Luce. (Nessuno è mai completamente tagliato fuori, come ho spiegato.) Perciò, l'Acqua è la cosa più indispensabile al sostentamento della vita nella inversione, nel mondo dell'Amore congelato. Farete esperienza della nota vibrazionale di un uccello, mentre questo canta la sua melodia come un flusso intessuto, vivente, di note, dentro all'intera sinfonia d'Amore. Vivrete l'esperienza della montagna che fa all'Amore con il cielo. Scoprirete delle persone che entrano chiaramente nella consapevolezza e si fanno avanti con la necessità di ricevere il vostro Amore.

Perché tutto attorno a voi, a ognuno di voi, preziosi, c'è un cosmo vivente, pronto a scambiare Amore, a fare esperienza di voi e a donare se stesso affinché la vita possa essere per sempre conosciuta e amata dal Mio cuore.

Ascoltate quest'ultima frase, amati, e conoscete voi stessi. Sappiate anche che Io continuerò ad aprire i vostri cuori dorati, gli scrigni del tesoro dell'universo, affinché il canto perfetto dell'Amore Vivo possa finalmente farsi avanti a benedire. A benedire tutta la vita creata, amati - poiché voi siete il Mio modo di toccare ognuno, consegnando il Mio Amore da un corpo ad un altro, da una forma di Luce ad un'altra forma di Luce. Voi siete la coscienza che farà riunire ogni singola vita, ogni pezzo di puzzle di Tutto Ciò Che Io Sono, facendone un insieme cosciente. Permettetevi di assorbire questo.

E poi fatevi avanti per essere il cuore dell'Amore Che Io Sono, sulla Terra, com'è nei regni della Luce. Sciogliete questo mondo dell'Amore alla rovescia, affinché tutto il Mio cuore possa elevarsi nel canto di nuovo.

28 gennaio, 2003

Meditazione di 'Vivere attraverso il cuore'

(Yaël)

Cominciamo col rilasciare tutte le tensioni della giornata permettendoci di sprofondare dentro ai nostri cuori. In questo silenzio cominciate a sentire la connessione, la connessione con Dio, la connessione con quell'Amore vivo che affluisce in voi.

Inspirando, lasciatevi percepire la presenza di Dio. Espandete la vostra consapevolezza e rivolgete la vostra attenzione al vostro spirito e alla vostra comunione con il Dio amorevole che è Tutto Ciò Che E'.

Inspirando, sentitevi come un fiore al sole, che si gira verso quella luce, verso l'Amore di Dio che vi fa crescere e vi nutre.

Inspirando, sentite la vastità del vostro spirito, sempre più grande, che abbraccia Tutto di voi, la vostra coscienza estesa, e ogni particella del vostro essere si trova a faccia a faccia con questo Amore vivo di Dio. Come se ogni parte del vostro essere venisse baciata dal sole, riscaldata dall'Amore.

Inspirando, percepite l'energia. Le particelle danzanti di luce che voi siete, avvolte nell'Amore dorato. Con ogni respiro sentite la gioia di vivere.

Ora, oltre la vostra mente, nel profondo della vastità del vostro spirito, aprite il vostro intero essere alla vostra Sorgente, a quella Sorgente d'Amore, affluente, viva, e permettetevi di ricevere la vostra identità, la somma di quello che siete, mentre vi inoltrate nell'Amore di Tutto Ciò Che E'. Quello che voi, nel vostro essere più profondo, conoscete come la vostra verità.

Ed ora, percependo il flusso d'energia, di Amore vivo, danzante, che è vita, riversarsi attraverso di voi da Dio - sentendo in esso l'energia della vostra AnimaGemella - vedetelo precipitare giù attraverso tutte le dimensioni, come una cascata d'acqua viva, giù dentro al vostro corpo e al vostro cuore. Adesso, con ogni respiro, siate presenti nel vostro cuore, e sentite la verità di voi che vivete in esso. Proprio là. Intatto. Direttamente dalla Sorgente c'è l'intero messaggio su quello che voi siete. Sulle particelle speciali d'Amore che sono unicamente vostre. Percepite il tesoro che vive dentro al vostro cuore. Toccate questa verità a tutti i livelli possibili. Sentitela come una gemma che irradia luce. Sentitene il calore, la sua energia. Provate a vedere se ne sentite la vibrazione nel vostro petto, e adesso, con ogni inspiro, sentite tutto questo - espandersi. Non soltanto il vostro chakra del cuore, ma tutto quel messaggio di luce che vi vive dentro.

Inspirando, sentitelo espandersi. Delle piccole particelle danzanti di luce, codificazioni scintillanti della vostra identità d'Amore, vitali e vivi, che diventano sempre più grandi, si espandono in tutte le direzioni finché non arrivano a comprendere il vostro plesso solare e la vostra gola. Osservate come l'energia del vostro cuore trasforma le energie di questi due vortici, di questi chakra. Ponete l'attenzione prima sulla vostra gola, mentre sentite come il vostro cuore la copre, la riempie, la fa salire, non solo alla vibrazione d'Amore, ma al vostro Amore - a quello che voi siete nella vostra creazione unica, dato a voi da Dio, e rinnovato in ogni momento dall'Amore di Dio. Sentite cosa questo significherà al vostro modo di esprimervi con le parole, al potere del vostro suono e della vostra voce, mentre quello che emanerà da voi ora conterrà sempre il perfetto Amore vivo che voi siete.

Inspirando, conoscete voi stessi. Adesso percepite questo chakra come Amore e, espirando, sentite e percepite che cosa significhi questo nel vostro esprimervi d'ora in poi.

Ora, ritornando al vostro cuore e inspirando, notate come questo si sia espanso a comprendere il vostro plesso solare. Notate che cosa significherà farsi avanti sicuri nella conoscenza del vostro essere, del vostro Amore e del vostro scopo. Invece di essere il chakra della identità dell'ego, questo diventerà la sede della fiducia nel fatto che voi state portando la luce del vostro essere a incarnarsi qui sulla Terra. Sentite come sarà entrare nelle situazioni che ieri, in quella "altra vita", avrebbero potuto causare quella sensazione di farfalle o tensione nel vostro plesso solare. Invece ora percepite come sarà sentirsi sicuri nell'identità d'Amore, cioè esattamente quello che siete.

Inspirando, sentite come ogni minima parte dei tre chakra sia Amore. Non esiste un sopra né un sotto, né alto né basso, nessuna separazione.

Ora, inspirando espandete il vostro cuore ancora oltre. Espirando, sentite questo tesoro dentro di voi. Inspirando, sentitelo espandersi, espandere le proprie particelle di luce. Mentre esso ora comprende sia il vostro secondo chakra che il vostro terzo occhio, vedete come l'uno informa l'altro - come il faro che irradia dalla visione del vostro terzo occhio viene riflesso nel chakra inferiore, il chakra d'identità che era conosciuto come il chakra della sopravvivenza nel mondo. Vedete come l'energia del cuore unisce questi due, come la sopravvivenza adesso sia spirito e abbondanza e la chiara visione di quello che voi siete, di quello che questo significa per voi - il sapere questo.

Tutte le parti che sembrano separate, persino dentro ai nostri stessi corpi, i chakra che erano superiori e inferiori, sono uniti nell'Amore.

Adesso, inspirando di nuovo, sentite il vostro cuore espandersi un altro po' in quel meraviglioso cerchio che ora comprende sia il vostro chakra di base che quello della corona. Notate come, ancora una volta, attraverso il cuore questi due si fondono - e la vostra identità più grande, il loto da mille petali della vostra vera coscienza, ora informa pure la vostra sessualità. Voi potete essere l'Atto d'Amore di Dio. La vera incarnazione del momento della Creazione. Riuscite a sentire l'estasi del sapere chi siete, come Amore? L'estasi che vi arriva direttamente, in ogni momento, dalla Sorgente, riversandosi nel vostro cuore, e poi inondando il vostro essere, creando un'unità d'Amore dentro di voi.

Inspirando di nuovo, sentite il vostro cuore espandersi un altro po' con l'Amore danzante, specificamente vostro, che si diffonde dal vostro cuore, crescendo sempre di più, fino a quando il cerchio della sua energia non arriva in alto, sopra la vostra testa, e in basso, sotto i vostri piedi, creando in voi un'integrità e una comunione interiore in cui ogni parte di voi ora viene informata dal vostro cuore. Guidata dal vostro Amore, ogni singola energia in voi si fa avanti per rappresentare quel modello perfetto d'Amore che voi siete. Perciò, quando parlate, voi parlate guidati dal cuore. Le parole fluiscono come un'espressione del vostro Amore. E quando vi inoltrate nel mondo, è dalla incarnazione della verità del vostro cuore che vi fate posto. Quando Fate all'Amore, lo fate dalla totalità della vostra identità come luce, come Amore vivo. E quando pensate, lo fate sotto la direzione del vostro cuore.

Quando le energie dentro di voi sono uniti nell'Amore, questo sarà ciò che voi vedrete ovunque guardiate.

Ora, centratevi di nuovo nel vostro cuore e sentite quel punto, quella gemma speciale, quel modello che avete ricevuto da Dio, che rappresenta esattamente ciò che voi siete. Permettetevi di seguirlo di nuovo su, fino alla Sorgente, solo per ricordarvi di quella connessione.

Ritornate di nuovo la vostra attenzione al cuore. Permettetevi di sentire la gioia di quello che siete e la meraviglia e la felicità del sapere che tutte le parti di voi ora sono sotto la direzione del cuore. Non c'è più - una parte di voi che vada in una direzione e un'altra parte che vada in un'altra. C'è pace. Pace nel Regno di Voi Stessi. E tutto è Amore.

[Rivolgete di nuovo la vostra attenzione sul corpo fisico e lentamente ritornate nella stanza.]

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate