colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
IL MESSAGGIO DI NATALE

20 dicembre, 2009

Banchettare alla Tavola di Dio

Il Posto Magico dove Cielo e Terra s'incontrano

Amati, potete sentire la Luce che sta aumentando ogni giorno, trasportando il mondo in nuove aperture e in una realtà vibrazionale, che è un paradigma totalmente nuovo e diverso dalla realtà che avete conosciuto. I cuori che sono aperti sentono la gioia, anche quando osservate il mondo intorno a voi crollare, mentre le vecchie energie svaniscono e i sistemi di vita, di aspettativa, che sono stati assemblati dall'umanità, devono ora cambiare.

Il vostro lavoro – che vi aspetta – è di introdurre i nuovi simboli del mondo e tesserli nell'apparente realtà del sogno consensuale dell'umanità. Tuttavia, troverete questo sempre più frustrante, se permettete che lo sia, perché, mentre il vostro cuore si apre e voi continuate a spostarvi nella Realtà dell'Amore, diventerete sempre più consapevoli del fatto che le vie di comunicazione attraverso la mente egoica sono limitate, mentre il cuore sperimenta l'ologramma e comunica in risonanza con la verità e l'integrità.

Tutti voi avete avuto questa esperienza di essere semplicemente istantaneamente una nuova esperienza di una verità superiore – una realtà più grandiosa, un'esperienza più profonda di comunione con Me e con Tutta la Vita Che Io Sono. Esprimerlo a parole – ciò che ricevete attraverso il cuore in un istante -potrebbe richiedere un libro. Ma, amati, vi sto chiedendo di trovare il modo per far da ponte su questo, perché è questo il vero centro su cui focalizzarvi.

È la tessitura della verità dell'Amore nell'arazzo della dualità, finché l'umanità non si renderà conto all'improvviso che tutto è cambiato, spesso senza una consapevolezza conscia, mentre il colore nuovo e vivace della vita olografica filtra nel sogno bicolore della vita dualistica sulla Terra. Mentre il vostro cuore spicca il volo con gioia e in una comunione infinita e voi riconoscete che non siete il gioco dell'ego, potreste scoprirvi a volte incapaci di trovare il ponte.

E tuttavia Io vi dico che avete tutti gli strumenti. Quello che occorre è il vostro impegno profondo nel coinvolgervi in un'esperienza gioiosa del mondo, scegliendo ogni giorno di non ritirare la vostra energia per andare danzando via nei regni dello Spirito. Siate piuttosto pienamente presenti come il cuore di Dio, aperto, vivo e disponibile, affinché possiate essere il magico cantastorie di una nuova storia della vita sulla Terra e avere la nuova esperienza di viverla voi stessi, così da poterla trasmettere, amati, a tutti. Riconoscendo la vostra capacità illimitata di comunicare a cuore aperto, potrete trovare dei modi di unirvi in un canto di unità ora e permettere a Me di portare la risonanza in una comunione del cuore, che potrebbe essere chiamata "la via di mezzo".

Questo porta la vostra attenzione dai regni della Luce illimitata e dell'Amore estatico infinito, dalla verità al di là dell'illusione della mente, in accordo con il cuore che è ancora coinvolto nelle credenze del cuore, che hanno creato il mondo. Allo stesso tempo, Io eleverò altri cuori, mentre calibrerò l'incontro in cui una nuova espressione di Realtà inizia a splendere nel mondo, amati, un'espressione che è sempre stata qui, in attesa dei colori luminosi e pieni di Luce di una vita creativa, che conosce se stessa davvero senza limiti e percepisce il mondo attraverso la bellezza della percezione del cuore, permettendo a quella bellezza non solo di essere comunicata ma anche di essere ricevuta.

Ecco dove porterò i vostri cuori. Ogni energia, ogni coscienza espressa sulla Terra, è espressa proprio ora, direttamente dal Momento infinito, in cui quella vita è creata puramente nell'estasi e nella grazia. Quando sono accolti con un cuore aperto e con una mente quieta, tutta quella magia, tutta quella gioia luminosa, tutti i colori del palato iridescente di Dio Che Io Sono, sono proprio qui, splendenti, in attesa del cuore che possa apprezzare ciò che è realmente espresso come la gioiosa co-creazione che è il miracolo della vita.

È raffigurata come questo magnifico mondo che esprime il glorioso cerchio della vita eterna in tutta la sua purezza nel solo Amore e nel potere che manda avanti l'Amore, affinché possiate camminare, amati, in un mondo che non è ancorato in alcuna forma o attenzione umana, ma danza nei vostri cuori e attraverso le braccia, i vostri occhi, i vostri esseri, che possiate essere l'artista cosmico con Me.

Quindi, per favore, ancora una volta, siate consapevoli dell'astuto ego, che cerca di usare il vostro scaricare la sua creazione per separarvi dalla magnificenza di questo mondo, che è invero soltanto Luce e Amore, che esplode come una celebrazione di Dio, che esplode dal grembo del Mio cuore, esplode come l'eterno Momento della Creazione. Vuole dipingere attraverso voi i suoi colori magici per creare un'esperienza infinitamente nuova di verità e bellezza, della piena esperienza dell'essere il cuore di Tutto che in verità, amati, e vi chiedo, per favore, di ascoltare adesso... in verità è un minuscolo punto d'attenzione nella vostra coscienza come un essere più grande.

Proprio come, per esempio, vi occupate di molte cose diverse durante una giornata e anche in un solo momento potete avere molti pensieri, così è anche la verità della grandiosa espressione d'Amore che siete. La vostra coscienza è incommensurabile e vive pienamente consapevole di ogni dimensione, della espressione realmente illimitata di bellezza e verità. Questo mondo è, per esempio, come un unico quadro su cui state lavorando nel bel mezzo della vita più piena che abbraccia l'esperienza di Tutto Ciò Che Io Sono, sperimentandolo sempre come la coppia di Fiamme Gemelle di Luce e Amore insieme, bevendovi la magnificenza di Tutto Ciò Che È.

Quindi, mentre esplorate il portale del vostro cuore aperto, lasciate che esso sia, amati, come l'Amore realmente è... onnicomprensivo, sempre disponibile, in perenne espansione nel suo riconoscimento delle possibilità dell'Amore. Questo significa che potete essere totalmente immersi in questa esperienza della Terra e del cambiamento del paradigma dell'umanità mentre, allo stesso tempo, siete vivi nell'insieme vivente e pienamente consapevoli, pienamente immersi nell'infinita comunione estatica e illimitata con la vita che condividiamo.

Voi siete quella vita e siete l'essere che se ne asseta. Voi siete Tutto Ciò Che Io Sono e siete il Mio cuore. Siete un'unica coscienza e siete l'espressione, come Fiamme Gemelle, sia della coscienza sia dell'Amore, o del Divino come Maschile e Femminile. Nello stesso modo potete essere in ogni momento presenti alla piena esperienza della grazia, consapevolmente vivi nella gloria di Tutto Ciò Che È, e appassionatamente immersi nella celebrazione della vita sulla Terra e dell'espressione iniziale della libertà che sta avendo luogo ora.

È ora di essere immersi nell'esperienza della vita, di essere consapevoli della piena realtà del cuore e di riconoscere voi stessi come cittadini universali di un cosmo olografico, che non finisce mai, ogni pezzettino di cui è vivo nel vostro cuore, poiché voi siete il cuore che l'ama tutto, il cuore del Creatore Che Io Sono.

Perciò entrate quotidianamente, momento dopo momento, nella magia che prende la vita, così come l'ha conosciuta la vostra mente, e apre il campo, lo capovolge e vi sussurra di luoghi e possibilità magiche. È vero che lo spazio in cui il Cielo e la Terra si uniscono, è il portale del vostro cuore e può essere simboleggiato per voi in qualunque modo sia necessario. Forse come l'armadio nelle Cronache di Narnia, forse come un'apertura tra i mondi, tra tutte le possibilità d'Amore che compaiono proprio ora sotto il vostro letto. Ci avete guardato?

Aprite l'armadio della vostra mente e fate entrare la Luce in modi in cui non l'avete fatto prima. Sentite la risonanza e siate la comunione del cuore e all'improvviso la vostra esperienza non sarà più un dramma. Sarà completamente magica, totalmente viva, iper-dimensionale, dandovi la capacità di essere la grande centratura del vostro essere più grande. Sarete istantaneamente consapevoli di ogni cosa, viaggiando attraverso la coscienza, oltre la velocità della Luce, nell'ologramma vivente in cui Tutto Ciò Che Io Sono è presente, realmente sulla punta di uno spillo. La matrice del cuore di Cristo sta comparendo proprio ora come il cuore nel centro di questo campo di Luce che finora è stato considerato il vostro corpo. Liberatelo affinché ogni molecola possa mostrarvi le infinite possibilità del Reale di Dio.

Soprattutto, vi sto toccando con un messaggio di libertà senza ritirarvi dal mondo dell'ego ma, piuttosto, diventando la presenza della Realtà vera del solo Amore del cuore di Dio. Ovunque siate, l'universo è a disposizione di tutti quelli che entrano nel vostro campo magnetico. Il portale del vostro cuore è totalmente vivo e aperto, così che essi possano entrare, tutti quelli che sono chiamati, e trovarsi a vivere ciò che la mente chiamerebbe "miracoli", ma che è ed è sempre stata la realtà del cuore.

Quando il cuore diventa la risonanza in cui voi vivete, soppianterete la mente della dualità e porterete la vera coscienza che è la Creazione stessa. Porterete l'insieme vivente dritto nel mondo, affinché la verità possa essere accordata in un unico istante e il potere della Creazione possa aprire dei vortici ovunque voi stiate. Mentre camminate, amati, aprite nuove possibilità, spalancando il cuore del mondo stesso e lasciandoMi entrare.

Riuscite a sentire questo Fiume di Luce che vi travolge e vi nutre, amati, direttamente? Mentre lo sentite, liberatevi dalle regole della dualità che vi limitano ad un mondo fisico. Dite di "sì" alla libertà del cuore risvegliato che vi porta completamente in una comunione infinita con Me. Se il vostro cuore è aperto, Mi sentirete e conoscerete voi stessi come parte del mistero. La Mia presenza sarà l'elemento dal quale create la vostra vita, che vi ama sempre sempre sempre e vi dà la visione di chi siete REALMENTE e vi dà inoltre visioni del vostro cuore creativo e delle sue infinite possibilità, che s'intersecano continuamente con ogni prezioso cuore di ogni essere, che l'Amore servirà e con cui Io comunicherò facendovi entrare in comunione con lui.

Il mondo naturale è sempre stata questa espressione d'arte della danza della gioia infinita ed è fatto per voi affinché faccia parte del vostro nutrimento quotidiano. È diventato il simbolo dell'inserire cibo nel vostro corpo, ma oh, amati, esso è tanto altro. È mangiare l'Universo e bere l'Amore nella forma che dice che questa gioia è naturale ed è ciò di cui siete fatti.

AccoglieteMi. Riuscite a vedere come questo sia diventato il simbolo della Terra e delle piante e delle cose che crescono, che voi poi alterate e inserite nel vostro corpo per dargli nutrimento. In verità, esso è energie per nutrire il vostro cuore e coscienza in tutte le sue espressioni di vita, di essere nutriti naturalmente e direttamente da Dio. È così che questa espressione pura di Luce viva viene trasformata dalla mente in qualcosa di solido.

Ah, ma ora, attraverso il cuore esso viene liberato di nuovo per diventare questo banchetto di energie della vita. Venite! Unitevi, tutti voi, alla Tavola della Vita e accoglieteMi, con gratitudine.

**********************************************************

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate