colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Rispondere all'appello, scegliere il Nuovo Mondo,

comunque vi sentiate

5-10-08

Voi siete vivi in un cosmo d'Amore che risuona e ferve di forza vitale e gioia ed è intrecciato con la grande scintillante rete di unità inclusiva. In questa vita di meraviglia dalle sfaccettature di un diamante non esiste una cosa come isolamento, disperazione o solitudine, poiché ogni respiro è accolto con l'Amore che voi condividete con Tutto Ciò Che È. Siete avvolti nel calore e nel dolce tenero Amore, che è il Mio profondo e intimo Amore per voi, e condividete il movimento della vita con il cosmo vivente.

In questo cosmo di gioia infinita, ogni movimento non va incontro solo al successo ma anche alla grande corrente ascensionale dell'attrazione magnetica del Mio Amore per voi, che vi porta sempre più in alto e vi porta facilmente la vostra gioia e la realizzazione dei vostri propositi. Questa vita risonante, fervente, gioiosa, gloriosa, onnicomprensiva, è vostra adesso, persino qui. Questo è l'appello che vi lancio con il Mio invito a lasciarvi alle spalle il vecchio mondo ed accettare che il vostro scopo è iniziato e deve essere realizzato ora.

Avete chiesto, alcuni di voi, che cosa questo significhi nella vostra vita quotidiana. Significa forse che dobbiate allontanarvi dal vostro "lavoro quotidiano"? Significa che è ora di gettare semplicemente via il vecchio mondo ed entrare con fiducia nel nuovo? La Mia risposta a voi è Sì. È ora di entrare nel Nuovo Mondo con il vostro intero essere e non accettare nulla di meno.

Tuttavia, l'aspetto che questo avrà per voi nella vostra vita nel mondo, è totalmente una vostra decisione. Io vi invito a una grande svolta nel cuore, nell'anima, nello spirito e persino nella mente, affinché tutta la vostra attenzione ed energia siano ora poste "ai piedi del trono", per così dire, al Mio servizio.

Più di qualsiasi altra cosa, amati, questo significa che la scelta di ogni momento è questa scelta di vivere costantemente l'energia del Nuovo Mondo e realizzare il vostro scopo per Me adesso, qualunque cosa implichi. È la decisione di farvi avanti con la fiducia che l'Amore sarà presente, a sostenervi. È la decisione di credere nella vera abbondanza, sapendo che fa parte della vostra vera natura.

Ma per alcuni di voi questo potrebbe significare prendere la decisione di incominciare ad incorporare la vostra opera di guarigione, mentre continuate il vostro lavoro quotidiano. Per altri, significherà una totale inversione di rotta e l'inizio di una carriera completamente nuova. Non ci sono formule. La formula è nel vostro cuore. La Mia richiesta riguarda il vostro rapporto con la vita e con Me.

La Mia richiesta è che vi chiediate in ogni momento, riguardo ad ogni movimento: come sembrerebbe nell'energia del Nuovo Mondo? Poi scegliete di agire di conseguenza. Scegliete di agire di conseguenza, comunque vi sentiate. Chiedo che queste ultime parole siano sottolineate: comunque vi sentiate. I residui del vecchio mondo e le vecchie credenze del cuore potrebbero farvi sentire molte cose del vecchio mondo.

Potreste sentirvi soli, isolati, spaventati, esclusi, come se steste per "cadere dalla faccia della Terra". Potreste sentirvi sicuri che morirete di fame sulle strade, se andate avanti in una nuova direzione. Tutte queste cose sono manipolazioni dell'ego. Costituiscono il modo in cui la mente egoica vi ha controllati - usando i vostri pensieri per creare sentimenti basati sulla divisione, sulla separazione e sulle credenze del vecchio mondo. Amati, è proprio questo che dobbiamo cambiare.

Non si tratta tanto dell'espressione esteriore quanto delle vostre decisioni interiori e del vostro rapporto con la vita, il vostro rapporto con la vita e il vostro rapporto con Me. Mentre molti di voi riescono a librarsi in volo nei regni di pura Luce e i vostri cuori sono vivi nello spirito, voi state ancora carezzando delle vecchie credenze del cuore, basate su un mondo di separazione. Gran parte di questo non è pienamente consapevole. Parte di esso è come una reazione istintiva, automatica, e non è nemmeno riconosciuta.

Qualunque sia il vostro livello di consapevolezza, se sceglierete di prendere chiaramente e consciamente la decisione di basare ogni movimento, ogni momento della vostra vita, su ciò che sapete essere la verità di Dio e su ciò che sapete di essere venuti a manifestare qui nel mondo - allora vi prometto, voi avrete effettuato l'inversione di rotta che Io vi chiedo.

Amato, preziosissimo cuore, ognuno di voi ha dentro di sé una Luce radiosa che emana il Mio messaggio mostrandovi chi siete, qual è il vostro posto nel disegno del Mio cuore e che cosa siete venuti a realizzare per Me nel mondo. È a questo che vi chiedo di sintonizzarvi e che vi chiedo di onorare con tutto quello che siete, prendendo la decisione di vivere basandovi su questo, sapendo che la linea di demarcazione è stata superata e il vecchio mondo deve svanire.

Prendete le vostre decisioni consapevolmente, quotidianamente, d'ora in ora e ogni momento, anche se la vostra mente egoica sta scalciando e urlando per la paura, perché, come ho detto all'inizio di questo Messaggio, vi eleverete facilmente nella Luce perché l'appello della Luce viene amplificato in maniera esponenziale, giornalmente. Perciò ogni sforzo di volontà che farete sarà moltiplicato mille volte. Sarete elevati dalle Mie mani d'Amore, per quanto invisibili possano sembrare a volte, nella grande corrente ascensionale di Dio.

Così volerete nei regni dell'unità e porterete questa unità sulla Terra. Ma per farlo, dovete onorare il Mio invito che vi arriva adesso, d'ora in ora, che dice: "Allontanatevi in fretta dal vecchio mondo. Allontanatevi, amati, nel cuore e nella coscienza e fidatevi del fatto che i simboli del mondo seguiranno."

Invece di fare delle domande su cosa dovreste fare, riconoscete che il livello del fare è il risultato, non la causa. Quindi le vostre scelte non devono essere fatte riguardo al fare, né riguardo ad alcunché nel regno materiale proprio ora. Devono essere fatte al livello del cuore, con il potere di Dio che vi sostiene, facendo appello con fiducia a chi siete Realmente, riconoscendo la vostra Anima Gemella con voi e rivendicando quel potere della vita che è vostro da portare nel mondo, esprimendo la verità del cuore di Dio qui sulla Terra.

In ogni modo potete facilmente realizzarlo, produrre quell'energia prolificamente, abbondantemente, con energia e dedizione, in qualunque modo essa possa arrivare attraverso voi, come il movimento del Mio Amore, che si esprime come voi e porta la verità dell'unità dell'Amore nel mondo.

Per alcuni di voi questo implicherà altro tempo dedicato alla preghiera. Significherà portarvi da Me in silenzio. Per altri significherà scrivere poesie dello spirito e portare sulla Terra la verità, che vi ricordate, del vivere in armonia con tutta la vita e dell'aspetto che ha.

Una volta che le decisioni del cuore e della coscienza saranno raggiunte e mantenute, mantenute consapevolmente, mantenute continuamente, arriva un punto in cui quell'energia trabocca nel mondo e il mondo è attirato in allineamento con la vostra scelta.

Quindi, create dal vostro cuore il ricordo del Vero Amore e dell'unità dell'integrità, inclusività, dell'appartenenza così profonda che siete elevati, esaltati, riconosciuti per quella bellezza unica che siete. Tuttavia, siete anche completamente aperti verso ogni altra vita, cosicché ogni altra vita può essere onorata da voi e onorata a sua volta.

Il senso di appartenenza al grande insieme, al disegno dell'Amore che si sta svelando, è così grande che esso definisce il vostro Momento Presente vivente eternamente. Tutti i modi in cui il credere nella separazione vi ha bloccati - sono le cose che dovete invertire e scegliere invece la verità dell'Amore e mantenerla. Fatevi avanti in questa scelta con fiducia. Anche se non riuscite a vederla da nessuna parte davanti a voi, fidatevi che c'è e che le Mie mani sono in attesa di sostenervi.

Ma non vi chiedo ancora necessariamente di prendere decisioni riguardo alle azioni sul piano fisico, in quanto se prendete quelle decisioni senza che il vostro cuore sia in allineamento, esse falliranno. È il vostro cuore che deve entrare in scena prima, ed è la vostra profonda determinazione che deve mantenere la verità, mantenere la scelta di vivere nell'energia viva del Nuovo Mondo, qualunque cosa vi mostri la vostra mente egoica.

Lasciate che lo ripeta un'altra volta. Mantenete la vostra scelta a favore dell'energia del Nuovo Mondo, qualunque cosa vi mostri la vostra mente egoica, perché se riconoscete le immagini frammentate di divisione della mente egoica e permettete ad essa di riproporre il passato, allora non fate altro che creare il movimento di dualità, che si perpetua da solo, e nulla cambierà.

Quindi, per tutti voi - ognuno di voi è venuto in questo mondo per fermare un flusso di oscurità, per fermare un filone di dualità e restituirlo all'integrità e alla Luce. È questo che dovete scegliere di fare ora immancabilmente. Per alcuni di voi, la vostra mente egoica potrebbe scegliere di combattere. E credeteMi, Io so che essa può scuotervi, fino a farvi battere i denti, e farvi sentire come se foste gettati nelle fiamme di Ade.

Ma se rimanete saldi e tendete la vostra mano a Me, Mi troverete sempre sempre lì, in attesa, pronto ad elevarvi e liberarvi dalla forza d'attrazione della gravità, la gravità del mondo della mente egoica, per darvi la libertà di volare liberi nella Luce, mentre vivete qui sulla Terra. Questo è il vostro lavoro d'Amore ed è la verità. La verità è la verità, e quella verità è l'unità dell'Amore: che nessuno può dividerlo o separarvi da esso. Quando scegliete questo, allora tutte le prove vengono a sostenervi.

Ma prima dovete fare questa scelta, incuranti dei vostri sentimenti, incuranti di come sembri. Quando avrete fatto questa scelta ripetutamente, in ogni situazione che vi si presenta, allora le porte si apriranno. Nuove imprese appariranno e le situazioni del vecchio mondo svaniranno senza sforzo. Ma voi dovete iniziare il movimento e reclamare la verità. Dovete porre i vostri piedi su quel sentiero in ogni momento entrando nel vostro intimo, chiamandoMi e chiedendo di sentire l'energia del Nuovo Mondo in quella situazione e di sceglierla con tutto il cuore.

È ora di deporre il mondo. È quel momento, di cui parlò Gesù, in cui il Cristo sarebbe ritornato e ogni persona sarebbe stata invitata a smettere quello che stava facendo per seguire il Cristo - seguire il Cristo vivente dentro di sé ed allontanarsi dalle percezioni del vecchio mondo, dai sentimenti e dai modi di fare del vecchio mondo. Prima nel cuore e nella coscienza, e poi nei simboli della vita sulla Terra.

Vi chiedo, amati, di sintonizzarvi col vostro cuore e sentirete l'appello. Sentirete suonare la tromba che annuncia l'ingresso di questa nuova Era d'Amore e dice: "Il Cristo è qui. Venite, seguite il Cristo interiore. Venite e siate il cuore di Dio Ora, e vivete quella verità in ogni momento consapevolmente, a cominciare da Adesso."

Rivolgetevi a Me per essere guidati, amati, e conoscerete i passi giusti per voi. Per alcuni di voi, quel passo può essere cambiare le cose nel mondo esterno, perché vi metterà a faccia a faccia col vostro ego e vi aiuterà a fare la scelta a favore dell'Amore, dell'unità, della verità di Dio che Io Sono in voi, Adesso. E di nuovo, Ora.

Vi incoraggio a rendere in qualche modo effettiva nel mondo l'espressione di ciò che sapete nel vostro cuore - affinché possa entrare nella coscienza mondiale, quello schema intrecciato di realtà che crea quest'esperienza condivisa. Qualsiasi cosa possiate fare per far entrare questa nuova coscienza in quella coscienza collettiva dell'umanità, è importante. Ma la cosa più importante è la scelta del vostro cuore - scegliere l'energia del Nuovo Mondo e farvi avanti, agendo come il Cristo, incuranti di come vi sentite. Non per parte del tempo, in cui tutti quanti siete bravi, ma per tutto il tempo.

Rivolgetevi a Me, amati. Allontanatevi da tutti i sentimenti che fanno parte di questo mondo di dualità e scegliete e scegliete di nuovo di essere liberi, e chiedete, ed Io vi fornirò la strada per realizzare questo. Vi eleverò, trasformando i sentimenti del vecchio mondo, trasformando le paure e le vecchie credenze del cuore. Io sarò qui, a portarvi la verità della Realtà dell'Amore affinché voi, amati, la portiate nel mondo.

Voi siete la Mia vita qui, ed Io Sono pronto per la Mia piena espressione attraverso voi. Io Sono pronto ad essere vivo in un mondo di bellezza, in cui ogni elettrone danzante scoppia d'Amore e ogni respiro è talmente pieno di prana da risplendere e scintillare. Essa scorre attraverso i vostri corpi fatti di Luce, accendendo in ogni molecola la perfetta rimembranza della danza dell'Amore che è il vostro corpo, l'espressione di un bellissimo pezzo del Mio cuore, che genera il suo pezzo della verità dell'Amore, come un tesoro prezioso per tutti gli esseri. In cambio, tutti gli esseri amano il tesoro che voi siete e ogni paio di occhi devia nel cuore e vede con l'unico occhio della visione dell'Amore e percepisce il linguaggio della vibrazione che parla attraverso il vostro intero essere.

Se sentite il Mio appello di realizzare uno scopo d'Amore, scegliete di realizzarlo adesso nel cuore e nella coscienza, e osservate per vedere se c'è una brace che brucia e vi invita a farvi avanti nel mondo per creare un fuoco di segnalazione per il Nuovo Mondo - affinché le fiamme possano passare da un cuore all'altro fino a divampare. Quel grande fuoco, di cui si parla nell'Apocalisse, potrà allora dilagare sulla Terra.

Le fiamme della purificazione hanno già infuriato. Adesso, amati, tocca alle fiamme dell'Amore. Quelle grandi e appassionate fiamme tempestose dell'estasi sono in attesa di nascere sulla Terra attraverso voi, affinché ci sia talmente tanta Luce in cui vedere - Luce che divampa dai vostri cuori ardenti, che ardono d'Amore e devozione appassionata - che ogni vita scopre la propria verità rivelata.

Se scegliete questa energia del Nuovo Mondo e prendete questo seriamente, ogni vita sulla Terra verrà ad assistervi in tutte le miriadi di modi, con tutte le energie che sono presenti e in attesa di danzare. Gli Spiriti della Natura, gli elementi, gli antenati, i grandi moventi spiriti del mondo stesso, l'appassionata ascesa della Terra, mentre essa si riveste dei colori dell'arcobaleno di una Luce maestosa e aspetta che tutte le sue molecole ascendano con lei. Tutte quelle molecole che sono l'umanità e la sua connessione con Me.

Tutto è intrecciato in maniera così intricata, e i vostri cuori sono il centro del tutto. Quindi voi siete assolutamente necessari per il piano e la sua realizzazione. Sappiate che le cose sulla Terra si stanno accelerando ora - accelerando finché ogni giorno non sarà in maniera esponenziale più potente, più pieno di Luce e d'energia di quello precedente. Coloro che sono in allineamento con le fiamme crescenti dell'Amore, scopriranno semplicemente che i loro cuori estatici esplodono di gioia.

Ma coloro che hanno dei blocchi e resistenze a vivere l'Amore e realizzare lo scopo per il quale sono nati, potranno scoprire che le fiamme sono le fiamme d'energia necessarie per bruciare i blocchi. Voglio che vi ricordiate il potere della scelta, il potere di voi, il cuore di Dio Io Sono, il potere della grande coscienza focalizzata che voi siete come il punto focale della Mia energia sulla Terra.

Quindi, Io non ho un'unica risposta per tutti voi riguardo a cosa implichi questo appello nella vostra vita, eccetto che si tratta di un invito a scegliere - scegliere l'energia del Nuovo Mondo, scegliere Me, scegliere l'unità dell'Amore e il potere e il proposito del vostro cuore di Anime Gemelle, Ora, con tutta la vostra dedizione, con tutte le vostre forze e tutta la vostra maestà e grazia.

Sarà fatto sulla Terra così com'è nella Realtà dell'Amore, senza sforzo.

I Messaggi di Dio attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate