colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
L'appello di Dio arriva.

Ciò per cui siamo venuti sulla Terra è iniziato.

30-9-08

Grandi raggi d'Amore, teneramente rosa e luminosi, stanno splendendo sul mondo ora, e la pura Luce della Mia presenza vivente inonda ogni coscienza umana, chiamando il vero risveglio in ogni cuore e mente nel mondo.

Nel profondo dei regni dell'energia pulsa il Messaggio, che il tempo della separazione sta per concludersi ed è ora di tornare a Casa. A Casa, da Me e alla pace e bellezza. A Casa, alla gioia che è eterna, ed a Casa alla gloriosa abbondanza del Vero Amore e della vita nello spirito. A Casa, alla verità di questo unico respiro che tutti noi respiriamo insieme.

Questo Messaggio e questa Luce stanno facendo effetto, e il sogno del vecchio mondo sta crollando. Io sto chiamando voi, voi che siete i Miei Operatori di Luce, e vi sto dicendo che i tempi per cui siete venuti sulla Terra sono arrivati, e c'è bisogno di voi adesso.

È arrivato il momento per voi di mettere via quelle cose che vi affascinano e vi tengono coinvolti nella sotto-creazione dell'identità umana - mettete via il vostro lavoro nel mondo, amati, e incominciate a lavorare per Me. Che questo squillo di tromba parli nel vostro profondo intimo, affinché sappiate che questo è il richiamo della venuta di Cristo, la venuta che è il sorgere di ciò che è Reale in voi e in tutta l'umanità.

Questo sorgere causerà un po' di confusione e, mentre i cuori si aprono schricciolando, ciò causerà un po' di dolore, poiché ci sono molti che si sono aggrappati alla follia del mondo con tutte le loro forze. Per molti motivi, alcuni hanno cominciato ad aver paura di Me, il che, voi sapete, è totalmente infondato. Altri hanno le loro ragioni nel cercare vendetta, cercando di costruire qualcosa che il mondo non può davvero fornire. Tutte le danze dell'ego sono state così affascinanti, ma è ora di abbandonarle.

È ora di trasformare veramente tutte le armi in strumenti d'Amore e condivisione, ed è ora per voi stessi di divenire forieri di Luce e attendere le Mie istruzioni in ogni momento. Voi siete coloro che si sono offerti volontari per venire nel mondo per elevarlo. Nel profondo del vostro cuore vi ricordate che saprete che il momento è arrivato, quando vedrete la grande ruota di Luce nei Cieli aprire il portale del Reale per l'umanità. Quella ruota di Luce viene realizzata ora, e la vedrete con i vostri veri occhi. Percepirete il canto della sua risonanza attraverso il vostro intero essere. Non ignorate l'appello.

Ricordate quello che avete promesso - che quando questa ruota di Luce gira, diventando la magnetica presenza del Mio Amore, voi sarete le ancore nel mondo, permettendo a quella ruota di Luce di elevarlo, perché voi siete connessi a tutti e due. Siete connessi con un unico scopo, lo scopo dell'Amore. Connessi con uno sforzo, e questa è unità.

Perciò lasciate che questo appello vi parli. Lasciate che il Mio Amore vi avvolga. Lasciate che i vostri cuori si ricordino questa verità costante, che Io Sono la vostra visione ed Io Sono la vostra grazia. Io Sono ciò che significa tutto. Mentre i vostri cuori e la vostra coscienza Mi rispondono, fate che la vostra intera vita sia ora dedicata a questa causa. È una causa che è sottile e va in profondità. È le scintille che accendono realmente la visione, ed è la Parola di Dio Io Sono, che eleva lo spirito di nuovo alla pienezza della vita, rispondendo alla promessa, che Io ho fatto, di portarvi a Casa.

Tutti voi sapevate che questo momento sarebbe arrivato, quando si sarebbe fatto appello a tutta la vostra preparazione, quando avreste dovuto affermare la verità ed essere decisi. È ora di incominciare a parlare, a non trattenere nulla, a pronunciare la verità della Mia presenza e del Mio Amore e dei grandi raggi di Luce che connettono l'umanità a tutti gli esseri di Luce, che illuminano il mondo e vi elevano.

È ora di parlare di Casa, dove il vero cuore dimora. È ora di assistere gli altri in questa ri-connessione, affinché tutti i cuori ricordino la propria connessione con Me e possano così sentire per conto loro la Mia promessa, che Io vi amerò per tutta l'eternità e vi darò tutti i doni che sono Miei da darvi. Il dono più grande che vi faccio, è la vostra vera identità come figli Miei, Mia progenie, Mio cuore, vivo e funzionante e pronto a gettare via le catene del vecchio mondo di carenza e limitazione e pronto a far entrare la primavera del mondo del Paradiso.

Ne consegue il mondo che fa da ponte per il risveglio dell'umanità alla divinità. Percepite l'appello e percepite la Luce e ricordatevi che il tempo scarseggia, la trasformazione è vicina e, tuttavia, per realizzare ciò che dobbiamo realizzare, l'identità di ognuno deve essere aperta alle vere possibilità della Reale eredità di Dio e di questa dolce comunione e del fatto che Io Sono disponibile ad ognuno di voi in tutta la Mia pienezza adesso.

Io vi copro, vi avvolgo in questo Amore e vi scaldo nelle fiamme del vero scopo, risveglio in voi la passione del Vero Amore, affinché possiate servire, insieme, tutta l'umanità e ogni vita sulla Terra.

È ora che i vecchi fatti vengano fuori, ed è ora che la nuova Luce prenda realmente piede e diventi la presenza guida per un mondo d'Amore, che si sta ora elevando nella Luce. Nulla potrà fermarla. È imminente, ma ci sono due strade per arrivarci. Una strada è ricoperta di dolore e lotte e confusione, fino al punto da sembrare un'insania. L'altra strada è la pura e semplice canzone della vita che esplode da ogni cuore e si fonde in un coro d'Amore che è riflesso dagli angeli. Con una grazia spontanea, vi ricordate la verità di chi siete come un insieme vivente e come parte dell'ologramma d'Amore.

Così la ruota, la stella di Luce, nasce ancora una volta nei Cieli, quella stessa stella che annunciò la nascita di Cristo. L'annuncia di nuovo, ma adesso il Cristo nasce in voi e come voi nel mondo, e voi divenite la Mia voce. Ognuno di voi diventa il Mio portavoce. Diventando il vero cuore trasparente, voi farete tutto quello che Gesù fece e di più, soprattutto guarendo la frattura tra le due forze e la separazione dal Mio Amore, affinché i fucili possano essere davvero fusi in vomeri ed un mondo di abbondanza e condivisione possa nascere. È iniziato.

Incoraggio tutti voi a farvi avanti con fiducia. Abbiate fiducia nel fatto che Io Mi occuperò di voi, così che il vostro lavoro per Me, per il quale siete venuti nel mondo, possa ora essere la vostra massima priorità. Per favore, dedicate il vostro cuore e la vostra anima a quello che siete venuti a fare qui e alla vostra comunione con Me e con tutti gli esseri di Luce, affinché possiate essere quella trasparenza che può essere il Mio cuore, la Mia voce nel mondo e portatore della verità, che il Cristo risorge in ogni cuore.

Gli animali vi assisteranno. Sono esseri di prim'ordine, in attesa anch'essi che arrivi il loro appello. Adesso la natura inizia il suo coro, tenendo la nota più alta, cosicché la sequenza vibrazionale della musica, che fa uscire la vostra vera identità come la grande Doppia Elica di Dio Io Sono, nasca come la vostra nuova identità, mentre rinascete davvero nello spirito, mentre ricevete la verità nel Mio Amore - affinché possiate arrivare portando doni per l'umanità, le chiavi della libertà.

Quello che tenete nel vostro cuore è più importante di quello che c'è nella vostra mente, anche se la vostra mente è la sede della vostra identità. Se è davvero puro, aperto e al Mio servizio, allora voi siete svegli al cosmo vivente e funzionate come cuore e coscienza, che sintonizzano il mondo facilmente e portano il vostro Cielo personale intorno a voi, semplicemente per la legge di risonanza e per il potere della grazia.

Vi chiedo, amati, di ricordare questo. La grazia prevale su tutte le leggi e la grazia è la legge dell'Amore - è più di quanto avreste mai potuto chiedere, più di quanto potreste mai guadagnare. È il dono che emana da Me, portandovi la verità di chi siete, affinché possiate essere istantaneamente liberi dal vecchio sogno dell'ego e immersi nella gioia.

Tutti voi dovete abbandonare il sogno del dolore e della sofferenza. Amati, fermatevi proprio ora. Non portate nemmeno un altro incremento del passato in questo puro momento divino. Lasciate che sia restituito alla sua divinità attraverso voi, così che potete avere quella rinascita nello spirito di cui Gesù parlò e riconoscere voi stessi non solo come il Cristo ma come i veicoli della libertà che siete.

Lasciate che il vecchio mondo svanisca. Lasciate che svanisca all'istante. Amati, cercate nel vostro cuore la forza per fare questo. Non importa quanto la vostra mente egoica vi alletti portando vecchi ricordi davanti a voi, ricordi di una vita di lotte o un cuore che credete essere "infranto", poiché queste sono le illusioni costruite per voi dalla sotto-creazione della dualità. È finito adesso.

Adesso arriva il piano di purificazione, ed è questo che saranno i prossimi quattro anni - che porteranno il seme puro della vera coscienza in ogni vita e risveglieranno completamente il cuore. Dovete mantenere questa Luce e portare questa vibrazione qui, questa risonanza del puro spirito dentro di voi, e tenendola, essa amplificherà tutte quelle cose nel mondo che sono necessarie per produrre questa trasformazione, questa rivoluzione dello spirito, questa rinascita. La rinascita della umanità nella verità di Dio.

Per fare questo, amati, dovete includere la Parola, e la Parola non è soltanto una vibrazione. È la Parola, "Dio", sulle labbra umane. Tutti quelli di voi che sono stati disillusi dalla versione della spiritualità della mente egoica, dovete abbandonare anche questo, per favore, ora, e ritornare da Me - per poter pronunciare il Mio nome. Questo crea la verità che va avanti nel campo della risonanza del mondo ed inizia ad attirare a sé gli elettroni, gli atomi, le molecole, cosicché essi possano allinearsi con Me nei simboli del Cielo sulla Terra.

Non è possibile farlo senza reclamare questa Parola. Ecco perché vi ho chiesto di iniziare ad usarla anni fa, e vi chiedo di pronunciarla adesso, compresa questa direttiva. Essa racchiude il Verbo pronunciato nella Genesi. È la parola che attira a voi tutte le cose buone allineate con la verità di Dio Io Sono.

Soltanto attraverso questo e la relazione con Me, che essa porta, potrete ritornare nel Giardino, quel Giardino dell'Eden che è il Paradiso con ogni essere sveglio nella kundalini, nella coscienza, nel cuore e in unità con tutti. Il grande Cadeusus, che è il simbolo della guarigione, può essere compreso come il simbolo di Anime Gemelle e dell'equilibrio di tutti gli opposti che ritornano al centro e si elevano a Me. In cima a questa grande Elica di Luce di Fiamme Gemelle che voi siete, c'è la comunione con Me.

Quindi, sappiate che questo appello ora echeggia nel vostro cuore. Lo percepirete se siete aperti, e quando gli permettete di svolgere la sua opera in voi, allora dovete svolgere la vostra opera per l'umanità - ancorare questa Luce nel mondo, affinché la grande ruota di Luce nei Cieli possa elevarlo, riportarlo a Casa, da Me, all'Amore perfetto e alla comunione e alla grazia e bellezza proprio in questo Momento Presente.

Siate benedetti nelle vostre decisioni, nel vostro impegno e nel vostro lavoro per Me.

I Messaggi di Dio attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light

www.circleoflight.net

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate