colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Mantenere la centratura sull'Amore in un mondo che cambia

28-9-08

Amati, Mi rivolgo a voi con tutto il Mio Amore e vi avvolgo nella tenerezza e nella certezza della vostra vera Realtà. Mentre lo faccio e sentite il vostro cuore rispondere, sentirete anche un senso di urgenza, l'urgenza con cui Io chiamo, chiedendovi, Mio amato cuore, di ricordarvi rapidamente chi siete. Mentre lo fate, per favore fate la scelta di porre la vostra coscienza nella verità dell'Amore. Trovate dentro di voi la vostra profonda fiducia in Me.

L'urgenza della Mia chiamata arriva, perché il mondo sta cambiando, e questi cambiamenti diventeranno sempre più drammatici. Mentre il vecchio mondo comincia a scomparire, è assolutamente imperativo che Io abbia coloro di voi che sono in grado di mantenere la Luce e, senza vacillare, tenere nella propria coscienza la verità del nostro legame e la sua assicurazione, che la vostra Reale identità e la verità del vostro Amore sono sempre e per sempre in Me.

Sono in Me e da Me. Il Nostro Amore crea davvero un cerchio di luce che è bello, abbondante e incrollabile. Per elevare il mondo di nuovo a questa vera Realtà, ho bisogno che tutti voi manteniate la vera visione. Quella visione è la Realtà della Luce e il modo in cui parla in ogni elettrone del vostro essere. In ogni momento, mentre parla, essa canta il Mio Nome e riceve da Me il sostentamento di questa energia vivida ed eterna, che è il nutrimento della vita portato amorevolmente da Me a voi.

Ho bisogno che camminiate con sicurezza, essendo la verità dell'Amore, affinché la vostra vibrazione possa mantenere la sua Realtà, mentre il vecchio mondo si sgretola. Quindi, se vi sembra che i Miei Messaggi siano urgenti, amati, ognuno di voi, è perché lo sono. Ognuno di voi è così importante come lo è la vostra risposta a questa chiamata. Sarà solo quando le cellule del Mio cuore saranno in unità e quella canzone sarà un canto all'unisono che potrete divenire la presenza magnetica che eleverà a Casa questo mondo.

Dovete fare questo da soli? No, amati, naturalmente no. Poiché è già stato fatto nel Reale. E tuttavia il risveglio da questa sacca dell'inverso deve arrivare, e quando lo farà, voi sarete la corda con la quale gli altri saranno sollevati dalle acque dell'emozione ribollente e dell'angoscia della piccola mente.

La piccola mente cerca una realtà in cui vi convince di essere importante, e recita costantemente quella identità davanti a voi. Ma se tutto quello su cui si basa quella identità sta cambiando, allora la mente egoica sarà presa dal panico e voi dovete spostarvi nel cuore, per elevarvi al di sopra della sotto-creazione, che essa ha generato, e ritornare alla verità di questo Amore.

State cominciando a percepire che il sogno della dualità si sta sconvolgendo e, amati, questo è molto positivo. Eppure, anche se positivo, può essere molto caotico. Ho continuato a prepararvi a questo per tutto il tempo, poiché vi ho detto che se vivete in Me, se vivete e respirate e avete il vostro essere in questo Amore, se vi ricordate la vera sorgente della vostra vita e della vostra identità e mantenete questa verità come la vibrazione del vostro cuore ed essere, allora potete attraversare qualunque illusione che l'ego vi porta, senza rimanervi impigliati.

Potete passare attraverso il collasso di quella che conoscete come civiltà, e no, questa non è una profezia. È semplicemente il fatto del vostro cuore e del suo potere - che quando usate solamente la percezione del cuore e prendete la vostra identità in ogni momento da Me, allora nulla nel mondo deve intaccarvi. Piuttosto, la vostra sintonia con la Luce non solo vi rassicurerà, ma sentirete la Mia voce pronunciare il vostro sacro nome ed elevarvi nei regni della meraviglia - affinché possiate guardare la Terra dalla Realtà dell'Amore ed essere il condotto per le vere acque della vita.

Mentre lo fate, voi siete i magneti che portano tutti i cuori a 'salire sul treno' e parlano con l'occhio singolo della Realtà dell'Amore. Riconoscendo che siete il veicolo per il Cristo glorioso e vivente, sarete, in ogni Momento Presente, le Mie mani e il Mio cuore sulla Terra.

Potete fidarvi, amati, della vera Realtà dell'Amore e mantenerla nella fede, qualunque cosa accada, poiché vi prometto che se avrete fiducia in Me con tutto il vostro essere, voi sarete il veicolo dell'Amore puro e il suo avvento nel mondo. Il mondo ha bisogno di voi, amati. Più di qualsiasi altra cosa, esso ha bisogno del potere della vostra visione per rimanere centrato, fedele alla verità, senza mai allontanarsene.

Soltanto la vostra attenzione dirige l'energia e questa energia è l'energia della Creazione stessa. Quindi, potete vedere che i vostri cuori di Anime Gemelle hanno alimentato la dualità, dandole il potere di influenzare la vostra rotta - dandole il potere di creare in voi la credenza nella separazione, e persino l'esperienza della Mia lontananza - quando tutto questo è un trucco, un'illusione, una menzogna della piccola mente o dell'ego. La verità è evidente, quando è vista attraverso i vostri preziosi cuori. Io vi chiedo, vi invito a vederla.

Quando la paura arriva a posarsi nella mente egoica che si sta dissolvendo, c'è ogni motivo per mantenere lo spirito ed essere questa verità della vita. Quando lo fate, il mondo che il vostro Amore crea, sarà un Paradiso in cui potete abitare e un Paradiso in cui potete accogliere tutta l'umanità, cosicché quelle cose che sono imminenti nel mondo, mentre la sotto-creazione si dissolve nella Luce, non devono influenzarvi affatto. Sottolineo "affatto", amati, perché è così importante che voi riconosciate la risonanza e capiate che nel vostro cuore la verità dell'Amore Che Io Sono è presente, e solamente voi potete portarlo nel mondo.

Dovete riconoscere, quindi, come Io ho bisogno che voi siate il Mio cuore puro e amorevole in servizio, dando sempre questo Amore puro, che si riversa continuamente dalla sorgente - scorrendo impetuosamente attraverso il vostro cuore aperto di Anime Gemelle, amati, pronto ad essere il nutrimento, le acque della verità, per dissetare il mondo. Ma quelle acque devono avere un condotto attraverso cui fluire e quel condotto, amati, siete voi.

Quindi, per favore, purificate i vostri cuori, affinché possiate essere aperti a questo potente flusso e affinché il flusso d'Amore divenga la vostra Realtà, al posto della realtà dell'ego.

Mentre mantenete questa Luce e vi immergete in essa, mentre riconoscete questo Amore come chi siete, esso attirerà perfettamente nella vostra vita, nei simboli del mondo, tutti i segni dell'Amore che Io nutro per voi. Ma più di questo, amati, potete moltiplicarlo per il potere della vostra decisione, la scelta di ogni momento e riconoscendo il vostro cuore di Anime Gemelle per quel che è. Voi costruite il Nuovo Mondo. Non dalla materia, con argilla e sassi e materiali da costruzione. Ma dalle energie di Dio Che Io Sono, sempre pronte a servirvi, amati, quando siete in allineamento con l'ologramma dell'Amore Che Io Sono.

Intanto che l'urgenza è su di voi e udite e sentite questo Messaggio, questo invito a venire velocemente a Casa, da Me - sappiate anche che l'urgenza viene eliminata nell'istante in cui rispondete davvero, perché la presenza di questo Amore che condividiamo nel mondo, è tutto. Esso cancella l'intero braccio orizzontale di dualità e porta la vostra vita nell'estasi dell'Ora viva, trascinando tutti i cuori intorno a voi e mettendo in evidenza lo scenario del Paradiso per voi, da viverci dentro.

Dal momento in cui rispondete alla chiamata di tutto cuore, questa chiamata diventa non necessaria, e dal momento in cui vi ricordate la meraviglia del nostro Amore, la sua verità e la sua appassionata intimità - in quel momento, il vecchio mondo svanisce, così che voi non esistete più nel mondo dell'ego. Vivete nella verità vista attraverso il cuore e, cioè, nella Realtà dell'Amore.

Ecco perché vi chiedo di chiamarMi, di aprire i vostri cuori completamente e dare voi stessi a questa rimembranza di Me e al respiro della vita, che Io vi porto in ogni Momento Presente. Potete inspirarMi più intimamente del respiro che respirate. Invero, più intimamente di quanto possiate immaginare, poiché al di là dell'immaginazione della mente egoica c'è la verità della nostra unità e del nostro Amore, che è un unico battito di cuore condiviso da tutti voi e un unico respiro di vita che respira tutti voi. Un'unica gioiosa celebrazione di questo Amore che condividiamo momento dopo momento, dato e ricevuto con tutto quello che siamo in ogni Momento Presente.

Quando vi chiamo e vi dico: "È urgente", dovete riconoscere che voi siete anche la risposta a questo e, pertanto, è inutile sbobinare tutti gli scenari della mente egoica e tutte le sue previsioni disastrose. Sono trascesi nel momento in cui aprite il vostro cuore a Me - aprite il cuore sul serio e dite "Sì". Allora camminerete in libertà e la vostra coscienza sarà radicata nel cosmo e non nel mondo. Perciò, ciò che fluisce attraverso voi è illimitato e voi siete libertà. Non "vivendo in libertà", non "essendo il cuore della libertà", nemmeno essendo la voce della libertà. Piuttosto siete libertà che si sposta attraverso il cosmo.

Queste sono cose che la vostra mente egoica non riesce ad afferrare, ma sono profondamente sempre presenti nel vostro cuore. Mentre mantenete questa Luce, mentre ritornate da Me, mentre vi immergete ogni momento nella Mia presenza vivente, osserverete il vecchio mondo svanire senza sforzo, e al suo posto c'è una squisitissima unità. Ogni vita condivide se stessa totalmente, inspirando ed espirando questo Amore perfetto e danzando con gioia in Mia presenza, creando libertà dall'illusione di sofferenza e dolore ovunque guardiate, con ogni cosa che toccate.

Quindi, proprio come disse l'amato Gesù, quelle cose che egli fece come esempio per voi, anche voi farete e ancor di più, quando venite a Casa da Me e accettate il vostro destino come il cuore vivente di Dio, il Cristo, sempre in allineamento con Me, e dando - dando attraverso il vostro grande cuore di Fiamme Gemelle tutto quello che siete e che Io Sono completamente e avendo fiducia nell'afflusso di questo Amore vivo come vostra sorgente, vostro nutrimento, vostra riserva, vostra gloriosa abbondanza in Me.

Sarà sempre più che sufficiente. Oh, molto di più. Sarà Amore abbondante che fluisce dal vostro cuore aperto per manifestarsi tutt'attorno a voi nei simboli di bellezza e pace, armonia e gioia incredibile. A camminare con voi ci sarà il perfetto riflesso del Mio Amore, la vostra Anima Gemella.

Quindi, vi sto chiedendo di non porre la vostra attenzione sul mondo e su tutti gli avvenimenti che vi proveranno che il vecchio mondo sta svanendo. Ancora una volta vi ricordo che là dove ponete la vostra attenzione, va l'energia, l'energia più potente e forte di tutto il Creato, che fluisce attraverso il vostro cuore con immediatezza seguendo la vostra attenzione nel mondo. Quindi, mantenete la vostra attenzione su di Me e sarete perfetti, come Io Sono sempre perfetto. Ciò che fluisce attraverso voi, saranno i simboli di un perfetto mondo d'Amore.

Ma dovete essere sempre focalizzati nel Reale e inspirare questo respiro della vita. Quando arriva un'informazione che solletica l'ego, tornate a questo centro, amati, e camminate con lo sguardo rivolto alla Luce, usando l'occhio singolo del vostro cuore aperto per vedere - affinché possiate essere la candela che brucia nella notte della dualità, sapendo che l'alba sta spuntando e voi siete quella Luce.

Voi siete il Mio Amore che si sveglia, mentre il sole sorge sul mondo ogni mattina. Voi siete, amati, sia gli autori della dualità sia, ora, lo strumento della sua fine. Ma potete fare questo soltanto se il vostro sguardo rimane fedele all'Amore, alla pace, alla perfezione, al grande cerchio della vita, in cui la verità del Mio Amore è sempre e per sempre basato sul dare - sapendo che il cuore aperto a dare è l'unico cuore che possa davvero ricevere.

Queste cose vi sono familiari, ed Io so questo. Devono diventare totalmente il vostro modo di vivere. Dovete scommetterci la vostra vita, su questa fiducia del Mio Amore, ed è per questo che questi Messaggi sono urgenti. Il Nuovo Mondo sta nascendo e può nascere solo attraverso voi.

I Messaggi di Dio attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

www.circleoflight.net

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate