colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Vibrazione. Una Richiesta da parte di Dio

30-11-06

Con l'aumentare del suo afflusso nel mondo, la luce lancia un appello, chiedendo a chiunque sulla Terra riesca a sentirlo, di riconoscerlo e di rivendicarlo come proprio, e chiunque lo farà, riceverà le maggiori benedizioni e la massima assistenza nell'elevare la propria vibrazione a Casa – ai gloriosi regni dell'Amore e della luce, di cui siete fatti.

Quindi, amati, oggi vengo a voi e vi parlo di vibrazioni, e lancio una richiesta a tutti voi, ancora una volta, di impegnarvi profondamente ad elevare in maniera costante la vostra vibrazione, per portare il vostro livello vibrazionale in risonanza con i regni della luce, perché, come già sapete, la vibrazione è tutto. E' il linguaggio universale dello Spirito. E' ciò che crea il magnete che produce i simboli della vostra vita, ed è ciò che crea il velo (se la vibrazione si sposta nella dualità), o è ciò che aprirà la porta a voi, alla vostra vita come il Cristo vivente.

Ma il motivo per cui Io oggi vengo di nuovo da voi, per parlarvi della vibrazione, è che è troppo facile per tutti voi lasciare che la vostra vibrazione sprofondi al livello del vecchio mondo e che la vostra attenzione rimanga sulla vita della Terra. Nel momento in cui fate questo, amati, state dando il vostro voto al mondo, al mondo in cui vivete, sì, e al mondo che appare all'orizzonte, in quanto, in ogni Momento Presente in cui la luce arriva, essa prende le misure del vostro cuore e, impeccabilmente, crea davanti a voi, tutt'intorno a voi, quelle cose che corrispondono alla risonanza magnetica, alla vibrazione del vostro cuore e della vostra coscienza.

Quindi voglio dirvi che vale la pena di sforzarvi di portare la vostra vibrazione dai livelli di risonanza del vecchio mondo ai regni della luce. Voglio che consideriate la percentuale del vostro tempo che passate nel Reale, il tempo che passate nell'elevatezza, nella gioia, e il tempo che passate sentendo Amore, mandando Amore e dando tutto quello che siete in Realtà.

Voglio che lo consideriate attentamente perché, quando lo fate, vedrete per che cosa votate e, amati, temo che scoprirete che la maggioranza di voi, per la maggior parte del tempo, sta ancora votando per il vecchio mondo. Più del cinquantun percento. Non è perché non sappiate che il Nuovo Mondo esiste, e non è perché non siate disposti a lavorare per esso. Non è perché non sappiate quanto sia importante la vostra attenzione. E' solo che diventate pigri e smettete di fare lo sforzo richiesto per allineare la vostra vibrazione con la luce.

"Io Sono la luce del mondo." Di recente vi ho dato queste parole chiedendovi di farne la vostra Realtà. Bene, per fare questo dovete portare la vostra vibrazione alla risonanza dei regni di luce, i regni di luce e d'Amore, i regni di pura estasi e gioia. Amatissimi, non potete fare questo, se la vostra attenzione è anche minimamente centrata sulle situazioni del vecchio mondo. Ora so che queste situazioni del vecchio mondo sono ancora con voi, e per alcuni di voi sono anche troppo reali.

Tuttavia, sono sicuro che quando riconoscete il linguaggio puro della vibrazione, capirete che ciò che vi chiedo è semplice e chiaro – porre la vostra attenzione su quello che scegliete di creare. Non su quello che vi state lasciando alle spalle. Quindi, Mi chiedete come fare questo, quando il vecchio mondo vi circonda ancora, turbina e tira e strattona la vostra coscienza e il vostro cuore – quando le bollette devono essere ancora pagate, quando il corpo non funziona perfettamente, quando le vostre relazioni non sono ancora perfette, non esprimono il vostro cuore vero.

Mi chiedete come fare questo, come spostare la vostra attenzione totalmente sull'essere l'Amore e la luce che siete e che dovete incarnare qui sulla Terra. Quello che voglio dirvi oggi è che il modo in cui farlo adesso è la vibrazione, non cercando di porre la vostra attenzione su qualche immagine della perfezione del Nuovo Mondo e non cercando di strappar via la vostra attenzione dalle cose del vecchio mondo che sta davanti a voi. Perché... quella resistenza è creativa di per sé.

Piuttosto, amati, ciò che vi chiedo è di sentire la luce e il glorioso Amore e di sentire l'arrivo del grande fiume di luce che sta arrivando adesso dal Momento della Creazione. Per mezzo della vostra intenzione, per mezzo della vostra volontà tenuta profondamente nella Mia, ora potete elevare la vostra vibrazione, finché non si armonizzerà col Reale, amati, finché non si armonizzerà con ciò che c'è realmente nel vostro cuore. Vi prometto che, siccome c'è tanta assistenza, inizierete facilmente a sentire la vostra risonanza in ogni momento e sarete in grado di rintracciare la vibrazione del vostro cuore e della vostra coscienza, mentre elevate la vibrazione della vostra vita nel Presente Verticale e vi riconnettete con questa purezza del Mio Amore, con la verità di chi siete in Me.

Quindi, se una situazione del vecchio mondo è davanti a voi, o sta toccando le vostre emozioni o la vostra mente, vi chiedo di sentire la risonanza salire, come dovrebbe fare, mentre vi allineate all'unica vera luce e lasciate che ogni cosa si sposti nella vostra visione, finché non vedete altro che il Reale. Vedere il Reale, sentire l'Amore, sentire la vibrazione del Reale, di quella pura elevata risonanza, non vi impedisce di prendervi cura di ciò che è necessario nella vostra vita, ma mantiene davanti a voi e dentro di voi la risonanza che volete creare adesso.

Dato che i simili si attraggono, dato che i vostri cuori sono magnetici, la vibrazione che mantenete attirerà a voi altra vibrazione simile e, molto rapidamente, troverete che la pura luce s'intensifica ed inizierà l'estasi e la gioia. Prima che lo sappiate, anche quello che c'è davanti a voi cambierà e i simboli della vostra vita verranno avanti da un cuore puro. Entrerete nel vostro ruolo come il Cristo vivente qui sulla Terra.

Lasciate che questa luce si riversi attraverso voi e vi purifichi – lavi via il punto di vista del vecchio mondo. Lasciate che il Mio Amore venga e faccia del vostro cuore una nuova avventura e della vostra vita un dono glorioso. A vostra volta, voi ritornerete all'umanità come il centro magnetico del mondo che create, mentre fondete gli elettroni di luce intorno al vostro cuore pulsante e vibrante.

Io faccio venir fuori l'Amore puro attraverso voi, come voi. Grazie, amati, per questo riconoscimento che avete la scelta, che la luce vivente di Dio Io Sono ora diventa incarnata in voi, come voi, come la luce del mondo, e quella luce siete voi. Quindi, connettetevi a Me e al Momento della Creazione e, poi, permettete al vostro cuore di essere un canale aperto. Lasciando che il vostro piccolo sé, la vostra ego-mente, la vostra identità, scompaia, permettete all'Amore di creare il veicolo che siete voi, affinché Io possa trasformare il vostro cuore in un glorioso magnete per portare l'Amore Vero di nuovo in vista qui nel mondo.

In ogni momento la vostra vibrazione conta. Lasciate che ve lo ripeta, amati. In ogni momento la vostra vibrazione conta. Sta chiamando a voi, proprio ora, quelle cose che sono di simile risonanza, portandole in vista come voi e, attraverso voi, come il mondo. Quindi, oltre ad usare il vostro cuore di Anime Gemelle a questo scopo, per elevare i nostri cari e per portarli in vista, per favore ricordatevi che quando l'appello arriva, il vostro cuore deve rispondere. Il modo in cui esso risponde è elevando la vibrazione e connettendosi con il Momento stesso della Creazione.

Voi siete la luce del mondo. Voi siete il glorioso Io Sono. Qualunque sia lo scopo dell'ego-mente, per favore non permettetele di attirare la vostra attenzione da qualche altra parte, nella storia della vostra vita sulla Terra ma, piuttosto, continuate ad andare avanti, splendendo. Molto consapevolmente elevate la vostra vibrazione sempre di nuovo, in ogni Momento Presente, finché non porterete in vista il Nuovo Mondo.

Quindi ora, amati, vi chiedo di esercitarvi prendendovi del tempo per entrare nel profondo del vostro cuore. E, spalancando il vostro cuore, lasciate che il vostro cuore invii la risonanza di ogni cosa che sta davanti a voi, come vostra vita, compreso il vostro corpo. Una volta che avrete fatto questo, riconoscerete dove esattamente sta il vostro segnale.

C'è un grande vortice che si sta creando qui, qui sulla Terra, attraverso i vostri cuori, e questo vortice viene ancorato da voi, in quanto vi trovate qui, ad essere Amore Vero sulla Terra. Questo vortice è il cuore vivente, che tutti voi siete insieme e, grazie a questo, amati, ognuno di voi è molto importante. Ognuno di voi deve regolare la propria vista e la propria risonanza sul Reale. Nel momento in cui lo fate, posso promettervi che lo sentirete.

Inizierà come una sensazione di gioia, come se le nuvole all'improvviso si aprissero facendo uscire il sole. Il vostro cuore sentirà l'elevazione e voi riconoscerete che ogni passo che fate, è una vostra scelta, il vostro voto per quello che la luce toccherà, quello che amplificherà e quello che creerà. Io Sono con voi e vi sto mostrando come fare questo – come elevare la vostra vibrazione, per mezzo della vostra intenzione, mantenendola attentamente e dolcemente, tenendola al sicuro per l'umanità ed entrando nel Momento Presente vivente, diventando il canale per la manifestazione del Nuovo Mondo e, per questo, Miei belli e preziosi figli – Io vi ringrazio profondamente e fortemente.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate