colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Uno Tsunami d'Amore

17.5.2006

Amati, oggi vi invito a venire a stare nel Fiume della Vita, per essere immerse in questo Amore vivente e mobile, e per permettergli di elevarvi ad una nuova prospettiva. Perché vi dirò questo – ogni giorno il velo intorno alla Terra si assottiglia sempre di più e i regni dello Spirito vivente arrivano a toccare ogni vita per offrirvi le possibilità di grandi e gloriosi cambiamenti. Mentre i regni di luce iniziano a penetrare l'atmosfera della vita sulla Terra, quello che è sempre vero nello Spirito, diventa vero anche sulla Terra. Quella verità è, amati, che ogni cosa è prospettiva. Ogni cosa è coscienza, Amore e vibrazione.

Avendo detto questo, ora vi dico che un importante effetto di questo afflusso di luce in arrivo è che la coscienza e la vibrazione, il centro dell'attenzione e la percezione di ogni persona sulla Terra, sarà reso manifesto con tale rapidità e tale chiarezza che, amati, ognuno di voi vivrà completamente in un mondo fatto tutto da sé. Molto presto, se doveste osservare la vita sulla Terra dai regni dello Spirito, vedreste ogni persona muoversi in una bolla di propria proiezione e, pertanto, ci saranno quelli di voi che vivranno il Nuovo Mondo – il Cielo sulla Terra, quelli che stanno versando dai loro gloriosi cuori l'Amore Unico Che Noi Siamo e lo esprimono nei simboli di ciò che chiamate vita sulla Terra. Nello stesso tempo, ci saranno quelli che staranno vivendo l'esperienza dell'Apocalisse degli ultimi giorni, del grande digrignare i denti.

Amati, quando Mi chiamate, verrò sempre da voi con le risposte. Tuttavia, amati, devo chiedervi di ricordare che VOI dovete essere aperti ad ascoltarle.

Così la vita sulla Terra sarà una miscela di molti strati di percezione e vibrazione che entrano ed escono gli uni dagli altri, eppure si connettono appena, perché la vibrazione, o la risonanza, è la chiave, e soltanto le cose che hanno una risonanza uguale alla vibrazione dell'Amore nel vostro cuore (o alla vibrazione di paura) saranno attirate dentro alla vostra bolla per fare con voi la danza dell'esperienza.

Dirò anche che (e questo lo sapete nel profondo del vostro cuore) il risultato finale sarà la piena consapevolezza che Io Sono Soltanto Amore. Tuttavia voi avete il libero arbitrio, amati, e ognuno di voi deve imparare della percezione ed ognuno di voi deve anche capire le leggi della risonanza. Così, osservando ciò che vi arriva, potrete vedere il vostro stesso cuore. Riflesse tutt'attorno a voi sono le credenze del vostro cuore e queste saranno riflesse ancora più chiaramente col passare del tempo. Questo è un dono per darvi un riscontro affinché possiate adattare la vostra vibrazione all'Amore e far parte di questo glorioso risveglio.

Naturalmente, come sapete, per quelli di voi i cui cuori sono Miei, Mi avete dato la vostra vita, la vostra volontà, affinché nessuno venga lasciato indietro. Così anche coloro i quali non riescono ad alzare i loro preziosi occhi al di sopra della paura – per mezzo del magnifico e magnanimo dono dei vostri amati cuori eleveremo anche loro alla consapevolezza che Io Sono Amore. Tuttavia, mentre la luce arriva a toccare la vita sulla Terra, tutte le sacche di coscienza, di credenze del cuore, di paura, saranno rivelate dalla luce, e ogni persona vedrà a seconda della propria risonanza, della propria vibrazione e delle credenze del proprio cuore.

Solo quando la luce sarà completamente accesa e l'equilibrio si sarà spostato con oltre il 51% della popolazione della Terra realmente focalizzato sull'Amore, solo allora arriverà il grande cambiamento che porterà sollievo dall'incessante tirannia della piccolo mente invertita. Dico tutto questo per preparare il terreno per la Mia risposta a voi, a quelli di voi che hanno chiamato il Circle of Light con la domanda riguardante le previsioni di uno tsunami che dovrebbe colpire gli Stati Uniti. Amati, vi rispondo in questo modo.

Ora che avete compreso ciò che vi ho detto nell'introduzione alla Mia risposta, vi dico che ogni energia viene sempre interpretata attraverso la coscienza di colui che percepisce e, detto questo, ora vi dico che dai regni dell'Amore è in arrivo sulla Terra un'enorme esplosione d'energia. E' un'esplosione d'Amore come non ce ne sono mai viste su questo pianeta, perché, amati, vi trovate negli ultimi giorni e vi sto chiamando a Casa e pertanto sto elevando la vibrazione della Terra con incrementi sempre maggiori, sempre di più e più rapidamente.

Così vi sto inviando uno tsunami d'Amore. Vi prometto che questo è ciò che esso è, ma è talmente grande, talmente magnifico e pieno di vita e così completamente diverso dalla vibrazione di ogni cosa sulla Terra che quando arriva, amati, sarà per ognuno a seconda della propria coscienza. Pertanto, se vivete in una dualità, profondamente consumati dalla paura e dalla preoccupazione e dall'angoscia, allora è molto probabile che quando vi colpirà, questo Amore porterà a galla tutto quel credere nell'oscurità in un modo che lo farà sembrare uno tsunami del tipo del vecchio mondo.

Ma sembrerà così soltanto se vi aggrappate alla negatività, alla falsa credenza di oscurità e dolore, ma anche così, se questo dovesse capitarvi, ci vorrà soltanto una decisione per voltarsi e vederlo come Amore, come l'Amore che è in realtà. Così questo tsunami d'Amore vi sta già sfiorando, facendosi conoscere nelle vibrazioni che esistono in questa sacca di vita sulla Terra e mentre arriva, amati, ogni coscienza che lo tocca e cerca di capirlo, lo interpreterà al suo proprio livello vibrazionale. Quindi questo stesso flusso d'energia, questa grande ondata del Mio Amore sempre vivo, che si precipita sulla Terra per elevare ognuno di voi, per riportarvi alla verità vivente dell'Unico Dio Che Io Sono che è vivo nel vostro stesso glorioso cuore – quando arriva, esso sarà visto da ogni prospettiva e da ogni vibrazione, e ogni esperienza del genere sarà valida per ogni persona. Ma l'unica che è la verità, è lo tsunami d'Amore.

E tuttavia, amati, e mentre dico questo chiedo a tutti voi di ascoltare profondamente, voi siete forze co-creative e dove va la vostra attenzione è la direzione che date all'energia della creazione, che Io invio sempre attraverso voi, in ogni Momento Presente, per sempre. Pertanto, se ponete la vostra attenzione sullo tsunami dell'inverso, della vibrazione che è l'antitesi o il rovescio dell'Amore – che è la paura – allora, immediatamente, mettete il vostro potere co-creativo al servizio della manifestazione di ciò su cui vi focalizzate sulla Terra. Quindi se un numero sufficiente di voi pone la propria attenzione, e specialmente le proprie emozioni, sulle previsioni di uno tsunami di distruzione e di morte, oh, amati, per favore, sentite questo – allora state chiedendo di crearlo. State dicendo: "Dio, il mio cuore crede in questo."

In ogni Momento Presente Io riverso a voi il Mio grande Fiume d'Amore e il centro della vostra intenzione e delle vostre emozioni è il vostro consenso che dice: "Dio, questo è ciò che io co-creo." Quindi, vi prego, non collezionate firme vibrazionali d'intesa facendo circolare delle previsioni dell'inverso e di distruzione, perché voi potete certamente creare questo dallo tsunami d'Amore. Se un numero sufficiente di voi pone la propria attenzione su esso, da quella che dovrebbe essere la vostra liberazione, siete assolutamente capaci di creare quello che temete.

Quindi, amati, se ci riuscite, immaginate questo: che c'è un'unica energia o un unico evento che sta accadendo. Esce dal centro dell'Amore come un invito a risvegliarvi e, tuttavia, quando arriva nella sacca d'inverso, che è la vita qui sulla Terra, chiunque lo senta, chiunque lo veda, con i propri occhi spirituali lo vedrà al livello vibrazionale delle proprie credenze. Pertanto, lo stesso evento si estenderà verticalmente dalla vibrazione dell'Amore più elevato e più puro, che è il Momento Presente della Creazione, l'espressione della Mia Volontà, giù attraverso tutte le dimensioni e tutti gli strati (per mancanza di un modo migliore di descrivervelo) – giù, fino alla vibrazione dell'inverso, fino alla lentissima vibrazione della paura. Tutte queste sfumature di percezione sono percezioni della medesima cosa che, tuttavia, per tutti quelli che la vedono, arriva attraverso il filtro delle credenze del loro stesso cuore.

Mentre un'interpretazione viene emanata e gli altri la vedono e vi aggiungono le credenze di paura o perdita o dolore o distruzione, o qualunque cosa che sia il rovescio della verità, contenute nel proprio cuore – questi consensi vengono poi aggiunti alla prima interpretazione e stabiliscono una vibrazione che altri possono sentire, e pertanto altri canali ricevono la stessa cosa. Tuttavia, vi prometto che cento persone diverse, a cui venga dato questo evento e chiesto di ricevere informazioni al riguardo, lo 'canalizzerebbero' in maniera diversa, a seconda delle proprie credenze del cuore.

Ad ognuno, conformemente alla sua coscienza, arriverà l'esperienza di quelli che chiamate "questi ultimi giorni" o "il cambiamento delle ere", la trasformazione dell'inverso di nuovo nella vostra eredità di solo Amore. Tuttavia, quando venite da Me e Mi chiedete la verità di ogni esperienza e ogni espressione, amati,vi darò sempre la risposta che arriva dai regni dell'Amore – sempre, sempre. Poiché ora vi dico, con grande forza e con tenerissima rassicurazione, Io Sono soltanto Amore, e l'oscurità non è in Me. Tutte le cose che sperimentate sulla Terra, che fanno parte dell'inverso dell'Amore, tutte queste cose sono sub-creazioni umane. Sono la scelta dell'umanità di credere in qualcosa di diverso dall'Amore – di credere nell'anti-Amore e nella paura e nel dolore e nell'afflizione e, sopratutto, di credere che siete separati da Me. Ma quando venite realmente da Me, attraverso la porta del vostro stesso cuore prezioso e glorioso, sentirete sempre la Mia firma di puro Amore, onnipresente ed eterno, e null'altro.

Le Mie risposte sono sempre anche ampie come il cosmo vivente stesso e vi chiedo di tendervi per assorbirle e per renderle profondamente vostre, perché nel profondo del vostro cuore, amati, sapete che anche voi siete solo Amore e che qualunque cosa negativa fa parte di un'illusione, del Maya del mondo, dell'inverso o della Caduta, che nacque dalla decisione di credere nella separazione da Me. Così il Mio tsunami d'Amore è per voi, amati, e arriva ora nella vostra vita per aprire il vostro cuore con un bacio, per riportare la stella brillante che è il vostro prezioso cuore e per riportare il fuoco vivo che è il vostro Amore – facendo questo anche per riportare sulla Terra la vita del Cielo puro, affinché tutto ciò che Io Sono possa essere vissuto da voi nei simboli della vita sulla Terra.

Quello che tenete nel vostro cuore, amati, non importa quali siano le credenze del vostro cuore, quando faccio splendere la luce del Mio glorioso Amore, esso si riversa direttamente attraverso il vostro cuore per proiettare proprio davanti a voi tutte le credenze del vostro cuore come la vita da voi vissuta sulla Terra. Quindi lasciate che lo tsunami d'Amore vi reclami. Oh, amati, ognuno di voi, per favore lasciate che lo faccia. Lasciate che questo invito che emana da Me con tale passione vi raggiunga intatti al livello più elevato – affinché il richiamo dell'Amore risvegli in voi la vostra vera purezza e il vostro ricordo del fatto che la vostra identità è il cuore di Dio, il Cristo vivente e glorioso, e andrete avanti con la fiducia che il vostro cuore sarà libero e nella sua libertà emanerà da voi un mondo di solo Amore.

Ora ognuno di voi crea le proprie esperienze per mezzo della vostra attenzione e della vostra risonanza, ma c'è in gioco qualcosa di più grande dell'ognuno per sé, poiché, amati, Io Sono sempre di più, e Più Amore è il Mio vero nome. Quindi voglio che sappiate che coloro i quali Mi danno la loro volontà e Mi permetteranno di usare i loro bellissimi cuori, li userò come veicolo di trasformazione della vita sulla Terra dalla paura all'Amore. Nel farlo, questi preziosi cuori hanno preso il profondo impegno di servire nell'aiutare ad elevare gli altri, quindi nessuno di voi è solo in questo. Se chiederete, amati, vi prometto che vi manderò i Miei angeli, che siano dal Cielo o proprio qui sulla Terra, per trasformare la vostra paura in fede e in Amore, e per porre davanti a voi il sentiero della libertà e l'esperienza del Cielo sulla Terra.

Quindi, quelli di voi che riescono a sentirMi, voi siete coloro i quali Io chiamo. Fate dei vostri cuori una zattera per gli altri, affinché possiate portarli con voi sull'oceano e sollevarli nello tsunami d'Amore, affinché i loro viaggi di risveglio siano facili, con una liberazione spontanea dalla menzogna dell'inverso che ruota al contrario e dal credere in qualcosa di diverso dall'Amore.

Al livello di risonanza, l'umanità deve produrre ciò che crede, come il consenso unanime delle credenze di tutti i cuori. Tuttavia, questi sono i tempi della grazia, quindi c'è di più, amati, oltre al semplice scambio, alla legge della risonanza o alla legge 'i simili si attraggono'. C'è anche la legge della grazia, che è il potere dell'Amore di dare di sé stesso totalmente e di moltiplicare anche il minimo incremento d'Amore trovato in qualsiasi altro cuore umano.

Quindi se riuscite a sentirMi e riuscite a sentire la verità di questa risposta, che lo tsunami d'Amore incombe su di voi e sarà interpretato al livello delle credenze del cuore di ogni persona – allora vi chiedo di mettere il vostro cuore e la vostra attenzione molto consapevolmente al servizio della creazione del mondo d'Amore, che è la vibrazione dello tsunami che Io sto inviando. Amplificate consapevolmente ogni minuscolo aumento d'Amore che trovate in qualunque essere ovunque. Amati, fatelo crescere. Fate splendere la luce del vostro cuore su esso. Ravvivate la fiamma delle più minuscole scintille d'Amore nel cuore di un'altra persona e siate sempre il veicolo aperto per il Mio Fiume di Vita per entrare nel mondo e per benedirlo, e quindi, per il vostro potere, per il potere co-creativo della vostra attenzione, state amplificando e creando sempre più Amore.

Quanto più Amore, quanta più gioia, quanta più accettazione della Mia grazia, tanto più facilmente il mondo intero passerà nel Nuovo Mondo che è il Cielo, il Cielo sulla Terra, credenze del cuore di solo Amore, che si manifestano come il ponte dal vecchio mondo alla verità che voi siete lo Spirito vivente. Ognuno di voi deve ora assumere il controllo della piccola mente, dei propri pensieri e dei propri sentimenti. Dico questo con impeto, perché questo tsunami d'Amore è un'enorme onda di potere. Amore è il potere più grande, l'unico potere in Tutto Ciò Che E', e amplificherà sempre ciò che troverà nel vostro cuore. Seguirà la direzione della vostra attenzione con precisione, di nuovo, in ogni Momento Presente.

Quindi, ciò che tenete nei vostri pensieri viene trasferito nel vostro cuore e stabilisce una risonanza che dirige lo tsunami a creare quello che voi credete, quello su cui vi focalizzate. In ogni momento, anche senza l'arrivo di questa grande onda – ogni momento il Fiume della Vita vi arriva direttamente dal Momento della Creazione e si riversa attraverso il vostro cuore per creare, come il vostro mondo, tutto quello che trova là dentro. La sintonia del vostro cuore è vibrazione e la vostra piccola mente è talmente abituata a creare l'opposto dell'Amore che, in questo momento, Io pongo davanti a voi l'invito ad un profondo impegno ad assumere il comando della vostra mente e dei vostri sentimenti – affinché l'Amore e il Nuovo Mondo siano ciò che nasce quando lo tsunami arriva impetuosamente attraverso il vostro cuore.

Non è sufficiente essere passivi e dare libero corso alla vostra mente pensando, oh, ma io medito ogni giorno. Amati, devo dirvi che ogni momento è importante adesso perché voi avete il potere di elevare tanto altro, oltre a voi stessi – tanti altri cuori, tante altre vite, in servizio. Pertanto, ora vi chiedo di ricordare, per favore, queste due scelte. Per favore, imparate ad acquietare completamente la vostra mente, a mantenerla nel Verticale, permettendoMi così di operare la Mia Volontà superiore attraverso voi, e la Mia Volontà è eternamente Amore sempre più grande, esperienza di estasi e gioia, di riunione con la Fiamma Gemella e la creazione di altro Amore in ogni momento. Se riuscite ad acquietare la vostra mente, ciò Mi permette di avere un accesso aperto al vostro cuore e Mi permette di versare il Mio Amore in perfetta sintonia vibrazionale attraverso il vostro cuore per essere manifesto nel mondo e per benedire ed elevare tutti gli altri.

Anche la seconda scelta è valida. Se a questo punto vi è difficile acquietare la mente, questa seconda scelta è di essere sempre consapevoli dei vostri pensieri e certi che sia l'Amore a guidarli. Dovete assumere la posizione attiva, amati. Non reagite alla vostra mente, quando vi turba con vecchie paure e fa delle affermazioni riguardanti l'anti-Amore e una possibile negatività e scenari che creano solo paura, il che è quello che farà anche in quelli più zelanti tra di voi. Piuttosto, assumete il controllo della vostra mente in ogni momento e usatela per creare una sintonia vibrazionale. Usate affermazioni, sì, ma usate anche le vostre dichiarazioni della verità per portare il vostro mondo costantemente in allineamento.

Per la maggior parte di voi, lasciate che sia una combinazione di entrambi. Quando imparate a calmare la mente, sarete entusiasti dei risultati, perché sentirete il grande e glorioso Fiume della Vita sommergervi, e allora sarete in grado di spostarvi nella percezione del cuore. Mentre state imparando ad acquietare la vostra piccola mente ed a toglierle le redini, scoprirete inoltre che questo farà all'istante un'enorme differenza in quanto in ogni Momento Presente voi dirigerete il corso dei vostri pensieri, invece di essere reattivi ai pensieri inviati dalla vostra piccola mente. Siate chiaramente attivi, estremamente scrupolosi e totalmente eccitati per il fatto di creare un mondo d'Amore.

Per quelli di voi che hanno sentito e percepito questo grande rombo d'energia e vita ed hanno reagito con la paura, o a cui è stato mostrato un'interpretazione di negatività, vi chiedo di rivolgervi profondamente al vostro cuore e lasciare che la vostra coscienza riposi in Me. Conoscete voi stessi come questa unità, che voi siete una parte vivente di Tutto Ciò Che Io Sono. Sentite la vibrazione della Creazione e chiedetevi – se vi trovaste nella Mia posizione come Dio, un Essere d'Amore, mandereste uno tsunami che creerebbe devastazione o distruzione, o mandereste uno tsunami d'Amore? Vi posso promettere che Io Sono quest'ultimo e sto risvegliando l'umanità con un turbinio, e sta a voi che comprendete, amati, per favore, avvolgere il vostro Amore intorno agli altri e aiutarli dolcemente a risvegliarsi in quanto, mentre la luce arriva, essa rivelerà tutto quello che è stato tenuto nell'ombra, tutto quello che è stato spinto via, ma una volta liberato, ci sarà la libertà. Ci sarà di nuovo del movimento, e quella vita sarà pronta a restituire tutto l'Amore di cui è fatta e che le ha portato la libertà.

Così, una grande onda d'Amore trova un incremento in voi e l'umanità trova la vostra gentile assistenza nell'elevare ogni cuore e ogni coscienza rapidamente di nuovo nel Reale d'Amore. Mentre entriamo in questi tempi eccitanti di trasformazione, ricordatevi che sull'asse Verticale della Creazione, tutte le vibrazioni sono disponibili insieme e si accede ad esse attraverso la legge della risonanza. La vita sulla Terra è stata il rovescio dell'Amore, ma questo rovescio, amati, è una credenza umana. Io Sono Amore e non qualche altra cosa, e nel Mio cuore, come il Mio cuore, voi siete il veicolo per portare Tutto Ciò Che Io Sono al servizio del risveglio dei cuori sulla Terra.

Siete pronti per lo tsunami d'Amore?

www.circleoflight.net

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate