colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
venerdì 7 aprile 2006

Carissimi amici:

Noi qui a Circle of Light abbiamo ricevuto il dono dei Messaggi di Dio da portare all'umanità attraverso Yael e Doug Powell. Speriamo che condividerete questi Messaggi il più ampiamente possibile, compreso qualunque gruppo o elenco che vi sembra appropriato. Vi chiediamo soltanto di mantenere le informazioni che ci identificano.

Alla fine di questo Messaggio, ci sono brani dall'ultima meditazione di martedì. Dio sta aprendo un nuovo sentiero per tutti noi per portare il Fiume della Vita nella vita sulla Terra. Il nostro desiderio è che includiate questo nelle vostre meditazioni.

Con l'Amore più profondo e con sentite benedizioni a tutti,

Yael, Doug e ShannaPra a CIRCLE OF LIGHT

www.circleoflight.net

DIGIUNO DAL GIUDIZIO – RITORNO AL VERTICALE

4-4-06

Carissimi, oggi vi elevo e vi mostro che cosa significhi essere vivi in Dio, essere il Fiume della Vita ed essere il punto focale dell'Amore. Ora vi sto allenando a camminare vivendo nell'inequivocabile perfezione di Dio e tenendola davvero come la vostra verità in tutto, qualunque cosa vediate. Arriviamo ad un punto in cui è molto importante per voi essere in grado di mantenere il Verticale in mezzo a qualsiasi cosa nell'illusione e, amati, tutti voi, l'unico modo in cui possiate fare questo è non vedere mai altro all'infuori di ciò che è Reale.

Non può esserci la dualità della carenza e dell'abbondanza, né quella della vita sulla Terra e del Cielo sulla Terra, e questi due diversi o in opposizione tra di loro. Può esserci soltanto la consapevolezza del braccio Verticale, il Fiume della Vita. Amati, questa consapevolezza è pura gloriosa coscienza, energia, Amore, abbondanza e null'altro. E' vita perfetta. E' un'esplosione in ogni Momento Presente. Questa esplosione è l'unica verità del vostro cuore. Mentre la sentite, mentre la vivete, voi riconoscete che esiste soltanto questa.

Ora vi porto questa chiarezza appena scoperta di come vivere nel Verticale mentre camminate nel mondo, vedendo l'illusione ovunque guardiate e non vacillando mai, nemmeno per un momento, credendo che sia reale. L'espediente più sottile dell'ego-mente è la sua istigazione a credere nell'opposto – a credere che vi state schierando dalla parte di Dio e della vita e del Bene e della gloriosa abbondanza, invece della carenza, della limitazione e delle vecchie credenze del cuore. E nell'istante in cui fate questo, naturalmente, vi trovate di nuovo nella dualità.

Per ognuno di voi, ci stiamo avvicinando a Pasqua e in questi giorni, prima di Pasqua, vi chiedo di digiunare. Non di digiunare dal cibo, poiché quello ha poca importanza, ma di digiunare dalla valutazione, dal giudizio su altri e su voi stessi. Digiunare dalla dualità, amati, vedendo ogni cosa come perfetto Amore, e solo Amore e nient'altro. Nessun commento sulle azioni delle persone. E nessun pensiero. Soltanto Amore, carissimi, vedendo come vedeva Gesù.

Inizialmente, questo potrebbe farvi sentire come se non sapeste nemmeno come comunicare... ma tutti i modi in cui guardate a coloro che servite, vedendoli come persone che credono nella carenza e nell'ego ed hanno false credenze del cuore – ogni volta che vedete questo in essi, amati, state scegliendo di nuovo l'orizzontale. State scegliendo dualità e giudizio. E ogni volta che affermate abbondanza come un modo per uscire dalla carenza, siete di nuovo nel mondo degli "effetti", il mondo della piccola mente.

Quando siete centrati in Me, nel Fiume della Vita, è chiaro per voi che Tutto Ciò Che E', è luce, Amore, coscienza vivente. Queste sono le cose che sono Reali. E' ora di mantenere la vostra attenzione qui, al di là degli opposti – ma questa volta siete totalmente immersi nel dare a coloro i quali vivono nel mondo dualistico, senza che crediate in esso.

Quindi, vorrei chiedere a tutti voi, come esercizio, di non parlare delle condizioni, delle storie, delle vecchie credenze del cuore degli altri, se possibile, ma piuttosto, se le loro storie vi arrivano, vi prego di portarli direttamente nel vostro cuore e di mantenerli nella loro perfezione. Sollevate da essi questo velo di incomprensione, di errata percezione di chi sono, e siate consapevoli del fatto che ogni volta che parlate dell'illusione riguardante un altro, voi consolidate quella vecchia credenza del cuore. Date peso alla storia con le vostre parole e la vostra attenzione, sebbene stiate usando anche il vostro cuore.

Voi siete in servizio, sì, ma siete al servizio della verità di ogni preziosa vita, compresa la vostra, amati. E quando dico questo, voglio chiedere a tutti voi di mantenere questa stessa verità per voi stessi – di rifiutarvi rigorosamente di credere nelle valutazioni dell'ego-mente su voi stessi, altrettanto quanto vi rifiutate di valutare un'altra persona. Perché, amati, per alcuni di voi, osservare gli altri e vedere il bellissimo cuore di Dio che essi sono, è molto più facile che vederlo in voi stessi.

Si tratta di una nuova fase per vivere la vita Verticale in ogni campo con diligenza e gioia, mentre vi inoltrate nel mondo per servirlo col cuore aperto – vedendo soltanto la perfezione dell'Amore Che Io Sono, che noi siamo. Vedendo soltanto il Mio cuore in ogni preziosa persona. Vedendo soltanto i fiumi di Amore consapevole che sono ogni vita in espressione e, poi, avendo fiducia che queste cose che vedete si manifesteranno attraverso il vostro cuore nei simboli del mondo.

Quindi, invece di vedere carenza o dolore o problemi, amati, vi chiedo di vedere solo la verità di ogni essere, ossia che anch'essi sono per sempre connessi verticalmente e, per mezzo della consapevolezza, state affermando questo per ognuno di essi, sempre, in eterno. Questo è un cambiamento fondamentale che si svilupperà in nuove maniere. Prendete semplicemente un nuovo impegno di vedere soltanto il Reale, di parlare soltanto il Reale. Potreste anche pensare alle tre scimmie*, che vedono solo il Reale, pronunciano solo il Reale, sentono solo il Reale riguardo ad ogni prezioso individuo.

Quindi, ecco cosa vi propongo, amati: un digiuno, un'astensione di un minimo di due settimane dal parlare tra di voi delle illusioni di qualcuno, persino di quelli che vi contattano per ricevere aiuto. Quello che sto facendo qui, è rompere vecchi modelli di abitudine della mente.

Dopo aver fatto questo per due settimane, o per i giorni da adesso fino a Pasqua, vi condurrò ad un'apertura dei vostri stessi Cuori Cristici ad un nuovo livello di consapevolezza del vivere Amore puro, mentre vivete qui nell'illusione secondo cui può esistere Amore e qualche cosa d'altro. Io sono con voi, amati, passo a passo, ad aprire i vostri cuori e ad immergere la vostra coscienza nel Fiume dell'Amore vivente.

*Si riferisce alle tre scimmie sagge della tradizione culturale giapponese che rappresentano le tre massime: Non vedere alcun male. Non sentire alcun male. Non pronunciare alcun male.

************************************************************************

PAROLE DA ATTACCARE ALLA PARETE

Vedi soltanto il Reale, solo Amore – Senti soltanto il Reale, solo Amore – Pronuncia soltanto il Reale, solo Amore.

*********************************************************************

Dalla meditazione di martedì:

ANCORARE LUCE DAL REALE E DARE AI FRATELLI E ALLE SORELLE SULLA TERRA:

Martedì sera siamo stati portati da Dio, attraverso Yael, in meditazione, "nel Reale" e ci è stato mostrato come focalizzare, attraverso noi, un flusso di luce dal Fiume della Vita nella Terra. Forse alcuni di voi desiderano iniziare ad ancorare la luce, con la modalità dataci. Segue un brano della meditazione:

"Vi chiedo di focalizzarvi nel profondo del vostro cuore, in questo luogo in cui Io pianto questa consapevolezza, questa vibrazione, questa rassicurazione che esiste soltanto Amore perfetto e vita perfetta. Sentendo questo profondamente nel vostro cuore, sentendo l'armonia della vostra presenza di Fiamme Gemelle – il cuore che voi siete – un unico cuore con due flussi di coscienza – e mantenendo questa consapevolezza, vi chiedo di ancorare da qui, dal Reale, questo grande fiume di luce che è il flusso pulsante di vita delle Fiamme Gemelle. Vi chiedo, per favore, di ancorarlo profondamente nel centro della sacca d'inverso, nel centro di quella che chiamate vita sulla Terra.

"Avendo ancorato questa luce vivente che voi siete – avendo ancorato il fiume di coscienza che è il vostro cuore di Fiamme Gemelle – vi chiedo di permettere alla pulsazione del Momento della Creazione di venire pienamente nel vostro cuore e di riversarsi attraverso esso, fino al centro della vita nel mondo.

"Incomincerete a vedere che la vita sulla Terra sta cambiando, perché viene nutrito di Amore perfetto attraverso i cuori di tutti voi. Mentre si diffonde, questo Amore inizierà a toccare le vite umane. Mentre fate questo, potrete sentire il tono, la vibrazione, del raggio di luce e sentire come tutto quello che tocca si allinea al vostro glorioso cuore. E continuerete ad elevarlo fino a quando non sarà in risonanza con l'Amore perfetto."

QUESTO PROCESSO DI ANCORAGGIO DELLA LUCE PUO' ANCHE ESSERE DIRETTO VERSO UN PUNTO PARTICOLARE SUL PIANETA.

"Amati, ora avete creato un sentiero d'Amore, un ponte di luce vivente. Avete creato il ponte usando i vostri gloriosi cuori. Quindi ora vi chiedo di fare lo stesso scegliendo di indirizzare l'attenzione su una parte specifica dell'inverso, che vorreste elevare al Reale. Lasciate che vi porti l'immagine di ciò su cui voglio che focalizziate questo Amore, che si tratti di una persona o di una città o di un governo o di qualsiasi altra immagine dell'illusione.

"Ora, ancora una volta, dal Reale, permettete a questo flusso d'Amore perfetto, che è il Fiume di Vita vivente, di essere amplificato attraverso il vostro cuore di Fiamme Gemelle e di essere riversato nel mondo. Piantate questo flusso di luce dal vostro cuore attentamente nel centro di quello che state riportando all'Amore. Una volta piantato, iniziate di nuovo ad elevare ed a sintonizzare finché ciò che state servendo non sarà sintonizzato all'Amore perfetto. Una volta fatto, con l'Amore più profondo e con una benedizione riverente, potrete staccare questo flusso dal vostro cuore ed osservare, percepire, sentire, come esso continua a risuonare come Amore perfetto sulla Terra."

USEREMO QUESTO PROCESSO DI ANCORAGGIO PER PORTARE IL FIUME DELLA VITA SULLA TERRA.

****************************************************************

Circle of Light

3969 Mundell Road

Eureka Springs, AR 72631

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate