colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Non c'è mai il calcolo dei tempi da parte di Dio per 'avere', solo per 'dare'

Dai Messaggi di Dio, 16 novembre 2005

Amati, permetteteMi di elevarvi nel regno in cui i vostri cuori si librano in aria! Lasciate che vi mostri ancora una volta quanto sia semplice disfare l'inverso d'Amore sulla Terra. E' prendere la decisione a favore del dare. ANCHE UN PICCOLO ATTIMO IN CUI SI DÀ IN MANIERA ALTRUISTA, PUÒ CAMBIARE IL CORSO DI UNA VITA UMANA. Momenti di donazione brillano di una luce diamantina che, durante tutta la vita di una persona, crea i passaggi di comunicazione per il vero spirito. Come una collana di diamanti del cuore, queste gemme brillanti del cuore che dà sono, alla fine, ciò che ricondurrà una vita verso la riunione con Me.

Quindi, per ognuno di voi, i cui cuori sono fedeli e il cui Amore per Me è come un faro pulsante, è il passaggio al dare Amore con totale purezza, al di là di ogni pensiero o desiderio di avere, che invero restituirà le vostre vite a Me e al flusso Reale estatico di grazia vivente. E, Miei preziosi amati, portando questo messaggio di Fiamme Gemelle, così come fate, la vostra profonda consapevolezza e il vostro vivere questo principio del dare, sono l'unica cosa che permetterà a questo messaggio di uscire correttamente.

Quest'area dell'Amore, dell'Anima Gemella o Fiamma Gemella, nel regno umano, è totalmente immersa nell'avere. E mentre il desiderio di avere Amore sarà un punto d'ingresso per Me nelle vite delle persone, soltanto il ritorno alla profonda scelta di dare il proprio Amore eleverà questo soggetto di nuovo al Reale, dove esso potrà davvero liberare l'umanità.

Inoltre, il dare, il vero dare, e l'andare oltre il giudizio, vanno profondamente di pari passo. Poiché, per dare realmente, dovete vedere ogni persona così come io l'ho fatta, perché solo allora avrete un cuore non ostacolato. Tuttavia, naturalmente l'ego è fatto del desiderio di avere, avvolto nelle illusioni di corpi separati e di vite separate. E inoltre, vede sempre con il giudizio, attraverso i due occhi del mondo. L'ego-mente non può concepire di avere una ricompensa attraverso il dare col cuore aperto ad un'altra parte di Dio.

Il dare di cui sto parlando, che voi darete agli altri, è, più di qualunque altra cosa, dare ad ogni persona la sua "purezza in Dio". E' vedere ogni persona come il prezioso, intatto, cuore vivente, che essa è, così puro, così chiaro, così innocente, come nel momento in cui l'ho creato. Intatto, bello, magnifico e, soprattutto, totalmente buono. Tutto Amore. Tutta bellezza intatta. In possesso di Tutto l'Amore che Io Sono.

Poi, una volta che la vera identità sarà data ad ogni prezioso individuo, il dare Amore diventa un flusso vivente, ricordato nei vostri cuori. Perché questo flusso è il Reale, il respiro della vita, il flusso d'Amore abbondante. Ogni persona dovrà soltanto accettare, dire di "Sì", ed ognuno sarà restituito a questo stato magico e intatto – per essere riconosciuto là da voi. E in questo Amore dato, i regni di luce diventano totalmente disponibili, assieme alla gloriosa verità dell'Amore di Fiamme Gemelle nel Reale.

***

DOMANDA: Riceviamo spesso delle domande in cui ci viene chiesto, in diverse forme, quando Dio "mi porterà la mia Anima Gemella" o quando Dio dissolverà l'unione che rende un'apparente Anima Gemella non disponibile per l'altro. Nel continuare con il nostro argomento, Il calcolo dei tempi di Dio è soltanto per il dare, ecco alcuni brani dai messaggi di Dio in risposta ad una di queste lettere da due persone, entrambe sposate con una persona diversa dall'Anima Gemella.

RISPOSTA: La Mia risposta è che non c'è mai un Mio calcolo dei tempi per avere. E direi [a questa coppia]: "Oh, Miei amati, non c'è nulla che blocchi il vostro Amore. Se ora vi vedete l'un l'altro come oggetti di quell'Amore, allora Io vi dico, riversatelo e basta – dando a colui/colei, al vostro amato, tutto l'Amore che siete. Date questo Amore, e datelo, e lasciate che il dare vi elevi nei regni dello spirito, che è talmente al di là dei corpi che vi renderete conto che non avete bisogno di nulla dall'altro, salvo la grande opportunità di darne un altro po'.

"Mentre permettete a questo Amore di spostarvi nei regni dell'Amore, potete prendere contatto, nello spirito, con colui/colei che è la vostra Anima Gemella. Amandolo/la con purezza, lasciate che questi grandi fuochi d'Amore prima purifichino il vostro cuore e poi, con la vostra Fiamma Gemella, date il vostro Amore. Fidatevi del fatto che la verità dell'Amore è dare e quel dare ha l'unica Reale ricompensa, e quello che date, lo amplificate e poi vi ritorna.

"Quindi, se date Amore puro e permettete all'Amore di fare il suo lavoro, troverete il dare talmente gratificante che, semplicemente, smetterete di preoccuparvi di quello che ricevete. Piuttosto, i vostri cuori si apriranno e ognuno di voi regalerà a tutti gli altri – a quelli con cui siete sposati e ai vostri amati preziosi figli, come pure a colui/colei che chiamate "Casa". L'amore diventa la sua stessa ricompensa. Sarete talmente appagati, con l'Amore che, così nutriente, circola attraverso voi, che il cerchio del vostro cuore deve crescere ed espandersi. E il vostro Amore può essere usato in servizio per portare questo mondo all'Amore."

E LA SPIEGAZIONE DI DIO A TUTTI NOI

"Vedete, amati, dal Mio punto di vista, non importa se essi sono insieme nel fisico, perché il fisico non è Reale. Tuttavia, quando i loro cuori saranno purificati della natura 'dell'avere', insita nelle credenze rovesciate dei loro cuori, sarà la gloriosa estasi del dare a riempire realmente il loro mondo. Il cuore aperto, essendo inclusivo, avvolgerà anche i loro coniugi e renderà più intenso l'amore che c'è. L'Amore di Fiamme Gemelle sarà onorato nell'unico modo che conta – il dare Amore ai Miei figli attraverso e con il cuore di Fiamme Gemelle. Allora i simboli di 'chi è il loro partner', non saranno più una preoccupazione, in quanto i simboli verranno dalla verità del cuore e non viceversa.

"Quello che essi vogliono sentire è che 'dovrebbero mettersi insieme'. Ma quello che vi sto mostrando è, naturalmente, la stessa cosa che ho sempre detto – che c'è una ragione per cui il loro vero Amore non è disponibile per loro. Altrimenti avrebbero scelto di stare insieme. Quindi, quello che deve aprirsi, sono i loro stessi cuori, ed è il dare che è la grande forza che guarisce tutti i cuori. Spesso, Amore non corrisposto o Amore che non può essere realizzato, crea ulteriore donazione a causa della distanza, il che apre i regni dell'Amore. Quindi, in verità, i loro cuori hanno creato questo in maniera perfetta per aiutarli a capire che c'è del lavoro da fare. Muovere molecole di luce, amati. Muovere molecole di luce, dando ai loro cuori le opportunità di scegliere di vivere al servizio del Reale."

I Messaggi di Dio sono un dono che Dio dà alla umanità attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light Spiritual Center, 3969 Mundell Road, Eureka Springs, AR 72631, USA. Sito web: www.circleoflight.net e

www.unitingtwinflames.com

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate