colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
IN CHE MODO "DOVREBBE" CREA SEPARAZIONE

AVER FEDE IN DIO, VEDERE IL CRISTO

10-24-05

Brani scelti dai Messaggi di Dio attraverso Yael e Doug Powell

www.circleoflight.net

[Molti hanno parlato delle sfide o dei "tuffi" dell'ego da quando Dio ci ha diretti a riportare il Reale nell'illusione e nella nostra vita quotidiana. Si parla di questo nel Messaggio che segue.]

Quello che voglio che vediate adesso, amati, è che Io vi sto dando degli esempi viventi di com'è quando pensate "dovrebbe" di un'altra persona. Sto costruendo l'infrastruttura per la vera espansione del Circle of Light.

Ognuno è il Cristo. In ogni persona vive il magnifico essere fatto da Me, la persona la cui identità è il Mio cuore vivente. La persona che è voi che guardate attraverso altri occhi. Il bellissimo essere che si merita ogni rispetto, l'esaltazione totale per il fatto di esistere e il benvenuto come una vita regale, completo dell'impegno di tutti quanti intorno a lui ad onorarlo e servirlo bene. Questo è il vostro "andare in chiesa". E' la sacra esperienza del guardare un altro negli occhi e vedere il puro, magnifico Cristo vivente di Dio.

Questo Cristo è sempre capace di ricevere la sua guida da Me. Quindi tutti voi siete in condizione, l'uno con l'altro, di seguire semplicemente, mentre il grande Amore che IO SONO viene rivelato e manifestato in milioni di occhi e cuori, vedendo tutti quanti il Cristo di Dio. E' così che voglio che vi amiate, perché è così che è. E ogni volta che vedete qualcuno nella sua verità come Cristo, lo svegliate in lui. Quando abbracciate quella persona, voi abbracciate l'amato Gesù. E abbracciate anche voi stessi.

Ma nel momento in cui inserite un "dovrebbe" nel quadro, avrete creato separazione, una sottile mancanza di rispetto, un giudizio nei confronti della persona. "Dovrebbe" è una parola chiave dell'ego, e la separazione che porta è abbastanza forte, amati, persino da buttarvi fuori dal vostro centro. Voglio che tutti voi realmente afferriate questo. "Giusto" o "Sbagliato", nel momento in cui pensate che qualcuno "DOVREBBE", vi sarete separati da lui. Sarete passati dal vostro cuore all'ego-mente, e tutti potranno sentirlo. Tutti quanti, miei amati.

Ora, lasciate che vi dica qualcosa che potrebbe essere scioccante per alcuni di voi. E' più importante amare inclusivamente e rimanere nel cuore piuttosto che aiutare qualcuno a "cogliere" questi Messaggi. Perché la cosa più grande, più importante, che portate agli altri, è il riconoscimento che ognuno di essi ha una relazione con Me. Il modo in cui trovano questa relazione è aprendo il proprio cuore. Quindi, qualsiasi cosa che potete fare per onorare l'Amore vivente che essi sono e per costruire l'esperienza del cuore aperto, promuove la loro comunione con Me, cosicché Io posso guidarli.

Così, amati, ancora una volta si presenta la domanda: vi fidate di Me? Certamente voi sapete che Io correggerò la rotta di ogni persona, se questi prende una decisione che non è dove il bellissimo cuore possa essere espresso. Tuttavia, spesso l'ego-mente deve mettersi di mezzo e vi farà uscire dal rispetto e dall'onorare, facendovi ritornare di nuovo al "dovrebbe". Anche l'interpretare questi Messaggi non è compito delle vostre menti. Essi sono totalmente costruiti sulla vibrazione e sul cuore aperto e amorevole.

Quindi, solo per darvi la consapevolezza di come dovrebbe essere: un Messaggio arriva e viene letto. Poi viene portato nei vostri cuori. Poi, quando compare una decisione riguardo alla vostra vita nel mondo, il vostro cuore vi farà sapere se la vibrazione si adatta al Messaggio e dove deve essere diretta la vostra attenzione.

Amati, tutto quello che voglio che sentiate è che potete fidarvi di Me. Non c'è alcun motivo, mai, di passare al "dovrebbe". Anche quando qualcuno sta facendo qualcosa che non sembra funzionare e sta rendendosi infelice, amati, consegnatelo a Me e, per favore, state nell'Amore inclusivo per lui.

Ancora una volta, vi sto mostrando le astuzie dell'ego-mente e come esso ami rovesciare le cose, come fa sempre. Se vivete dal cuore, sarete sempre in grado di condividere questi Messaggi e tutto l'Amore che siete qui per dare, senza alcuna aspettativa riguardo a come debba sembrare, riguardo a come ognuno debba viverlo. Piuttosto, voi adorate il Cristo in essi e avete fiducia che il vostro Amore farà il resto.

Amati, il fatto di aver ricevuto i Messaggi, che sono così chiaramente un Mio dono all'umanità, fa sì che voi desideriate che tutti "ci arrivino" e siano quindi finalmente liberi di amare. Amati, devo dirlo di nuovo. Voi non potete realizzarlo attraverso la mente. E (per favore, fate attenzione, amati) se voi li amate, quelli che vi mando, e consegnate questo grande Fiume di Vita e d'Amore che arriva da Me attraverso il vostro cuore di Fiamme Gemelle, le loro cellule e i loro atomi possono iniziare a rilasciare le credenze del cuore del vecchio mondo, il ché potrebbe far sembrare sì che essi "non ci stiano arrivando" affatto, quando è vero l'esatto contrario. Ci stanno arrivando talmente bene da far scatenare tutto quello che è vecchio!

Allora non potete fare alcun tipo di valutazione reale (come se la valutazione fosse qualcosa di utile in ogni caso), perché quello che state vedendo e quello che sta accadendo in realtà, sono cose molte diverse. Essi non stanno "non arrivandoci", sebbene all'apparenza sembri così. Piuttosto, ci stanno arrivando talmente bene che tutta la vecchia acqua sporca trabocca fuori dal calice mentre l'acqua della vita vi fluisce dentro.

Mentre andate avanti con la nuova fase d'energia e il "sentiero dell'influenza" si allarga, facendovi toccare maggiormente il mondo, non attirerete più soltanto persone di risonanza uguale. Piuttosto, entrerete nella fase Bodhisattva del servizio mondiale. Sarà l'intero Arco del Solenne Patto, che è "Tutto il Mio Cuore Ritorna a Casa".

Vi chiedo di amarle tutte profondamente, potentemente. Ad ogni incontro, sprofondatevi in quei preziosi occhi di chiunque venga davanti a voi, e vi "innamorerete" totalmente. Amerete il Cristo in loro. Allora, allo stesso modo in cui funziona con la vostra Anima Gemella, vedrete voi stessi in loro.

Ora, permetteteMi di dirvi un'ultima cosa che voglio che assorbiate profondamente. Quando guardate dritto oltre l'illusione della "loro roba", proprio lì trasformerete l'anti-Amore che ha tenuto il mondo rovesciato. Dato che tutta la "roba" dell'illusione, non esiste in Me, solo voi (umanità) potete perdonare la ripetuta "caduta" che continua ad avere luogo di scelta in scelta. Quando scegliete di guardare dritto oltre le cose che una persona ha vissuto e creduto dell'anti-Amore, oh, amati, voi liberate l'umanità!

Voi aprite la serratura su un cuore dopo l'altro, mentre restituite il mondo all'Amore. Io non posso fare questo perché Io non vedo la "roba". Quindi non posso compiere il miracolo del vederla ma non crederci, liberando così quel prezioso cuore. Vi prego, per favore, di ricordarvi di questo!

Quindi, amati, ora vi riunisco e vi dico dolcemente che adesso dovete fare questo gli uni per gli altri, come se ciascuno fosse la vostra Anima Gemella, come se ognuno fosse libero. Come se steste sempre vedendo soltanto il Cristo che essi sono. Null'altro ha importanza in realtà. Se vedete davvero qualcuno, questi si trasformerà proprio davanti ai vostri occhi. Se c'è ancora qualcosa da "elaborare" a livello dell'ego, ciò andrà a posto, guidato facilmente dalla legge di risonanza provocata dalla vostra amorevole considerazione.

Quando le persone verranno, amati, per favore amatele con purezza e praticate l'inclusività. Date loro ciò che nelle tradizioni orientali verrebbe chiamato una "trasmissione" – una trasmissione di puro Amore di Fiamme Gemelle dal Momento della Creazione. Poi lasciate che l'Amore faccia il suo lavoro.

Date Me a loro, in una relazione personale, e, per favore, ricordatevi che questo è ora diventato assolutamente imperativo. Nulla funziona senza questo. Deve essere incluso quando parlate dell'abbondanza o della dispensa. Le due cose che sono necessarie, sono DARE e DIO.

Date loro le parole dei Messaggi e le cose importanti che vi ho mostrato, e poi ricordatevi che le parole portano "dietro di sé" una sintonizzazione per il cuore, e i vostri cuori sono la presenza magnetica che l'ancora nelle loro vite.

Poi, nel vedere soltanto attraverso il vostro cuore, insegnate ad ognuno la "percezione del cuore", mentre orientate le loro menti verso la consapevolezza della vibrazione e della risonanza. Vi ricordate del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Quando vedete una persona bisognosa di "capire qualcosa" o sentite che "dovrebbe" farlo in maniera diversa, allora state vedendo il bicchiere mezzo vuoto, e non state guardando dritto attraverso il mondo esteriore nello spirito, nella verità, nel Reale.

Sappiate che, mentre questa danza ora si sposta al servizio rivolto verso l'esterno, Io continuerò a mantenere questo dialogo finché non sarà una parte di voi – finché non "saprete" con ogni cellula che il Cristo vivente siete voi e il vostro specchio, amati, è ogni viso, ogni paio di occhi e ogni cuore davanti a voi.

I Messaggi di Dio sono un dono che Dio dà alla umanità attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light Spiritual Center, 3969 Mundell Road, Eureka Springs, AR 72631, USA. Sito web: www.circleoflight.net e

www.unitingtwinflames.com

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate