colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
La Verità sui Pensieri Negativi

E' ora di Mantenere la Consapevolezza Espansa

(ricevuto il 9-10-05)

I Messaggi di Dio sono un dono che Dio dà alla umanità attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light Spiritual Center, 3969 Mundell Road, Eureka Springs, AR 72631, USA. Sito web: www.circleoflight.net

Io ho creato attraverso voi, presso il Circle of Light, un glorioso ponte dalla vita del mondo al Reale. L'ho scritto con una penna magica – la penna della vostra vita fisica. Ora vi mostrerò come vivere il Reale qui, sulla Terra, mantenendo la Grande Visione come vostra prospettiva, mentre siete sulla Terra. E' questa parte ad essere così eccitante – eccitante per voi, mentre l'afferrate e la vivete, perché sarete liberi di servire in maniera completamente consapevole. Ma soprattutto eccitante per coloro che hanno camminato davanti a voi – la Fratellanza/Sorellanza, coloro i quali voi chiamate i Maestri. Come l'hanno tenuto nel loro cuore, che avrebbero visto questo giorno!

Quindi, quello che vi chiedo adesso è di andare sempre in cerca della visione ampia, di mantenervi nella coscienza, tutti voi che potete. Oggi voglio parlarvi del rimanere fedeli alla coscienza del cuore, senza credere a quello che vi viene mostrato dalla mente.

La prima cosa che voglio che capiate è che la mente è molto limitata. E' limitata nella sua portata e limitata nel suo potere. Di sicuro è molto limitata nella sua visione. Eppure vi ha convinti (tutti voi) che può mostrarvi ogni cosa. Ma non solo questo; ha usato la vostra confusione, ed ha usato il suo irretimento con quello che chiamiamo ego, per convincervi che dovreste esserne spaventati e spaventati da quello che i suoi pensieri possono fare. Io sono qui oggi per correggere questa percezione. Oggi, non un momento prima, poiché, prima di essere pronti per questo, voi dovevate farne richiesta e dovevate essere in grado di vedere la Grande Visione e mantenerla nel vostro campo vibrazionale.

La mente ha un'energia limitata che può essere applicata soltanto nella illusione. La mente mantiene il suo potere sulle cellule del cuore di Dio usando "fumo e specchi", rimandandovi un'immagine, una piccola visione di voi, come un essere umano che è una compilazione di ricordi e pensieri su voi stessi. Poi essa vi alimenta con queste immagini in ogni Momento Presente, creando così per voi un "senso di sé". Ah, ma è un sé che si basa su immagini passate e su alimentazione dell'ego e su "avvenimenti" nella storia che chiamate voi stessi e che si basa totalmente sul passato. Persino quando guardate al futuro, l'immagine mentale di voi non è attuale. (Ecco perché la maggioranza delle persone, "con l'occhio della mente", vede se stessa più giovane di quello che è – oltre alle preferenze dell'ego su di "voi", che esso proietta.)

Quindi la mente vi convincerà di essere la parte di voi che è razionale e che sa chi siete e sa come aiutarvi a crescere. Ma, in realtà, l'unica sua influenza è all'interno del sogno egoico e questo non è più dove Io voglio che viviate.

Sì, nella sacca che è la vita sulla Terra, i vostri pensieri sono "co-creativi" e creano sempre sia il "bene" sia il "male", Amore e anti-Amore, luce e oscurità. Ma questo è il vecchio mondo che ora sparisce. Quindi, mentre adesso iniziate ad emergere nei regni dello spirito, mentre la vostra coscienza si espande e potete sentire la vita Reale e luminosa, sarà molto importante vedere davvero i pensieri per quello che sono – agenti di una falsa immagine, di un essere o una vita "umani". Non sono degni della vostra attenzione come una forza creativa, perché voi, amati, potete creare col vostro cuore! Mentre state appena incominciando a sperimentare questo, posso promettervi che questo significa tutto per il nostro successo.

Significa che l'Amore Reale, vero, sta ora fluendo qui. Significa che si sta restituendo la coscienza al Mio cuore che si sta ora risvegliando. Così tutti i simboli di questa vita Terrena possono ora trasferirsi nella vastità, nel Reale, e l'umanità adesso ha un Ponte verso la libertà dal mondo della mente.

Quindi, a tutti voi, amatissimi, voglio dirvi di non credere tanto nel potere dei vostri pensieri. So di avervi allenati a non avere pensieri che sono negativi, ecc., e certamente questo vale per coloro i quali vivono "dentro al sogno". E vi ho detto che se una persona non riesce ad uscire dall'illusione, allora qualunque cosa essa potrà fare per elevare la propria vibrazione, e quindi la vibrazione dell'insieme, è importante e totalmente utile. Ma per quelli che riescono a passare nel Reale, oh, amati, in confronto alle vibrazioni dell'Amore, in confronto alla visione del cuore, la piccola mente è come nulla e a malapena causa un'increspatura in qualcosa che non sia il sogno.

E' ora di non dare più potere ai pensieri negativi preoccupandovi se ne avete qualcuno (a meno che non vi perdete completamente). Invece, amati, adesso è il momento di fare con questi lo stesso che fate con tutte le altre parti del sogno, come vi ho chiesto, e cioè, di guardare direttamente attraverso essi (o essa, qualunque immagine del sogno vediate) – dritto attraverso essa, nel Reale. Rimanete centrati sulla Grande Visione, sull'ampia consapevolezza del Reale, della coscienza. Non preoccupatevi dei pensieri negativi. Non permettete ad essi di raggiungervi. Non date potere ad essi ma, invece, trattateli per quello che sono – immagini inviate da un usurpatore, un simulatore, non ordinate da Me, dalla vita, mancanti di potere Divino Reale. Non sono del vostro mondo.

Ora, questo significa forse che Io sto dicendo "fate pure. Permettetevi di pensare tutti i pensieri negativi che volete"? Naturalmente no. Significa, come sempre, che la vostra attenzione è centrata sull'arrivare alla quiete, al centro, dove il Respiro Verticale* possa fare il suo lavoro. Ma se i pensieri arrivano, non invitati da voi, entrando nella vostra mente, non ne rimanete "ossessionati". Non preoccupatevi del fatto che creerete qualcosa, né sentitevi in dovere di ricreare il pensiero o di contraddirlo in qualche modo (o qualunque delle cose che siete inclini a fare). Invece, guardate semplicemente attraverso esso ed espandetevi nel Reale. Spostate la vostra vibrazione a quella dell'Amore. Perché l'Amore è l'unico Vero Potere. Amate la mente mentre andate oltre. Guardate l'ego come qualcosa di storico, e sintonizzatevi, sintonizzatevi, sintonizzatevi, sintonizzatevi al Reale.

Voglio che ora viviate dal Reale e che vediate e sentiate la vostra vita sulla Terra soltanto nel contesto del Grande Piano che si sta svelando adesso. Vedete tutto così com'è in realtà – una parte dello svolgersi del Piano. Mantenete questa prospettiva e vedrete come tutto nella vostra vita andrà ad inserirsi al posto giusto nella realizzazione del vostro scopo. E la coscienza espansa e il cuore aperto mi permetteranno di usare pienamente ognuno di voi, perfettamente, in ogni Momento Presente, in quanto non sarete nel passato con la vostra mente.

Così Io ho costruito un Ponte, usando le vostre vite. Adesso è ora che l'umanità lo usi. Vi prometto che saranno in milioni a seguire questo Ponte, "asse dopo asse". Ma questo non significa nulla in relazione all'ego-mente. Significa che finalmente potete vedere dalla vastità e vedere la vostra vita sulla Terra così com'è – un "granello", una marionetta usata da voi, dalla vostra Vita più Grande, per realizzare ogni giorno una Missione Reale nel risveglio dell'umanità.

Attenetevi all'ampia prospettiva. Quietate la mente con il Respiro Verticale. Poi, se saltano fuori dei pensieri, potrete trattarli come una parte della "vita consensuale sulla Terra" e, come fate sempre, guardate direttamente attraverso essi, nel Reale dell'Amore.

Ci saranno molte nuove fasi di risveglio dell'Amore all'interno del sogno, amati. Tutto questo sarà fatto dalla prospettiva, dalla vibrazione e dalla esperienza del Reale, riportando la consapevolezza al punto di partenza, alla sua Casa, nell'Amore. Esultate, amati, esultate! La libertà è più di una parola. E la libertà è ora di nuovo viva sulla Terra, grazie a tutti i vostri sforzi e grazie soprattutto al vostro Amore. Riuscite a "sentire" i Maestri cantare "Alleluia"?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

*Il Respiro Verticale:

ANDARE IN VERTICALE – COME USARE IL RESPIRO VERTICALE

"Ora, con ogni respiro, vi chiedo di respirare questa verità dell'Amore, invitando l'onda dell'Amore orgasmico a soppiantare la vostra piccola mente. Permettete al Fiume pulsante della Vita di diventare il vostro nucleo vivente ed invitate questa verità del vostro Amore reciproco a venire avanti pulsando attraverso il vostro cuore condiviso. Usate il vostro respiro per 'andare in verticale', per diventare la vostra vasta presenza come un cuore Reale di Fiamme Gemelle."

"Inspirando, respirate verso l'alto nella scala vibrazionale. Respirate l'intero Fiume verticale della Vita. Respirate consapevolmente, scegliendo di essere connessi all'unico Momento Presente. Mentre respirate, sentirete come avviene la resa... sentirete il vostro cuore diventare la grande aperta Stella di Luce. E' l'apertura verso il Reale, per chiunque la desideri."

MENTRE INSPIRATE, vedete il vostro cuore esplodere nella luce e un getto di quella luce andare verso l'alto nella scala vibrazionale, al Momento Presente della Creazione. MENTRE ESPIRATE, inviate verso l'esterno, a tutta l'umanità, l'Amore di Dio, ora trasmessa dal Reale attraverso voi.

Mentre state esplorando ed esercitandovi in questo, "potrete usare due respiri: uno per arrendervi al verticale e per diventarne consapevoli [poi con l'espirazione, inviate l'Amore all'umanità] e nel respiro successivo sentire l'esplosione del cuore, finché i due non si fonderanno diventando facilmente uno, con ogni espirazione che diventa la trasmissione dell'Amore nel dare."

(I Messaggi di Dio, 14-7-05)

Inspirazione: rivolgersi verso l'alto, al Reale

Espirazione: riversare Amore nel mondo

Circle of Light

3969 Mundell Road

Eureka Springs, AR 72631

www.circleoflight.net

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate