colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Quello che crea è il Sentimento

Sentire noi stessi come il Cuore di Dio che dà

Quello che crea è il sentimento, e il sentimento è il linguaggio della vibrazione, il linguaggio del cuore. I veri sentimenti, che sono la vibrazione del Reale, sono Amore, estasi e gioia, puri, esultanti. Questi sentimenti sono prodotti soltanto dal movimento dell'Amore attraverso il cuore, nel dare.

Dato che i sentimenti sono le energie della vita in movimento, essi agiscono sugli elettroni, sugli atomi, sulla Creazione, istantaneamente ed automaticamente. Essi stabiliscono una forma d'onda che viene emanata e, per il potere del vostro cuore, viene sempre amplificata.

E' facile distinguere i sentimenti "dell'inverso" da quelli del Reale dell'Amore. Sono ovvi come "notte e giorno" – e, in essenza, è questo che essi sono. Sentimenti che sono dell'anti-Amore, sentimenti che sono girati in senso inverso, verso l'interno di sé, sono sentimenti fatti di ombre, e il cuore sembra una caverna vuota. Oh, ma sentimenti che sono del Reale e si basano sul dare questo Amore vivente, sono pieni d'energia, deliziosi, un banchetto dello spirito vivente. Essi cantano mentre volano a benedire e a dare questa grande profusione di Amore appena creato.

Quindi, quando sentite il vostro cuore nella modalità di dare, aperto e pieno di gioia esultante, per favore segnate questo nella vostra coscienza come la firma di chi siete. E sappiate, amati, che ogni giorno, ogni giorno e ogni momento, potete allinearvi facilmente con il Reale e con la gloriosa verità di chi siete – semplicemente spalancando il vostro cuore e sentendo questa magnifica gioia.

E' in questa gioia e in questa sensazione di grande apertura del cuore che vi chiedo di esercitarvi ripetutamente. Perché quello che state cercando di raggiungere ora, Miei amati, è il riconoscimento che voi siete il Mio cuore vivente. Sperimenterete questo come un sentimento attraverso il cuore, come vostro strumento. Non potrete mai "sapere" questo con la mente. E mentre l'apertura per arrivare a questo sta nel venire al punto centrale, oltre la mente, voglio che tutti voi riconosciate che si tratta di qualcosa che è più di un vuoto. Più dell'assenza di pensieri. Più di un vuoto ricettivo.

Oh, amati, la vostra connessione a Me, la vostra gloriosa vita, mentre viene avanti in ogni Momento Presente, e il vostro eterno e magnifico Amore di Fiamme Gemelle – tutti questi sono pienamente vivi, estaticamente, gloriosamente, ampiamente vivi nel flusso vivente della vita. Questo flusso vivente della vita viene avanti esplodendo in ogni Momento Presente nell'esperienza del Dare, che è grande quanto tutta la vita. E' Tutto il Mio Amore, Tutto Quello Che Io Sono, che viene consegnato ad ognuno di voi in ogni Momento Presente, per sempre. L'intera esplosione del Momento della Creazione – questa è l'energia che è la vostra eredità e il vostro cuore! Vi prometto, Amati, che il Mio cuore ne sente ogni pezzettino. Voi siete la consapevolezza del Mio cuore!

Quindi, nel momento in cui siete realmente vivi e centrati in Me, e svegli, la prima cosa che sentite è una grande ondata d'Amore che viene dato attraverso voi, il Mio cuore vivente – un grande soffio d'Amore che contiene in sé sia la presenza sia l'esperienza dell'esplosione di Fiamme Gemelle che Io Sono come la Creazione della vita stessa. Poi, il Fiume della Vita... si riversa onda dopo onda nel dare, si riversa attraverso il Mio cuore (che siete voi, tutti voi, cellule di Fiamme Gemelle), per essere consegnato a tutta la vita che Io Sono.

Così, se sentite questo, allora sapete che il vostro cuore è aperto, senza che la mente lo ostacoli. Ogni momento di questo movimento è pura gioia, pura beatitudine. Eppure potrete anche sentire quanto facilmente esso si moltiplichi in voi e sentirete la danza orgasmica, vivente, dell'Amore di Fiamme Gemelle, che esalta la vita e dà Amore, mentre fa suonare gli atomi del vostro bellissimo cuore di Fiamme Gemelle.

Potete sintonizzarvi a questo stato, all'esperienza consapevole di chi siete, all'estasi di essere presenti nell'Ora vivente, scegliendo di dare, 'caricando la pompa' , prima, con gratitudine e preghiera (gratitudine per la perfezione di tutti quelli a cui date). Questo darà inizio al flusso e presto lo sentirete nel vostro cuore. O potete scegliere di aprire il cuore e sentire l'Amore riversarsi attraverso esso, e ciò vi connetterà a quel glorioso Fiume della Vita. Non ha importanza in quale modo lo fate. Essenzialmente, state chiedendo di sentire consapevolmente chi siete e di essere nel flusso giusto, in armonia con Tutto Quello Che Io Sono.

Non potrete realizzare questo volendo ottenere qualcosa – neanche volendo essere centrati o volendo sentirMi – non pienamente e non se in qualche modo è per voi stessi, amati. Questo è sottile, ma talmente importante! Perché stiamo esplorando la vostra stessa natura, chi e che cosa siete. L'unico modo di sentire e di sperimentare veramente la verità, è di dare, di vivere per dare, e poi sperimentare la verità del vostro cuore così come il Fiume della Vita ve lo rivela in ogni Momento Presente.

Ora avete delle chiare indicazioni per cui potete avere una comprensione di come mantenere realmente questa esperienza dell'essere Amore e dell'essere chiari nel servizio, in ogni momento di ogni giorno. Perché, amati, voi siete pronti per essere questo cuore vivente in servizio. Tuttavia, noterete che fino ad ora quasi tutti i sentieri spirituali New Age si basano sull'ottenere qualcosa per l'individuo, sia che si tratti dell'illuminazione o di una vita bella e prosperosa (o, naturalmente, di una relazione perfetta). E mentre può sembrare che alcuni di questi sentieri portino le persone alla gloriosa comunione con Me e alla libertà dall'Ego, l'unica libertà Reale sta nell'essere il Dare del Mio cuore.

Quindi Io vi prometto (a tutti voi), di nuovo, che il dare, il dare vero, come un cuore di Fiamme Gemelle, è il "passo finale". In esso e attraverso esso, arriverà la vostra Reale illuminazione, poiché nel dare voi diventate il veicolo del magnifico sgorgante Fiume della Vita. Così voi diventate luce. In ogni Momento Presente, per sempre. Il vostro "corpo" è luce. La vostra voce è luce. La vostra visione è percezione totalmente sentita. Il vero elisir di vita che è il flusso dell'Amore che dà.

Oh, amati, ora comprendete l'ego-mente e la sua illusione – il mondo. Adesso è il momento di diventare il cuore vivente di Dio. Di vivere per dare. Di dare per vivere. Di sperimentare la gioia dell'allineamento con la vita. Ed Io vi dico: una volta che s'incomincia a dare, l'ego rimane nella polvere! Ora sapete come sintonizzare il vostro cuore. Ricordatevelo ogni giorno.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate