colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Cari Amici

I Messaggi di Dio sono un dono che Dio fa all'umanità attraverso Yael e Doug Powell presso Circle of Light. Questo Messaggio riguardante l'Uragano Katrina è stato appositamente dato in parole che siano comprensibili a tutte le persone, anche a quelle che non sono state mai esposte a questi Messaggi. Ci viene chiesto di distribuirlo più ampiamente possibile. Se ci sono dei siti dove pensate che questo Messaggio possa essere inviato, per favore fatelo. Chiediamo soltanto che manteniate le nostre informazioni di identificazione. Col più profondo Amore e con sincere benedizioni a tutti,

Yael, Doug e Shanna, presso CIRCLE OF LIGHT

*************************************************

I MESSAGGI DI DIO

attraverso Yael e Doug Powell

Circle of Light, Eureka Springs, AR

www.circleoflight.net

L'Uragano Katrina

Aprire ciò che è stato invertito

31 agosto 2005

Bellissimi cuori, miei amati, quelli di voi che riescono a sentire questa chiamata, oggi vengo a voi attraverso queste parole, attraverso questo Amore, per chiedere il vostro aiuto – aiuto, amati, nel mantenere la verità di un mondo di grazia e di puro dolce Amore. Questo mondo sta nascendo in questo momento. Perché, come i vostri cuori così profondamente sanno, la Mia chiamata per il risveglio di tutti i cuori all'Amore sta avendo un effetto su questo pianeta e su ogni vita che qui appare.

Amati cuori, mentre la luce entra a fiotti, essa è un Fiume vivente di Amore in movimento, poiché la luce è ciò che viene emessa quando l'Amore irrompe impetuosamente. Quando tocca questo mondo e i suoi pensieri calcificati, le sue zone di inversione, dove le energie fluiscono a ritroso, essa deve fare un cambiamento. Essa rivela sempre tutto quello che è stato nascosto, proprio come una luce che viene accesa in un ripostiglio. Poi dirige tutte le vite verso di Me e verso la nostra vera relazione.

Mentre queste energie si intensificano, miei amati, molte sacche d'inverso, dove molto è stato nascosto, saranno aperte – luoghi in cui la vita è "avere" invece che "dare", e in cui, invece dell'Amore, la paura è diventata il sistema di vita. Questo momento sulla Terra è la chiamata all'Amore, al cuore aperto, glorioso e illimitato, che è la verità dell'umanità.

Quando queste "sacche d'inverso" vengono toccate dal Mio Amore, tutto quello che è stato girato verso se stesso, deve essere aperto di nuovo verso l'esterno, affinché la vita e l'Amore possano finalmente fluire e il dare Amore da un cuore aperto possa essere la base di ogni interazione. Come vi ho mostrato in passato, Tutto Quello che Io Sono è puro Amore che si espande sempre e per sempre. Voi siete il mio cuore glorioso e consapevole che dirige quel flusso d'Amore, assicurandosi che esso venga accresciuto nel vostro bellissimo cuore e poi dato per benedire tutta la vita.

Se l'Amore è un accrescimento e la luce è il suo movimento e Tutto Quello che Io Sono è questo Amore, allora le legge della vita è che l'Amore venga per sempre dato attraverso i vostri cuori aperti e illimitati. Amati, quando i cuori diventano egocentrici e paurosi, allora queste energie vengono ripiegati su voi stessi. Allora il flusso d'Amore che vi arriva da Me, è fermato o invertito. Allora questo Amore, che dovrebbe essere un nutrimento per tutti, così potentemente amplificato nei vostri cuori di Fiamme Gemelle, diventa bloccato, rallentato, trasformato in un attaccamento all'ego-sé, e "la vita sulla Terra" appare così com'è davanti a voi adesso. Piuttosto di un flusso vivente di vita illimitata, estatica ed eterna, essa è sminuita, trattenuta per paura e invertita in invecchiamento e morte.

Questo Amore vivente che viene fuori in ogni Momento Presente, che è destinato ad essere sempre e per sempre la vostra sorprendente abbondanza – quando viene rivoltato e contrassegnato con "avere", diventa scarsità e incetta di ricchezze. La grande generosità di questo Amore illimitato, che noi condividiamo in un'intima danza, che si manifesta davanti a voi come la vostra amata Fiamma Gemella – quest'energia pura, quando viene invertita, diventa sordida e spaventata, e le relazioni d'Amore piene di paura.

Amati, questo mondo intero, come sapete, ha preso il Mio Amore e l'ha riavvolto, sempre più stretto, finché non c'è quasi più alcun sollievo. La gente in tutto il mondo sta sforzandosi di ricordare che l'Amore è il Mio volto. L'amore è l'estatica intenzione di ogni prezioso cuore, e se il Mio Amore, quando è ricevuto, viene riversato all'esterno attraverso un cuore non ostacolato, tutte le vite sono magnifiche e belle. Come i gigli del campo, esse non hanno bisogno né di "faticare né di filare". Perché l'abbondanza e l'Amore sono ciò che Io Sono e voi, amati, siete il Mio glorioso cuore.

Se vi siete chiesti, amati, come mai il numero 666 venga usato per rappresentare "la bestia" nella Bibbia, è perché il flusso d'energia rappresentato da un 6, è energia che fluisce DENTRO se stesso. E' il segno dell'Amore usato con egoismo, con il flusso di vita invertito. Comprendendo questo, potrete anche sentire come si sente un cuore che vive nella paura. E' rivolto verso l'interno, a proteggere se stesso e, come sapete, questo è la maggioranza dell'umanità.

Quindi, amati, mentre la luce arriva – la Mia chiamata magnetica al ritorno all'Amore Reale che è aperto, fluente, per sempre dato, estatico, vivo, eterno e eternamente abbondante – queste energie invertite devono ora cambiare. Tutta la focalizzazione sull'ego-sé, su una vita rivolta verso l'interno, sul "piccolo sé", sull'ottenere e sul proteggere quell'identità molto limitata – tutta questa energia deve cambiare. Perché Io Sono Amore vivente e l'umanità è il Mio cuore, e il sogno umano di essere qualche cosa d'altro, sta ora arrivando a termine.

Quindi, mentre la luce entra, l'attrazione magnetica dell'Amore incomincia a dipanare quelle energie invertite. Se c'è resistenza a questa chiamata, essa si manifesta nei simboli della vita di qualcuno come dolore – proprio come se qualcuno vi costringesse ad aprire la mano: vi causerà dolore se stringete i muscoli, ma sarà facile se scegliete di lasciar andare.

La luce che arriva sul pianeta ora ha continuato ad intensificarsi. Voi sapete questo, poiché siete coloro i cui cuori sono aperti. Si manifesta inoltre nei simboli del mondo in molti modi interessanti. Quanta più resistenza c'è mentre l'Amore si muove, cercando di aprire verso l'esterno quelle energie col flusso invertito, rappresentate dal 666, tanto più intensi sono gli scenari che vengono creati nel sogno collettivo, che è quello che chiamiamo "vita sulla Terra".

Quindi, amati, tutti i "disastri naturali", come l'Uragano Katrina che attualmente sta creando tanta devastazione, sono i simboli del livello di resistenza dell'umanità collettiva. Persino l'energia dell'uragano, quando visto col radar, amati, mostra esattamente la configurazione energetica di un cuore intensamente chiuso.

Amati, ora vi chiamo al vostro scopo nel mondo, al perché siete qui in questo momento. Vi chiedo di diventare i magneti del Vero Amore, di aprire teneramente a Me ogni cuore che possibilmente riuscite ad aprire, di aprirlo all'Amore, velocemente. Più velocemente che potete. Il modo in cui vi chiedo di fare questo è di vivere come l'amato Gesù, vedendo ogni preziosa vita così com'è in Me – ogni vita, amatissimi, così come Io l'ho creata. Per il fatto di essere presenti qui, nel mondo, voi siete un ponte che può migliorare l'intensità dell'arrivo della luce per i vostri fratelli e sorelle, per l'intera umanità. Per la vostra attenzione centrata chiaramente sulla verità dell'Amore e soltanto sulla verità dell'Amore, voi date ad ogni preziosa persona una chiamata più gentile, una strada per un risveglio più dolce. Ciò che tenete nel vostro cuore diventa la Mia presenza magnetica, vibrazionalmente calibrata per la gente di questo mondo. Allora, grazie al vostro cuore, essi possono accedere all'Amore che arriva loro attraverso voi.

Ma questo richiede, da parte di ognuno di voi, una dedizione che sia totale – un impegno ad aprire completamente il vostro cuore al Tutto d'Amore e a scegliere la coscienza del Reale invece del sogno di una vita invertita, così come viene vissuta sulla Terra.

Già un milione, e altri si stanno aprendo in ogni momento, i cuori di quelli come voi vi connettono ora per risonanza ad un Nuovo Mondo d'Amore che sta nascendo come il sentiero di ritorno ai regni dell'Amore. Mentre respirate, li potete sentire. Potete sentire anche Me. Il mistero dell'Amore ora vi si rivela come il cuore unito che è l'umanità che si sta risvegliando.

I fuochi dello spirito stanno consumando la menzogna di una limitata vita umana, vissuta nella paura e nella penuria, nella separazione e nella perdita, con la maggioranza che ce la fa appena. Questi erano i simboli della coscienza collettiva, il livello di risonanza dell'anti-Amore o dell'Amore che era invertito. Oh, amati, lasciate che i fuochi vi consumino! Lasciate che brucino tutte le vecchie credenze del vostro cuore. Perché il Mio Patto con voi è sempre stato che ciò in cui credete nel vostro cuore, Io manifesterò davanti a voi come la vostra vita. E' un dono di grandi proporzioni, perché voi siete destinati a credere nella gloria dell'Amore che è l'aperta, magnifica consapevolezza d'Amore, che espande l'Amore che noi, come Uno, siamo. Un'unica gloriosa vita.

Quindi, mentre vi concentrate sull'Amore e aprite il vostro cuore, rilasciando tutte le vecchie credenze in un mondo di paura e di penuria, non soltanto la vostra vita diventerà magnificamente abbondante, ma sperimenterete il Reale dell'Amore di Fiamme Gemelle e il Momento della Creazione stessa. Tuttavia, dovete focalizzarvi sulla luce, sull'Amore, sulla verità che Amore è eterno e viene sempre espanso in estasi, finché non lo sentirete come la verità del vostro cuore, mentre date Amore attraverso il vostro cuore aperto.

Amati, sono iniziati i tempi in cui le energie del cambiamento sono intensamente su di voi. Per favore, prendete immediatamente la decisione di rilasciare il vostro ego, il piccolo sé che cerca sempre di "avere" e crea sempre separazione. Apritevi a Me. Aprite il vostro cuore. Teneramente e attentamente Io vi guiderò in ogni singolo momento. Ma dovete rivolgervi a Me. Vedete solo Amore. Siate solo Amore. Perché ciò su cui vi focalizzate, voi create. Quello che credete nel vostro cuore, vi viene riflesso nei simboli della vostra vita. Attenetevi alla verità. Non importa che cosa vedete davanti a voi! Perché quello che vedete con "due occhi", è dualità. Quello che vedete con il vostro cuore, quando l'avete aperto, è la gloriosa verità dell'Amore, resa manifesta nel Mondo.

Io ho bisogno di voi, amati, per mantenere la verità dell'Amore. In questi tempi di cambiamenti ogni persona ha la sua parte. Voi siete parte del Mio grande Cerchio del Cuore che, mantenendo l'attenzione sull'Amore, come un diapason, per risonanza, magnetizza tutta la vita sulla Terra di nuovo alla verità in Me.

Quando con fiducia, con un cuore aperto, date a Me la vostra vita, Io provvederò per voi tutto quello che vi serve per il vostro servizio. Scoprirete, amati, che se state sempre scegliendo il cuore e quindi sempre dando, non c'è nulla che potreste avere sulla Terra che potrebbe anche solo avvicinarsi alla magnificenza del donare tutto il vostro Amore. Vi riempirà di gioia. Vi nutrirà nell'anima e nel corpo e nell'Amore. Quindi, per favore, rimanete fedeli all'Amore e la vostra gioia sarà illimitata, mentre i cuori dell'umanità si uniscono a voi.

Circle of Light

3969 Mundell Road

Eureka Springs, AR 72631

USA

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate