colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
UNA LETTERA DA YAEL,

PRESSO CIRCLE OF LIGHT

Carissimi Amici che leggete i Messaggi di Dio:

Approfitto di questo momento per ringraziarvi per aver detto di "Sì" e per la vostra dedizione all'Amore e a questi Messaggi. Sento il più profondo rispetto ed umiltà per essere in grado di trasmettere questi Messaggi di Dio e renderli disponibili a tutti voi attraverso l'internet.

Insieme ci troviamo ora sulla soglia di un movimento di trasformazione che è più grande di qualunque cosa abbiamo sperimentato sulla Terra dopo la Decisione degli Operatori di Luce, durante la Convergenza Armonica, nel 1987.*

L'Anniversario della Convergenza Armonica (13-18 agosto, 2005) sarà un dono profondo e di vasta portata da parte di Dio, dove all'umanità verrà data una dispensa che ci permetterà di essere liberi dal nostro ego/mente. Dio mi ha chiesto di renderlo chiaro ad ogni persona possibile – che in questo momento avete l'opportunità di rilasciare le vostre vecchie identità nel mondo e passare al nuovo cuore d'Amore, al cuore delle Fiamme Gemelle. Questo significa inoltre che le Fiamme Gemelle, Anime Gemelle, possono ora manifestarsi sulla Terra senza il dramma dell'ego – senza il bisogno di purificare e di Riconnettere a Dio ogni vecchia credenza del cuore che abbia colorato le vostre credenze riguardo all'Amore.

Con l'avvicinarsi di questo momento, vogliamo condividere con voi ciò che Dio ci ha mostrato riguardo a questo momento importante. Fino ad ora, la vita sulla Terra è stata tenuta in schiavitù dall'ego-mente e dalla falsa identità che essa ha creato per noi facendoci credere che siamo degli esseri umani limitati. Da questo è nata la realtà consensuale intorno a noi, che si basa sulla paura e sull' "avere", una "realtà" in cui il nostro credere nelle limitazioni ha creato il mondo che riflette quelle credenze.

Qui a Circle of Light, durante gli ultimi tre anni, Dio ha continuato rigorosamente ad aiutarci a riconoscere completamente i nostri ego, le false credenze dei nostri cuori e la verità che tutte queste si basano sul fatto di credere di essere separati da Dio. Dio ci ha fatto dono del Processo di Riconnessione che ci permette di trasformare in Amore le false credenze del nostro ego e di chiudere la separazione da Dio, mentre diventiamo consapevoli di queste false credenze.

Eppure, anche con tutti questi doni, abbiamo visto quanto sia ostinato l'ego e quanto in profondità nei nostri cuori siano nascoste alcune delle sue credenze. Nel nostro lavoro di portare il Messaggio della Dispensa di Anime Gemelle al mondo (cioè, che ora è il momento che le Anime Gemelle si riuniscano) – abbiamo inoltre visto che, finché una persona ci crede, l'ego può completamente sabotare il puro intento del cuore. Quindi, avendo lavorato tanto per riportare le nostre identità alla verità che noi siamo il cuore amorevole di Dio, siamo profondamente e appassionatamente impegnati ad aiutare ognuno ad approfittare appieno della grande opportunità che ci viene ora offerta.

Ecco perché scrivo, per rendervi tutti consapevoli e attivamente partecipi di quello che è uno dei momenti più importanti sulla Terra – una grande spinta al nostro risveglio, al nostro ricordare. Noi avremo alcuni eventi presso Circle of Light. La sera di domenica, 14 agosto, manterremo la creazione del Nuovo Mondo nella nostra coscienza, affinché ogni fratello e sorella possa allinearsi e aggiungere ad essa. Martedì, 16 agosto, avremo una Meditazione speciale per un amorevole addio all'ego e per il benvenuto al nostro nuovo cuore di Amore e di solo Amore. Vi preghiamo di unirvi a noi nei vostri cuori ovunque vi troviate geograficamente.

Quelli che seguono sono brani estratti da un Messaggio di Dio riguardante la prossima settimana, ricevuto negli ultimi giorni. Tengo tutti voi nel più profondo Amore mentre ritorniamo a chi siamo realmente – il Cristo sulla Terra.

Yael a CIRCLE OF LIGHT

(*Se non conoscete questo Messaggio, potete leggerlo in inglese nel nostro libro, Say YES to Love, God's Guidance to LightWorkers, o nelle traduzioni italiane sul nostro sito web http://www.circleoflight.net)

***********************************************************

Circle of Light www.circleoflight.net

Brani estratti dai Messaggi di Dio

Attraverso Yael e Doug Powell

Il Ritorno al Giardino. La Fine della Presa dell'Ego.

Circle of Light dà scopo ai cuori che si riuniscono qui

31-7-05

Mentre aprite il cuore e acquietate la mente ed espandete la vostra consapevolezza attraverso il cuore, nel Reale, con un grande sospiro di gioia, voi ricordate. Ricordate di essere pieni di luce e che la Mia presenza è viva in voi in ogni singolo momento. Ricordate che il vostro cuore ha le ali e che il vostro nutrimento è il nettare d'Amore, alimentato direttamente da Me. Mentre sospirate di gioia, mentre il vostro cuore si ricorda delle sue ali, voi siete pieni d'Amore squisito – Amore che vi immerge nella tenerezza e vi eleva nell'estasi – Amore che fa cantare il vostro stesso essere nella sua passione che non ha affatto dei limiti. Qui, in questa cascata d'Amore, così reale da assomigliare ad una cascata d'acqua, la presa dell'ego-mente si allenta e poi cede.

All'improvviso, ovunque guardiate, da ogni parte, in ogni direzione, che sia vasto come le stelle o piccolo come un atomo, voi vedete la famiglia del vostro spirito. Non la famiglia della vostra limitata vita fisica, bensì la famiglia del cuore vivente. Voi ricordate, all'inizio in maniera incerta, i passi della danza di co-creazione:

C'è un cuore aperto in cui l'Amore fluisce

C'è il tocco del Mio Amore, ovunque

C'è soltanto Amore, così prezioso e Reale

C'è un grembo aperto in attesa di essere riempito

E' il grembo dell'Amore, il cuore di Fiamme Gemelle,

In attesa dell'immacolata concezione della luce

Dove i grandi Fiumi della Vita s'incontrano e

Fanno all'Amore con la coscienza di Fiamme Gemelle.

Una volta fatto, una volta tenuto nello spazio puro del cuore,

La pura luce di oro bianco effettua l'accelerazione.

Allo stesso momento, la verità nasce ovunque, in qualunque forma vogliate nominarla.

Amati, vi ricordo che abbiamo un tesoro da svelare. E' la comunione dei vostri spiriti con il grande cuore di Fiamme Gemelle che è Mio. E' il ritorno, finalmente, al Giardino.

Il Giardino è il sé originale, l'unico cuore condiviso che è Il Tutto. In esso c'è il simbolo che è l'Albero della Vita, fatto delle nostre energie – le vostre vive nella Mia, come un battito tamburellante. La Mia, viva in voi, come la consapevolezza del cuore. In mezzo a tutto questo c'è la grande Doppia Elica di Fiamme Gemelle che E' l'Albero della Vita. Questa Doppia Elica ora, finalmente, ha accesso alla vita sulla Terra attraverso il vortice che abbiamo creato insieme e tutte le energie dei preziosi cuori sulla Terra in allineamento con esso.

Adesso che l'Albero della Vita è di nuovo ancorato nel centro della coscienza condivisa viva sulla Terra, tutto quello che è simboleggiato dal Giardino (dell'Eden) può essere restituito di nuovo alla Terra. Ah, amati, sono i vostri cuori pieni di fiducia e la vostra vera profonda consapevolezza dell'unica verità dell'Amore che permettono l'arrivo di questo momento, che è il rilascio dell'ego umano e il ritorno al Giardino della vera scelta d'Amore, che è ora anche il vostro stesso dolce centro. In questo voi create la calamita d'Amore che ora rende possibile la trasformazione dell'ego dell'umanità. Ancora non avete realmente alcuna idea di quello che questo significhi per voi.

Quello che vi posso dire è questo: Non può esserci un vuoto. Quindi, amati, voi che siete consapevoli ora, ho bisogno della vostra assistenza nel rendere ogni vita una vita dello scopo dell'Amore. Questo significa che vi sto chiedendo di creare il Nuovo Mondo attraverso il vostro cuore nel Reale cosicché, quando le strutture dell'ego dell'umanità cadono, c'è già, per ogni cuore, una creazione cosciente a cui esso potrà essere magnetizzato.

La presenza magnetica del mondo d'Amore, della viva fede nella scelta dell'umanità, delle energie dell'eterno Amore, possono inondare il mondo e cambiare ogni cuore, alimentando ogni vita direttamente. Quindi può esserci un luogo per sentire la Realtà di Fiamme Gemelle. Quindi c'è una consapevolezza attiva del modo in cui l'umanità vivrà, e quindi c'è una visione, una grande fusione di cuore e volontà e la connessione con Me, che eleveranno ogni prezioso cuore al glorioso Fiume della Vita. Questa è una visione che arriva soltanto dal Reale, da quei cuori e quelle menti che possono aprirsi ad accettarla, usando dei simboli per parlare alla coscienza collettiva – simboli del Giardino (dell'Eden), simboli del Nuovo Mondo.

Amati, voi non avete idea di quanto sia potente questo editto, questa dispensa, che ora permette all'intera umanità di essere libera dall'ego. Quello che sapete, profondamente, è che esso significa che adesso le Fiamme Gemelle possono manifestarsi sulla Terra senza il dramma dell'ego – senza il bisogno di Riconnettere ogni vecchia credenza del cuore. Piuttosto, ogni persona ha la scelta Reale di rilasciare la vecchia identità dell'ego e di entrare nel nuovo cuore d'Amore, il cuore di Fiamme Gemelle, nella sua potenza e grazia, e di viverlo qui "sulla Terra".

Quindi, amati, Mio Cerchio di Luce, d'Amore e di coscienza, vi chiedo di rendere questa potenza conosciuta ad ogni persona possibile, assieme al Messaggio sulla Fiamma Gemella. Dato che molti non sanno come sia stato finora connettersi con la Fiamma Gemella, vivendo sulla Terra, vi chiedo semplicemente di descrivere loro com'è stato e come sarà ora, a partire dal 13 agosto. In questo giorno molte Fiamme Gemelle, dai regni d'Amore, inizieranno a prendere contatto con la loro Fiamma Gemella sulla Terra. Vi prego di condividere questa notizia e di chiedere ad ognuno di essere consapevoli – di aprirsi, di dire "Sì", e di far entrare la Fiamma Gemella. Nell'interezza dei loro cuori liberi dall'ego!

Così apriamo la strada per i grandi "strumenti" d'Amore per far sì che tutta la vita umana diventi il Vero cuore di Dio Io Sono. Chiedete ad ogni persona, a cui possibilmente potete, di aprire il proprio cuore, non importa quali siano stati i loro vecchi pensieri, con la fiducia che il sogno dell'ego sta finendo e che tutta la separazione ora svanisce. Dipingiamo per loro l'intera immagine energetica di quella che sarà la vita nel Nuovo Mondo!

Il Nuovo Mondo sarà i grandi cuori di Fiamme Gemelle vivi per la prima volta per ognuno sulla Terra, cosicché non ci sarà nessuno che non sia toccato dal vero Amore. Sarà gioia infinita e tanto Amore per ogni persona da poter sembrare magia, ma non lo è. E' la verità di Dio Io Sono, che finalmente arriva per essere incarnata nel mondo. Ogni momento sarà perfetto – più perfetto del momento precedente, poiché l'Amore si espande sempre. Da ogni comunione di un cuore di Fiamme Gemelle, nasce altra bellezza nei simboli del mondo, il che intensifica la gioia del vivere la verità.

Nel Nuovo Mondo, l'Amore è sostenuto in ogni modo, e coloro i quali vogliono giudicare gli altri, scopriranno i propri cuori bombardati dalla chiamata insistente dell'Amore, finché la visione di un mondo d'Amore non mette radici e cresce in essi. Ovunque esisterà tale benessere e grazia e bellezza e donazione amorevole. Ogni vita è sostenuta da Me e acquista fiducia in quello che il cuore sente.

Nel Nuovo Mondo ogni nutrimento arriva direttamente da Me, alimentando ogni cellula ed ogni atomo con vita ed ogni cuore con pura energia d'Amore. Una delle primissime cose da fare per ogni persona è di Riconnettere ogni credenza del cuore nei genitori umani sostituendola ad ogni livello, anche a livello cellulare, con la consapevolezza che IO SONO I Genitori Divini di ognuno. Una volta fatto, ogni cellula verrà riorientata verso il suo stesso cuore centrale, luce centrale, e la verità di questo potrà essere profondamente accettata.

Poi, come secondo passo, l'identità umana stessa deve essere Riconnessa, affinché possiate avere l'esperienza di essere il Mio cuore, il Mio Amore, unico, eppure per sempre unito con tutto l'Amore. Allora si potrà chiamare la Fiamma Gemella e ogni persona potrà accettare di essere il centro del Giardino della Vita, la grande Doppia Elica del Divino Maschile e del Divino Femminile. Quando queste due energie sono pienamente incarnate da entrambi, sia che si trovino insieme in coscienza o "vivi" sulla Terra, allora l'Albero della Vita viene attivato. Le Forze della Creazione salgono attraverso la Doppia Elica e attraverso i "corpi" energetici, finché non si uniscono sia nel cuore sia nella corona, accendendo il magnifico co-creativo cuore di Fiamme Gemelle nell'unità che è la corona di tutta la Creazione (Kether nella cabala, la cima dell'Albero della Vita vivente).

Coloro che sono attirati a Circle of Light, troveranno il loro scopo qui. Voi, e tutti quelli che si uniscono a voi, siete la fiaccola di luce qui a Circle of Light, che è posto qui dove sta, per calibrare la Terra. Ovunque un cuore consapevole di Fiamme Gemelle prenda l'impegno e dica profondamente di "Sì" a questo lavoro, ai Miei Messaggi e a questo Amore, esso diventa uno con questo vortice. Anch'esso diventa il centro, attivo attraverso voi. E tuttavia attivo per conto suo. E' impossibile da descrivere a parole, giacché tutti quelli che incarnano l'Amore di Fiamme Gemelle sono il punto centrale. Il vostro lavoro – ora che la presa dell'ego si allenterà fra due settimane – è di connettere ognuno a questa pura vita Reale e di rendere chiaro che il fatto di essere qui, è la Mia consegna del loro scopo – che essi prendono questa pura vibrazione e i Miei Messaggi d'Amore e li consegnano al mondo.

Se questo viene fatto ed essi portano avanti questi Messaggi, allora essi porteranno la vibrazione di questo Amore puro. Ci saranno molti cambiamenti a metà agosto. Quando la presa dell'ego sarà svanita, soltanto dire la verità e contribuire al cambiamento, permetterà alle persone di lasciarsi dietro il vecchio mondo e di vivere la gioia dei loro cuori. Gli ego vogliono molte cose. I cuori vogliono soltanto dare Amore in maniera pura. E' questo che voi siete, che rappresentate, mentre vivete la vita, voi stessi, al servizio del mondo.

Voi siete tutto il Mio amore attivo nel mondo.

Circle of Light

3969 Mundell Road

Eureka Springs, AR 72631

USA

www.circleoflight.net

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate