colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il Processo di Riconnessione – Informazioni sui Seminari

Cari Amici

I recenti Messaggi ci hanno insegnato che non esiste nulla nelle nostre vite che non sia creata dalle credenze del nostro stesso cuore. Queste credenze possono essere a noi conosciute oppure subconscie. Dio ci chiede di Riconnettere a Dio qualunque cosa e ogni cosa che non sia Amore, non sia gioia, nelle nostre vite. "...una maniera facile di sapere quali cose abbisognino di Riconnessione in tutte le aree della vostra vita è che(a)c'è un sentimento che non è gioia e Amore e (b) i simboli della vostra vita sulla Terra non stanno esprimendo Amore, inclusione, connessione con Me, la Fiamma Gemella e l'abbondanza – espressi come pienamente presenti."

Questo Processo di Riconnessione è una delle principali attività nei seminari di Circle of Light. Invitiamo il maggior numero possibile di voi ai nostri prossimi seminari di 1-3 luglio, 9-11 settembre e 4-6 novembre, di cui troverete informazioni dopo il Messaggio. Troverete inoltre un sommario del Processo di Riconnessione per coloro che desiderano lavorare con esso. Saremmo lieti di rispondere a qualunque domanda, via e-mail, riguardo alla Riconnessione.

I Messaggi di Dio sono un dono di Dio dato attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light. Desideriamo che li diffondiate ampiamente e vi chiediamo soltanto di includere l'informazione riguardante la loro fonte. Nell'Amore più profondo e con le benedizioni sincere a tutti, Yaël, Doug e Shanna presso CIRCLE OF LIGHT.

********************************************************

IL MESSAGGIO DI DIO

Il Salto: La Trasformazione di Vecchie Identità attraverso la Risonanza. "Vivere al di fuori" della nostra identità come Esseri Umani Limitati

6-3-05

Amati, lasciate che il vostro cuore si apra completamente, che si apra oltre ogni concetto limitante di confini o di libertà. Perché la libertà che è vostra nei regni del puro Amore non può essere contenuta nella mente umana. Volate oltre ogni sogno di libertà. Volate verso l'esterno attraverso l'infinito, volate verso l'interno, proprio altrettanto lontano, e allora sentirete la verità. Non c'è limite all'Amore. Da nessuna parte. In nessun modo.

Quindi, qualunque atto d'amore e qualunque scelta di dare questo Amore dà avvio ad un'infinità di gioia e ai modelli energetici d'estasi. Ora dopo Ora. E' soltanto il Mio Amore, soltanto il grande riflesso della nostra coscienza – unita eppure in relazione – che vi permette di sperimentare qualcosa in quanto voi. E' soltanto attraverso la vostra attenzione centrata su di Me, il vostro guardare attraverso il cuore alla grande coscienza d'Amore, che avete un'identità come un flusso di vita di Fiamme Gemelle.

Ovunque guardiate, Io sono lì. La Mia grande coscienza di Amore vivente riflette ogni vostro atomo a voi nella gioia. E soltanto per questo potete avere queste esperienze dell'essere, della vita, della coscienza individuale. Questa relazione è il miracolo – il grande miracolo di tutta la Creazione. Il miracolo che Mi ha dato la "famiglia" del Mio cuore.

Così, amati, vi chiedo di ricordare questo – che non c'è null'altro di così miracoloso o grandioso come quest'esperienza della Creazione. Quelli che credono di diventare degli esseri illuminati, quando Mi trovano – credono di scomparire nell'unità per non emergere mai più – stanno volgendo le spalle al più grande miracolo della Mia vita: che quest'unico splendido glorioso Amore può conoscere e sentire e amare se stesso, in quanto Me che amo voi.

Ogni vita deve essere nutrita e tenuta alta nell'esaltazione. Celebrata come il miracolo d'Amore quale realmente è! E qualunque cosa si trovi ad intralciare questa gloriosa auto-rivelazione, si scioglierà completamente e semplicemente nel potente Ora, mentre riflettiamo "avanti e indietro" tra di noi. Mentre voi guardate a Me, in ogni Momento Presente, Io vi mostro la vostra bellezza, la vostra verità (verità con la V maiuscola). Ed in ogni Momento Presente voi Mi mostrate che cosa Sono Io "dentro" di Me. In ogni Momento Presente c'è estasi nell'unica grande relazione. Il canto vivente della vita, ricco di gloriose armonie fatte di innumerevoli note, eppure tutte un unico grande canto di gratitudine per il dono della vita stessa.

Il traguardo per voi non è scomparire di nuovo nel "vuoto", nel "cielo dell'essere". Ma piuttosto è vedere che il cielo stesso è pieno di gloriosi flussi di vita in relazione gli uni con gli altri, mentre sono fatti di un'unica cosa – la sostanza dell'Amore stesso.

Ogni cosa che incontrate, che sembra essere all'esterno di voi, proprio come il tramonto, è il simbolo di una parte dell'unico canto interiore. Quando percepite, all'esterno, una vita che è stata attirata nella vostra esperienza, vi chiedo di guardare attraverso il cuore. E mentre lo fate, vedrete due cose. Vedrete il magnifico flusso del Mio Amore e sperimenterete la sua magnifica bellezza in Me, nella relazione d'Amore, E percepirete ogni disaccordo nella frequenza della vostra percezione di quella vita attraverso la vostra coscienza, compreso quello che è stato rovesciato – perché la coscienza è la vostra consapevolezza, consapevolezza della vostra vita con Me e consapevolezza del miracolo della relazione e del vostro magnifico Amore di Fiamme Gemelle.

Coscienza è espansività. E' la consapevolezza indivisa (come ho spiegato). E' questa che le persone sperimentano quando diventano illuminati sperimentando il vuoto, il Tutto, la vita indifferenziata. La coscienza rovesciata, piuttosto che essere infinitamente espansiva, è girata al contrario su se stessa, molto molto strettamente. Noi chiamiamo questa coscienza rovesciata 'la piccola mente'.

Quindi, mentre andate dentro, per "vedere" il mondo, vedrete (o sperimenterete) sia il Divino Maschile sia il Divino Femminile, sia coscienza sia Amore, sia il Tutto sia la danza della relazione. Sperimenterete, per il potere e la grazia della luce del Vero Amore, le vostre "proiezioni" o credenze del cuore che avete spinto al di fuori di voi stessi. L'abbiamo chiamato la Luce che rivela ciò che è stato tenuto nell'oscurità. E' anche l'esperienza istantanea di quello che chiamiamo Bilocazione – la percezione del Reale d'Amore e delle illusioni o delle credenze del cuore proiettate all'esterno, che voi chiamate vita sulla Terra.

Ora, mentre arrivate nel punto centrale in cui vi sentite vivi nel Reale e nella gioia e nella consapevolezza dei sentimenti d'estasi e d'Amore pulsante che accompagnano la vostra esperienza del Momento continuo della Creazione, molto inizia a cambiare. In ogni Momento Presente, se rimanete nel centro, siete immersi nel Fiume vivente del Mio Amore. Siete immersi nella vita e, mentre cominciate a fare questo consciamente, due cose accadranno nello stesso tempo. Il Fiume della Vita si verserà nel vostro cuore, sciogliendo ogni Amore congelato e, quindi, ciò che ha tenuto in posizione le vecchie credenze, e vi laverà nel grande orgasmico Momento Presente vivente, condiviso dal vostro Amore di Fiamme Gemelle, perché voi siete il Mio cuore battente o pulsante.

Mentre vi focalizzate sul Reale, sentirete la verità di tutto quello che siete, di Tutto quello che Io Sono, di ogni vita che fa parte di Me. E sentirete la risonanza delle credenze del vostro cuore. E, amati, in un istante, potete scegliere di elevare quest'ultime per portarle nell'unica luce Reale. Si tratta di non pensare le cose con la piccola mente. Si tratta di sentire la vibrazione di entrambe e di "sintonizzare" quella di risonanza inferiore per portarla in armonia col Reale. Per portarla in armonia con la vostra identità come un Cristo vivente, una cellula del cuore, un grande crescendo nel canto d'Amore di Fiamme Gemelle. E quando si armonizzano in risonanza, si tratta di sentire la "resurrezione" dell'umano al divino e di dire in quel momento, proprio come fece Gesù: "E' compiuto." Allora la gratitudine gioiosa e alata farà cantare il vostro cuore, dentro e fuori, e il vostro Amore di Fiamme Gemelle si irradierà come quella gloriosa Stella di Luce. E nulla avrà distolto la vostra attenzione dalla verità d'Amore.

Così se c'è, come esempio, qualcuno "al di fuori" di voi che non è in risonanza con la vostra verità interiore, osservatelo attraverso la visione del vostro cuore e sintonizzatelo al voi Reale. Mentre lo fate, la luce radiosa bagnerà e esalterà quell'essere, intanto che voi effettuate il vostro processo di trasformazione liberando entrambi da tutti i vecchi coinvolgimenti (riflessi di vecchie credenze del cuore). Una volta che riuscite a sentire la nuova risonanza interiore, sperimenterete quella persona come il Cristo vivente.

Nel fare questo, la benedite e "cambiate le polarità" nella vostra relazione. Perché adesso state dando a quella persona all'interno, nei regni del Reale, non all'esterno, nel mondo. La state inondando d'Amore che poi sta a lei accettare. Ma voi avrete trasformato le vecchie credenze della vostra intera relazione, tutte in una volta, e vi sarete spostati a relazionarvi con lei soltanto dal Reale. Poi dipende da lei, a livello dell'ego-mente, che cosa sceglierà di fare con questo Amore che voi state inviando. Ma voi avrete "percorso a ritroso" la vostra relazione con lei e ogni flusso di risonanza per tutti quelli che si trovano in situazioni simili.

Amati, in tutto questo la vostra attenzione deve rimanere centrata sulla Luce, sull'Amore, sulla verità del cuore, sul Reale. Tuttavia, mentre vi focalizzate sulla luce (come sapete per esperienza ora), la luce rivela tutte le cose tenute inconsce, proiettate/credute come stanti "al di fuori di sé". Istantaneamente e facilmente potrete fare il salto nel Reale, trasformando, attraverso il feedback della risonanza, le vecchie credenze del cuore di una vita umana limitata (o di una relazione limitata o una salute limitata o risorse limitate – qualunque cosa che si ritiene sia meno che l'Amore onnicomprensivo).

Quando raggiungete l'estasi e riuscite a sentire l'esaltazione della persona o lo spostamento verso la verità della situazione, allora arriverà la dichiarazione: "E' compiuto." Seguita dalla gratitudine per la vostra relazione con Me, con la vostra Fiamma Gemella e col resto del Mio cuore (il resto dell'umanità).

Questo deve essere fatto nel Momento Presente e attraverso i divini sentimenti del cuore. Vi dico questo perché qualcuno cercherà di farlo attraverso la mente. Immaginare mentalmente, o visualizzare, funziona soltanto come veicolo per lanciarvi oltre l'abisso, nella grande esperienza del cuore, le esperienze del Vero Amore.

Amati, se guarderete con due occhi, vedrete l'ego turbinare ovunque intorno a voi. La luce che sta arrivando nel mondo sta rivelando ora anche i segreti nascosti più in profondità e le fantasie oscure delle ombre. E, dato che la vostra attenzione è potente e state facendo lo spostamento nella verità, dovete ricordarvi di vedere soltanto Amore laddove altri potrebbero vedere un disastro. Perché voi non potete più permettervi di amplificare quello che chiamiamo il vecchio mondo.

Chiunque voi benediciate, elevandolo nei regni del puro Amore, nel Reale, è quindi connesso alla propria sorgente di vita e alla propria identità come il cuore vivente di Dio. Poi dovrà scegliere se aprire ed accettare, oppure no, ciò che gli viene dato. Ma l'Amore con cui lo circondate, la risonanza di purezza, sarà la coperta protettiva intorno a lui in qualunque momento, quando egli sarà pronto ad osservare le vecchie identità delle credenze del proprio cuore.

Siate questo Amore e vivetelo. Una delle cose più grandi di cui vi siate resi conto è che ciò non avviene da qualche parte, là, nel futuro. E' soltanto e sempre nel Momento Presente che tutto questo accade.

***************************************************************

SEMINARI PRESSO CIRCLE OF LIGHT

DIO VI STA CHIAMANDO A FAR PARTE DEI CERCHI A CIRCLE OF LIGHT?

E' ora che i cuori delle Fiamme Gemelle si risveglino e, dai regni d'Amore, nei loro cuori di Fiamme Gemelle, scongelino l'Amore congelato sulla Terra.

Dio sta chiamando i grandi cuori di Fiamme Gemelle, coloro che sono venuti in questo mondo per elevarlo di nuovo all'Amore. Se vi sentite in risonanza con queste parole, o con i Messaggi di Dio attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light, per favore rivolgetevi a Dio e chiedete, col cuore aperto, se questa chiamata è per voi. I Cerchi dei Grandi Cuori di Fiamme Gemelle, che si riuniranno ai seminari presso Circle of Light, fanno parte di un potente piano per servire il ritorno di tutta l'umanità alla verità del solo Amore. Se davvero, nel cuore, desiderate di essere qui, ogni risorsa si aprirà per portarvi a Circle of Light. Questo include sia persone singole che coppie.

Circle of Light presenterà

SEMINARI PER I GRANDI CERCHI DEI CUORI DI FIAMME GEMELLE NEL 2005

Beaver Lake, Eureka Springs, Arkansas

luglio 1-3 settembre 9-11 novembre 4-6

UNA RIUNIONE DI CUORI AL SERVIZIO DI DIO

Per persone singole o coppie

Venite ad immergervi nella bellezza di Circle of Light ed esplorate con noi:

.Parole chiave – Amore, Vita, Relazione, Dare, Coscienza, Estasi, Ora

.Credenze del Cuore, cuore come connessione al Reale

.Lo spostamento dall'ego al cuore

.Costruire un cuore di gruppo – Famiglia di Spirito, un unico cuore. Toccarsi a vicenda nella coscienza

.La storia della Creazione. L'illusione sulla Terra e dualità

.La vita sulla Terra si mostra in simboli

.Riconnettere a Dio tutto della separazione

.Fiamme Gemelle, le forze della Creazione – che cosa sono le Fiamme Gemelle

.Così abbiamo dimenticato; così ritorniamo

.L'Anima Gemella (Fiamma Gemella) riflette il vero stato del vostro cuore

.Dare, gratitudine

.La Dispensa per le Anime Gemelle

.Come attirare la vostra Anima Gemella – esperienze di Anime Gemelle

.COME FARANNO LE FIAMME GEMELLE A RIPORTARE IL MONDO ALL'AMORE

.Il cuore delle Anime Gemelle e come usarlo

.L'impegno ad essere il Cristo sulla Terra

Costo: $150 per persona compresi i pasti per il weekend. Se avete partecipato ad un precedente seminario, il costo è di $50 per il weekend. Sono disponibili alcune borse di studio. Possiamo aiutarvi con le informazioni sugli alloggi e sul modo di raggiungerci. Vi preghiamo di rivolgere tutte le domande al numero gratuito (866) 629-9894 o via e-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

PREPARAZIONE

Vi preghiamo di prendere visione dei nostri siti web:

www.circleoflight.net

specialmente per quanto riguarda la sezione Seminari (Workshops)

www.unitingtwinflames.com

I nostri libri (non ancora tradotti in italiano):

SAY YES TO LOVE,

God Explains SoulMates

God Unveils SoulMate Love and Sacred Sexuality

God's Guidance to LightWorkers

God Leads Humanity Toward Christ Consciousness

***************************************************************

IL PROCESSO DI RICONNESSIONE CON DIO

Circle of Light Marzo 2005

Stabilite un'atmosfera meditativa. Elevate la vibrazione oltre la dualità e connettetevi con Dio e con la vostra Fiamma Gemella nel Reale.

Riconoscete "l'errore" – l'aver voltato le spalle a Dio, la Sorgente della vita, della luce e dell'identità, credendo di essere umani. Ringraziate la luce per avervi portato una consapevolezza espansa delle vecchie credenze del Cuore che vi avevano bloccato in questa falsa identità. Pronunciate le credenze del cuore che state rilasciando.

Perdonate voi stessi per aver creduto l'ego-mente, per aver abboccato alla credenza nella separazione, per aver accettato l'identità limitata che avete avuto. Riconoscete di essere venuto qui per servire, ma perdonatevi anche di aver creduto nella "menzogna".

Con questo vi perdonate per il fardello dell'intera "Caduta" dell'umanità. Sentirete un forte cambiamento nella vibrazione.

Ora, pienamente consapevoli, piuttosto che credere in un cuore pieno di innumerevoli credenze del cuore, rendetevi conto che si tratta di un'unica identità - l'identità umana. Ora potete cingere tutto il pacco e mandarlo su a Dio.

Accettate l'Amore di Dio. State saldamente nel Momento Presente e sentite Dio e il miracolo di questa relazione. Sentite le barriere intorno al vostro cuore sciogliersi in questa riunione. Sentite la vostra vera identità come il cuore (o Cristo) di Dio.

Sperimentate il vostro ritorno attraverso la porta del vostro cuore con la vostra Fiamma Gemella nel Reale. Sentite la trasformazione dell'intera identità umana nel vostro grembo (cuore) di Fiamme Gemelle.

Sperimentate la vostra piena riunione con Dio e il Momento della Creazione. "...sentite la gloriosa luce, pulsante, vivente, pulsare attraverso il vostro essere finché i tre diventano uno – il vostro cuore di Fiamme Gemelle, il vostro Amore in relazione con Dio."

Accettate che voi siete il Cristo o il cuore vivente di Dio. Dal Reale, effettuate la connessione diretta affermando che questa è la vostra verità, la vostra identità – il cuore illimitato di Dio ovunque. Il vostro sogno di separazione è stato trasformato e perdonato. Stando nel Momento Presente, nel Fiume della Vita, prendete coscientemente la decisione di vivere questo nel mondo – di essere il Cristo o il cuore di Dio, prendendo la vostra identità da Dio, e di fare la scelta di nuovo quando sarà necessario per vivere la vostra Maestria.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate