colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
La risposta di Dio a due Anime Gemelle

Il seguente Messaggio di Dio fu dato in risposta a due persone che si sono innamorate e si sono unite, ma hanno trovato difficile evitare la paura riguardo al lavoro, al denaro e al loro rapporto. Naturalmente, la risposta è per tutti noi.

"Amati, Io sto aprendo i vostri preziosi cuori. Dolcemente e con molta attenzione sto cambiando le vostre menti. Perché se non facciamo questo, nessuna risposta mai vi soddisferà. Nessuna soluzione funzionerà. Sto piantando in voi il Giardino dell'Amore che è il Nuovo Mondo. Vi sto riportando alle Leggi della Creazione. Perché, ve lo prometto, ogni altra risposta è una 'falsificazione'. E mentre può portarvi alcuni risultati, questi saranno sempre sporadici. Amati, vivrete sempre su sabbie mobili, fintanto che non vivrete in Me. E, quindi, anche se imparate a manifestare, produrrete il pane quotidiano coi buchi! Le vostre vite saranno delle montagne russe finché il vostro mondo interiore non sarà in Me, perché Io sono estasi. Io sono il movimento dell'Amore che è vita. E, amati, soltanto quando ci sarà un movimento del genere che fluisce, danza, vive attraverso voi (notate che non ho detto in voi), le vostre vite saranno aggiustate.

"Matt, sto davvero parlando qui del lavoro e dell'amore e del denaro e della giusta relazione, quando ti parlo di estasi e di Amore. Perché la Mia risposta a tutti voi è questa: nell'esatta misura della forza vitale dentro di voi, nell'esatta misura di gioia/estasi/Amore in movimento, in questa misura la vostra vita esteriore manifesterà il vostro bene supremo, soddisferà i vostri desideri. Voi avete davvero il potere di manifestare ogni cosa che volete, o che vi serve, ma dovete avere Amore con cui riempire lo stampo della vostra volontà. E la Legge dell'Amore è questa: così come date, riceverete.

"Che cosa significa questo nella vostra vita quotidiana? Che cosa significa questo in rapporto ai molti problemi che si presentano davanti a voi due? Significa questo: amata Lindsey, Mio prezioso Matt, voi siete Anime Gemelle, Anime Gemelle che sono risvegliate nella coscienza. Quindi, in questo momento iniziale, mentre unite i vostri cuori, state ancora traballando tra il vecchio mondo, che era la vostra realtà, e il Nuovo Mondo, che è la vostra casa. Devo dirvi questo. Mettete tutta la vostra volontà e tutto il vostro Amore al servizio del mondo d'Amore. Il Nuovo Mondo. Il mondo che si basa sulla verità piuttosto che sulla illusione. Per tutti voi che state facendo questo, c'è da imparare. E c'è un salto di fede. Ma, amati, i vostri cuori già sanno. I vostri cuori stanno correndo per essere lì. Per essere uniti in una comunione d'Amore che è talmente bella, talmente gloriosa, talmente perfetta, che tutto il resto è secondario. Per sempre.

"Questo è ciò che vi chiedo. Oh, amati, non ponete la vostra fede nell'illusorio mondo degli uomini. Perché l'illusione sta svanendo. Non solo farete parte di questo cambiamento per l'umanità, ma non vorrete schierarvi con una nave che sta affondando! Quindi vi chiedo di impadronirvi dell'Amore. Impadronitevi della preziosa gemma della vostra relazione. E abbiate fiducia in Me. Abbiate fiducia che Io vi guiderò. Abbiate fiducia che l'Amore vi nutrirà. E non solo voi, ma nutrirà il mondo attraverso voi. Nella misura della gioia della vostra vita interiore, sarete in grado di manifestare il vostro bene supremo nella vostra vita esteriore. Amati, queste sono le Leggi del Mio Essere. Se in qualche modo continuerete a focalizzare le vostre bellissime menti, il vostro centrale di co-creazione, su possibilità negative, allora l'Amore tra di voi, che è la forza creativa, l'effettiva sostanza di tutta la Creazione, riempirà queste immagini e le porterà a manifestarsi.

"Sapendo che i simili si attraggono, vi chiedo di costruire l'Amore che condividete; di assumere il controllo del potere delle vostre menti e di aver fiducia che la gioia che fluisce attraverso voi nel mondo, attirerà a sé ogni cosa che vi serve e che volete. Vi chiedo di rivolgervi a Me, nell'energia del vostro prezioso Amore, per vedere quali sono le vostre necessità! Perché il mondo ha creato un groviglio di bisogni che vi terranno per sempre nel vostro ego. Vi darò un indizio: tutto quello che vi serve è Amore. Oh, amati, Matt, Lindsey, sapete quanto è prezioso questo fatto che avete l'un l'altro? Vi chiedo di vivere nella meraviglia di questo dono del vostro Amore. Di riempire i vostri cuori e le vostre menti con tale gratitudine che null'altro può entrarvi. Di fidarvi del fatto che l'estasi è la verità della vita e che dare Amore è la risposta al vostro sostentamento. Poiché con questo ci eleviamo dalle 'leggi dell'uomo' (negatività, carenza, lotta) alle Leggi di Dio (abbondanza assoluta, gloriosa, riversata in voi e data al mondo attraverso voi).

"Costruite prima di tutto la vostra gioia l'uno per l'altra. Scegliete di non vedere altro. Avete chiesto che cosa dovreste fare. E' questo! Perché vi chiedo di ricordare sempre che ciò che c'è dentro di voi, crea ciò che c'è al di fuori. Fintanto che credete che il vostro sostentamento venga dal mondo, starete 'servendo la mammona', amati. E fintanto che questo sarà ciò che servite, Io non potrò usarvi pienamente. Nel momento in cui scegliete Amore e iniziate consapevolmente a creare la vostra realtà interiore di conseguenza, in quel momento diverrete disponibili per Me. Quindi, in un momento di nuovi inizi, vi chiedo di aver fiducia nell'Amore. Di aver fiducia nel miracolo del vostro incontro. Di porre la vostra attenzione, in primo luogo, sulla vostra gloriosa unione e sulla meravigliosa estasi che il vostro Amore crea e, in secondo luogo, sulla trasmissione di questo Amore.

"Questa risposta è per tutti voi (lo ripeto). Mentre l'Amore si riversa attraverso voi, elevato all'estasi dalla vostra celebrazione e dalla vostra gratitudine, quell'Amore che si riversa attraverso voi, è pura forza vitale. E' la sostanza della Creazione. E' il corpo vivente di Cristo, ed è vostro da rivendicare. Mentre lo rivendicate, potrete facilmente rivolgervi in alto e dirigere questo Amore nello stampo creato dalle vostre menti– per avere tutta l'abbondanza nella vostra vita. Questo è ciò che 'fate' proprio ora. Tutto il resto è secondario. Quindi, per il momento, per favore continuate nella vostra direzione, nelle forme attuali del vostro sostentamento. Per ora, mentre state 'vivendo in entrambi i mondi', permettete semplicemente alla vostra vita del piano fisico di continuare. Per favore (tutti voi), non datele nemmeno un pensiero di preoccupazione. Tenete l'attenzione sul vostro mondo interiore. Mentre arriverete prima a vivere l'estasi della vostra unione e poi inizierete ad inviare Amore in servizio, mentre ponete la vostra visione intenzionalmente sul Nuovo Mondo, saprete quando sarete pronti. All'improvviso vedrete il sentiero del vostro servizio. Non potete sbagliare in questo. Perché, amati, l'Amore vi vive quando gliene date il permesso. E sì, come hai detto tu, Matt, sarà più grandioso di quanto abbiate mai sognato. Ma dovete ricordarvi la chiave di tutto questo – la chiave del regno dei cieli – DARE AMORE.

"Amati, so che può sembrare che questa cosa sia lontana da adesso. Lontana dalla piccola voce stridente dell'ego che vi dice che cose terribili accadranno, che non avrete denaro a sufficienza, ecc. Ecco dove entra in gioco la vostra fede. Questa è la scelta che avete davanti a voi. Scegliete l'illusione, l'ego, la parte di voi che crea separazione? Se lo fate, osserverete i tesori del cielo, che sono solo ad alcuni centimetri dalle vostre dita, trasformarsi in polvere davanti ai vostri occhi. Invero, amati, questa gloria dell'Amore e la sua verità di servizio, che entrambi avete aspettato per tutta la vita, sta proprio sulla punta delle vostre dita.

"Non ci vorrà tanto tempo o non sarà così difficile fare il salto nel Nuovo Mondo, dove dovreste servire. Ma per realizzare questo, entrambi dovete mettere da parte le vostre paure. Dovete mettere da parte ogni preoccupazione per la vostra realtà del piano fisico. Perché vi dico questo (a tutti voi): è meglio ridurre il vostro 'campo giochi', ridurre le credenze del vostro ego riguardo a quello che gli serve, e vivere in maniera semplice e frugale, mentre focalizzate tutto quello che avete – tutta la vostra capacità di resistenza, tutta la vostra dedizione – nel fare questo spostamento interiore. Perché dall'altra parte della linea di demarcazione, soltanto ad un salto, c'è tutto quello che abbiate mai voluto. Tutto quello che avete veramente voluto. Una vita d'Amore in un'unione di una profondità che non vedrete da 'questa parte' di quella linea tra il mondo vecchio e quello Nuovo. Al servizio dell'Amore, al servizio del risveglio dei Miei preziosi figli. Perché anche questo è un vostro profondissimo desiderio, sebbene il vostro ego possa averlo mascherato. E in questo servizio, e soltanto in questo servizio, sta la vostra giusta relazione con la vita. Al servizio dell'Amore, insieme, avrete il flusso d'Amore che si riverserà attraverso voi. Quel flusso è VERA VITA. Non la pseudo-vita dell'ego, le cui offerte di ricompensa hanno sempre come motivo la separazione. No, il vero dare che vi porterà, come ho detto, in una gioiosa relazione con tutte le cose viventi – che poi faranno a gara per avere l'onore di provvedere il bene per voi."

I Messaggi di Dio sono un dono che Dio dà alla umanità attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light Spiritual Center, 3969 Mundell Road, Eureka Springs, AR 72631, USA. Sito web: www.circleoflight.net e

www.unitingtwinflames.com

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate