colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
BRANI SCELTI DAI MESSAGGI DI DIO

Attraverso Yaël e Doug Powell

DOVETE SCEGLIERE IL MONDO IN CUI VIVERE

7 febbraio 2005

L'Amore è qui. Viene avanti dai vostri cuori in ogni Momento Presente. Mentre il Mio Amore vivo nel Momento Presente, l'unico momento che esista veramente, arriva pulsando attraverso i vostri cuori, esso crea il riflesso della vostra più profonda verità di Casa e lo proietta in simboli davanti a voi. Ecco perché siete qui tutti voi insieme – voi che siete i Miei Operatori di Luce. Per il fatto della vostra presenza, il mondo dell'Amore ora esiste. Proprio qui. Proprio davanti a voi, venendo fuori dai vostri cuori. E' il vostro servizio per questo pianeta, la corona della Creazione – esseri d'Amore che per la verità della vostra vibrazione, per la forza del vostro Amore, per la vostra presenza con la vostra Fiamma Gemella, sempre uniti in estasi, create per l'umanità, per la Terra, il Nuovo Mondo di cui hanno bisogno. I vostri cuori sono il modello per un mondo completamente nuovo basato sull'Amore in cui l'umanità può ora muoversi.

Amati, per favore, non vi dimenticate! Non vi dimenticate che il Mio patto è che la luce che stiamo sempre riversando attraverso i vostri cuori, manifesterà davanti a voi qualunque cosa siano le credenze del vostro stesso cuore. Pertanto dovete ricordarvi chi siete. Dovete ricordarvi che la vostra identità, che ogni essere vivente sulla Terra, è parte del glorioso centro della vita, il cuore di Fiamma Gemelle di Dio, della nostra unità d'Amore. Non che voi siate diversi, ma che siete venuti qui per ricordare per primi. Siete venuti qui, cari e benedetti, per ricordare la vostra verità più profonda e, nel ricordarlo, per trovare il vostro cuore, per trovare il vostro Amore, per rivendicarlo e per costruire il ponte che riporti la vita della Terra alla verità del solo Amore.

Perciò, ogni giorno, amati, dovete scegliere di ricordare. Dovete rilasciare in questo istante ogni credenza del cuore che dice che siete soltanto umani! Perché tali credenze creano il mondo che se ne sta andando ora – il mondo dell'Amore e qualcos'altro, dell'ego-mente e della separazione. Un mondo che viene visto come al di fuori di voi stessi ed una vita che "sta accadendo a voi". Nulla è più lontano dalla verità. Ma siete stati cresciuti nel vecchio mondo, nell'illusione che dice che l'Amore può ferirvi dall'esterno – un mondo che si manifesta quando guardate con due occhi, quando guardate con la mente e coi sensi – quando credete nell'Amore e in qualcos'altro.

Amati, voi dovete scegliere – in quale mondo intendete vivere? Quale identità troverà la Mia luce quando pulsa attraverso il vostro cuore? In quale mondo scegliete di vivere – nel mondo del solo Amore o nel mondo della paura e della separazione? Arriverete a scegliere. E così dovrete ricordare.

Se vi sembra che la vita "faccia delle cose a voi", che siate controllati dalle situazioni, e se quello che è riflesso davanti a voi sembra duro o spaventoso o difficile, allora vi state identificando con la falsa identità di un essere umano limitato che vive in un mondo di due forze, l'Amore e qualcos'altro. Allora, amati, per favore ascoltate, voi state creando, con la vostra attenzione co-creativa, proprio il mondo delle limitazioni che siete venuti a trasformare! Il vostro cuore conosce la verità di questo. Il vostro cuore sa, al livello più profondo, che non siete qui per essere qualcuno che si è perso, ma piuttosto che siete qui per essere la chiave vivente della libertà attraverso il vostro grande cuore di Fiamme Gemelle.

Pertanto vi chiedo, amati, ad ognuno di voi, di rivolgervi in ogni momento all'interno, di sentire il vostro cuore e di scegliere la percezione del cuore e non la percezione della mente. La mente è il velo tra i Veri regni dell'Amore e il raggio di luce che fluisce proprio attraverso il vostro cuore, che in ogni Momento Presente rifletterà il vostro cuore, il vostro vero cuore Reale, la vostra gloriosa identità come Amore di Fiamme Gemelle, davanti a voi, nei simboli di questo mondo.

Dovete scegliere quale mondo vedere e quale identità usare – un umano limitato col cuore infranto alla mercé di questo mondo, o un bellissimo magnifico cuore di Fiamme Gemelle che è l'Amore vivo che Io Sono – l'Amore vivo di Dio – ciò che noi chiamiamo il Nuovo Mondo, il mondo che viene creato attraverso un cuore di Fiamme Gemelle risvegliatosi, che siete voi, amati. Ognuno di voi è una cellula vivente nel Mio cuore, l'Uno che è eternamente Due.

Mentre le energie dell'Amore arrivano, mentre un maggior numero di voi si ricorda, mentre Io colloco la chiamata in ogni cuore sulla Terra, "alzatevi e venite da Me", allora tutte le vecchie identità dell'ego/della piccola mente riconosceranno che nella luce esse sono scomparse. Esse sanno di essere fatte di ombre di cerchi mentali e di immagini d'identità che voi avete assunto – e di energie che fluiscono al contrario, rivolte ad ottenere per se stessi. Esse stanno lottando per la vita.

Perciò, oggi voi dovete scegliere. In questo momento dovete decidere – in quale mondo vivrete? Quale "verità" è la vostra? La "verità" di un mondo di odio e di guerra e di ogni genere di prendere ed avere, un mondo che non ha alcuna risonanza con la vostra verità interiore più profonda di chi siete veramente? OPPURE la verità che l'Amore è glorioso, che tutta la vita è Un Amore inclusivo, che l'Amore è eternamente dato e che l'Amore che noi siamo, provvede per sempre in ogni modo ... che voi siete Amore illimitato, con vita illimitata, eterna, magnifica, senza fine?

Amati, vi dico che quello che voi scegliete, è tutto, e che ciò che voi credete vostra identità sarà sempre riflesso davanti a voi. Questo significa che, mentre siete qui, centrati su una vita sulla Terra, quando ricordate la vostra vera identità e rivendicate la vostra profonda fede nella sua verità, allora attraverso i vostri cuori – di voi Operatori di Luce che sapete di essere venuti a servire – per mezzo dei vostri cuori, attraverso i vostri cuori, mentre la Mia luce arriva attraverso voi in ogni Momento Presente, il Nuovo Mondo viene creato per le amate genti della Terra.

Mentre mantenete questa verità dentro di voi e la portate avanti per risonanza, allora, con il più tenero Amore, col più intenso servizio, col più glorioso flusso di dare Amore, li assisterete con dedizione a scegliere questo Nuovo Mondo come anche la loro Casa, includendoli nei vostri cuori; reclamando la verità così arditamente che ogni vita sulla Terra può sentire la chiamata, può trovare una nuova riconnessione con Me e rivendicarla, per e come se stessa, e il vecchio mondo della dualità scomparirà.

Amati, sono soltanto le vostre menti ad essere state "programmate" a credere nella dualità consensuale, programmate a credere che siate degli esseri umani limitati. Programmate a credere che ci sia potere nell'oscurità e che la vita sia per sempre una reazione alle ombre, a cose al di fuori di voi stessi. Eppure i vostri cuori sentono e conoscono la verità. E le vecchie convinzioni del cuore, che credono nella sofferenza e, soprattutto, che siate piccoli e vulnerabili, vengono istantaneamente dissolte nella luce, nel momento in cui fate la scelta di essere qui, in Mia presenza. Questo significa qui, nel Momento Presente, e non nella piccola mente.

Ogni giorno, ogni ora, vi chiedo, amati, di decidere – di decidere chi siete e qual è la vostra verità, di crederMi quando vi dico che la vostra vita affluisce davanti a voi dalle credenze del vostro cuore. Questo Amore, questa profonda connessione eterna con Me e l'Amore che per sempre condividete con la vostra Fiamma Gemella nel Reale, sovrastano le illusioni, le illusioni della vita in questo mondo, dove qualcosa di diverso dall'Amore sembra Reale.

Portate il vostro cuore a Me. Tenetelo in alto nella luce nel Momento Presente. Lasciate che questo Amore trasformi tutte le vecchie convinzioni che vi fanno credere di essere feriti e credere nel dolore e nella paura. LasciateMi entrare nella vostra vita a trasformare tutte le lacrime in gioia. Per favore, rendetevi conto adesso, oh, miei preziosi, che voi, i cui cuori si stanno aprendo alla verità dell'Amore interiore, voi siete i più sensibili ai risultati dell'aumento di luce. Perché, come sapete, nella luce le ombre vengono rivelate. Perciò, quando chiamo e riverso il Mio amore e chiedo ad ogni essere umano di guardare nel suo cuore, ciò che è stato nascosto, viene rivelato.

Perciò quelli di voi, Miei preziosi, che sentono caos e confusione, sappiate, amatissimi, che ciò che viene in vista, è ciò che è stato finora nascosto – nascosto dentro di voi, vecchie credenze del cuore e vecchie identità, e nascosto nel mondo, finché non viene toccato da questa luce che arriva. Perciò, prima di tutto, vi chiedo di allontanarvi, consapevolmente, per scelta, dall'essere influenzati da qualunque cosa che vi influenzi e che non è un vostro proprio riflesso. Scegliete il mondo dell'Amore di nuovo e di nuovo e di nuovo, finché la vostra energia non sarà stabile e potrete sentire la nostra Vera connessione.

Mentre fate questo, date il vostro Amore. Versatelo all'esterno attraverso il vostro cuore, dando l'Amore che Io vi do e connettendovi, nella coscienza, con la vostra Fiamma Gemella. Credete nei regni dell'Amore, anche se essi ancora non vi sembrano reali.

Voi siete il cuore vivo di Dio, una cellula di Fiamme Gemelle nel cuore dell'Amore. Nulla può essere al di fuori di voi. Nulla può "agire su" di voi, perché voi siete il Mio stesso cuore. Eppure siete co-creatori e, quindi, dovete scegliere. In ogni Momento Presente ricordatevi di chiederMi chi siete. Controllate la piccola mente ed il caos intorno a voi si quieterà. Rimettete la vostra Volontà alla Mia cosicché Io posso elevarvi nel Reale, nei regni dell'Amore cosciente.

Quello che voi siete, non è mai cambiato. Oh, amati, vi sto chiedendo ora semplicemente di ricordarvi dove cercare per vedere chi siete e che cos'è Reale. Vi chiedo di rivolgervi a Me. Ogni mattina, aspettate. Chiedete di sentire il Mio Amore. Prendetevi del tempo per scegliere attentamente il vostro mondo, per aprire il vostro cuore, per iniziare a dare. Non prostratevi davanti a falsi idoli, ossia alle false identità del vostro ego, che vogliono convincervi che siete impotenti e che il vecchio mondo può influenzarvi. Non lo può fare, a meno che non glielo permettete. Voi siete co-creatori con Me. Come possono le illusioni influenzare il cuore vivo di Dio?

Voi siete la forza stessa della Creazione! La stessa forza che ha creato tutta la vita, sta affluendo attraverso il vostro cuore di Fiamme Gemelle, il Divino Maschile e il Divino Femminile. Per sentire questa verità, per conoscere questo Amore, per essere consapevoli di Fare l'Amore in ogni Momento Presente con la vostra Fiamma Gemella, dovete semplicemente essere presenti, voi stessi, nel Momento Presente. Perché il MOMENTO PRESENTE, ORA, è l'unico vero "tempo" che esista, e si accede ad esso, Miei amati, proprio dentro al vostro cuore. Tutto quello che avete dato via, attraverso la mente, è pienamente presente, attraverso il cuore, nel Momento Presente vivente. Io Sono con voi. In ogni momento di ogni giorno. In ogni momento Io cullo il vostro cuore ed espando la vostra consapevolezza della verità più grande del vostro cuore. Aprite il vostro cuore a Me e scegliete il mondo del solo Amore.

I Messaggi di Dio sono un dono che Dio dà alla umanità attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light Spiritual Center, 3969 Mundell Road, Eureka Springs, AR 72631, USA. Sito web: www.circleoflight.net e

www.unitingtwinflames.com

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate