colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Soltanto nel Momento Presente possiamo prendere la nostra identità da Dio

Assumere il controllo dell'Ego-Mente per poter andare nel Centro

Gennaio 2005

I Messaggi di Dio sono un dono che Dio dà alla umanità attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light Spiritual Center, 3969 Mundell Road, Eureka Springs, AR 72631, USA. Sito web: www.circleoflight.net e

www.unitingtwinflames.com

Voi siete il mio cuore vivente, donante, e così, in ogni glorioso Momento Presente, siete immersi nell'Amore, inondati dal momento estatico della Creazione. Allora tutto l'Amore che Io Sono, voi siete. Ogni frammento diventa una vostra esperienza. L'Amore vi muove. L'Amore vi vive. L'Amore vi eleva e diventa totalmente voi, pulsando attraverso ogni elettrone e cantando come vostra coscienza. Voi siete l'Amore che pulsa attraverso il cuore di Fiamme Gemelle che voi siete, e l'estasi si intensifica – con il vostro cuore di Fiamme Gemelle che brucia d'Amore. Sempre più Amore, ogni pulsazione la sacra trinità – il Maschile, il Femminile e l'Amore vivente che essi condividono finché nella pulsazione successiva, la pulsazione del dare, il vostro cuore di Fiamme Gemelle non si spalanca e voi non sperimentate il complemento della Fiamma Gemella al momento della Creazione. L'Amore vi canta, vi scuote, diventa la vostra unica verità finché, in una gioia orgasmica, si riversa da voi per bagnare la Creazione in questo Amore vivente, che è il tenero dono che noi condividiamo.

Le parole non possono contenere questo, tuttavia possono suggerirlo al vostro cuore. Allora il vostro cuore potrà sintonizzarsi a ciò che già sa e portare avanti di nuovo la magia del nostro Amore e della nostra unità, che è il fiume stesso della vita che fluisce attraverso il vostro cuore.

L'umanità è stata disposta ad accontentarsi delle ombre, delle illusioni d'Amore, delle briciole di spirito, che l'ego fa passare nella vostra esperienza consapevole. Eppure, anche allora, la vostra piccola mente le limita e le definisce e ne fa delle religioni e delle forme-pensiero dentro al sogno.

Adesso è ora che rivendichiate la verità del vostro essere. E' ora che vi riconnettiate con la vostra identità così come Io vi ho creati. L'unico modo, Miei preziosi, in cui potete fare questo (l'unico modo) è ritornare al Momento Presente. Venire alla Mia presenza e lì accettare la vostra eredità d'Amore.

Soltanto nel Momento Presente siete liberi dalla vostra eredità umana. Nel Momento Presente voi accettate la vostra vera identità e ne sentite anche la verità in maniera così potente che questa verità diventa la vostra verità, la vostra realtà, proprio lì.

Dato che non potete cambiare la menzogna al livello a cui opera, devo chiedervi ora di fare la scelta di riportare la vostra identità nel Momento Presente e di permettere, di accettare e di celebrare la verità di chi siete – un essere di Amore vivente che emette un'espressione gloriosa di luce che è il canto vibrazionale del vostro sé di Fiamme Gemelle che nasce di nuovo in ogni momento.

Voi non siete un corpo, e la vostra libertà sta nel vivere come il flusso di luce, l'Amore vivente, che siete. L'accettare questo – tutti quelli che sono pronti a rivendicare questo – richiede la vostra continua attenzione nel Momento Presente vivente. Richiede di sentire questo magnifico Amore. E se non siete ancora in grado di sentirlo direttamente, immaginatelo quanto più chiaramente potete – e scoprirete che Io sto guidando la vostra immaginazione verso un'esperienza della verità a livelli multipli. Una verità che è intera, non lineare. Una verità in cui potete sentire la vostra nascita e sentire l'intera vostra esistenza mentre si muove in cerchio, ancora ed ancora. Voi non avete fine, soltanto un inizio. Un inizio reso nuovo fiammante con ogni Momento Presente vivente. Un intero in cui la nostra unione è sentita con la più profonda gioia e gratitudine, specialmente per il dono di essere ora in grado di dare questo Amore.

Soltanto quando siete nel tempo lineare, sul braccio orizzontale dell'illusione di dualità, vi è possibile sperimentare qualunque cosa come negativa. La negatività non esiste in Me, nel Reale. E questa, di nuovo, è un'altra fase di addestramento, perché dovete decidere di riportare la vostra attenzione sul Momento Presente, sul punto centrale, sulla luce, su di Me, piuttosto che sul mondo dei sensi. La maggioranza di voi ha adesso avuto questa esperienza. Così ora potete aiutare gli altri ad usare il loro dono dell'immaginazione per sintonizzarsi con la vibrazione del momento della Creazione. Questo è ciò che dovete fare e, sia che semplicemente spostate la vostra attenzione, sia che usate dei promemoria o dei mantra o l'immaginazione, fate quello che occorre per portarvi a focalizzarvi sul Momento Presente.

Tutti voi saprete quando sarete sintonizzati col fiume della vita. Questo vi assicuro – fidatevi semplicemente del fatto che vi farò sapere quando siete uniti a Me nella focalizzazione dell'attenzione. Può trattarsi di una semplice consapevolezza interiore. Può trattarsi dell'esperienza d'estasi. Può trattarsi di una sensazione di grazia, come se un raggio di luce avesse toccato il vostro cuore. Ma vi arriverà se avrete fiducia in Me e rimettete la vostra volontà nella Mia. E se non arriva a qualcuno che lo desidera, potete sapere che deve esserci un maggiore controllo della piccola mente. Perché l'unica cosa che possa tenervelo lontano è la piccola mente che richiede tutta la vostra attenzione, tiene occupati i ricevitori, come una linea telefonica col segnale di occupato. Soltanto l'ego-mente può oscurare i messaggi del vostro cuore vivente. E se lo fa, dico a tutti, vale la pena di fare ogni sforzo per ottenerne il controllo per aprire così l'accesso al vostro cuore.

Detto questo, devo tuttavia dirvi che quanto più vi muovete verso il dare Amore, tanto più siete allineati con il fiume della vita, il flusso della Creazione, il Momento Presente vivente e, perciò, tanti più messaggi dell'Amore che siamo insieme, possono passare. E quanto più date, tanto più vi elevate al livello superiore al livello del blocco e tanto più facile sarà purificare l'apertura, che sono i vostri preziosi cuori.

Così, ancora una volta, potete vedere l'intero arco – dalla scelta di ottenere il controllo della piccola mente alla connessione con il dono creativo dell'immaginazione, al ritorno al punto centrale e la gioia di ritornare nel flusso della Creazione – che è il Momento Presente vivente, l'altro lato del ponte.

Perciò ritornate ripetutamente a questo Momento Presente. Sentite questa luce, il centro, il momento della vostra creazione, sintonizzandovi al dare in unità con Me, e permettete che questo vi riporti alla comunione con tutta la vita. Quando sentirete questo profondamente e ritornerete sufficientemente qui, questo – e non il corpo - diventerà la vostra identità. Allora sarete liberi, amati. Liberi di essere l'esperienza dell'Amore vivente. Liberi di essere il glorioso cuore che condividete – il cuore in comunione con Me in ogni Momento Presente, momento dopo momento dopo momento.

Alla fine, quando riuscirete a mantenere quel centro, a rimanere vivi e pienamente consapevoli nel Momento Presente, ad avere un cuore aperto, senza ostacoli, in completa comunione con la vostra Fiamma Gemella, l'immagine di simbolo di questo corpo cambierà perché, dal Reale, dall'Amore, avrete accesso ad ogni cuore umano sulla Terra. Ed allora non avrete bisogno del corpo per il contatto. Sarete per sempre vivi nella vita più vasta e perciò in cosciente contatto nel Reale con l'essere più vasto di coloro che si stanno esprimendo qui.

Mentre rimanete connessi con Me, consapevoli della nostra unione, vivi nella nostra unità, Io vivrò ogni giorno in e come voi. E momento per momento riceverete e darete e comprenderete esattamente qual è la perfezione di ogni singola persona che Io posiziono nella vostra coscienza. Con la vostra impeccabile fiducia in Me, mi permetterete di muovervi, di vivere uniti con voi e di portare così i nostri doni d'Amore, di gioia e d'incoraggiamento a tutti.

Nel fiume della vita potete vedere la verità di ogni vita che incontrate, comprese le matrici di luce vivente che sono il sostegno di questa illusione. Presto scoprirete che voi sperimentate davvero il vero canto della Creazione ovunque vi troviate e qualunque cosa vediate – la visione dell'Amore attraverso il vostro cuore o i simboli dei sensi. La vita è quella che sostiene tutto questo, nonostante il rovescio delle ego-menti che vi inducono a credere di vedere morte in ciò che non può morire mai. Ritornare alla vostra verità come luce, ritornare al Momento Presente, vi riporterà alla vita eterna, e ogni momento sarà vissuto attraverso il cuore.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate