colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il Messaggio di Dio per San Valentino Parte III

Riuscite a Sentire la Vostra Vita?

Ritornare nell'ORA

10-2-04

I Messaggi di Dio sono un dono che Dio dà alla umanità attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light Spiritual Center, 3969 Mundell Road, Eureka Springs, AR 72631, USA. Sito web: www.circleoflight.net e

www.unitingtwinflames.com

Questo momento è la vostra vita. Riuscite a sentirla? Siete consapevoli di essere vivi? Percepite il Mio Amore che scorre impetuosamente attraverso voi, celebrando chi siete? Lo sentite come ci incontriamo qui, nel Sacro Ora? Sentite la Mia profonda assicurazione della vostra bellezza e della Mia grazia? Questo momento tiene l'eternità avvolta attorno alla vostra coscienza come una coperta che vi protegge dall'astuta piccola mente?

Riuscite a SENTIRE la vostra vita? La sentite? Vi canta? La forza vitale pulsa attraverso tutto di voi, finché ogni parte di voi non è luce danzante? Questo momento è la vostra vita. Non può essere trovata in nessun altro luogo. E la vita, amatissimi, è una sensazione. La vita NON è un pensiero!

Tutto quello che vedete si rivela una parte di voi, se riuscite a valutare la vostra visione attraverso il vostro cuore. Riuscite a sentire la vita dentro alle cose che vedete? Riuscite a percepire la luce che danza in una preghiera vivente? Allora queste cose vi stanno riflettendo la verità di chi siete. O le cose che vedete vi sembrano vuote o disorientanti? Allora riflettono il falso mondo, il panorama mentale della piccola mente.

Più di ogni altra cosa, però, vi invito adesso a riconoscere che soltanto nell'Ora vivente voi potete essere veramente vivi, poiché se non siete presenti nella vostra vita, non siete nel flusso del fiume della vita che vi alimenta e in cui avete il vostro nutrimento. Oh, ma essere nell'Ora è ben lungi dall'essere un'esperienza passiva! Essere nel punto centrale, vi immerge nel flusso della vita. E, amati, vi prometto che la vita è esuberante! La vita vi eleverà alla beatitudine e canterà se stessa attraverso la vostra voce! La vita vi danzerà come se stessa, con sempre maggiore esuberanza, finché non vi fa davvero "spalancare" e voi diventate illimitati.

Se amate la vostra vita, voi amate Me. Se amate Me, voi amate la vostra Anima Gemella. Se gioite di quelle cose, tutt'attorno a voi, che si registrano come vita dentro al vostro cuore, così gioite anche con la vostra Fiamma Gemella, perché la vita che vedete, riflette la vita in voi, e voi e la vostra Fiamma Gemella siete per sempre uno, e siete per sempre parte della danza vivente della vita.

Se amate voi stessi, amate la vostra Anima Gemella. Se amate la vostra Anima Gemella, amate voi stessi. Se amate Me, voi amate la vostra Anima Gemella. Se amate Me, voi amate la vostra vita. Perciò potete vedere che, da qualsiasi parte iniziate, ciò produrrà dei risultati. Se amate, state dicendo "Sì" ai miei doni.

Poi, essendovi riempiti, bevendo dal fiume della vita, vi volgerete a dare, e allora l'abbondanza diverrà la vostra vita. Voi amplificate ciò che serbate nel vostro cuore, e ricevete ciò che date. Ma oh, amati, dovete essere presenti nella vostra vita per amarla. Dovete sentire la verità dell'amare, per dare amore. Dovete sentire realmente di essere vivi per poter reclamare la vostra eredità. Dovete amare i vostri doni per essere in grado di condividerli. E tutto questo può essere fatto soltanto se siete presenti nella vostra vita.

La vita è percepita attraverso il cuore. Non viene sperimentata attraverso la mente. Quando la pulsazione arriva, il 90% dell'umanità è "fuori, nella propria mente". Il dono arriva. Cristo bussa alla porta del cuore, ma non c'è nessuno a casa per ricevere il dono. Soltanto dal punto centrale potete ricevere l'esperienza di essere vivi e apprezzarla. Soltanto attraverso la porta del cuore, che è sempre nell'Ora, potete liberare voi stessi dalla falsa vita e dall'essere condotti da un'illusione che è il Tempo.

Sì, è vero che vi trovate qui per servire, per cui il vostro scopo non è una fuga verso la libertà. Ma vi posso promettere che ancora non avete alcuna idea di tutto quello che è a vostra disposizione, per essere dato. Perché, fino a quando non potrete "ricaricarvi" tornando regolarmente nella vostra vita nel Reale, andrete avanti vuoti - un fantasma che dà ad un fantasma.

La natura è un vostro riflesso. In effetti, è voi. Sono i simboli che dicono "ti ricordi questo? Ti ricordi la sensazione della vita?" Perciò, quando percepite la natura attraverso il vostro cuore, essa vi porta ad attraversare la porta della rimembranza, e lì potrete sentire la vita che tamburella attraverso di voi. Lì potrete bagnarvi nel fiume della vita, lavandovi nel flusso, riunendovi con la vostra Anima Gemella nella gloriosa effervescenza dell'eterno canto della vita.

Molti di voi stanno incominciando a sentire il fiume della vita persino qui, in questo mondo. Questo vi dimostra, come nessun'altra cosa potrebbe, che il velo è quasi scomparso. Fino ad ora, questo suono è stato considerato il segno sorprendente dei grandi yogi e di coloro che avevano passato tutta la vita in una caverna, diventando maestri di questo mondo. Anche voi siete Maestri. Dovete semplicemente ricordarvi di presentarvi per reclamare la vostra Maestria! E dov'è che vi dovete presentare? Qui, nell'Ora vivente!

Non potete amare la vostra Anima Gemella con la vostra mente o col vostro ego, perché la vostra ego-mente vi farà sempre cercare ciò che manca - il che significa, naturalmente, che continuerà sicuramente a mancare. Questo è lo scopo dell'ego. Potrete attirare la vostra Anima Gemella soltanto amandolo/la, Ora, nel momento -- sentendolo, amandola, gioendo della sua presenza. Allora avviene. Allora dovrà apparire "nel fisico", in quanto il fisico è un'espressione della vostra verità.

Ecco perché, amati, Mia umanità, vi chiedo così chiaramente che vi incontriate e vi amiate prima nella coscienza - perché allora è Reale. E' sentito, accettato nel cuore. Allora la fiducia del vostro cuore nella vostra Anima Gemella (poiché avete amato e fatto all'Amore nella coscienza) deve farsi avanti come un simbolo nella vostra "vita sulla Terra"!

Oh, amati, Mio stesso cuore, questa è la verità della trasformazione del mondo, della liberazione dal sogno d'anti-Amore! Dovete sentire l'Amore come la vostra profonda verità, la vostra esperienza, talmente reale da divenire la certezza del vostro cuore. Allora esso diventerà il mondo esterno. Per la legge del magnetismo, l'Amore che voi divenite attraverso l'esperienza della vostra vita, viene poi da voi portato a galla negli altri, continuamente. Tutto inizia con lo sperimentare l'Amore. Sperimentare la vita. E l'unico modo per fare questo è attraverso la porta dell'Ora. Attraverso l'essere presenti nella vostra vita. Non 'fuori', da qualche parte nella ego-mente, a sognare di un futuro diverso.

Questo è TALMENTE importante, in quanto molti di voi stanno ancora facendo questo. State pensando a quello che volete diventare, eppure non l'avete mai sperimentato. Così esso rimane "al di fuori di voi", come qualcosa di desiderato. Non è una sicurezza del cuore. Né è stimolato dalla effettiva forza della Creazione, che siete voi e la vostra Fiamma Gemella, poiché il "volere" la vostra Fiamma Gemella non ha alcun potere. E' roba della mente, e sta "là fuori", nel futuro. E voi, se siete ancora nella mente, credete alle vostre "esperienze di vita".

Così, andate alla ricerca del vero Amore, mentre vi portate dietro un "passato" e desiderate ardentemente un futuro, ma mai siete presenti, qui, nel momento. E qui, Ora, è l'unico luogo in cui c'è la forza vitale, quindi l'unico luogo in cui ci sia energia reale per far avverare i vostri sogni. Eppure, in questo stato che sto descrivendo, anche se vi capitasse di "centrarvi" e di diventare presenti nella pulsazione, voi immaginate la vostra Anima Gemella "nel futuro", ed è lì che lui/lei rimarrà!

L'unico modo di attivare veramente la vostra Fiamma Gemella nella vostra vita qui, sulla Terra, è di sentirla/lo ORA. Così che, quando la pulsazione arriva, ciò che voi create è "la mia Fiamma Gemella è qui con me". Oh, ma c'è molto di più di questo, naturalmente. Quando vi liberate dai legami della mente e del Tempo e sperimentate il vostro Amore, esso è enorme, un intero "gestalt" di gioia, l'esperienza della vostra presenza nel Momento della Creazione.

E' l'espansione, anche se solo per un momento, all'Amore incondizionato. Ed è quello, allora, che ci sarà nel vostro cuore, quando il "flash" arriva. E sarà quello che creerete per la vostra vita qui sulla Terra.

Vi voglio ricordare, inoltre, che l'Amore dissolve la linea del tempo. Perciò (fate attenzione!) se siete nell'Amore, in Me, nella vita, nella gioia, nel Momento Presente, l'Amore che arriva, "guarisce" sia il passato che il futuro! Tutte quelle false identità di un sé ferito, sacrificato - SCOMPARSE in un lampo accecante di forza della Creazione dal Momento Presente! E tutti quei futuri probabili, basati su quel passato limitato - SCOMPARSI in un unico lampo d'Amore che arriva dal Momento della Creazione attraverso il vostro cuore aperto di Fiamme Gemelle. SCOMPARSI, amati. Allora, non li ricreate!

Quando imparerete a portarvi al punto centrale e a bagnarvi nel glorioso fiume della vita, voi sentirete il Reale, il vero potere dell'Amore. Sentirete inoltre, senza alcun dubbio, che soltanto l'Amore è Reale. In quel momento sarete liberi. Liberati dalla dualità. Liberati dal Tempo. Liberati dalla illusione di un mondo fisico. Liberati da un passato e da un futuro.

Altri hanno detto che l'essere presenti, l'essere nell'Ora, ha portato un senso del Mio essere, un senso di pace, sapendo che tutto è tenuto in Me, coscientemente e attentamente, per sempre. Ma, come ho sempre detto attraverso questi Messaggi, il Momento della Creazione avviene Ora. Come potrebbe non essere così, visto che il Tempo è un'illusione? Perciò, quando raggiungete davvero il punto centrale, sperimentandolo attraverso il vostro cuore vivente, oh, siate preparati, amati! Siate preparati alla vita! Oh, siate preparati a sentirlo - il Momento stesso della Creazione. La saetta di folgore, lo scoppio del tuono, il sollevarsi dell'oceano, mentre tutta la vita potenziale dall'interno si riversa all'esterno, prende espressione. La vita creata ha inizio. E siate preparati anche a voltarvi per trovare la vostra Fiamma Gemella ed a sentire e a sperimentare insieme il Momento della Creazione! Oh, ciò va oltre qualsiasi cosa la mente potrebbe mai immaginare!

Siate pronti a sentire ogni singola particella di luce fluire attraverso di voi. Siate preparati, anche, ad udire il canto di tutta la Creazione - ogni singola vita che Io canto in vita in un dolce ritornello, "Io Sono". Come energia danzante o "i grilli sui muri", è come l'avete descritto voi, come l'avete percepito qui. Ma quello è soltanto un eco - un minuscolo eco dell'enorme, magnifico coro di gratitudine per la vita, che viene cantata da ogni singola vita dentro a Tutto Ciò Che Io Sono - - tranne che qui sulla Terra, naturalmente.

Questo perché una normale vita umana è talmente sconnessa dal flusso che quasi nessuno apprezza il fatto di essere vivi. Guidati dalla mente, di fatto, molti cercano di distruggere la propria vita, di cancellare il dono, quando tutto quello che servirebbe loro, per metterli in grado di sentire la propria vita e di conoscerla come un dono, sarebbe un po' di libertà dalla piccola mente incessante.

La piccola mente è un negriero. E la maggior parte di voi ne è stata schiava - mai un momento di pace dal suo commentare continuo. Essa cerca di dirvi chi siete (un piccolo umano scollegato su un pianeta che sta andando verso l'estinzione) e, per mezzo di tutti questi pensieri, vi tiene lontani dalla vostra vita reale, lontani dal potere dell'Ora e del vostro cuore.

E' ora di riprendervi la vostra vita, bellissimi! E' ora di guarire la spaccatura che la mente ha creato tra di noi. E' ora di riprendere la vostra identità di nuovo (finalmente!) da Me. Ora di reclamare il vostro Amore e di essere Amore con la vostra Fiamma Gemella, generatori d'Amore, voi stessi, per poter aggiungere alla Creazione.

Ricordatevi di nuovo che i vostri cuori detengono la chiave per guarire il passato e il futuro. E, come sempre, lo potete fare soltanto dal presente, dal glorioso Ora. Perché Ora c'è l'esplosione creativa mentre la vita si fa avanti per conoscere se stessa come tutte le parti di Me. Dovete avere vita, per liberarvi dal sogno dell'anti-Amore; Amore, per guarire il dolore causato dal credere che possiate essere altro che Amore. Ci vuole soltanto un momento. Un Momento Presente. Una grande esplosione del Momento della Creazione, amplificata dal vostro Amore di Fiamme Gemelle, entra attraverso il vostro cuore e attira il "Tempo" (o la credenza in esso) di nuovo nel Centro. Soltanto nell'Ora potete trattenervi dal ricreare nuovamente le definizioni di voi stessi.

Perciò la Mia richiesta a voi di esercitarvi. Oh, amati, vivete le vostre vite! Vivetele attraverso i vostri cuori, non attraverso le vostre menti. La vostra mente è programmata dall'ego. Il vostro cuore già sente la vostra vita. Sente la vostra Fiamma Gemella con voi, in ogni singolo momento. Permettete al vostro cuore di essere il vostro strumento di percezione e rimarrete stupefatti!

In verità vi dico, amati, che potreste stare proprio davanti alla vostra Fiamma Gemella ma, se la vedete attraverso la ego-mente, non la riconoscerete. L'ego-mente non vi permetterà di vedere la vostra Anima Gemella, perché essa sa che il vero Amore è la fine dell'ego-mente. L'Amore sarà la sua morte. Perciò essa vi separa dall'Amore, il che significa che vi separa anche da Me. Vi separa dalla vostra vita e vi fa pensare ad essa, invece di viverla. E l'ha fatto con tanto successo che tutto questo mondo è popolato da vite costruite dalle definizioni della mente e guidate dai programmi dell'ego e della mente - - vite che non possono connettersi, in quanto la sopravvivenza dell'ego-mente dipende da questo.

E' ora di reclamare la vita. Iniziate Ora, amati! E siate preparati alla passione. Siate preparati alla gioia. Siate preparati all'allegria. Siate preparati alla beatitudine. Ma per avere questo, dovrete strappare il controllo della vostra vita alla vostra mente.

Praticate la quiete con un cuore aperto e fate piena attenzione. Dapprima sentirete una vibrazione nel vostro cuore e poi il calore - - poi l'elevazione e la sensazione della Mia presenza. Poi una sensazione meravigliosa - la presenza della vostra Anima Gemella. E poi la grande esplosione mentre la barriera crolla e tutta la vita è vostra, ancora una volta.

Tutto l'Amore è ciò che voi siete. Poi, una volta che l'avrete sperimentato qui, quando guardate coloro che amate nella vostra vita, all'improvviso sarete in grado di sentirlo con loro! Il vostro cuore si è sciolto. L'Amore parla dentro di voi. Io parlo in ogni momento, perché noi siamo sempre in comunione. L'estasi diventa il vostro modo di vivere.

Sì, all'inizio richiederà sforzo - sforzo per tirarvi fuori dai sentieri ben consumati dell'ego-mente. Sono dei canali ora, questi solchi delle definizioni mentali della vostra vita. Richiederà energia spostare la vostra attenzione al cuore. A volte sembrerà che non ne valga la pena ma, oh, amati, la vale. Ogni momento che passate nell'Amore, ogni momento di comunione con Me, ognuno di essi è un sentiero di luce che voi Mi avete aiutato a creare - un sentiero verso ciò che è Reale.

E ognuno, ogni successo, anche se apparentemente insignificante, vi pone nel flusso d'Amore, pone la vostra volontà nella Mia (nel "Sì!" all'Amore e la vita e la vostra Anima Gemella) e così, tutti quegli esseri di coscienza che servono questo risveglio, possono venire ad aiutarvi. Oltre a rendere questo servizio, naturalmente, la vostra vita diventa sempre più piena di beatitudine.

Poi, dal Reale, affluiscono tutte le risposte alle domande dei cuori umani, mentre questi cercano il sostegno per attraversare i cambiamenti che sentono nei loro cuori. Voi "vedrete" soltanto con la visione d'unità del cuore, vedendovi l'un l'altro e tutte le vite umane così come sono fatte in Me.

Ma se ci fosse bisogno di una risposta ad una domanda rivoltavi da qualcuno, l'Amore risponderà attraverso voi, per cui non li vedrete mai imperfetti o in qualche modo bisognosi. Perché, naturalmente, voi contribuite sempre a co-creare ciò che vedete, ciò su cui vi focalizzate. Ma, dal punto centrale dell'Ora, potrete osservare qualcuno, vedendo la perfezione, e la risposta a qualunque problema egli abbia, cadrà semplicemente dalla vostra bocca, consegnatagli con il bacio di rassicurazione di Dio.

E' una buona idea non attardarsi troppo a lungo nella mente, nemmeno se dovete utilizzarla per "adempiere i vostri doveri" nel mondo. Alla fine anche questo sarà come sopra - sarete gloriosamente felici, consapevoli soltanto dell'Ora, mentre il lavoro si compie attraverso la piccola mente, attraverso un "dito" della vostra energia diretto da qui. Questo è esattamente come la vostra "vita sulla Terra" è vissuta, con un "dito" della vostra gloriosa vastità che dà energia a questa parte che fa questo lavoro. Alla fine scoprirete come eseguire "mansioni multiple", mentre scoprite come proiettare queste "dita" della vostra energia. Tuttavia, fino ad allora, crescerete sempre meglio rimanendo focalizzati sul Reale attraverso la percezione del cuore, mentre effettuate con facilità il servizio che avete offerto venendo qui a vivere una "vita sulla Terra".

Tuttavia, mentre iniziate, è di grandissimo aiuto fermarvi periodicamente per riportarvi al punto centrale. Allora non comincerete a credere che la prospettiva della mente sia reale. Usare un timer o stabilire l'intento e fermarsi ogni poche ore per ritornare al cuore, è favoloso e sarà di grandissimo aiuto.

Bagnatevi regolarmente nel fiume della vita. Voglio che la sentiate, e sappiate che i simboli della Natura stanno riflettendo voi, una parte di voi, una qualità della vita. Celebrate ogni momento e sentite com'è rilasciare tutto il resto - tutte le identità di una vita limitata.

La vita sta ritornando alla umanità. Cercate la vostra vita. Imparate a conoscerla. Diventate vita eterna in Me, gloriosamente vivi, una cellula di Fiamme Gemelle nel Mio stesso cuore. Io Sono Amore, e noi siamo un Unico Amore insieme Ora. Accetterete il dono della vita che Io vi dò?

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate