colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il Messaggio di Dio per San Valentino Parte II

Fiamme Gemelle e Il Momento Presente della Creazione

9-2-04

I Messaggi di Dio sono un dono che Dio dà alla umanità attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light Spiritual Center, 3969 Mundell Road, Eureka Springs, AR 72631, USA. Sito web: www.circleoflight.net e

www.unitingtwinflames.com

Amati, vi sto chiamando - vi sto chiamando a ricordare e ad elevarvi alla visione della vostra gloria e della vostra magnificenza. Vi sto chiamando ad aprire i vostri cuori, a lasciare che la luce che siete esploda come una grande stella, spargendosi attraverso i cieli di questo mondo. Vi sto chiamando a volare liberi! A riconoscere voi stessi come grandi fiumi d'Amore che pulsano nell'estasi con la propria Fiamma Gemella in ogni Momento Presente. Vi sto chiamando ad uscire dalla vostra immagine logora, per infiammarvi nell'Amore delle Fiamme Gemelle e per utilizzare il calore che generate per sciogliere questo mondo congelato.

Amati, cellule del Mio stesso cuore, è semplice. Non rendetelo complicato. Più di ogni altra cosa, non guardate a "tutti questi problemi" che costituiscono le vostre vite sulla Terra, e non riflettete su come guarirli. Non potete guarire ciò che non esiste. Ed è vero che non creerete mai il cambiamento dal livello di ciò che volete cambiare. Specialmente non "la vita sulla Terra". Perché voi ne siete i creatori. Perciò, se osservate la rete delle vite che si intrecciano con la vostra, mentre vi credevate umani, fallibili e pieni di paura, avrete una vaga idea del perché essa non possa essere cambiata dall'interno di questo sogno del bene e del male.

E, amati, sono molte le "vite" che sgorgano da ogni mente umana. Dato che il Tempo non esiste, esse sono tutte qui con voi! Oltre a questo, ci sono fantasie e sogni, leggende e storie, ognuno dei quali pone l'umanità "lontano" da Me. Al di fuori dell'Amore. A vivere in un mondo in cui il male può esistere. Ah, e non solo esistere, ma anche agire a casaccio, senza preavviso - senza alcun rispetto per la realizzazione personale.

Questa rete è talmente fitta da non poter essere disfatta. Le decisioni dell'umanità hanno la profondità di molti strati, e ogni e ciascuno strato è pieno di storie di dolore e sofferenza.

Voi siete qui per cambiare questo. Tuttavia, quando si osserva questa rete, che Io ho chiamato "realtà consensuale" per voi, è sconcertante pensare a come modificarla - poiché un qualsiasi cambiamento richiederebbe degli sforzi enormi - e quali e quanti effetti avrebbe? Per la risposta potrete rivolgervi ad un qualsiasi attivista di qualunque settore. Se sono onesti, essi vi diranno che "l'estinzione" dell'umanità e di questa Terra appare all'orizzonte come il futuro più probabile!

Voglio liberarvi, tutti quanti, dalle vostre visioni di salvare il mondo prendendovi carico dei suoi problemi e lavorando duramente con gli altri per risolverli in qualche modo. Non funzionerebbe.

A parte il fatto che stareste focalizzando la vostra potente attenzione, una forza co-creativa, esattamente su quelle cose che volete disfare (creandone invece DI PIU'), ci sono semplicemente più "problemi" di quante siano le persone per risolverli. E non riuscite nemmeno a vedere la rete! Non riuscite a vedere le "altre vite", i sogni nascosti, le fantasie, che stanno anch'essi usando il potere creativo di un figlio di Dio, di una cellula dentro al mio cuore.

E' semplicemente troppo grande. E, amatissimi, essa ha continuato a girare senza controllo, vomitando nuove possibilità di scenari "del bene e del male", per tanto tempo che tutta questa sub-creazione si è quasi completamente congelata - la sua energia tagliata fuori da Me, dalla Sorgente della vita. La verità dell'Amore non ha una vera sorgente d'energia e così si "raffredda" e perde vita, fino a quando non sarà fondamentalmente congelata. E' la forza della vita che va a ritroso, nella direzione dell'anti-vita o della morte. E, amati, fino a quando sarà attiva, l'ego-mente lavorerà continuamente per tenervi lontani dall'Amore, dalla vita e, prima di tutto, dal potere del Momento Presente.

Ecco dove entrate in ballo voi. Dal momento in cui riportate i vostri cuori a focalizzarsi sull'Amore, voi diventate dei "liberi agenti". Lo diventate perché state scegliendo l'Amore, che vuol dire scegliere Me, scegliere la vita. E, naturalmente, vuol dire scegliere la riunione con la vostra Fiamma Gemella.

Dal momento in cui dite "Sì" all'Amore e riportate la vostra attenzione su di Me e sulla vostra Fiamma Gemella, sarete liberi dal Tempo e dall'oscillazione del pendolo tra il passato e il futuro, che è il marchio della piccola mente. Come vi ho detto nell'ultimo Messaggio, sarà il vostro intento, il vostro richiamo verso la vostra Anima Gemella, a cambiare tutto - dato che Io Sono Amore e voi state scegliendo l'Amore, allora state scegliendo anche la libertà.

Qui, amati, sta la chiave di tutto. Questa è la speranza del mondo, la chiave del successo. E' il potere del Momento Presente. L'unico punto attraverso cui l'Amore Vero possa arrivare, l'unico punto da cui l'Energia Vera possa entrare, l'unico punto per sperimentare la Verità Vera dell'Amore delle Fiamme Gemelle, è il momento presente!

Perciò chiamate la vostra Fiamma Gemella, unitevi a lui o lei nel momento, nell'Ora, nel glorioso momento della Creazione . Fate questo, amati, regolarmente! Fate che diventi una pratica continua! Poi sentite la verità estatica del grande Atto d'Amore, e lasciate che ogni particella di questa energia fluisca attraverso di voi. Allora potrete sciogliere il mondo, perché avrete connesso il vostro cuore di Fiamme Gemelle al Momento della Creazione! Vi sarete riportati al presente, dove potete amplificare il Mio Amore. L'Amore che fluisce attraverso il vostro cuore di Anime Gemelle, è fuso, caldo e senza limiti. Allora potrete incominciare a dirigere questo Amore, ad usarlo per sciogliere i sentieri congelati che sono "la vita sulla Terra".

Molte cose vi sono state dette sull'essere nel momento. I Maestri hanno sempre insegnato questo. Perché, naturalmente, essi sanno che il passato e il futuro sono un espediente dell'ego, progettato per tenervi lontani dal vostro potere. Ma ciò che essi non avevano avuto ancora il permesso di dire era questa informazione riguardante le Anime Gemelle, perché non era ancora arrivato il momento della Dispensa delle Anime Gemelle.

E' vero che, finché qui non c'erano quelli di voi che ricordano, che possono attirare gli altri verso la purezza dell'attenzione e la chiarezza dello scopo, sarebbe stato pericoloso.

C'è talmente tanta potenza nell'Amore delle Anime Gemelle che esso avrebbe potuto davvero "bruciare la gente".

Ma molte cose hanno modificato tutto questo - la luce che aumenta, i cuori che si risvegliano, la vostra presenza e la presenza dei bambini ["psichici"], che sono qui per portare questi messaggi, anch'essi. Senza tutto questo, e senza l'ingrediente fondamentale che è stata la Concordanza Armonica, non sarebbe stato ancora possibile rendere manifesta l'apertura al calore e alla potenza dell'Amore. Ma voi siete qui e siete pronti. E così adesso Io posso espandere per voi i trattati dei Maestri sull'Ora, sul momento presente.

Non soltanto percepite la libertà dalle costrizioni della piccola mente ma, nel momento in cui venite nel punto centrale, voi adesso potete SENTIRE il Mio Amore. Perciò, "sii qui Ora" non significa più star seduti in silenzio o pace o percepire un senso del Mio "esser-ci", di cui voi fate parte. Oh, adesso è molto di più! Perché vi è stato aperto e, nel momento in cui riuscite a trovare il centro in voi e ad essere presenti nella percezione del cuore, sentirete e sperimenterete il Momento della Creazione! La pulsazione! L'Atto d'Amore! L'appassionata esplosione del dare. Le ondate orgasmiche d'estasi e la presenza della vostra Fiamma Gemella.

E arrivando nell'Ora, voi sarete nel punto, in quel punto, nell'unico punto da cui vi sarà possibile effettuare un qualsiasi vero cambiamento nei flussi invertiti della "vita sulla Terra".

Amati, nella mente non c'è alcun potere. C'è uno pseudo-potere, un potere al di fuori di Me. Un potere che è capace solo di confondervi ancor di più.

L'unico potere è l'Amore, e accedere all'Amore è possibile soltanto attraverso il cuore pienamente presente.

Il potere del cuore, il potere del Centro, è il potere fuso, rovente, della Creazione. Il potere della Creazione è più grande di ogni immaginazione, il grande Atto d'Amore.

Il potere che può sciogliere questo mondo, può sciogliere le identità congelate di ogni essere umano - sciogliendo così, completamente, qualunque cosa che sia "fisica". Il cammino della vostra ascensione è semplicemente, e per sempre, il vostro ritornare ad essere Amore fuso.

Amati, la Vita Vera è coscienza. L'Amore Vero è energia. E' da sempre e per sempre connesso con voi, dentro al vostro cuore e come il vostro cuore. L'Amore Vero è libero, esaltato, estatico e totalmente illimitato. Esso fluisce in ogni Momento Presente, diretto dalla nostra volontà unificata di dare il nostro Amore.

Dato che la Vita Vera è energia, coscienza, la luce dell'Amore danzante, in movimento, quando vi chiedo di incontrare la vostra Fiamma Gemella nella coscienza, vi sto elevando alla verità del vostro Amore, e non ad una qualche immagine limitata.

Il "Momento Presente", l'Ora vivente, è l'UNICO posto in cui potrete mai incontrare la vostra Anima Gemella, anche se siete insieme "nel corpo" qui sulla Terra. Se vi relazionate l'uno con l'altra nel Tempo, come corpi, come identità che sono umane, allora non ci siete realmente. Perciò, nel invitarvi ad unirvi prima in coscienza, vi sto dando la vostra Vera esperienza di Fiamme Gemelle. Afferrate questa opportunità e aprite i vostri cuori al presente, all'Ora, e non sarete mai più gli stessi. Vi unirete, per sempre, alle schiere di coloro che non moriranno mai, che non si limiteranno e che, prima di tutto, potranno vivere il Reale dell'Amore mentre vivono qui sulla Terra.

Oh, ma ancor più di questo! Se ritornerete al Centro, al punto Presente dell'Amore, dal momento in cui lo farete, il vostro Amore inizierà a lavorare, a sciogliere le vecchie credenze nei cuori dell'umanità! E ogni ondata d'Amore che invierete, viaggerà realmente lungo i vostri sentieri "nel mondo", connettendo, riconnettendo tutti quei sentieri alla Sorgente d'Amore! Poi, per risonanza, quegli altri cuori, connessi a quelli con cui voi vi siete connessi, irradieranno nel mondo l'Amore che voi avete portato loro.

Vecchie credenze ristrette si disgeleranno. Il lento, tedioso declino della vita sarà trasformato di nuovo in un accrescimento di vita. E di vita in vita, di atto in atto, l'Amore sarà come argento fuso, che precipita lungo ogni linea di possibilità trasformandola in solo Amore - trasformandola in un unico risultato, in un'unica conclusione possibile - finché l'Amore magnetico delle Fiamme Gemelle non avrà riunito tutta la vita di nuovo, restituendola tutta a Me - finché ogni persona non prenderà la sua identità da Me, attraverso il proprio cuore, e riprenderà la fatale decisione. Sentendo il Mio Amore e conoscendolo come un'esperienza, poi, mentre la forza della Creazione si fa avanti di nuovo (come fa in ogni Momento Presente), quello che essa troverà nei cuori umani sarà il credo nel solo Amore. E così finisce la dualità. Così "il serpente si riprende la mela", e il cerchio sacro della vita in Me (ciò che divenne vita sulla Terra) sarà finalmente ristabilito.

Questo ritorno al Momento Presente è il ritorno ad un'apertura nel velo della mente che circonda l'umanità. Questo è rappresentato simbolicamente dai "buchi nello strato di ozono". Tuttavia, quelli che sono ancora intrappolati nell'ego-mente, si sono precipitati ad interpretare con la paura questi strappi nelle nuvole che circondano il mondo. Timorosi della luce del sole. Hmmm - che cosa potrebbe simboleggiare questo? Timorosi, amati, della venuta del Cristo. Vi dico questo semplicemente per mostrarvi quanto sia inverso guardare il mondo - che è un effetto delle vostre ego-menti e delle credenze del vostro cuore - e poi utilizzare questo per interpretare ciò che vi sta accadendo. Amati, deve essere proprio il contrario.

Questo Messaggio, per tutti coloro i cui cuori ricordano la propria Fiamma Gemella, serve per rendervi conto del fatto che soltanto l'Ora vivente, il Momento Presente, può riunirvi. E l'Amore che sperimentate nel momento in cui siete centrati qui, è l'inizio delle vostre esperienze di ciò che la vita realmente è, e di ciò che Io realmente Sono.

In altre parole, COMINCIATE ADESSO! Focalizzatevi sul Momento Presente e lasciate che il Mio Amore si riversi attraverso di voi. Abbiate fiducia nel fatto che la grande intelligenza dell'Amore va ben oltre qualunque vostro sogno.

Nessuno deve aspettare. Oh, per favore, non aspettare, Mio amato cuore! Non aspettare di ritornare a Casa, all'Amore, nel luogo in cui puoi sentire la tua Fiamma Gemella. Incomincia subito ad essere il cuore aperto delle Anime Gemelle! A permettere che il Momento Presente viva in te, e ad usare il tuo Amore per amplificarlo. Conoscendo l'Amore come ciò che siete - l'Amore che appare davanti a voi come l'altro - voltatevi e date questo Amore. Fidatevi dell'Amore che sa dove deve andare per guarire e per benedire e per rivelare le menzogne. Fidatevi del fatto che l'Amore è presente. Fidatevi del fatto che la vostra Fiamma Gemella è parte di voi. Sempre e per sempre voi amerete, e facendo all'Amore, farete nascere l'universo ancora e ancora.

Ricordatevi della "croce" che è vita incarnata. Portatevi nel punto centrale, perché è lì che realmente vivete, e realmente amate. E realmente date. E con un'esplosione di gioia scioglierete tutti gli ostacoli all'Amore, e tutte le immagini illusorie. La rete delle linee della dualità verrà "risollevata". Allora lo pseudo-mondo scomparirà.

Voi vi siete visti come "guerrieri della luce". Ah, ma la verità è che siete degli Amanti della Luce. Non è un'immagine perfetta?

Un promemoria per coloro che non avessero visto la definizione della croce vivente d'energia: Io Sono per sempre vivo nell'Ora, nel Momento Presente, esplodendo nell'atto della Creazione. Questo Amore che Io faccio, contiene due forze, il Divino Maschile e il Divino Femminile, e così si ha il braccio verticale della croce - dove Tutto Ciò Che Io Sono è presente nel Momento della Creazione.

Il "braccio orizzontale" è la linea del Tempo - dell'ego-mente e del suo bisogno motore di sperimentare la separazione. Questo crea causa (Amore) ed effetto (anti-Amore), e l'azione di compensazione. Sul braccio orizzontale, quando viene sperimentata una forza, avviene la reazione uguale ed opposta, e allora bisogna sperimentare anche l'altra. Questo è il livello in cui tutto il creato contiene il seme del suo opposto.

Il luogo in cui questi due si incontrano è il Momento Presente (perché il braccio orizzontale è ciò che viene sperimentato nel Tempo).

Incominciate oggi! In questo momento. Venite nel Sacro Presente e sentite l'Amore pulsante. Lasciatelo attraversare il vostro cuore di Anime Gemelle e amplificatelo. Vi prometto che esso scioglierà l'Amore congelato che è il mondo. E chiunque può fare questo, iniziando Ora. Vi chiamo a questo servizio.

E vi amo oltre misura, in ogni singolo Momento Presente.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate