colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
UNA PREGHIERA

I Messaggi di Dio

attraverso Yaël e Doug Powell

Circle of Light www.circleoflight.net

2-2-04

Grazie, Dio, per il tuo radioso Amore, per la gentile potenza della tua grazia, e grazie per la gioia di questo momento in cui siamo riuniti qui al servizio del risveglio dell'Amore sulla Terra.

Tu, Dio, sei la sorgente dalla quale noi beviamo. Il Tuo Amore soddisfa ogni nostro bisogno. Tu sei la Sorgente delle nostre vite, del nostro mondo, della nostra energia, del nostro nutrimento e, prima di tutto, dei nostri cuori. Tu sei la nostra gloriosa abbondanza per la quale Ti ringraziamo profondamente, ogni giorno.

Dio, apri la porta dei nostri cuori affinché, attraverso questa porta, noi possiamo conoscere la luminosa verità dell'unità. I nostri cuori sono uno, ogni cuore umano vivo, l'uno dentro all'altro. Grazie per il dono di questo mistero, per la gioia di questa consapevolezza. Possa questo cuore, che noi siamo, essere soltanto Amore qui sulla Terra, come lo è in Te, per sempre.

Grazie, Dio, per la tua grazia viva che adesso ha lavato via l'illusione. Mentre accettiamo il tuo Amore per noi, possa ogni singolo cuore infranto essere guarito. Conoscendo il Tuo Amore, noi ora ci voltiamo e diamo l'Amore che Tu dai a noi. Quanto è bello stare nel flusso della vita!

Accettando il Tuo Amore, noi ci vediamo come ci vedi Tu - così belli e illimitati come ci hai creati. Fa sì che noi possiamo vedere anche tutti i nostri preziosi fratelli e sorelle come perfetto Amore. Sapendo che siamo uno in Te, amato Dio, sappiamo che, mentre noi saliamo a Te, anch'essi salgono.

Ti offriamo le nostre vite, i nostri cuori, i nostri sé più profondi, al servizio del risveglio dell'Amore qui sulla Terra. Dio, fa che ogni trionfo delle nostre vite venga usato per liberare tutte le altre vite. Che tutto quello abbiamo vissuto possa essere usato come noi l'abbiamo offerto - per connettere con ogni altra vita di simili esperienze affinché, per mezzo del potere della nostra trasformazione, anch'essi vengano a Casa, da Te, e che nessuno venga lasciato indietro.

AMEN

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate